memories of an happiness that does not fades
di Archangel 06

12/06/10, ore 12:59

ma certo che continuerò a leggere le tue storie! Come potrebbe essere altrimenti? Sei bravissima! Certo che Virginia è proprio una tosta eh? prendere a pugni quel gran pezzo di gnocco del Wildchild, che poverino non c'entrava nulla!! vabbè vabbè.. al prossimo cap! ti aspetto con impazienza!

11/06/10, ore 19:34

Hai ragione, le scene delle sbronze trizti sono esilaranti, eheheh.. spero che Francesco gli dia una bella lezione (però non troppo) così impara a fare quelle cose! Poteva pensarci prima no? e invece ora se ne sta li a piangere sul suo angioletto biondo! Dai che sono curiosa di scoprire cosa gli fara Francesco!! aggiorna presto cara!

11/06/10, ore 15:32

allelujaaaa signore e signori, finalmente la Ele si è reffata ;) daiii continua prestoooo mi piace un sacco questa storiaaa *W*

10/06/10, ore 20:40

Janneeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma che mi combini? Accidentaccio! Che casino! Ma guarda questo, prima fa l'innamorato e poi si bacia la prima che gli capita! Non va bene così, no no! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere come si risolverà la situazione, e soprattutto SE si risolverà! a presto! baciooooo

07/06/10, ore 19:12

Maledetta ispirazione!!! Anch'io ho lo stesso problema.. ho il nuovo capitolo dell ff sui cob pronto, ma mi manca il continuo! Vabbè vabbè.. bel capitolo. Cacchio, anch'io vorrei trovare un bel finlandese così!!

07/06/10, ore 14:32

ahahah ommioddiooo ma come mi hai conciataaaa??? xDD a me di tatuaggi ne bastava uno xD ahaha dai continua prestooo

sei un genio. vedi di aggiornare presto sai!! o giuro che ti darò il tormento ù.ù

Ma che carino! E poi diciamocelo, infondo infondo Angela voleva che andasse a finire così, sennò che senso aveva il quinto canto?! Dai che sono curiosa!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!

03/06/10, ore 16:14

hehehe.. Janne innamorato! Anche se io sinceramente preferisco Alexi. la scena di lui con la testa nel secchio mi ha fatto morire dal ridere.. presa da un fumetto western, ma come ti vengono queste cose?!? Mi stai facendo tornare la voglia di continuare la mia ff sui Cob.. Aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come va avanti!

03/06/10, ore 14:38

eh bè eh bè mi piace sempre di più ** ma tuuuu non dirmi niente a scuola che mi rovini la sorpresaaaa xD continua presto, o ci sarò io a darti il tormento!
ciaooo complimenti (:

02/06/10, ore 13:17

Certo che ritrovarsi davanti quei cinque matti non è proprio cosa da tutti i giorni! Se fosse capitato a me non credo che avrei avuto lo stesso contegno di Angela! Bel capitolo aggiorna presto!!

01/06/10, ore 14:57

alloora cara mia, vedi di posatre in fretta sai!!! tanto ti rompo le palle ogni giorno a scuola =P bellissima!!
ciao ciao!!!

01/06/10, ore 14:45

Interessante! Mi piace molto come scrivi, non commetti errori di grammatica e i discorsi sono lineari e si capiscono bene. E poi una nuova storia sui Children proprio ci voleva! Brava, attendo il prossimo capitolo!