Kilari e Hiroto - Amore profondo
di Bonnies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/10, ore 13:01

bellissimo ... kilari e hiroto fidanzati che bello .... povero seiji lui recita e hiroto gli tira un pugno vero poverino ... Evviva hiroto e kilari kilari e hiroto siiiiiiiii

22/07/10, ore 11:10

bel capitolo xD finalmente Hiroto si è deciso, nn se ne poteva più di questo bordello! u.u bella l'idea del film, anke se un po' impicciosa.. la trama si capisce, semplice, ma carina.. l'unica cosa è k il modo in cui scrivi nn è molto scorrevole, mancano decrizioni ed è tutto molto vago.. sembra andare molto velocemente, quando invece il ballo sarebbe stato più bello se ben descritto... secondo me dedichi troppo poco tempo ai normali comportamenti.. cioè... il fatto della casa in cui convivevano era bello, ma anke lì manca molta descrizione... se avessi dedicato almeno 2 capitoli a giorno sarebbe stato + bello, ma va bene anke così. aspetto il prossimo

21/07/10, ore 19:18

ciao cara!
ma ke karini si sn finalmente dichiarati!=) stupendoooooooo!^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito!=)
ke ti dico bellooooooooooooooooooooooooo!
allora ci si sente

21/07/10, ore 19:09

ciao cara!
o mio dio...ke karini ke sn kilari e hiroto!=) vado a leggere il seguitO!^^ bravissima!=)

21/07/10, ore 19:05

ciao cara! eccomi a romperti di nuovo!(ma ki ti vuole, nessuno ti ha chiesto di recensire ndHIROTO)(guarda ke potrei mettere una ff. su kilari e te ma adesso se fai cosi, metto seiji e kilari ndME)muauahahahhah
ok basta commentiamo il capitolo: O MIO DIO, ok dopo questa escalamazione andiamo avanti voglio proprio vedere come va avanti e il bacio di kilari sulla guancia dai hiroto suvvia sei mongolo se nn capisci ke kilari è stracotta di te....com-on! e anke tu kilari suvvia diglielo ke ti piace!
va bho vediamo cosa succede tra quei due sotto lo stesso tetto vado a leggere il seguito

21/07/10, ore 19:00

ciao cara!=)
ma ke bello l'inizio, sono veramente carini! ti continuo a seguire e vado a leggere il capitolo successivo odio quel seiji ma perkè è arrivato cosi all'improvviso guasta feste!
va bho vado a leggere il successivo muahhaahha
lasciami stare sn matta!^^
ciaooooo

20/07/10, ore 15:35

bellissimo brava, non vedo l'ora di leggere il coontinuo

20/07/10, ore 13:21

Ke bella, sono curiosa di sapere come va a finire, x favore continuala *___*

29/06/10, ore 18:36

O.O Troppo bella, questa storia! Sei davvero brava, non vedo l'ora di vedere come continua XD

18/06/10, ore 17:04

troppo bello, fortunatamente nn hanno messo le telecamere anche li o ci sarebbe stato scandolo, ahaha non finisco + di ridere troppo forte continua presto ad aggiornare ahaha

17/06/10, ore 18:25

Bellissimo per fortuna che in bagno non ci sono telecamere altrimenti sai che baraonda xD
Continua presto baci.
ps ho scritto anch'io una ff se ti va dacci un occhiata^^

bellissimo brava, hai una delle mie canzoni preferite!

12/06/10, ore 19:01

Molto carina complimenti, solo ti consiglio di usa l'HTM cosi sarà più semplice la lettura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]