Kilari e Hiroto - Amore profondo
di Bonnies

18/03/11, ore 10:15

Ciao!!!Allora prima di tutto è fantastico questo capitolo...secondo quei due finalmente si sono messi insieme...terzo kilari&hiroto 4 ever!!!...quarto non c'è che dire sei una bravissima scrittrice bimba sfiziosa pazzarella97 ; )....quarto spero che tu continuerai a scrivere altre storie come queste...quinto povero seiji che si è beccato un pugno,ma quel che è giusto è giusto!!Perchè tutto è lecito in amore!!!xDComunque ancora poverino seiji...sesto non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo....settimo W BIMBA_SFIZIOSA_PAZZARELLA97!!!!!!!!!Bye and kiss

17/03/11, ore 23:00

Che bello!!!!Si sono si sono DICHIARATIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono la lettrice più felice del mondoooooooo!!!!!Fantastico la situazione perfetta!!!!!Le parole perfette!!!!!!!!!Sei la migliore !!!You are the best !!!Non smetter mai di scrivere !!!!Bye and kiss
julia28
P.S.Scelta perfetta anche del vestito!!!!!!!KILARI&HIROTO 4EVER!!!!
Kilari e hiroto la coppia più bella del mondo (delle anime -precisiamo -__-')
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 10:30 am)

17/03/11, ore 22:56

Ahahahah finalmente una occasione perfetta per Kilari e Hiroto di baciarsi!!!!!Aahahahah faccio come il regista takada ^////^ ahaha il bacio il bacio tra kilari e hiroto c'est fantastique!!!Ok ho esagerato ma questo capitolo si merita tutti i complimenti possibili però poverino Seiji che si dovrà subire un pugno...fa niente l'importante è che quei due si bacino!!vero???

17/03/11, ore 22:52

0////0 Hiroto con solo i boxer awhhhhh che sogno (lo so sono una pervertita nella prossima frase ma non riesco a non pensarlo) ma che peccato non siamo (hiroto fans) riuscite a vederlo nudo....-_-'ok forse dovevo risparmiarmela ma sai sono una hiroto fan e quindi non potevo non dirlo!!^^ va bene ora passiamo a recensire i momenti imbarazzanti!!:io non vedo flor perchè non mi piace ma comunque per me è stata veramente una idea geniale quella dell'incontro imbarazzante tra i due piccioncini...aaawhhh che bello hiroto!!!Comunque sei una scrittrice fantastica!!Bye and kiss
julia28

Ciao!!!!Uno non capisco di quella "s" tra parentesi??La canzone "favola" è una delle mie preferite tra le canzoni italiane e già ti dico che sono poche!!-_-' ehm comunque continuando con il discorso su questa fan fic...
ahahah troppo divertente: CERCA DI NON SVENIRE DI NUOVO IN QUESTI GIORNI PERCHÉ NON POSSO PREPARARE CRêPES OGNI VOLTA CHE SVIENII!!! pensa che mentre leggevo me lo immaginavo pure!!! xD
poi è sempre il solito Seiji ma mai quanto Kilari!!!C'è seiji che russa è una notizia flash!Mentre Kilari che si alza per aver sentito l'odore delle crépe è abbastanza normale e i pensieri di Hiroto sono troppo dolci!!!Questa fan fiction è la migliore infatti è tra le mie preferite e devi pensare che io le scelgo accuratamente!!!*dice julia28 seria*Ok bye and kiss

17/03/11, ore 22:35

Rieccomiiii!!!Ok scusa ancora per il ritardo!!Innanzitutto Ciao!!Allora come tutti gli altri capitoli questo è fantastico Kilari con gli Ships in una casa anzi no,dentro a poche stanze in cui l'unico interessamento per i ragazzi è Kilari e l'unico per Kilari erano gli Ships,ma soprattuto Hiroto!!!!(UUUUUhhhhhh Hiroto love!!!Ti lovvo troppo Hiroto-kun!!!!)Ehm scusami...dicevo che questa storia è fantastica ora continuerò a recensire!!!Bacione gigantesco...bye and kiss

16/03/11, ore 17:41

Allora innanzitutto ciao!!Poi:
uno)bellissima la descrizione:breve e concisa
due)sei meravigliosamente fantastica!!
tre)quanto adoro questa storia!!
quattro)lo so dovevo farti le recensioni un bel po' di tempo fa e per questo scusaaaa!
cinque)Aaah anche se c'è il muro tra loro due,teoricamente Kilari e Hiroto dormono insieme!!<3<3<3
sei)Continuo se no non finisco più!
KILARI&HIROTO4EVER

16/03/11, ore 17:37

Aaaahhh *dice julia28 con voce estasiata* che carini e pucciosiii quei dueeee!!Sai prima che mi ero iscritta in questo sito,io avevo già letto la tua storia e mi è subito piaciutaaaa!!!Uno sei bravissima a scrivere due sai come far andare avanti la storia e tre mi scuso ancora per non averti recensito subitoooo!!!!
Un bacione dalla tua julia28 che continuerà a recensirti!!!Bye and kiss
Julia28
P.S.KILARI&HIROTO4EVER!!

16/03/11, ore 17:32

Okey!Ciaoooo!!!Io sono Julia28!Già ti faccio la premessa che avevo messo queste storie tra le mie preferite e solo adesso me ne accorgo che non ho mai recensito neanche un capitolo...mmhh non va bene non va bene!!...Ora per farmi perdonare e spero che tu mi scuserai ...avrai tutti e 12 le recensioni che ti devo perchè questa storia è veramente bella!!Bella bella bella!(mi scuso per il comportamento infantile che sto assumendo ma sono fatta così)Comunque ora io continuerò a scrivere finchè la tastiera non si consumerà!!E poi mi fa troppo ridere il pensiero di Seiji perchè ha ragione prima litigano e poi parlano all'unisono!!ahahah xD Vado a recensire ci vediamo!!

28/02/11, ore 14:38

Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina! Molto simapatica e fresca...
Ci sono solo alcune imprecisioni verbali e ogni tanto qualche segno di punteggiatura non proprio al suo posto, ma ammettendo che tu sia del '97 (come deduco dal tuo nick) è davvero un ottimo inizio, dato che sei ancora un po' piccolina!
Scommetto che se dovessi leggere altro di tuo su Kilari, ti troverei molto migliorata.
Un bacione e a presto!
*Halley*

04/12/10, ore 22:03

Mi piace moltissimo il finale, non ti preoccupare non mi hai deluso, anche perché è la mia coppia preferita in Kilari (specialmente perché c'è Hiroto in mezzo). Ciao alla prossima. :-)

28/11/10, ore 16:16

stupendo!!!!11!!!1 sono felicissima di esserti stata d'aiuto, anche perchè credo che sia sempre maglio non lasciare le cose in sospeso,perchè sarebbe un peccato, sopratutto se è una storia bella come questa!
ancora grazie per aver finito la storia ^_^
BESOS
IaRa

15/11/10, ore 21:46

nn mi ricordavo come andava a finire l'ultimo capitolo quindi sono andata a rileggierlo: secondo me potresti far fare a fubuki qualcuna delle sue diavolerie oppure potresti concludere ambientando il capitolo alcuni anni dopo, tanto per finire la fic. Ovviamente questi sono solo spunti mi dispiacerebbe tanta se tu non la finissi.
spero di esserti stata d'aiuto ....
BESOS
IaRa

14/08/10, ore 13:11

Stupenda l'idea del "Grande Fratello"...
Wooow non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!!
Continuo a leggere!!! :P

31/07/10, ore 18:35

ciao cara...
scs x nn aver recesionato prima...
carina la ff.
A presto.