Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/10, ore 21:17

*-* questo capitolo mi ha resa felicissimaaaa!! ma come farà a trovare Ed?? diventerà anche lei una vampira?? o diventerà qualcos'altro?? e Alice la vedrà?? e Jake?? sono in asnsiaaa ù.ù recensisci presto :)
PS. amo le immagini, sono WoW *O*
ora ti lascio per davvero :) un bacio (l'ho già detto recensisci presto?! xD)

17/06/10, ore 20:59

bella adesso ha trovato tutto, chissà se riuscirà nella sua impresa???????????? adesso si che le cose si fanno intriganti, chissà xchè ma credo che bella riveda eddy ma in compagnia di un'altra vampira......... aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/06/10, ore 21:00

no jake noooooooo non lo sopporto +, bella ti devi riprendere e smettila di piangere, adesso bella ha trovato le cose nascoste da eddy???????????? chissà xchè ma penso che bella sia incinta?????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-

15/06/10, ore 19:55

Ciauuuuuuuuuuuuuu! ne sn felice k ancora mi sopporti ^-^
Evviva! Sn così felice k ha trovato gli oggetti k Edward gli ha lasciato? Chi sa cosa penserà? Ed Edward quando ritornerà? Ma ank tu 6 del team di Edward? ank se nn lo sei mi piace trooooooooopo il modo in cui tu scrivi quindi continuerò a seguirti. Baci da Bellina e spero di sapere cm va avanti qst ff. ( sn curiosa e ank tanto )

14/06/10, ore 20:56

Ciaoooooooo! pensavi di esserti liberata di me, vero? Speranza invana! Wow. Qst capy mi ha fatto piangere, soprattutto la parte in cui Bella vede sul pianoforte lo spartito della sua ninna nanna. Ho visto davanti a me la scena e mi è venuto un nodo alla gola. uffa! ma xchè Eddy ha fatto quella cavolata? è una delle cose k io nn riesco proprio a sopportare. Ma adesso cosa succederà? Bella si deve assolutamente riprendere. Cavolo, ti ha lasciato, a te che te ne frega. Peggio x lui. ( è quello k vorrei tanto dire a Bella se la incontrassi. Lascia stare. Sn leggermente pazza. ) Non vedo l'ora di sapere cm va a finire.
Quindi cerca di postare prestisssssssssssimo. Baci da Bellina.

14/06/10, ore 19:07

che cosa è successo a bella??????????????? adesso che altro le deve ancora succedere????????????? spero che trovi una via d'uscita al + presto, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____^

12/06/10, ore 20:03

Questo capitolo è stato molto profondo, davvero. Jacob tenta sempre, ma Bella non riesce e non vuole dimenticare Edward, perchè lui è stato tutto per lei. E' come me, la mia vita è vuota e senza un senso logico. Bellissimo, posta presto!

12/06/10, ore 19:32

Mmm... Siamo appena all'inizio, quindi non so ancora esprimermi in merito alla tua ff. Siamo in NM, e questo è chiaro. Bella è sempre la stessa, Jacob mi sembra più bastardo, o sbaglio? Meglio, magari così Bella non gli vorrà così tanto bene, non sarà confusa, e magati lui non si intrometterà più di tanto tra lei ed Edward -.-
Per ora non è niente male.
Attendo i prossimi capitoli per sapere come si svilupperà la storia.

12/06/10, ore 19:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu! Mi ha incuriosito moooooolto la tua ff ank se siamo solo al prologo. Quindi, se ho capito bene, la storia è ambientata a New Moon? Giusto? Lo so, mooooooooolto probabilmente è una domanda stupida, comunque x esserne sicura. Cerca di aggiornare presto che sn curiosa di sapere di cosa parla la ff. Baci da Bellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]