Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

18/08/10, ore 15:35

waaaaaaaaaaa speriamo che edward ce la faccia a salvarla povera Bellina 3 settimane di vita!!!Che dire come al solito ho consumato una ventina di fazzoletti!!Ti faccio i miei + vivi complimenti in questo capitolo hai dimostrato come interpreti l'amore eterno di Edward&Bella!!
Ah e poi volevo dirti non so se tu sia team jake o team ed ma ti ringrazio per il fatto che tu non nomini quasi mai il cane pulcioso!!GrAzIeeee un altro motivo per cui adoro la tua storia!!BaCii

18/08/10, ore 00:17

Ho appena finito di leggere la tua storia! Tutta d’un fiato.
Semplicemente bellissima!
Ho pianto, ho pianto e ancora ho pianto, soprattutto durante questo capitolo. T___T
Scrivi bene, sei davvero bravissima!!! Continua così!

17/08/10, ore 20:15

io intanto incrocio le dita, speriamo che eddy la possa salvare, certo che carlisle ha detto che non c'è la farebbe, ma io sono sicura che eddy con il giusto tempismo c'è la possa fare.Un bacione grandissimo ciao *___*

17/08/10, ore 19:45

Molto interessante la tua storia! Brava! Bella soprattutto l'idea di invertire i ruoli di Edward e Bella. Povera ragazza...quanto sta soffrendo. Spero proprio ci sia un lieto fine...una cosa non capisco...perchè attendere l'ultimo minuto della morte rischiando il tutto per tutto invece di farlo prima e rischiando meno?
Un saluto e al prossimo aggiornamento. Speriamo presto. ;)

16/08/10, ore 18:32

Ciao è la prima volta che ti recensisco ma adesso ti meriti tutti i miei complimenti, adoro la tua ficcy, ogni volta che ti leggo mi commuovo. Scrivi benissimo, al prossimo capitolo.
PS: Posso ancora sperare in un lieto fine?

13/08/10, ore 23:11

Ciao, ho iniziato a leggere la tua ff e non sono + riuscita a smettere! Ti giuro, mi hai fatto piangere come non so cosa! Posta presto che non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!

13/08/10, ore 19:29

siiii...ke bello...ed sa tuttooo

13/08/10, ore 18:35

spero che trovi un modo per guarire...

13/08/10, ore 18:31

certo che carlisle non l'ha fatto mica apposta, lui ha pensato x un attimo a bella ed è così che eddy lo ha scoperto, adesso stà tornando a forks con alice e jasper, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/08/10, ore 17:55

waooooooooooooooooo bellissimooooooooooooooooooooo

13/08/10, ore 17:47

Oddeo rimasta senza parole. Ti commento la storia XD. troppo bello il capitolo. Povero Carlisle mica l'ha fatto apposta. Troppo carini Edward e Bella. Speriamo in bene!!
Alla prossima.
Bacione.
Kiss Kiss MoonLight_95

13/08/10, ore 17:44

no cioè me lo paghi tu il cardiologo??Scs se non ho recensito il precedente ma il pieno agosto ho un mare di impegni :(...Comunque come al solito ho fatto il lago(si lo so dirai "Che Frignonaaa") e come al solito ti dico che sei bravissima.Cioè mai preso in considerazione di fare la scrittrice??Avresti un successo pari a quello della Meyer se non più alto...Bravissima non ci sono parole...

13/08/10, ore 17:34

spero che Bella non muori anche se soffre

13/08/10, ore 17:31

Il capitolo e un po corto ma va bene lo stesso.Che cosa succederà a bella con l'arrivo di edward ?posta al più presto! sei mitica !continua cosi! ti stimooooooooooooooo sorellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

12/08/10, ore 21:49

CIAO!! SEI MOLTO BRAVA, (MI HAI FATTO PIANGERE), QUESTO CAPITOLO IN PARTICOLARE E' SCRITTO VERAMENTE BENE, LA PARTE CHE MI PIACE DI PIù E' SICURAMENTE QUELLA DOVE BELLA DESCRIVE UNA VITA IMMAGINARIA, IN MODO CHE LA POSSA RIPORTARE A EDWARD, E' DAVVERO COMMOVENTE...CONTINUA COSI'(SI LO SO FA SCHIFO COME RECENSIONE...)CIAO XD MIK