Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

01/07/10, ore 20:36

No per la storia di Edward immaginavo che saresti stata fedele al personaggio, intendevo sai quelle situazioni dove magari lui sta soffrendo le parla di Bella e lei per consolarlo lo abbraccia e in quel momento...tak arriva Bella.
Lģ č sempre sfiga...comunque penso che potrebbe essere difficile per Bella il viaggio dato i continui svenimenti...
Cavolo...spero che trovi Edward e la trasformi...
Ti aspetto con mooooooooooooooolta ansia al prossimo capitolo. Posta presto presto.
Baci e morsetti. ubry

01/07/10, ore 20:25

scusa se non ho recensito il penultimo capitolo, ero un po' impegnata, comunque quando ho scoperto la malattia di bella la mia bocca ha fatto cosģ O.Ma č a lieto fine vero???Se no faccio venire il secondo diluvio universale.Comunque bellissimi questi capitoli e molto intensa.Aspetto il prossimo chappy.Baciiiii

01/07/10, ore 20:18

fantatsic storia complimenti!

01/07/10, ore 08:46

ma Alice non ha avuto una visione?...
Secondo me dovrebbe averla...
Penso che alla fine Bella partirą lo stesso...e...ma dove lo potrebbe trovare?
Con Tanya no eh? Con una di quelle situazioni del cavolo.
Dove per un malinteso viene magari fuori un malinteso.
Magari Jake potrebbe accompagnarla...
Bene sto iniziando a continuare io la storia xD
Scusami.
Comunque sono molto curiosa di sapere come continua...
Baci ubry

30/06/10, ore 23:14

ciao, questo cappy č davvero mooolto triste, povera Bella. Con il suo tumore non potrą partire, e senza partenza non potrą rivedere Ed. Mi chiedo solo se Ed non la possa incontrare in un altro modo :( E Alice?? Dov'č la sua migliore amica mentre lei sta per morire?? Mi da fastidio che lei non ci sia, che se ne sia andata, anche sapendo che lo ha fatto per il suo bene poteva almeno salutarla;fa nulla delle prediche di Ed ł.ł ora ti lascio, vorrai rimuginare sulla questione "Eclipse" visto che č uscito oggi ;) un bacio alla prossima recensione!! xD

30/06/10, ore 20:16

cavoli che batosta, bella č la sfortuna viaggiano sugli stessi binari, di sicuro adesso č decisa + che mai a partire x raggiungere il suo scopo......... chissą se riuscirą nel suo intento?????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/06/10, ore 19:27

bella ha le idee chiare, spero che jake non la segua......... adesso si che le cose si fanno interessanti, chissą mai se bella rivedrą eddy.......... aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/06/10, ore 19:02

perchč dici che non č bello come gli altri??A me č piaciuto molto ma bella non si farą fermare dal cane vero????Mamma mia mi immagino lei dai Denali ma come verrą accolta??Tanya ha sempre avuto un debole x Edward Irina č arrabbiata per Laurent chissą chissą chissą...Intanto leggiamo e aspettiamo il prossimo capitolo

22/06/10, ore 09:59

Ciao :D Ho letto la tua storia tutta in un colpo ! Mi č piaciuta un sacco, mi ha commosso pure :') Soprattutto la lettera di Edward.
Ho letto che sei Team Edward, bene, quindi suppongo che il rompiscatole non ci sarą per molto, no ?
Oddio, ho letto l'ultima frase e ho detto" NOOO e chi č adesso ?? " non sarą mica Edward ?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora. Un bacio *

21/06/10, ore 19:09

scusami io per sbaglio ho recensito il primo capitolo invece di questo.Comunque quello che volevo dirti c'č nella mia recensione del primo capitolo

21/06/10, ore 18:20

stupendo come i primi 6 capitoli. Chi sarą l'ombra???Aspetto il prossimo capitolo!!!Comunque complimenti bravissima anche molto bella l'idea del cofanetto nella radura!

21/06/10, ore 17:59

Ciaooooooooo! naturale che io continuo a recencire. Non ti libererai mai di me, per sempre. Dopo aver spaventato con ciņ, parliamo del capy. Io direi questo a Jeke: Non rompere le scatole. Certo, gli č stato accanto quando lei era depressa, ma poi basta. Siamo amici. Bella, quindi ha deciso di andare a cercare Eddy. Ma cosa diamine sta facendo quel vampiro? non č che sta con un altra? Ti prego, se č Tanya, vado a Denali o dove stanno e gli uccido. Ti prego di darmi il consenso. Perchč non ritorna da Bella? Ho paura k si possa mettere nei guai? Ed Alice? Cavolo, erano amiche. Ok. mi sa k x oggi ti ho fatto gią abbastanza domande. Un grosso bacio e cerca di aggiornare presto k sn curiosa ( come al solito )

21/06/10, ore 16:45

e cosģ bella si č decisa, adesso chi č spuntato fuori??????? comunque io rimango della mia idea, cioč che eddy stą gią con un altra.............. aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____-

18/06/10, ore 12:13

Ciaooooo. sn felice k nn ti ho rompo troppo le scatoline. č stato davvero toccante qst parte. Finalmente Bella sa k Edward nn la lasciata xk nn l'ama, ma x darle una possibilitą di vita. La lettera, nn so quante volte lo letta, poichč era davvero strabiliante. Ma adesso Bella cosa farą? Riuscirą a ritrovare Edward e tt la sua famiglia? Ma diventerą anche lei una vampira? Evviva il team Edward. Baci Bellina.

18/06/10, ore 09:24

ho iniziato a leggere la tua ff solo oggi ed č bellissimaaa! Adesso chissą cosa farą Bella per ritrovare Edward...Sono mOlTo CuRiOsA