Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

07/09/10, ore 20:59

Ma perchè mi vuoi far sempre piangere? Sei cattiva!!! Posta presto ti prego!!!

07/09/10, ore 18:43

io spero sempre che bella c'è l'ha faccia,chissà xchè rose non c'era?????????? bella ha voluto salutare tutti,io vorrei il lieto fine dopo tutto quello che bella ha passato si meirtebbe la felicità accanto a eddy.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/09/10, ore 18:08

Scusa se nn ho recensito ogni capitolo ma sinceramente mi sta venendo da piangere XD E ovviamente mi è piaciuta tantissimo la storia!!!!Xkè sei bravissima a scrivere e io aspetto molto presto il prossimo capitolo xkè nn vedo l'ora di leggerlo e poi io credo Edward ruscirà a salvarla xkè se no cm farebbe a esistere la coppia EDAWRDxBELLA?Ora spero k penserai bn al continuo xkè è vero sn gelosa di Edward ma nn voglio assolutamente k Bella muoia xkè se no Edward sarebbe triste e poi cerkerebbe di morire!!!!!Ora vado ciao al prossimo capitolo!!!!!!

07/09/10, ore 16:56

Uff!Ma xk'qnd leggo alcuni capitoli d qst storia piango cm 1a fontana,6mbro 1a bambinetta!?Qst capitolo poi...vabè!Cmq,l tua storia m h emozionato cm poke,m h colpito dentro!Mah?Complimenti qualunque sia l fine dll storia!Anke s dopo tnt lacrimoni 1 bel lieto fine...

07/09/10, ore 16:31

Con questo capitolo ti sei veramente superata.E' di sicuro il mio capitolo preferito e l'ho riletto 5 o 6 volte e tutte le volte ho pianto come una disperata.Eccezionale, hai raggiunto la perfezione con questo capitolo soprattutto con l'addio a Jacob, veramente toccante.Appena trovo un po' di tempo devo assolutamente leggere le altre tue storie.Un Bacio, 6 mitica!

07/09/10, ore 16:05

ciao, ho seguito la tua ff da quando pubblicasti il 1 capitolo, solo k nn ho mai recensito, è molto bella! i è piaciuta tanto!! ti faccio i complimenti.. questa ff cattura l'attenzione del lettore!! è dvvero bella!! spero tanto ke nn farai morire bella, xkè davvero nn credo sia il caso, secondo me la rovineresti.. nn sarebbe bello ke dopo ke edward e bella hanno sofferto così tanto alla fine nn possano passare la loro eternità insieme e felici... con la speranza ke tu nn faccia morire bella e con l'impazienza di leggere il possimo capitolo ti rinnovo i miei complimenti, un saluto sere!

07/09/10, ore 15:32

Ancora pochi capitoli e poi sarà finita, mi mancherà accedere ad EFP e trovare un tuo aggiornamento. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Grazie ancora, per avermi tenuto compania con la tua ficcy per tutta l'estate, spero che mi terrai compania anche durante il periodo invernale con un altra tua manifica ficcy, al prossimo capitolo kiss Ela new cullen.

06/09/10, ore 09:10

waooooooooo non ci pos credre k bella morira!!!

31/08/10, ore 17:32

Ancora poco e sapremo cosa succederà a bella, spero che vada tutto bene. Adesso sono in ansia per il prossimo capitolo. Capitolo molto carino kiss Ela new cullen

31/08/10, ore 16:54

la visione di alice che ha avuto su bella non lascia scampo, l'ora della morte x bella si avvicina, chissà se eddy c'è la farà a salvarla, prima che sia troppo tardi??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/10, ore 16:36

2 capitoli :'( Mi mancherà un casino questa ficcy!Comunque povera Bellina speriamo che non muoia!Ti volevo fare come sempre i miei più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere e per le emozioni che in ogni tuo capitolo mi trasmetti..sono vive sulla mia pelle!Baci!!
P.s.Spero che finita questa tu inizi altre ficcy sempre se hai tempo e voglia perchè sei veramente eccezionale!

19/08/10, ore 19:07

Che capitolo, è stato romanticcissimo e poi l'idea dello scrigno nella radura ha reso tutto, se possibile, ancora più romantico. Kiss Ela new cullen

19/08/10, ore 18:56

emmy pooh se non usciva con una delle sue battute non era contento, meno male che c'è lui ha spezzare la tensione, bella e eddy sono andati nella loro radura ed hanno rivissuto i momenti + belli, spero sempre che eddy c'è la faccia a salvare bella.UNn bacione grandissimo ciao *___*

19/08/10, ore 08:39

Capitolo stupendo,l'ultima parte mi ha fatto ancora sperare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, stai tranquilla continuerò a leggerti, kiss Ela new cullen.

18/08/10, ore 22:06

Se nel capitolo dove viene trasformata Bella ce la fa davvero...io sarà quella della recensione: E ma che culo!!!!
Comunque bel capitolo... =)
Son contenta dell'abbraccio con Jasper, nella saga solo nel quarto libro si avvicinano in un rapporto fratello e sorella...
Comunque volevo sapere...ma Emmett non gliene frega più niente di Bella?
Rose... tralascio...
Non vedo l'ora di vedere come continua...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci e morsetti (xP) ubry