Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

02/08/10, ore 12:18

sono più emozionata io che lei...^^

01/08/10, ore 13:12

Bellissimo! ti prego posta prestissimo!

31/07/10, ore 20:55

Finalmente! *_* Ma ora? Per quanto riuscirà Bella a tenere il segreto con Edward? Certo, prima o poi qualche passo falso qualcuno lo farà! Spero solo che ora Ed non faccia lo scemo respingendola, sempre nella convinzione che sia meglio per lei!

31/07/10, ore 19:28

E ora Edward che farà? Nasconderà i propri sentimenti? La porterà a casa? Credo proprio che "tenterà" di fare così, d'altronde è nella sua natura e nei suoi veri sentimenti il preoccuparsi. E Bella? Credo che appena si girerà sverrà, e se non li pressapoco dopo averci parlato. Posta presto, ciao!

31/07/10, ore 18:14

ci hai lasciato sul più belloOoooOOooo!!!Complimenti hai reso benissimo l'idea di casa Cullen senza Bella cioè Emmett scorbutico ecc..Jasper sicuramente avrà capito qualcosa...Aspetto il nuovo capitolo in ansia.Un Bacio

31/07/10, ore 16:13

eccoci alla prova del nove, chissà se bella riuscirà a nascondere il suo segreto???????? io penso che jasper abbia intuito qualcosa, chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/10, ore 21:51

mamma mia k tristezza!!spero che bella nn muoia altrimenti eddy si impicca..hhihihihi!

27/07/10, ore 18:48

E così, adesso Alice sa la verità... Bella non può morire... Non è bello sapere quanto tempo ti rimane, la capisco. PP, ciao!

27/07/10, ore 17:46

alla fine bella ha deciso di dire tutta la verità ad alice, chissà che succederà appena gli altri lo scopriranno?????????? eddy di sicuro starà di già con un' altra, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *__*

27/07/10, ore 17:28

W.o.W. ormai nn so più cosa dire...Mi sono commossa,un'altra volta ma ormai è scontato che pianga a leggere i tuoi capitoli.Stupenda la parte in cui Bella dice ad Alice che sta per morire.Complimenti hai un dono molto raro.

19/07/10, ore 23:29

Bella la tua storia....mi piace un sacco, mi raccomando, continuala =)

19/07/10, ore 23:14

alice adesso è arrivata,scoprirà mai che bella stà x morire????????? di sicuro dopo questa visita bella ritorna a forks, chissà che altro ci aspetta ancora????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/07/10, ore 21:41

siiiiii finalmente è arrivata!povera bella che tristezza però...sta per morire e non può dirlo!çç
__

19/07/10, ore 20:54

che belloo come al solito i tuoi capitoli mi fanno emozionare un casino.Spero vivamente che Alice non sia troppo cattiva povera bella.Il tuo New Moon mi piace molto di più di quello della Meyer.In questo ci sono colpi di scena e molti personaggi vengono coinvolti.Secondo me zia Steph e te siete imparentate.Complimenti alla tua anima con la quale scrivi e al tuo cervello colmo di idee e intuizioni.Brava un bacione.

19/07/10, ore 20:50

Ehm... Ciao, mi scuso per non aver recensito "Telefonata", scusami. Comunque sapevo che Eleazar non avrebbe mai lasciato Bella nella foresta da sola ma non immaginavo che l'avrebbe riconosciuta. Entrambi i capitoli sono stati bellissimi e non vedo l'ora di sapere la reazione di Alice. Posta presto, ciao!