Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

12/08/10, ore 11:52

bellissimoooooooooooooooooooo

10/08/10, ore 23:28

Bella morirà davvero?te lo chiedo perchè scrivi sempre fic con Bella che muore

10/08/10, ore 19:01

alice lo dirà e edward e lui tornerà ?? il capitolo è bellissimo !! povera bella sta sofferndo molto ..kiss

10/08/10, ore 18:15

ho le lacrime agli occhi, povera bella mi dispiace che carlisle non l'abbia trasformata, chissà se alice racconterà la verità a eddy?????????????? e come ci rimarrà lui sapendolo??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/08/10, ore 17:38

sto piangendo!è troppo bello il capitolo, ma nello stesso momento è anche molto triste .Ti prego continua scrivere, questa storia è la più commovente di tutte quelle che ho letto.Posta al più presto tanti kiss

08/08/10, ore 19:28

qst storia è bellissima complimenti .. carlisle la trasformerà ?? kiss

07/08/10, ore 21:24

qst storia è bellissima ho pianto

07/08/10, ore 18:00

waaaaaaaaaaaa fra un po' l'infarto viene a me.Povero Eddy...:'( certo che è stato stronzo con Bellina però...ma come reagirà carlisle???BAhhh Aspetto Aggiornamenti In Ansiaaa.Bravissima come al solito.Non ti puoi immaginare quanto ho pianto quando Bella dice a Edward che non lo vuole più...

07/08/10, ore 17:52

chissà come agirà adesso carlisle????????????? adesso che succederà????????????? eddy scoprirà mai che bella stà x morire??????????? oppure si è già distratto con un' altra????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *______*

07/08/10, ore 17:22

E adesso? Che dirà, che farà Carlisle? E Edward? Dove è andato? Non sente ciò che dicono? Carlisle terrà il segreto? Lo so, voglio sapere troppo ma sono così curiosa! Posta presto, bye!

04/08/10, ore 16:10

Naaaah, tranquilla! Non sono delusa, anzi mi è piaciuto moltissimo. Ed verrà mai a sapere del tumore? Lei dice che è incurabile, ma può essere trasformata! Spero che vada tutto bene, posta presto, ciao!

04/08/10, ore 09:43

Ciao! ho trovato ieri questas ff,è bellissima,mi sta emozionando sempre di più, sei molto brava! complimenti ancora!!!e adesso cosa succederà?? ppovera Bella e povero Edward...

04/08/10, ore 01:48

di sicuro eddy si è già accorto che qualcosa non và in bella........... vedremo x quanto tempo bella riuscirà a mantenere il segreto??????????????????? chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

03/08/10, ore 17:39

Bravo Ed!! Così si fa! :D Meno male che ha reagito stra bene! :) Ma ora? Bella come farà a non dirgli niente? Poi lui è medico, se sente che il suo cuore fa degli strani scherzi se ne accorge subito! :/ Comunque bel capitolo!

03/08/10, ore 17:31

Davvero carina e molto in linea con i personaggi originali! Scrivi molto bene, ho avuto modo di apprezzare anche altre tue storie, il tuo stile si riconosce presto! Continua così!