Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

31/08/20, ore 00:00

Non mi aspettavo che facessero un discorso così importante in macchina :)
Immagino Bella che imbarazzo avrà avuto. Però Edward è davvero dolcissimo *. *si vede che la ama davvero tantissimo.
Cerca sempre di rassicurarla e di non farla sentire in imbarazzo.
Il rapporto tra tutti i fratelli comunque è davvero molto ma molto bello.
Bravissime

30/08/20, ore 23:34

Poveri Edward e Bella, vengono sempre beccati nei momenti meno opportuni, riusciranno mai a restare soli?!
Emmett è dolcissimo *. * piccolo tenero orsacchiotto che vuole fare un regalo da solo a Rose è adorabile.
Alice e Bella conoscono bene Rose è quindi hanno già in mente il regalo perfetto.
Esme *. * anche lei adorabile ha commosso persino Rose

30/08/20, ore 23:14

Fantastica l'idea di Bella, far ingelosire Ben per far si che chiedesse ad Angela di uscire. Bellissima idea e fortunatamente il piano è riuscito.
Tanya ha fatto proprio una brutta figura anche oggi ma credo proprio che alla nostra povera Rose gliela farà pagare duramente ma lei avrà Emmett e tutti gli altri dalla sua parte.

30/08/20, ore 23:00

Edward è un genio, pensare a trigonometria per riuscirle a scappare un bacio del buongiorno :) un genio. Anche se dovrebbero fare un po' più di attenzione se vogliono tenerlo segreto ai genitori, si erano quasi fatti beccare dal padre e successivamente si sono fatti beccare da Rose e Jasper secondo me non durerà molto questo segreto.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Bella :)

30/08/20, ore 22:19

Le parole di Edward sono state dolcissime, anche lui ha completamente aperto il suo cuore a Bella dicendogli delle cose stupende.
L'amore dei due personaggi è stato così vero che mi ha fatto venire i brividi.
Anche se sinceramente hanno fatto tutto troppo in fretta, dopo meno di un mese che si conoscono provano già questi sentimenti fortissimi? Mi sembra un po' tutto surreale perché si sono già rivelati l'uno all'altro quindi penso che ormai la loro storia d'amore sia consolidata quindi ti dedicherai agli altri personaggi oppure succederà qualcos'altro a questi due?
Se non erri ho già letto qualcosa di Sara e l' ho adorata

30/08/20, ore 21:50

Bella ha rivelato ad Edward i suoi sentimenti aprendo completamente il suo cuore ma nello stesso tempo ha anche rivelato che non si fida assolutamente di lui.
Le parole di Bella sono state davvero dette con il cuore in mano e credo si sia esposta troppo.
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà Edward

30/08/20, ore 21:16

Bellissima canzone e soprattutto posso immaginare che voce bellissima ha Bella, se il padre e Jasper e persino miss Iceberg si sono commossi :)
Jacob è riuscito a conquistare Leah, anche se non li vedo insieme però in parecchie ff li hanno resi una coppia e mi sto quasi abituando a loro due insieme :)
Bella è confusa ed Edward anche cosa succederà sulla spiaggia? Cosa gli dirà Edward?

30/08/20, ore 20:05

Sicuramente il matrimonio di Esme e Charlie sarà stato un sogno, perfettamente organizzato dalla splendida Alice *. *
Bella di è confidata con Jacob che le ha fatto accendere un po' di speranza anche se la paura è tantissima.
Il ragionamento di Alice mi piace tantissimo e spero lo adotti anche Bella, un uomo che è abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi deve conquistarsela quella che vuole realmente.
La piccola Maya è bellissima *. *
Il "purtroppo no" di Edward mi ha fatto battere il cuore e poi il ballo insieme, avrei preferito parlassero un po' invece erano entrambi tesissimi.
Adesso c'è la sorpresa di Bella e sono proprio curiosa di sapere qual è

30/08/20, ore 19:41

Caspita dopo quel bacio non si sono praticamente visti, che nervoso. Però Bella non fa altro che pensare a quel bacio e non sa come comportarsi anche perché ha paura che lui le dica che è stato un errore allora per ovviare a questo è lei stessa che prende la parola alla prima occasione e decide di fargli un discorso dove glu fa capire che non è stato importante mandando in confusione totale Edward che non sa come farle capire che per lui lo è stato e pure molto.
Quando la vede scendere vestita da damigella la riempie di complimenti sotto lo sguardo di Alice che non gliela farà passare liscia :)
E anche Emmett riempie di complimenti Rose.
Chissà quale coppia ammetterà per prima i propri sentimenti

30/08/20, ore 19:13

Come avevo immaginato è Jasper quello andato da Edward per metterlo in guardia e soprattutto per proteggere sua sorella. Ha voluto sapere il perché Bella è rientrata prima e soprattutto perché l'ha accompagnata lui e non Tyler, fortunatamente la storia è sembrato convincerlo.
La lavata di capo che Jasper ha fatto ad Edward mi è piaciuta molto e sembra che lui voglia utilizzare la stessa tecnica per far capire ad Alice che lei gli piace davvero.
La faccia di Edward quando ha parlato di verginità sarà stata impagabile :)
Non capisco perché il bigliettino sotto la porta e non un messaggio sul cellulare. Comunque voglio proprio vedere come si comporteranno la mattina dopo

30/08/20, ore 18:55

Dopo l'aggressione Edward su consiglio di Jacob riporta Bella a casa e durante il tragitto mentre Bella continua a scusarsi con lui Edward ha uno scoppio d'ira dove le dice che non deve scusarsi perché quello che ha quasi subito è stata una cosa che l'ha mandato fuori di testa e avrebbe volentieri ammazzato Tyler per proteggerla.
Arrivati a casa lui si prende cura di lei e mentre le sta tenendo il ghiaccio sulla guancia decide di non trattenersi più e la bacia profondamente, un bacio che fa praticamente perdere la testa ad entrambi. Bacio che Edward interrompe quando sente gli altri arrivare a casa, anche se il modo in cui praticamente scappa da Bella non è proprio carino. Va a farsi una doccia dove si procura piacere da solo e quando torna in camera trova qualcuno che vuole parlargli e ho l'impressione sia Jasper.
Ps il pigiama con gli orsetti è bellissimo :)

30/08/20, ore 17:54

Povera Bella, quel Tyler era proprio un maiale, per fortuna Edward e Jacob la hanno trovata in tempo e Jacob è saltato addosso a Tyler come una furia :)
Bella sarà stata semplicemente splendida e mi sarebbe piaciuto molto vederla ballare un po' con Edward ma purtroppo la gelosia di vederlo con Lauren e Tanya l'ha spinta a fare la galletta con Tyler.
Non mi aspettavo che Bella ballasse così bene ed è stato simpatico immaginare Edward mangiarsela con gli occhi e poi andarle incontro, peccato che Tyler si è intromesso trascinando via Bella.
Durante il salvataggio di Jacob ed Edward quando Jacob ha chiamato Bella sorellina sono stata molto d'accordo con il sollievo di Edward :)
Adesso lui la sta accompagnando a casa e speriamo bene, mi aspetto almeno un bacio ;)

30/08/20, ore 17:10

Anche Edward si è reso conto di essere innamorato e invece di cercare di conquistare Bella cosa fa? Si chiude ij bagno con Lauren? Non lo capisco per nulla.
Credo che Bella si sia aperta un po' troppo a lezione spiegandole le sue paure, ovvero che ha paura che lui la faccia soffrire, avrebbe dovuto tenersele per se a mjo avviso

30/08/20, ore 16:55

Che gara. L'hai descritta veramente bene, sei stata minuziosa in tutti i particolari.
Che vincesse Bella ci avrei scommesso :) e la faccia di Edward quando ha scoperto che era lei, be l'avrei proprio voluta vedere. La frase che gli ha sussurrato a fine gara ha fatto venire a me la pelle d'oca credimi quindi immagino a Bella.
Quando nel suo letto si rende conto di essersi innamorata di lui be è stato triste perché lei davvero credo di non avere nessuna speranza

30/08/20, ore 16:28

Non vedo l'ora di sapere come va a finire la gara :) Bella contro Edward, ne vedremo delle belle ahahah
Jasper si è preso una cotta per Alice e lo ha quasi confessato alla sorella, cosi come Rose per Emmett.
Anche su Bella ed Edward i fratelli hanno capito qualcosa ma non tutto almeno così sembra