Chemical Love
di Alex Simon

03/09/10, ore 13:00

due capitoli in una sola botta, GRANDE io ti adoro nee-chan!!
questi due capitoli sono fantastici!
e si tra poco anche noi torneremo alla nostra prigionia con le sbarre alla finestra ç____ç maledetta scuolaaaa *piange
comunque davvero i due capitoli sono magnifici, eeeeh lo sapevo che l'affetto fraterno prevale su tutto, edward ha paura che suo fratello ci resti male x il suo tradimento, e al, anche se non lo dimostra, è preoccupato x l'insolita calma di edward!!
ahahah finalmente però la nullita e envy si sono fatti vivi, ma non hanno combinato molto, sopratutto roy -.-
ma sono sicura che quei due si inventeranno qualcosa!!
mi ha fatto troppo ridere la parte di quando al cercava di non far scendere edward davvero divertente!!
aaaah cara, spero che anche con l'impegno scuola riuscirai a postare i capitoli!!
io personalmente mi sto rileggendo la ficcy da capo XD xkè è troppo bella!!
spero anche che la mia amica ispirazione mi faccia visita, sto scrivendo solo storie deprimenti XD
ora ti lascio nee-chan baciiiii

03/09/10, ore 12:08

Evviva finalmente Roy ed Envy passano all'azione! Peccato che abbiano fallito... -_-"

Onestamente non riesco ad avere un'opinione costante riguardo ad Al. Seriamente: un attimo prima lo mandavo a quel paese e quello dopo mi faceva tenerezza. Voglio vedere che farà Edward con Pervinca anche perchè a furia di riflettere così gli partirà il cervello...Povero lui.

Va bene, allora al prossimo capitolo ciao ciao

03/09/10, ore 11:38

Wow o.o un super capitolo prima di scuola? *w* Evvivaaa! *O*
Comunque, bello u.u Edo tormentato è sempre bello *-* però spero vivamente che accetti il piano di Pervinca è___é perché Al è brutto e cattivo e non si merita pietà è-é deve solo cadere e sprofondare umiliato ai suoi piedi.
Envy e Roy finalmente si fanno vivi!! *O* Speriamo riescano nel loro intento u-u
Bel capitolo, complimenti! ^^
Attendo sviluppi, bye! ^.-

03/09/10, ore 11:37

Evviva Envyyy *w* no, sul serio, quello è un genio u.u ha rinunciato a pestare personalmente la traditrice in favore di una punizione peggiore *-* è un mito! Roy invece è il solito calmo, freddo smidollato privo di volontà vendicativa... ma non possiamo aspettarci tanto da uno così!
Oooh, invece Pervinca sì, è malvagia inside ** e la cosa mi piace <3
Chissà se Ed riuscirà a decidersi u.u
Al prossimo!
Bye! ^^

03/09/10, ore 11:00

Oh bello questo chap! Non mi aspettavo un esame di coscienza così da parte di Ed, nè di vedere quel minuscolo lampo di comprensione e umanità in Al, quindi è stata una sorpresa bellissima! Insomma non ce lo vedevo per niente Al a fare il cattivo senza possibilità di appello, o meglio non ce lo vedevo in una storia così. Quindi mi ha fatto molto piacere vedere che hai giostrato bene la situazione, dando spazio ai sentimenti di famiglia, che l'impresa del padre e la corsa al potere sembrano aver guastato irrimediabilmente. Anche se da come scrivi sembra che, tempo fa, ci fosse un bel legame tra i due fratelli. Che tema triste! ç_ç Ma davvero bello e ben reso, complimenti! Sono una fanatica dell'introspezione dei personaggi, soprattutto quando anche buona parte della psicologia viene lasciata all'interpretazione del lettore, cosa che, mi sembra, sei riuscita a fare. Un personaggio come Al, infatti, è ancora avvolto nei suoi misteri, per questo mi sta piacendo un sacco! O forse sarà che ho il vizio di assolvere i cattivi e di condannare i buoni! Però proprio non ci riesco a considerare i personaggi piatti e sempre uguali! Con questo capitolo hai dimostrato di saper analizzare il personaggio anche da altre prospettive e, soprattutto, di dare una buona dose di suspance! Insomma che farà Ed?????? Io continuo a sperare nel sentimento di famiglia ç_ç... Certo non da lieto fine smielato, perchè sarebbe del tutto inopportuno, ma per lo meno un chiarimento tra fratelli. Ma sto divagando troppo, la scrittrice sei tu e non vedo l'ora di sapere come continuerai! Ho piena fiducia e so che concluderai la storia in modo fantastico, l'hai già dimostrato! XD
Passando ora al resto del capitolo... No Roy mi è calato sotto una scarpa dopo questa pessima figura!!! Anche se è stata geniale di presentarla come una parodia delle fiabe! E poi perchè Al ritorna il cinico e il cattivo dell'inizio, dopo una brevissima pausa, ed è giusto così! Non avrebbe senso un cambiamento drastico, almeno per come la vedo io! Insomma, casomai non si fosse capito, ho adorato come tratteggi in personaggio di Al, cattivo e spietato si, ma che sembra nascondere qualcosa, che magari potrebbe, in parte, scagionarlo. Di sicuro non è facile da interpretare, ma spero di riuscire a mettere insieme tutti i tasselli nei prossimi capitoli! XD E poi, certo non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, soprattutto al ballo! Si quello è un momento che aspetto veramente con ansia! XD
Ok diciamo che posso concludere anche qui! Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti per questo capitolo e spero in un aggiornamento a breve!!! XDXDXDXD

31/08/10, ore 11:26

Innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata fuori una settimana e internet era un miraggio lontano... T.T

Rimediamo adesso:
Non credevo che Pervinca fosse così perfida mi auguro che Edward abbia un po' di cuore. Vabbè cha Al non lo reggo però non fino a questo punto... (lo so mi cntraddico da sola; aspettiamo codesto ballo allora.

P.S.
non preoccuparti i capitoli non mi annoiano continua così ciao ciao

28/08/10, ore 03:32

Nooooooooo Ed non lo fare!!!!!!! Ok lo so Alphonse è cattivissimo, però comincia a farmi pena... Naturalmente se si tratta di maltrattare Winry non avrei nessuna compassione! (Beh forse un pò si dai... ma anche no... ok a te l'ardua sentenza!)
Comunque aspetterò con ansia i risvolti! E poi spero in un'entrata in scena gloriosa di Roy, ovviamente... (e anche Envy giusto)
Al prossimo chappy! XD

28/08/10, ore 00:03

nee-chaaaan carinissimo questo capiolo e si in effetti ultimamente i capitoli sn un pò corti, ma nn fa niente!!
anche io adoro questa ficcy, pervinca quanto sei perfida ihihih
Pervinca: lo so ahahahah
Ed: ^________________^
Al: ç________________ç
ma come inizio a notare, forse c'è la remota speranza che i due fratellini si riappacifichino (ma ho scritto giusto? XD)
almeno spero!!
nn vedo l'ora che aggiorni,non è che mi mandi le foto che si sn fatti edward e pervinca?
al proc chappy nee-chan byyyy
p.s hai ricevuto la mia mail? baciiii

27/08/10, ore 14:01

Rieccomi qui ^^
Che capitolo... *O* wow!
Evviva la brandina che spacca la schiena al mafioso *hero* la stimo ù.ù
E Pervinca *-* è un genio del male! XD Arrivare ad attivare l'allarme antincendio. E' un genio u-u veramente.
Lei e Edo insieme sono terribili *w* per questo mi piacciono ancora di più!
Be', finalmente il caro (si fa per dire u.u) Roy si è deciso a smuoversi un po' è___é pensavo che si fosse scordato della sua Ispirazione!
U.U E menomale che Envy ha del sale nella zucca e capisce che c'è lo zampino di Layla *-* dai, Envy, puniscila +____+ deve pentirsi di aver venduto Edo a quello scempio di fratello ùwù
Non vedo l'ora di sapere che le fa *w* ma soprattutto che lui e la nullità vadano in missione di recupero di Edward <3
Quindi u.u attendo il prossimo capitolo ^^
Bye!

23/08/10, ore 17:56

yattààà finalmente appare anche envy, e la nullità, era ora che mustang si desse da fare!!
comunque, capitolo meraviglioso nee-chan mi sn messa a piangere commossa XD
ahahah anche io vorrei vedere la faccia di al quando scopre che ed è scappato di nuovo XD
chiedi a pervinca (adoro questo nome!!) se insegna anche a me come scassinare le porte con una forcina!!
finalmente quella strega di layla avrà cio che si merita muwahahah
nee-san metteresti anche accenni Envy/ed, è l mia coppia preferitaaa >,<
anche se di paring, se c'è edward mi piacciono tutti (di yaoi si intende)
le cose si stanno movimentando yeee, nn vedo l'ora di sapere cosa combineranno envy e roy!!
a presto nee-chan baciii

23/08/10, ore 13:40

Che bello Roy è tornato in scena (commossa ç_ç)! Che carini lui e Envy così preoccupati per quel poveraccio di Ed (anche se a me comincia a fare un pò pena anche Al...). Davvero bello questo capitolo, si sente che le cose inizieranno a scaldarsi un bel pò! Complimenti! (può darsi che ho scritto qualche stupidaggine, ma con la febbre non sono molto in me... Perdono!)

21/08/10, ore 18:44

Come promesso rieccomi! Complimenti per il nuovo movimentatissimo capitolo: adesso si che prevedo un bel casino! Pervinca e Ed contro Al: chissà che ne verrà fuori...
Povero Al un pò comincia a farmi pena... non è normale lo so, lo so, ma quando si è messo a pensare a un vero legame fraterno mi ha fatto tenerezza... anche se si, lo voleva solo per proprio tornaconto quindi alla fine è un egoista lo stesso!
Complimenti al prossimo chappy!

21/08/10, ore 18:35

Come promesso sono tornata e riprendo a recensire da dove avevo lasciato!
Wow certo che Pervinca è proprio una tipa tosta, e per fortuna che Ed ha trovato un'alleata alla sua guerra! Complimenti, un altro bellissimo capitolo. Sono curiosissima di leggere il seguito (ma che lo dico a fare poi? Basta che vado sulla pagina seguente!)

20/08/10, ore 14:23

Oki, Ed e Pervinca insieme sono... wow o.ò
Appena conosciuti e già vanno a bere insieme XD si vede che era destino che s'incontrassero u.u e che assieme si preparassero a rovinare Al *-*
Ma... ma che impiccione del cavolo Al! è___é
Non si spia i messaggi dei cellulari altrui u.u non lo sai che è maleducazione? (fatti gli affari tuoi -ndAl; no, io mi faccio quelli di chi mi pare -ndFiamma).
Ma che razza di fratello degenerato u.u aspetta che Ed ti rovini poi ne riparliamo *w* le sconterai tutte fino all'ultima XD
Mi eclisso in attesa del prossimo capitolo - e complimenti come sempre!
Bye! ^^

19/08/10, ore 15:16

nee-chan, ma lo sai che ti adoro quando fai la perfida ** uhuhuhuh
questa pervinca mi piace, è forte!!
ma che nn si permetta ad usare il mio ed!!!!!
comunque, capitolo maravillosso come sempre, ed mezzo brillo è così pucciolo!!
ma come si è permesso al di frugare il cellulare? grrrrr
comunque mi è piaciuta molto la parte in cui al fa la paternale ad edward, comunque nonostante al qua sia un grande stronzo, spero che le cose tra lui e ed si mettano a posto!
essendo sorella maggiore, io nn sopporterei di essere odiata o di nn avere un buon rapporto cn il mio amato fratellino (me affetta da brother complex XD)
ma roy si è perso in libbia? datti da fare fiammifero!!
cosa ha in mente al?
me curriossaaaa su su aggiorna!!
a presto nee-chan