Chemical Love
di Alex Simon

26/07/10, ore 20:24

uhuhuh presto il MIO nii-san sarà tra le mie maini mjuwahahahhaa cof cof ahahah ndAl
ihihihih ma come sei cattivello Al ndMe
aiuto -.-'' ndEd

cara che bello questo capitolo si si!!
le cose si fanno davvero interessanti uhuhuh *.*
come è cattivuccio il nostro Al XD
ma io ho l'esclusiva sul bell' angelo biondo!!!
Roy timido? ma dai? XD mai visto un Roy timido XD
ottima idea!!!
non vedo l'ora di leggere il prox chappy, sono sicura che sarà MOLTO interessante!!
ihih ciaoo cara

25/07/10, ore 14:33

Evviva, finalmente a recensire! **
Il solito capitoletto interessantissimo, complimenti u.u
Chissà che succederà adesso che Ed ha deciso di assecondare un pochino Roy... di certo ne combineranno qualcuna delle loro, conoscendoli, ma non voglio fare ipotesi, perché poi mi lascio trasportare X3
Be’, Al è... wow o.o cattivo. Molto cattivo. Si è segretamente alleato coi boss mafiosi della zona, per caso? °-° E cosa intende fare ora quel piccolo mascalzone? è-é
Per scoprirlo, non mi rimane che attendere il seguito u-u ovviamente.
Al prossimo, bye! ^^

19/07/10, ore 15:17

Ok, Al mi spaventa... O.o
Finalmente Edward decide di aiutare quel povero scrittore. Bel capitolo continua mi raccomando ciao ciao alla prossima

19/07/10, ore 12:21

Ok, Alphonse per dieci secondi circa mi ha fatto davvero paura °-° tieni giù le tue manacce da Edward, deve stare con Roy, sono stata chiara Al?!Non ti farò toccare la musa di Roy prima che l'abbia toccata lui stesso U.U insomma, io sono sempre e comunque per il RoyxEd, come coppia XD però, la domanda rimane, perché diamine Alphonse vuole riportare a casa Edward?Gli servirà per avere l'eredità tutta per sé?Insomma, non mi è sembrato che lo stesse facendo per amore fraterno!
Una piccolissima critica: il carattere è piccolissimo, anche più piccolo del solito, da un po' fastidio. A parte questo, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà!Al prossimo capitolo!

19/07/10, ore 12:19

ciao cara scusa ma ho poco tempo, ti dico solo che il chapppy è magnifico come sempre, uhuhuh cosa ha in mente Al?
povero ED che vita gli facevano fare ç_ç
aspetto il prox chappy ciaoo

18/07/10, ore 20:58

Ok ok dopo questo capitolo inizio ufficialmente a seguire la tua fic! è un pò che la seguo ma finora non mi ero mai decisa a recensire, pure se mi incuriosiva. Mea culpa, chiedo umilmente perdono!!!
Beh, devo dire che più vai avanti e più sono smaniosa di leggere il seguito: l'idea è originale e ben sviluppata, inoltre scrivi anche molto bene. Insomma all'inizio non mi aveva particolarmente colpita, ma adesso mi ha proprio conquistata! Sinceramente non so neanche io il perchè! Però mi piace davvero tanto! (Perdona se la recensione è insensata, ma tento di trasmettere il mio entusiasmo...)
Ti faccio i miei complimenti e, da ora in poi, cercherò di essere costante nel recensire (chiedo di nuovo umilmente perdono)!!!

16/07/10, ore 14:16

Che capitolo carino!
Dai, ma una Riza così egoista e "donna d'affari" non si era mai vista °-° quasi quasi vorrei prenderla a schiaffi... menomale che poi ha voluto dare fiducia a Roy, altrimenti Ed era già denunciato a chi di competenza e allora sì, sarebbe stato un casino... o.o
E ora Mustang che vuole? è-é Cos'è, cerca di ricattarlo?! Ci provi soltanto e poi arriverà la resa dei conti *-*
Be', prima di mettere in pratica vendette, aspetto di vedere le sue intenzioni u.u *ripone arsenale d'armi, afflitta*
Well, mi eclisso in attesa del prossimo capitolo! ^^
Bye!

15/07/10, ore 23:11

Nooo ma che ammore Roy che non vuole denunciare Ed çwç
Mi fa tanta tenerezza çwç
Cattivo Ed che lo tratta male .o.
Voglio vedere cosa succede ora à_à
E se Ed non tratta bene Royuccio puccio vengo li e lo picchio ù_ù
Vabbè okay torno seria xD
Brava come al solito ù_ù *applaude*

15/07/10, ore 21:03

Concordo con te è un capitolo molto soddisfacente...
Finalmente si è scoperto " l'oscuro " passato di Ed.
Me lo immagino Al che gli dà la caccia poverino -_-"
Al prossimo capitolo ciao ciao

15/07/10, ore 20:04

Edward, lo so cosa stai pensando, ma pensi male. Roy non ti ridarebbe mai indietro, neanche per tutti i soldi di questo mondo!Comunque finalmente sappiamo da cosa scappa Eddino bello, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!Chissà che avrà in mente di dirgli Roy. Non è che lo ricatta, del tipo, o mi fai da musa o dico dove sei?!Beh, per scoprirlo posso solo aspettare.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 10:03 pm)

15/07/10, ore 18:15

mamma mia, mai vista una Riza così XP
molto originale, sei un genio come al solito!!
aah ecco perchè Ed si mascherava gli occhi, gli scagnozzi del fratellino gli danno la caccia *-*
gli scagnozzi eh....non è che c'è dell'incest sotto eeeh *-*
uhuhuhuh mi sta interessando sempre di + la tua storia cara, e questo capitolo è fantastico, non mi sarei mai aspettata che Ed fosse un ricconein sta ficcy, ma mi aspettavo che sarebbe scappato, è prorpio da Ed!!!
si si sei stata bravissima come al solito!!
non vedo l'ora che aggiorni me moooolto curiosaaaa *rotola
quindi su rimboccati le maniche, tu che puoi scrivi RoyEd che ci sn troppe ff etero ultimamente, io nn ho tempo di scriverne perchè sto lavorando e quindi..ç_ç
meno male che ci sei tu!!
aspetto impaziente il prox chappy ciaooooo

09/07/10, ore 11:14

Capitolo bellissimo pure questo! **
Aspettavo che Roy si travestisse da teenager per mescolarsi nel Pub *w* me lo sono immaginato alla perfezione! XD
Be', devo dire che ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che il DJ era Envy o-o io che credevo fosse Al...
Vabbè, ora la cosa inizia a farsi interessante *-* chissà chi è in realtà Ed... e perché scappa da non si sa bene cosa? (anche se una mezza idea ce l'ho...)
Well, non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Bye! ^^

06/07/10, ore 14:14

ciaaaaaaaaaaaao nii-chan.
yattà hai aggiornato con un nuovo fantasticoso capitolooo ^0^
ma come mai Ed sta cambiando tutti sti colori d'occhi?
comunque Envy che fa il dj troppo forte XD e Ed che balla sfrenato *ççççç* dimmi come si chiama quel pub che ci vado pure io!!!!
comunque che succede al mio Edo? si è messo per caso nei guai? dimmi chi sono i suoi inseguitori che li picchio *-*
e poi Riza? XD che ha in mente?
povero Ed mi sa che non avrà vita facile, tutta colpa di Roy!!
comunque ke rapporto c'è tra Ed e Envy?
sai la Envy/Ed è la mia coppia preferita in primis, poi la Roy/Ed
ma sono moooooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prox chappy, quindi pensa scrivi e posta
ciaooooo

05/07/10, ore 19:36

Ciao!E' la prima volta che recensisco questa storia, anche perché l'ho scoperta da poco. Trovo la trama molto interessante, ce lo vedo Roy a fare lo scrittore e Riza a fare l'agente, anche se immaginare Edward in discoteva è un po' più difficile XD
Sono sicura che il nostro bel biondino è qualcuno di famoso, o figlio/parente di qualcuno famoso. Speriamo che Riza non faccia la...ehm, cattiva e dica a tutti chi è Edward, anche se non vedo l'ora di scoprirlo!
Piccola, minuscola critica: a volte la narrazione è troppo veloce e ci si confonde un po', almeno a parer mio. Spero di non averti offeso >.< al prossimo capitolo![se non mi tiri qualcosa addosso prima XD]

05/07/10, ore 19:14

Capitolo misterioso:
Oi-Oi in che guaio è invischiata "l'ispirazione" di Roy???
Aspetto il seguito mi raccomando....Continua così