Chemical Love
di Alex Simon

08/10/10, ore 15:08

Eccomi di nuovo qui! *-*
Oh, ma come l'amo Edo quando fa i dispetti ad Al. Cioè ùwù fa bene e nemmeno poco è-é gli ha rovinato la libertà e lo ha costretto sotto le sue stupide regole, per cui... viva la vendetta senza scrupoli di coscienzaaa! *W*
E Winry usata come arma contro Al è troppo forte ** è un'idea geniale a dir poco u-u io l'ho sempre detto che Ed è un genio <3
E ora - dopo quanti? Venti capitoli? o.ò - Al vuole far pace.
Dopo un sacco di tempo che gli ha dato contro con ogni briciolo di forza che l'animava, vuol far pace -.-' Ed fa bene a dubitare, comunque si vedrà poi nel prossimo capitolo <3
Well, per adesso mi eclisso ^^
Byeee! ^.-

07/10/10, ore 21:44

Hey ciao mi dispiace che tu stia male guarisci presto.
Bello e lungo questo capitolo adesso è Al il povero mafioso puccio e Edward è lo st****o.... la cosa non mi dispiace molto, stranamente.
Quindi aspetto delucidazioni sul loro rapporto che alla fine si rinsalderà (si dice così?) *o*

Al prossimo capitolo mi raccomando. Un beso ciao ciao

30/09/10, ore 21:48

Hey ciao scusa il ritardo...
Allora da quello che ho capito ora è Ed a tenere in pugno IL MAFIOSO! Mi piace ... E poi che se la tira al negozio di vestiti??? *o*
Io non gradisco molto Winry però spero che non si approfitti della sua cotta per lui.
Allora continuo ad aspettare il ballo e vedere che succede.Ho un flash di Envy e Roy che irrompono nel bel mezzo della festa... e.e
Ok basta sto delirando aggiorna miraccomando ciao ciao

29/09/10, ore 12:24

La storia è carina ma piuttosto inverosimile secondo me...cioè quale autore famoso di libri dopo averne scritto uno deve scriverne un altro per non rimanere per strada? cioè i soldi non li ha investiti che ne so, in immobili? o in altro? non si diventa poveri da un giorno all'altro! dev'essere proprio un uomo senza morale! e da come lo descrivi a me roy pare uno a posto se perfino entrare in un pub un po' "alla mano" lo mette a disagio...

28/09/10, ore 16:25

Sorry per mega ritardo! Comunque non so davvero cosa dire su questo capitolo, eccetto: complimenti! Per aver sviluppato le cose in modo così... inaspettato! Anche se avevo sperato che Edward non cedesse al desiderio di vendetta, alla fine devo ammettere che la tua idea è stata decisamente migliore, rende le cose più movimentate ed entusiasmanti! Si, non c'è che dire, sai proprio come creare suspance e mistero. Devo dire che anche la parte dedicata al piano di Roy ed Envy mi ha sorpreso molto, non vedo l'ora di scoprire che hanno architettato! Spero che facciano una miglior figura dell'ultima volta... ç_ç
Insomma, di nuovo complimenti, al prossimo chappy! XDXD

25/09/10, ore 20:14

Viva il capitolo nuovo!! *O*
Al ha una coscienza? O-O *shocked* Pensavo che l'avesse uccisa a sprangate anni or sono <3 e invece c'è sempre - soffocata ma c'è sempre o.o
La scena nel negozio è stata fantastica <3 Ed è irresistibilmente figo e non è naturalmente possibile che non venga notato e adorato dalle ragazze ùwù al contrario del suo caro fratellino **
Mi sono crogiolata nel piacere più nero in quel breve spaccato sulla sua reazione alquanto rabbiosa *-* perché gli sta bene!! ùwù
E adesso non vedo l'ora di scoprire che razza di idea è venuta in mente ad Envy, ma di certo è migliore di qualsiasi potesse ideare Roy, per cui immagino siamo in buone mani <3
Anyway, capitolo carino e ben scritto come sempre, attendo fiduciosa il prossimo!
Bye! ^.-

25/09/10, ore 18:59

Allora, visto che è la prima volta che recensisco questa storia cercherò di fare un commento che parta dal generale e poi vada nello specifico dell'ultimo capitolo......quindi: bella storia, bel modo di scrivere e bel capitolo!!!XD XD XD
no, dai, buffonate a parte, davvero bella la trama, e ora che il coltello è puntato contro l'evil Alphonse immagino ci sarà di che divertirsi....

per quanto riguarda la nuova storia che hai in cantiere, devo dire che sembrerebbe interessante.....e per la coppia principale ovviamente una RoyxEd!!!!! con magari il caro colonnello capitano della nave pirata e il resto della marmaglia al suo seguito (quindi Riza, Hughes, Havoc, Armstrong, Breda, Brosh, Ross, Sheska, Falmane e Fury) come membri dell'equipaggio....
ma la mia è solo un idea, sentiti libera di buttarla dove ti pare e piace!!!!XD

vbb,non ho altro da dire...
un saluto e un arrivederci al prossimo capitolo
lightdragon91
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 07:01 pm)

24/09/10, ore 20:03

u-u finalmente a recensireee XD
Oh, Edo l'ha capita! *O*
Spietato fino in fondo, è così che mi piaci!! *fa il tifo*
Al non si merita un tubo ùwù ti ha rubato il diploma e ti costringe alle sue stupide regole senza lasciarti un attimo di respiro. Seguire il piano di Pervinca e fargliela pagare è il minimo che tu possa fargli per vendicarti ù____ù
Oki, finiti i commenti di parte XD
Capitoletto carino, scritto bene come sempre e noto che ora i capitoli sono un po' più lunghini, il che è un bene, tutto sommato <3 perché la cosa inizia a farsi interessante.
Ma Roy è svanito nel niente? o-ò (non che mi aspettassi altro da lui, insomma... -.-'' Mustang quando serve non c'è mai, ma almeno quando dovrebbe in teoria essere coprotagonista... = = niente, nemmeno lì. Ma è uno sfaticato forte è-é).
Va be', continua così e appena puoi aggiorna! ^^
Bye bye! ^.-

19/09/10, ore 18:57

nee-chaaaan che bello nn vedevo l'ora di leggere il capitolo capitoloso *-*
ed è fantasticoso come sempre, ma nuuu comeee, ed e al litigano di nuovo?
aaah, ma sono sicuro che comunque alphonse è + alto di chi sai tu vero XD
quindi, sempre chi sai tu potrebbe essere scambiato per quello + chibi!!
>.> ndEdwardchecominciaaguardareRiexrchècredestiaparlandodiluinonostanteancheleisiauntappo XD
ok basta scleri!
aaah edward è così bello quando ghigna *_* cosa succede nel prox chappy? mi ha incuriosito molto la cassaforte di al, ma scommetto che ed nn ci trova solo il diploma se è li dentro, ma secondo me anche qualcosa a cui al tiene molto, magari una foto insieme? ho indovinato? ti prego dimmi di siii mi piacciono gli indovinlli!!
a presto nee-chan nn vedo l'ora di leggere il prox chappy.
by by

19/09/10, ore 17:15

Oh oh che casino tra questi due!!! Mamma mia adesso sul serio non so più cosa aspettarmi!!! Però le cose si stanno facendo molto, molto ma mooooolto interessanti. Beh che dire: non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho già commentato ampiamente sui due fratelli quindi posso solo dirti che sono impaziente di scoprire che combineranno! Certo è che hai creato una discreta dose di suspance! Complimenti e... al prossimo chappy!

19/09/10, ore 13:15

Allora, mi piace molto Edward in questo capitolo perchè finalmente risponde per le rime ad Al.
Quando hai descritto gli abiti del mafioso mi sono immaginata file e file di giacche e camice e cravatte tutte uguali. Il quadro era piuttosto comico XD
Dunque Ed non sa esattamente se accettare il piano di Pervinca spero che comunque alla fine i due fratelli si chiariscano.

Al prossimo capitolo allora ciao ciao *w*

10/09/10, ore 13:49

Eccomi come sempre a recensire! ^^
Com’era tenero Al da piccolino ç___ç dolce... e adesso -.-‘ adesso è un brutto mafioso privo di scrupoli è__é io rimango del parere che non meriti nessuna pietà u-u per cui sto dalla parte di Pervinca ** malvagia e spietata fino alla fine.
Comunque, la decisione alla fine è di Edward, quindi... vedremo come si evolverà la faccenda.
Complimenti, altro bel capitolo! ^^
Attendo il prossimo! Bye bye! ^.-

10/09/10, ore 12:53

Bravo Edward. Mi fa piacere leggere questa sua scelta: ha fatto la cosa giusta secondo me. Ho il sospetto, però, che Pervinca tenti comunque di sabotare tutto il lavoro di Al...

Spero che i due fratelli si riappacifichino (ho scritto bene? *_*) quel flashback sul loro rapporto così com'era prima è stato molto dolce.
Non mi resta che sperare che Al ascolti la sua coscienza e leggere come andrà a finire al ballo...

Continua così aspetto il seguito ciao ciao

10/09/10, ore 11:46

ciao nee-chan capitolo bellissimo mi sono uscite le lacrime dalla commozzione!!
e si tra poki giorni torniamo in prigione noi poveri carcerati *piange e si dispera*
facciamoci forza, pensiamo che sono talmente bianca che i professori scapperanno via urlando dicendo: aaaaah un fantasmaaaa XD
magari vengo nella tua scuola e le faccio scappare anche da li XD
bene ora torniamo al chappy
edward ha fatto bene a rifiutare l'offerta di pervinca!!
insomma, al x quanto malvagio è suo fratello il sangue del suo sangue,e poi infondo anche al gli vuole ancora bene!!
mi è piaciuta troppo la parte del ricordo di al!
poverini questi due fratelli che soffrono!!
e gli altri due dementi? intendo envy e la nullità!
intanto ti ringrazio per starmi a mandare via e-mail l'altra ficcy, mi disp disturbarti!!
benè al prox chappy nee-chan bacii

10/09/10, ore 02:27

Come posso commentare questo capitolo? Vorrei elencarti passo passo le impressioni che ho avuto leggendolo (che ti garantisco sono state tantissime), ma sicuramente mi perderò qualcosa per strada, quindi porta pazienza per la mia memoria scrausa!
Cominciamo da Alphonse (meglio che vado per ordine): beh l'introspezione che ne fai in questo capitolo è davvero fantastica! (non saprei come altro definirla...) Del resto sai già come la pensavo su questo personaggio... Su questo capitolo hai dato il meglio di te: hai descritto le sensazioni di Al e il rapporto che lo legava al fratello in modo magistrale, molto più profondo rispetto ai precedenti capitoli, e di sicuro ha acquistato una grande profondità! Ora non vedo l'ora di scoprire cosa lo abbia spinto da un grande affetto per il fratello a un grande odio! Invidia per le aspettative che i genitori riversavano su di lui? Invidia perchè è fuggito? (lo so non detto così non sembra avere molto senso) Spero che approfondirai ancora, perchè da quello che ho letto su questo capitolo, sei perfettamente in grado di trattare la psicologia del personaggio. Insomma da questo momento lo sto quasi adorando: ha un pensiero articolato e controverso e, personalmente, credo sia uno dei personaggi che ti è riuscito meglio!
Ora tocca a Edward: Anche se nel sogno parlavi principalmente di Al, quella scena mi è servita a capire il ruolo che Ed era costretto ad assumere in quel mondo. Andava bene quando hai detto che aveva abbandonato la casa per fuggire ad un ruolo imposto, ma ora si capisce davvero a quali sofferenze interiori sia stato costretto. Soprattutto perchè l'hai presentato dall'esterno e non è lui stesso a raccontare. Personalmente l'ho preferito, perchè trovo che aumenti l'empatia con il personaggio. Naturalmente è solo una mia impressione, ma ti garantisco che mi sono sentita molto più solidale con Edward nel momento in cui Alphonse lo sogna, che in tutti gli altri capitoli. Senza contare che hai reso il tutto in modo davvero stupendo! E' stato davvero un ottimo modo di approfondire il personaggio, per dargli una personalità al di là della maschera spocchiosa. Ottima soprattutto l'idea di inserire questo capitolo adesso: hai presentato determinate caratteristiche dei personaggi all'inizio, per poi approfondirle in seguito (tra l'altro davvero bene). Non so te, ma io non sopporto quando tutto quello che prova un personaggio viene spiattellato all'inizio!
Passando poi alla conclusione: che bello Ed ha rifiutato! Non ce lo vedevo proprio a decidere una cosa così drastica, o almeno non dopo che gli era sembrato di captare un pò di umanità da parte di Al.
In conclusione, complimenti!!!! Certo è che questo capitolo mi ha davvero colpito, sia per quello che hai scritto, sia per come l'hai scritto! A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche se a dire il vero tremo per una prossima entrata in scena di Roy: dopo la pessima figura che ha fatto, mi vergogno per lui!
Spero di aver scritto tutto quello che pensavo (ma sono sicura che appena premerò invio, mi ricorderò di qualcos'altro... ç_ç). Ci sentiamo al prossimo chappy, e di nuovo... TANTI, TANTI COMPLIMENTI!!!!