Chemical Love
di Alex Simon

19/08/10, ore 01:37

Carino, mi piace molto l'immagine di Ed brillo che ride come un idiota alle spalle del fratello...XD
Scherzi a parte, non ho fatto in tempo a dire che Al iniziava a farmi tenerezza che mi sono dovuta ricredere quando ha ficcanasato nel telefono del fratello...

Sarà interessante vedere cosa inventerai per far scappare il "povero prigioniero" da quel mafioso del fratello
Ok, al prossimo capitolo allora ciao ciao

18/08/10, ore 21:30

aaaaaaaaaaaah edward è sempre troppo carinoo!!
come bimbo pestifero inseguito da un al furioso ce lo vedo troppo!!
questa pervinca sembra simpatica!! mi piace!!
al. ma xkè sn tt contro di me?
io.ed.pervinca. perchè in sta ficcy sei un gran *beep*
al. è colpa dell'autrice
io.tu muwahahha
capitolo fantastico!!
edward lo adoro sempre di +!!
aggiorna presto, e fai muovere le chiappe a quello sfaticato di mustang!!
by by

14/08/10, ore 17:52

Che bella storia, complimenti! :D
Comunque c'è una cosa di cui sono seriamente preoccupata. In questa fanfiction odio Alphonse. Non mi è mai capitato di schierarmi contro quel tatino, però… Ed non si tocca e_e
Complimenti per l'idea, è molto originale!
Aggiorna presto <3

14/08/10, ore 15:33

Forte questa nuova alleata inattesa!
Nessuno riesce a sopportare Al (il mal di schiena è del tutto meritato)... Che carino Ed che balla con tutto il reparto artistico me lo immagino XD

Ma che fine ha fatto il povero Roy?
Comunque mi fa piacere che Al si rammarichi almeno un po' di aver riportato indietro suo fratello... Così impara ò_ò

Ok, al prossimo capitolo ciao ciao

14/08/10, ore 08:58

Sììì *O* aspettavo l'entrata in scena di Pervinca da quando mi hai detto che ci sarebbe stata **
Adoro quella ragazza e sono sicura che assieme a Edward ne combineranno di tutti i colori a quel disgraziato di Al XD per cui sto dalla loro *hero*
E poi... u.u è così bello stare a guardare Ed che si vendica per tutte le cattiverie del fratellino ^^ amorino malvagio <3 adesso è arrivato il tuo turno u___u per cui fa quel che devi (contaci ** -ndEd).
Spero che tra lui e Pervinca lo torturino fino all'esaurimento *w*
Bellissimo capitolo ** attendo il prossimo.

13/08/10, ore 11:47

Ah, che famigliola felice! u.u Sono tutti così contenti di riavere Edward con loro che si sparerebbero in bocca...! ^^
Non ho parole u.u l'amore fraterno e paterno è incredibile.
Ma vabbé, Trisha è una santa *-* lei è la donna di casa, quella con le idee migliori (e l'unica che tiene davvero a Edo u.u) per cui nutro la più alta stima nei suoi confronti u____u lei riuscirà a fargli attuare la sua vendetta (anche se non proprio volontariamente XD).
Bene, ora Edo rovinerà il mafioso pure sul lavoro *saltella felice* come è carino quando fa il piccolo indemoniato **
Spero vivamente che renda un inferno il lavoro ad Al u.u perché se lo merita ** non può rimanere impunito, quel piccolo fratello degenere +____+ *medita vendetta*
Oki, smetto di sclerare XD il capitolo è bellissimo come sempre, spero di poter leggere presto il prossimo ^^

09/08/10, ore 17:04

ahahah oddio ahah troppo divertente XD
mi immaginavo la faccia di al e hohen quando trisha gli ha detto che ed sarebbe andato alla elric corporetion XD
un vero spasso XD
e la scena della limetta? quella era da oscar XD
davvero, questo capitolo era troppo bello! per non parlare di quando ed ha buttato al giu dal letto XD
al: ti diverte così tanto vedermi soffrire?
io e ed: si molto ^___^
comunque trisha è l'unica che capisce il valore di edduccio!! *lacrima cn pugnetto alzato al viso
lei si che è una santa donna!!
sono sicura che nel prox xhappy ci sarà da divertirsi, ma nn so se potrò commentare, perchè per un poco sarò senza internet ç_ç
comunque a prestooo by by
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 05:08 pm)

09/08/10, ore 15:39

Wow grazie per il rapidissimo aggiornamento! Certo che gli Elric sono proprio una famiglia di matti... Mi sa che qualcuno rischia la vita sul serio (un Alphonse a caso...)! Beh meno male che c'è la cara Trisha a dare un pò di corda a quel poveraccio di Ed...
Certo che Al da i brividi: hai creato un fratello davvero sadico! Mi piace questa rivalità! Una sfida a chi prende il sopravvento sull'altro!
Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo!

09/08/10, ore 15:15

Ma che bella famigliola riunita a cena!
Solo trisha si salva e infatti ha condannato inconsciamente Al ihihih

Me lo immagino Ed che distrugge il posto di lavoro del fratello bruciando documenti, facendo esplodere scrivanie... forse esagero
Aspetto il prossimo capito e grazie di aggiornare così in fretta ciao ciao
P.S. buon viaggio

07/08/10, ore 10:45

Infatti quello che volevo dire io è che Nii-chan non significa fratello minore, ma maggiore, tutto qui ^-^
Comunque, a parte questo, l'ho mai detto che stimo Ed?No, perché davvero, se comincia così la sua vendetta sono curiosa di vedere la fine!E il diploma non preoccuparti Alphonse che lo ritroviamo, tanto dove vuoi che possa essersi ficcato?!Un'altra cosa, è bello vedere Trisha viva e vegeta!Sono sicura che sarà d'aiuto ad Edward e speriamo anche, ovviamente, che Roy pure dia una mano. Insomma, non può mica farsi sfuggire la sua musa u.u
Intanto Alphonse comincia a pensarla come me, ovvero, se lasciava in pace Ed era meglio per tutti XD
Beh, aspetto il prossimo capitolo!^-^

07/08/10, ore 00:49

Hey ciao scusa il ritardo...
Si, mi è piaciuto anche questo capitolo (che novita, eh?)
Però c'è una cosa che mi tormenta: ma che ha fatto Ed per farsi odiare così dal fratello??? OxO

Carina la faccenda del diploma che "non si trova più" Non vedo l'ora che risalti fuori così il poverino ribalta la situazione e si vendica
(sono sadica)

Lo ribadisco: continua non ti fermare che voglio vedere Ed che tormenta Al...

XD al prossimo capitolo ciao ciao

06/08/10, ore 20:10

scusami cara, ma ho poco tempo!
ti dico solo che il capitolo era fantastico come sempre, e che la ff mi piace sempre di +!!
nn vedo l'ora che aggiorni!
scrivi sempre meglio! a prestooo

06/08/10, ore 16:00

Oh mio Dio che sadico Alphonse!!! Proprio non me l'aspettavo così cattivo... Uuuuh mi piace la sfida accanita tra i fratelli! XD
Meno male che hai soddisfatto la mia curiosità! Ottima idea quella del diploma, non l'avrei mai immaginato! Ah adesso voglio proprio vedere come fa Ed a ritrovarlo poveraccio!
Beh, la parte più bella è quando cerca di fuggire con la lima! Sono scoppiata a ridere e non so neanche perchè! Povero Ed...
Proprio un bel capitolo, complimenti! Spero che aggiornerai presto (e che torni in scena quel timidone di uno scrittore XDXD)

06/08/10, ore 15:30

Ma che bravo fratellino che è Ed *-*
E sì, lui diventerà il nuovo re è_é e farà mangiare Al dai leoni che comprerà come animaletti domestici ù_ù
(... Okay ho visto troppo "il re leone" °^°)
Comunque adesso che vanno a pranzo Ed ha tutti i coltelli a disposizione per attentare alla vita di Al *-* E la cosa delle sbarre mi fa pensare a un Ed versione raperonzolo (?) con Roy come principe azzurro xD
Vabbèh, adoVoh la tua fic *applaude* *^*

06/08/10, ore 15:11

Sì, eccomi pure a quest'ultimo capitolo! u.u
*gioisce in stile mentecatto* Allino, hai trovato la tua dannazione eterna *w* Edward te la farà pagare minuto dopo minuto, preparati a soffrire di qui all'eternità! *risata satanica* Se non bastasse lui da solo, poi u.u' ovviamente potrebbe anche intervenire la mia piccola yandere preferita *w* che non esiterebbe a fargli passare le pene dell'inferno (stavolta quello vero u___u'').
Be', cavolo, speriamo proprio che prima o poi Roy si illumini e riesca a trovare un modo per soccorrere la sua Ispirazione, anche se l'idea di lasciarlo ancora un po' con Al adesso ha preso risvolti moooolto positivi u.u (soprattutto per il piccolo mafioso -^^-).
Well, come sempre, impeccabile capitolo, aspetto con impazienza il prossimo *w*