Chemical Love
di Alex Simon

06/08/10, ore 14:52

No O___O c'è riuscito... *scalcia* quel brutto sgorbio mafioso c'è riuscito!!! è-é Non ci posso credere!
Poteva tenerselo, Mustang u-u' non che m'importasse se gli faceva saltare il cervello... ma Ed è.é N-O! Lui deve rimanere libero u-u e sono contenta che, anche se costretto a rimanere con quell'abominio di fratello minore psicotico che si ritrova, gli renderà la vita un inferno. Scateni pure l'Apocalisse su di lui è-é che se lo merita!!!
Dopo questo... piccolo ed insignificante sfogo u.u' bel capitolo, scritto bene come sempre! ^^
Attendo sviluppi! *w*

03/08/10, ore 13:52

ciao e scusa il ritardo!
Io ero sicura che Alphonse avrebbe usato Roy come ostaggio, ci avrei scommesso l'osso del collo, è un classico!
Com'era ovvio che Ed saltasse fuori e alla fine si consegnasse, anche se ora renderà la vita di Alphonse un'inferno.
Volevo però fare un piccolo appunto: Nii-chan NON è fratello minore, come molti erroneamente pensano, ma è riferito al proprio fratello MAGGIORE. Fratello minore, in realtà, sarebbe Otooto. Questo è quello che ho sempre saputo io da quel poco che so di giapponese, ed anche quello che ho sempre sentito negli anime!
Per quanto riguarda il resto, mi chiedo perché Alphonse sia diventato così e, soprattutto, se davvero Edward non avrà nulla. Insomma, ci credo poco che i genitori lasceranno il patrimonio ad Al!
Beh, credo di aver detto tutto, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/08/10, ore 17:54

Grazie per l' aggiornamento lampo è stata una piacevole sorpresa.
Sapevo che alla fine Al lo avrebbe catturato ma sotto sotto non avrei voluto Proprio adesso che stava andando d' accordo con Roy...
Povero Ed ;(
Si, spero che Al non resti un mafioso di tale portata anche in seguito e che Ed lo porti sulla "retta via", più umana.

Ok io vado aspetto il prossimo cap mi raccomando come sempre continua così
Ciai ciao

02/08/10, ore 16:37

Ahhhhhhhhh crudele!!!! Come puoi lasciarci con questo dubbio atroce su quello che Al ha detto al fratello? Sob!
Scherzo naturalmente, anche se, si, mi sto lacerando dalla curiosità! Anche perchè ora che Ed è tornato a casa le cose si faranno mooooooolto movimentate immagino! Bravissima, bellissimo capitolo!

02/08/10, ore 15:19

yattaaaà aggiornamento lampo, e con un capitolo sux fantasticoso!!
uhuhuh comè perfido alluccio, ed edduccio di sicuro si sta gia preparando il piano di fuga!!
roy: ti salvo ioo arrgh
Rie che salta sopra la tesa della nullita: edduccio vengo a salvartiiiii
al: uomini fermateliii

bene basta con lo sclero XD
voglio vedere cosa succede nel prox chappy, cosa farà Roy?
e come sarà l'incontro tra ed e i suoi genitori?
cosa gli ha detto al nell'orecchio ad edward?
rispondi alle mie domande ti pregoooo
by by

31/07/10, ore 00:26

Davvero carino e divertente questo capitolo.
Fantastica la "contesa" su chi doveva remare ma avrei fatto a meno della comparsa della "cosa della selva": volevo vedere come finiva tra i due... ù.ù
sono un po' pervertita.
Al un po' ce lo vedo come mafioso, mi sono ricreduta.
Continua così aspetto il suguito
ciao ciao

30/07/10, ore 21:54

Be', immagino che tu sappia già quello che sto per dirti u.u
Alphonse è e rimarrà un brutto sgorbietto mafioso! è-é E sappi che dentro di me sto lentamente assimilando la cosa come una certezza - in questa fic almeno - per cui... inutile cercare di farmi cambiare idea (anche se mi sembra di capire che non vuoi XD).
Per quanto riguarda Ed e Roy... be', la scenetta sulla barca era davvero carina e divertente. Mustang certe volte - tipo adesso - è davvero un grande, incommensurabile idiota che consegna nelle mani del nemico la sua Ispirazione, ma in fondo se avesse saputo che quella "cosa nella selva" era Al di certo avrebbe remato alla velocità della luce più lontano possibile da lì XD o forse si sarebbe fatto coraggio e magari sarebbe salito sul pontile a dargliele di santa ragione (ma è una possibilità assai remota XD).
Complimenti per lo stile, migliori sempre di più! ^^
Per adesso mi eclisso, in fervida attesa del prossimo capitolo!
Bye!

30/07/10, ore 21:34

nuuuu hai interrotto proprio sul + belloooooo
belliccimo capitolo.
ho quasi trattenuto il fiato, ma come è perfidoooo aaaallllll!!!!
cosa succederà cosa succederà? *occhi da bambina che mette per la prima volta piede fuori di casa
sono troppo curiooosssaaa
al un mafioso uuuh
ma che baka che è roy
nullità U.U ndEd
ha fatto ribaltare la barca XD
lo hai scritto 10 volte?
eh la madonnaaa, ma almeno hai ottenuto un buon risultato!!!
non vedo l'ora che aggiorni! kiss

30/07/10, ore 21:25

Ma che pucciosi Ed e Roy! Veramente non so in quale punto del capitolo dovrebbero ispirare pucciosità, ma sono così carini!!!!!!! Ci mancava solo Alphonse a disturbare!
Ok a proposito di Al, sembra uno psicopatico! Addirittura uomini armati si porta appresso? 'sto ragazzo è a dir poco terrificante! e chissà che vuole tanto da Ed poi... (sono troppo curiosa!!!!!!!)
Beh comunque bravissima! Hai scritto un'altro capitolo stupendo! Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più romantico dalla loro gitarella in barca, ma così è decisamente meglio! Non sarebbe stato affatto da loro, e tu sei stata perfettamente coerente!
Complimenti! Al prossimo capitolo!

30/07/10, ore 21:16

Buuu Alphonse cattivo ç_ç
Fallo affogare à_à xD
Comunque Roy e Ed diventano sempre più pucciosi eh *-* E poi soli soletti su una barca, in mezzo all'acqua, con i pesci che gli spiano mentre fanno... Ahem ù_ù *viene censurata*
Ma poi arriva Al è_é E allora sì, anche se è uno dei miei personaggi preferiti deve affogare ù_ù Diamolo in pasto ai pesci e-e
Tornando seri u-u'' Migliori ogni capitolo di più sai? *-*

30/07/10, ore 21:06

Ogni capitolo che passa Alphonse mi fa sempre più paura °°
Qualcuno faccia qualcosa!Non voglio che Ed w Roy si separino T^T
E se poi Al fa del male ad Ed?°°
Uhm, però se si separano magari Edward capisce che in fin dei conti lo scrittore non è male!
O almeno è sicuramente meglio del fratello psicopatico °°
Wha, sono proprio curiosa!Sarà difficile che Edward si salvi anche da questa situazione, ma più di tutto voglio sapere perché Al ci tiene così tanto a riportarlo indietro!
Sono proprio impaziente di leggere il seguito!Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^-^

30/07/10, ore 17:08

Finalmente recensisco!**
Layla cattiva... è-é Layla non si tradiscono le persone così, vergogna! Non si vendono ai fratelli pseudo-mafiosi per eliminare la concorrenza! è-é
Approfittatrice... -.-'
Ma oh, Roy ha proposto una gita? ** Interessante... ci sarà da divertirsi, soprattutto dato l'amorevole rapporto che intercorre tra lui e la sua ispirazione XD
Però... è.é spero tanto che Al fallisca pure stavolta ù.u piccolo sgorbietto mafioso, con questo carattere quasi sadico e affarista non posso fare altro che odiarlo è.é odiarlo e odiarlo ancora!!! X3 Se osa torcere un solo, minuscolo capello a Ed me la pagherà cara! **
Oh, well... mi eclisso in attesa del prossimo capitolo! ^^
Bye!

27/07/10, ore 15:46

L'ho già detto che Alphonse mi fa paura?°° No, perché sennò lo ripeto: Alphonse mi fa paura!Spero proprio che Edward riesca a non farsi prendere e soprattutto che non ci vada di mezzo Roy. Che poi, Al, fatti gli affari tuoi!Dì che è morto e prenditi l'eredità!Tanto chi se ne accorge?Speriamo vada tutto bene, voglio vedere Roy e Edward insieme!
Oh, piccolo consiglio![^^"] presta un po' più d'attenzione alla forma, alcune volte le frasi suonano parecchio male!Il carattere invece adesso è bello grande, per fortuna!
Beh, ho finito di lamentarmi, aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando che Alphonse affoghi così lascia Edward in pace ;-) alla prossima!

26/07/10, ore 22:20

Letto anche questo capitolo...
Al mi fa sempre più paura, Ed e Roy si danno appuntamenti, le bariste si rivelano traditrici... wow

Quel riferimento alla Sirenetta mi ha fatto morire...*w*

Brava brava continua aspetto il prossimo cap...ciao ciao

26/07/10, ore 21:53

Ma che tenerone Roy così timido!!!!!!!!!!!!! Fa venir voglia di strizzargli le guance e coccolarlo! (ok, si vede che sono fissata con Roy?)
Che colpo con Layla! Ero convinta che fosse un personaggio di sottofondo, invece è proprio una bella incasinatrice! Bene, bene mi piacciono gli intrighi e i tradimenti... Certo che anche Alphonse sembra davvero cattivo! Però perchè rivorrà a casa il fratello? Devo dire che hai creato proprio una certa suspance... Tanta suspance!!! Non vedo l'ora di leggere dell'uscita di Roy e Ed alla laguna blu! Bravissima! E mi raccomando aggiorna presto!