Uno strano rapimento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/11/08, ore 22:59

e troooooooopo bellaaaaaa ^_^

17/06/07, ore 07:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! bello bello assolutamente BELLISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!questa fic è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a. mi è piaciuta un sacco la adoro e l'ho messa tra i miei preferiti!!!!!!!!!! complimentissimi >___< e detto da me è tanto te lo assicuro!!! sn una fan sfegatata si saiyuki e leggo tantissime fic ma solo quelle che mi piacciono sul serio le recensisco e la tua è fra queste^^ baci. bye bye da gokychan

26/09/06, ore 20:58

Giorno! Dieci minuti prima di riprendere lo studio ç_ç dimmi te se devo studiare più in queste settimane che in tutta la mia carriera scolastica. Cosa dire... la location è stupenda, lo posso garantire di persona! Incontrare dei fighi così non sarebbe male cmq!!! Un happy end!!! visto l'andazzo ultimamente direi caso più unico che raro!!! Bacioni!

22/09/06, ore 20:11

ciau sizzina l'epilogo è tenerrroooo(saint tail ha gli occhi a forma d cuore) >_> anche se sapevo già come andava a finire!Beha concludo col dire che la tua storia è bellissima e originale!(saint si commuove perchè è finita^_^)BRAVA PUCCINA!!!tvtttb!

22/09/06, ore 18:23

io penso ivece che vale la pena recensiere comunque! la ff si poteva considerare conclusa già con l'altro capitolo ma è stato carino scoprire come adesso se la passano quei 4 ^__^ very well, bye bye ^^

08/07/06, ore 17:21

bellissima ff!!^_^ mi piace tantissimo e spero di poter leggere l'epilogo molto in fretta!^_______^ baxbax

26/06/06, ore 14:03

ciauuuuu...pucci questo capitolo non è bellisssimo di piùùù...sei stata veramente bravissima(come sempre hi hi hi).la morte di ukoku è stata elletrizzante, poi lo scontro con homura e goku bellissimo(barbara ne sarà stata felice). l'aultimo pezzo che sanzo e goku si baciano è dolciuuuuu, e gojyo geloso, sn scoppiata a ridere come un'idiota(si sapeva già)non vedo l'ora di leggere l'epilogo aspetto!ancora brava baciotti dolciuuu!^^

14/06/06, ore 18:25

Che capitolo billu*-*!!! Il flashback di Sanzo è così dolce e triste ;__;... Sanzo dice che non è abbastanza forte da godersi della vendetta, non è che non è forte ma che è umano (scusa il gioco di parole^^)! Sei veramente brava, complimenti^-^! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo^_-!

14/06/06, ore 11:45

Hey! Per me sarà un piacere continuare a leggere! La Ficcy e bellissima! E il quasi-finale e come me lo ero aspettato! STUPENDO! Continuerò a leggere e commentare fino alla fine! Però mi raccomando voglio un lieto fine intesi?!!^^ Cmq sei tu l'autrice e l'ultima parola e la tua! un bacione e mi raccomando aggiorna presto! **kiss**

14/06/06, ore 11:12

Direi che oramai non ci sarebbe neppure bisogno di mettere una recensione, visti i commenti live! Cmq, il flashback mi piace un sacco, duci ma triste ç_ç, poi goku, per me è scemo, cmq, è troppo buono! (anche se ammazzare uno così, è uno spreco), e poi, passati sei mesi da Even a Worm 16, finalmente fai morire Ukoku, anche se neppure tanto violentemente. Ci sarà un'altra occasione (Cane!!!!), che spero di vedere presto... vero che la vedremo preste siz??? Grazie per i giusti diritti d'autore (si si, la demenza è sempre mia, le mie famose battuta a triplo senso (che se siz vuole arriveranno presto). Che dire... alla prossima ff (*ç* *_* ç_ç)... baci chicca!!!!

11/06/06, ore 15:15

Bellissima Ficcy! Però non mi puoi lasciare così sul più bello! Non vale! Aggiorna prestissimo! X Favoreeeee!!!!!

ST TAIL
02/05/06, ore 23:16

sorry pucci per il ritardo...ho letto finalmente il cap...mamma che bello e triste allo stesso tempo.Sei sempre MITICA!triste la storia di homura ma anche dolce e intensa.poi la battaglia tra homura e goku vorrrei sapere proprio come andrà finire ..anche se il mio gokuccio non potrà perdere!poi povero sanzuccio(ultimo pezzo)...mi ha fatto skiattare dalle risate haaa... non vedo l'ora di leggere il prossimo continua così, capito sizzina!baciozzi!

01/05/06, ore 15:11

BELLISSIMO!!! E' la prima volta k commento la tua storia, l'ho trovata x caso e l'ho letta ttt d'un fiato...è troppo una figata e sei troppo una grande(poco s capisce k sn veneta ^^'')...riesci a creare emozioni e spezzare la tensione al momento giusto cn le tipiche scenette demenziali dei nostri fantastici 4...nn vedo l'ora, davvero, d leggere il seguito!!!ancora complimenti...baci Kia

30/04/06, ore 17:49

Whisper: AHWAHWAHWAHWAHWHAHWHAHWHAHWHAHWHAHWAH ç///ç SPETTACOLARE... AHAHAHAHAHAH oddio...Harmony... X°°DDD che figata!! Siz sei un fenomeno XD ahw ahw ahw ahw... la scena finale a dir poco stupenda ç///ç oddio non riesco a smettere di ridere... ahahahhahahahah! No ok riprendiamoci... davvero bello questo capitolo, c'è un sesno dell'humor fantatico (Harmony ç//ç ahahahahahahahah), il combattimento tra Goku e Homura è scritto molto bene, anche il resto... davvero bravissima^^ voglio assolutamente sapere il seguito... Un bacioneeee :*

28/04/06, ore 22:40

uh sicchan *_* bello il nuovo chap >_< bello bello bello! Anche se si sa che Homura mi sta un pò antipatico, la sua descrizione *ç* era fatta molto bene e ho apprezzato un sacco anche tutto il racconto della sua storia con RinRei T_T peccato che vada a finire sempre male >_< Complimenti anche per la parte iniziale X°D e per il duello. Bè, anche se non esattamente dedicato al 3x9 ho apprezzato moltissimo questo tuo capitolo! Scritto davvero benissimo! Complimentissimi! UN KISS ^O^ (piuttosto, solo ieri sera sono riuscita a resuscitare la casella e-mail T_T ti rispondo al più presto ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]