Even once in a lifetime
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/13, ore 21:11

Eccomi a recensire il capitolo 18 e pensare che ieri ho scritto che non sapevo quando l'avrei letto, fortuna che riesco a stupirmi ancora XD
Parliamo del capitolo ora.
Trovo verissimo e altrettanto orribile che la pace si debba ottenere attraverso la guerra. Purtroppo è così, non si può fare niente, credo sia una delle più grandi contraddizioni umane. E' come dire che per arrivare al fine serve un mezzo e in questo caso il mezzo è la guerra.
Bella la scena di Leon e Shanti che cercano il nome della cittadella, sa proprio di rinascita.
Sono contenta per Evey che finalmente può fare da madre alla sorellina di Leon, strappata dalle mani di Anindita, sicuramente Evey sarà in grado di adorarla più della madre naturale.
Sono stata realmente contenta, anche se Evey non esiste, ma non fa niente, una volta scritti, una volta caratterizzati i personaggi prendono vita, una volta letti, questi si animano dentro la nostra testa, per tanto esistono.
Lo scontro è stato decisamente faticoso e tremendo. Non oso immaginare cosa si possa provare a vedere così tanta distruzione. Loro sono tutti così provati che di certo non gli ha fatto bene, non è stata una gioia. Adava fatto, però, per il bene di un popolo intenro qualcuno deve sempre soffrire.
Fantastico è stato lo scontro di Hakkai, quando per salvare Olga, si è trasformato in demone. Hakkai uccide con una così lucida e metodica follia che mi fa ribollire il sangue *___*
Quanta azione in questo capitolo, si respirava l'aria della battaglia, si poteva sentire l'aria sferzarte, il calore e il freddo provocato dalla paura, la sabbia, il sangue, il rumore del corpi mutilati, del sangue che schizza. *___*
Bellissimi Leon e Gojyo ç__ç nel condividere quel loro momento "della fine" Penso che l'affermazione "sei un amico" Sia una della più belle frasi che si possano ricevere durante la vita, specie se arrivano da una persona, leale e condottiera (nel verso senso della parola) che si è battuto fino alla fine, per mettere fine ad un'ingiustizia, per il bene di tutti.
Inoltre credo che sia davvero impensabile la parola fine, dopo aver vissuto in mezzo alla guerra, al caos del sangue, a pensare sempre di sopravvivere, è davvero difficile riuscire a pensare alla pace dopo tanto disastro. Dopo tanto rumore finalmente il silenzio.
In questa ff ci sono davvero due famiglie: una creata dalla Minekura e l'altra da te, si hai creato una famiglia davvero unica, calda e meravigliosa <3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:14 pm)

22/06/13, ore 18:27

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo 17. Questo periodo è orrbile, come tanti altri passati, ma questo mi ha causato un blocco verso la lettura, infatti mi sono meravigliata io stessa di essre riuscita a leggere qualcosa.
Fortutamente quello che scrivi mi piace sempre =)
Partiamo dal fatto che La scelta di Leon, verso Anindita è stata la migliore, a volte la morte è solo una liberazione, e quella donna non la merita. Deve, invece, essere ripagata con la stessa moneta con la quale lei ha ripagato la sua gente per tanti anni e così è stato.
Ho trovato Leon Giusto e forse la giustizia è spietata, a volte, come la verità. Ferisce e arriva al punto con cognizione di causa, in qualsiasi modo essa la si professi arriva sempre.
Leon poi, mi ha fatto morire quando ha parlato con Gojyo XD siparietti comici ci stanno sempre.
Finalmente Sanzo, si è preso Goku, ce l'ha fatta, fra un po' stavamo in pena noi per lui, la cosa bella è che Sanzo non si rilassa neanche quando fa sesso, ma cos'ha quell'uomo? Che problema ha? XD
Per non parlare di quella scimmia che a quanto pare è un po' vogliosetta eh XD
Adesso si è giunti alla battaglia finale, chissà che gran bordello succederà U_U non so quando leggerò il capitolo 18 causa blocco, ma sicuro lo leggerò, spero più prima che poi XD
Alla prossima.

30/05/13, ore 14:36

Martin e leon oh mio dio sono bellissimo quanto dramma è quanto amore in que pezzo! Quando martin muore * piange* Anche prima del suo risveglio le ultime parole di martin bellissime e kanan dolce nel rivolgere quelle parole per suo fratello! Anindita è stata interrogata da Hakkai... Dio HAkkai... La sua classe non si smentisce mai XD Finalmente Leon si è svegliato! Bellissima Evey quando piange per il fratello ed è felice per il risveglio di leon e shanti troppo tenera XD

30/05/13, ore 13:16

Stiamo calmi... che qui il cuore è andato.

Partiamo dal presupposto che quel poveretto di Leon è ancora in coma e che Evey e Shanti sono rimaste con lui. ç__ç Continuiamo dicendo che il saluto tra Gojyo ed Evey mi ha quasi straziato LOL
Vogliamo poi parlare della battaglia? E Anindita? Quando la stavano per stuprare volevo uccidere il soldato, nonostante lei sia la cattiva della situazione -___- Le amazzoni, poi, l'hanno catturata, ecco questo è giusto U_U
Parliamo poi del fatto, che leggendo in tutta tranquillità, arrivo al pezzo di Gojyo e Hakkai? Volevo morire... sono troppo belli li adoro >___<
Goku, invece, è la dolcezza, patato lui <3
E la fine? No sul serio, vogliamo parlare della fine???? Leon e Martin, Martin e Leon, dio che scena straziante ç__ç
Continuo a leggere va U_U

28/05/13, ore 01:24

Ecco un altro capitolo dove tu hai toccato di tutto *A* Partiamo dal passaggio tra la vita e la quasi morta, quelli che tanti hanno raccontato in un'esperienza di coma, di pre- morte. Wow davvero bellissimo. Vogliamo parlare poi degli accenni alla mitologia Maya? Ai templi? Ai vari folosofeggi orientali? Io non ho parole ti posso fare solo i miei più sinceri complimenti.
Leggo questo con entusiasmo, perché posso anche imparare cose che non sapevo, non solo arricchisci con le emozioni che trasmetti, ma anche culturalmente parlando.
Leon adesso deve affrontare davvero delle cose difficili, sopratutto perché nonostante le sapesse, le ha dovute ignorare per mandarle avanti, celandole dentro se stesso per sopravvivere. Ha parlato con Kanan, sicuramente la persona giusta per fargli affrontare quel viaggio, ma spero che possa vedere anche Martin, così facendo penso si possa mettere il cuore in pace.
E' stato bellissimo quando Goku ha annuito all'amore ASSOLUTO che prova per Sanzo, mio dio, un colpo al cuore, ho sorriso. Di quanto amore e dolcezza è capace quel ragazzo? Non lo so proprio guarda >_<
Alla fine Evey ha fatto la cosa migliore, concersi a Goku ha liberato sia lui che lei. Lei gli ha donato quello che gli avrebbe fatto raggiungere il suo scopo ultimo, il suo amore <3 Lui ha donato a lei nuova purezza, come a ripulirla dall'onta subita così che possa amare liberamente Gojyo o chiunque lei voglia.
Davvero, ti sono grata per le emozioni che ci regali con questa ff =)

27/05/13, ore 20:13

Oh mio Dio questo capitolo è intrinseco di filosofia oriantale *A* ti sto adorando per questo, oh mio dio, o mio dio ç__ç

La bimba genio XD è patatosissima, la chiamo genio perchè aver sviluppato a cinque anni tali capacità e consapevolezze non è da bimbi "normali"
Eccolo Hakkai che sente risvegliare il suo corpo viva gli Dei era ora, dai che il perioda da frigida è passato Hakkai su XD
Sanzo dovrebbe lasciarsi un po' andare, capisco che sia altruista verso Goku, ma se lui vuole Sanzo, che se lo prenda, comprendo anche le sue paure, ma è meglio aver paura e vivere che vivere nel ricordo di cose perdute.
Gojyo...eh lo capisco co Shanti.
Stavo leggendo tranquillamente, quando sparano a Leon. What??? NUOOOOOOOOOOO
Ed ecco Tekla che replicherà la strage colta da una follia mista tra quella che colse Sanzo e quella che colse Hakkai.
Siamo tutti con te Tekla >__<

27/05/13, ore 17:50

Perchè penso che quando Sanzo risponde a qualsiasi affermazione c'è sempre un doppio senso in quello che dice? XD
Goku bellissimo, la scena del pugno distratto è troppo lol,della serie: sto guardando Sanzo non mi distraete, non fatelo o vi uccido XD
"Qaunti ne mancano?" "Solo una cinquantina" Solo... Hakkai non ha il senso delle misure XD Lo so che per loro sono pochi, ma per me comuna mortale sentire solo una cinquantina mi ha fatto spalancare gli occhi XD
Ukoku *^* la sua malvagità è meravigliosa ù.ù e Anindita è il male XD
Sanzo si è fatto tana da solo non rendendosi conto di aver detto che non ha il diritto di reputare Goku suo U_U
Adoro, Adoro Tekla U_U
Ma...Ma... povero Leon, Sanzo cattivo, cattivo >___<
Ma Shanti? XD hahaha bellissima, lo credo che gli piace Gojuo U_U ho adorato il finale comunque, e ripeto che Sanzo è un cattivo U_U avrà i suoi modi, ma prende le cose molto alla larga eh!
All'inizio non sapevo cosa aspettarmi da questa ff ma la sto adorando, mi piace davvero tanto, tantissimo e non vedo l'ora di proseguire a leggerla >___< infatti credo che lo farò XDDD

26/05/13, ore 21:37

Questo capitolo è davvero bellissimo, trovo che alternare l'azione all'introspezione sia fantastico, poi io adoro i dettagli sui pg!
Gli eventi poi sono incontrollabili eh? XD Hakkai parlava di Tekla perchè gli era stato chiesto, e poi si ritrova a fare zozzate, quasi, co Gojyo!! LOL ho amato quella scena.
Io ora dico solo una cosa... Adoro Shanti, ma proprio in quel momento doveva scendere? Shanti non potevi aspettare che so un quato d'ora???? ç___ç
Ma ma Evey è dolcissima >__< io sto adorando tutti XD Ma se un giorno mi chiedessero qual'è il pg che preferisci di questa ff? Io che gli rispondo? Tutti? XD
Un drago e un cavallo... questo si che sarebbe un ibrido bizzarro, magari verrebbe fuori una versione evoluta di unicorno XD
Tekla regina delle amazzoni *____________________*
Ma il discorso sulle posizioni? No è tipo troppo LOL XD
Che belli a fare tutti il pic-nic *^* magari esistessero famiglie così, tanto disastrate ma colme d'amore <3
Il cavallo si chiama Zefiro, sarà veloce come il vento *^*
Ma...ma la fine? D: devo leggere l'altro capitolo ora! ò___ò
Il prossimo è il 12 wow presto finirò anche questa ahahhaha XD

26/05/13, ore 15:11

Wow che azione U_U la cose che scrivi mi inchiodano sempre davanti al pc D: Questa cosa mi da gioia XD
Ma torniamo alla recensione U_U
Adoro Tekla la sua forza mascolina la rende ancora più femminile, alla faccia di chi dice che le donne sono il sesso debole, questa ha messo al posto suo pure il bonzo XD Lei può, lei è grande U_U
La madre di Leon è così austera, povera Shanti quando gli ha preso le misure per l'abito >__< Cattiva, cattiva, prevedo guai >__<
Ma la piccola Santi? *___* è adorabile, non toccatela, guai a chi la tocca >___< e poi bhè è la sorella di Leon *O* ho adorato Leon quando parla con Hakkai XD e Hakkai che gli dice "non so di che stai parlando" XD
Adoro L'intelligenza di Hakkai, credo che potrebbe impaurire molte persone, non tanto per la sua forza da demone, ma per il fatto che facendo tutti i suoi ragionamenti, osservando, ti riesca a vedere, a leggere dentro, senza neanche conoscerti bene >__< Il terrore dilaga, Hakkai potrebbe fare la spia si XD Ha ragione Leon U_U
Epoi... e poi... un applauso al Bonzo che ha sbattuto Goku contro il muro hahahaha
Al " Ti sto viziando troppo" Ho avuto un mancamento XD
Ecco e finalmente anche Hakkai adesso si è dato alla pazza gioia XD Certo che però, neanche ha finito che torna ad essere come dire... così preciso? Per non usare l'espressione volgare che di solito uso nei suoi confronti.

In tutto questo mio sproloquio posso dire che il contenuto, intendo dire quello che trasmette il capitolo, è davvero bello! L'unione fa la forza già! Tutti uniti in una causa comune, perché comunque tutti hanno una cosa da cui riscattarsi. L'affetto e l'amore quelli veri sono davvero due sentimenti che possono spingere davvero molto lontano.
Ps: Continuo a dire povera Evey ancora >___< e Gojyo è il mio eroe U_U

24/05/13, ore 21:00

Capitolo partito col botto. Inizia con il flashback su Leon e martin! Adoro <3 e poi prosegue con Goku e Sanzo XD Dimmi che volevi sterminare tutti quelli che l'hanno letta, che la leggono e che la leggeranno XDDD
Goku è dolcissimo è proprio tenero, secondo me è più maturo di Sanzo XD Bellissimo poi quando si confida con Evey. "I pettegolezzi con l'amica" e gojyo tenero! Ah proposito, anche loro due Gojyo ed Evey davvero patatosissimi, lei è un amore, ci credo che lui ci si è innamorato >__< e lei anche ovviamente U_U
Questa citazione:
"Stavate parlando di me?" E fu così che Gojyo divenne Paolo Bitta di camera caffè XD è stata bellissima!!!
Vogliamo poi parlare di Tekla che ha puntato Hakkai? Hai capito la soldatessa XD
Hanno rapito Evey >__< come hanno osato! Capisco Goku che non tollera le torture ma come dicono i detti: "Quando ci vuole, ci vuole" e "In amore e guerra tutto è lecito" e con questo passo e chiudo XD

24/05/13, ore 18:50

Mio dio ho adorato questo capitolo *^*

Anindita.La donna malvagia è apparsa finalmente U_U O meglio si è parlato di lei, ogni tanto ci vuole qualche personaggio cattivo e spregiudicato. mhuahahaha
Ha fatto la sua entrata anche Tekla *^* Lei è una tipa tosta eh U_U altro personaggio bello e cazzutissimo, è proprio una donna militare XD

Gojyo ed Evey che eterna sofferenza XD Sazno e Goku sono sempre dolcissimi >__< quella scimmietta è così tenera e patatosa >__< proprio un amore di cucciolo U_U

23/05/13, ore 14:15

Cominciano a prendere forma anche i personaggi principali e le loro storie sono così tragiche, oserei dire ANGST XD e a noi ci piace U_U
Spero sono di non infartare prima della fine XD Sanzo ormai ha collaudato il sesso per lo meno con Leon, e Goku mi ha fatto morire quando è scappato perché, colto di sorpresa, era imbarazzato, porella gli era parso di aver sbagliato nei confornti di qualcuno ç__ç
La storia del divorzio di Evey mi ha uccisa, poverina che storia tragica >___< il mondo è crudele, questa scrittrice è crudele XD Però lo sa che se non li fai soffrire non ti diverti U_U

23/05/13, ore 00:03

Capitolo intenso sono successe tante cose e ho come che da qui in poi ne succederanno sempre di più.
Shanti *^* Nome sublime proprio, fantastico.
Sbaglio o due si sono rotolati sull'erba? XD
Interessante storia U_U proseguirò.

22/05/13, ore 21:51

Eh Sanzo potrebbe essere considerato una ciliegina a metà ora? XD Perchè infondo in un punto... vabbè XD
Goku è tenerissimo ù.ù che fa i sondaggi su come gli uomini fanno sesso LOL che patato di un cucciolo scimmiettoso XD
Leon lo ripeto è un bel personaggio ma a volte è un po' irritante ù.ù

22/05/13, ore 20:56

Il segreto è stato svelato, sempre più convinta che Evey è dolciosa U_U Povero Leon torturato e gli hanno tagliato i capelli D: Come hanno osato! Odio chi taglia i capelli alla gente U_U
Sanzo in balia delle emozioni, o meglio degli istinti XD Adorabile <3 sono curiosa, chissà cosa succederà uhuhuh immagino che ne accrà di ogni XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]