Imagining
di ellephedre

23/08/10, ore 16:27

L’anomalia è che Rei e Yuichiro hanno fatto sesso senza usare il profilattico… quindi uno dei due (o entrambi :D) emana potere.

P.s.: per una volta non cito niente e nessuno perché sennò semino indizzi (:D).

22/08/10, ore 23:38

mamma mia che esagerazione Mamoru!!!!
ok adesso che l'ho detto posso iniziare ad articolare una spiegazione sensata a questo sfogo...
allora è il re del controsenso: passa la sua vita dicendo che non è geloso, che si fida, che la ama ecc ecc e poi mi esce con una frase della serie " aspetta aspetta che ti distruggo l'anima e poi mi pento?"
comunque finalmente, bisogna ammetterlo, ha perso la sua facciata di perbenismo sfacciato e di bravo ragazzo per cedere a dei vecchi e sani impulsi di gelosia...
sarà che sono troppo perfetti, sarà che li vedo troppo lontani da me, ma la mia coppia preferito di questo piccolo chap (oltre Gen e Makoto che sono fupri concorso) sono Shun e Minako!!!!
io li adoro e non vedo l'ora di leggere la fine di Verso l'Alba e di attaccare il suo sequel per poter leggere finalmente di scintille (letteralmente parlando) tra Mako e Gen, ma sopratutto di lòeggere la strana e complicata storia di quesi due che sono sicura mi daranno un saaacccooo di soddisfazioni!!!
complimenti comunque per l'alto tasso erotico di questo chap... non guasta proprio mai!!!!!!

22/08/10, ore 21:50

ciao ^^
ho aspettato di leggere il capitolo completo per lasciare la mia impronta ..
che dire: non ringrazierò mai abbastanza Chichilina per averti dato una simile ispirazione ... Devi sapere che venerdì, durante la mia piccola vacanzetta, ho avuto il piacere di conoscere personalmente Annamaria (chichilina), e indovina di cosa abbiamo parlato(tra le altre cose)? di questa storia e della tua bravura ^^ Avresti dovuto vederci!
Passando al capitolo, ti dico che è stato davvero spassosissimo, e allo stesso tempo anche profondo ^^
Ho notato che, come sospettavo, il problema di Usagi ha giovato a tutte le coppie (he he Rei non voleva ammeterlo ... sbaglio o Yu ha cambiato lavoro?).. e ho notato anche che hanno tutti lo stesso "metodo" per calmare gli effetti della gelosia ^^ (eccetto Minako)
ha ha ha Mamoru è stato geloso al punto giusto ^^ povero piccolo .....
beh, fortunatamente i due piccioncini si sono chiariti e hanno sistemato tutto a modo loro (sempre seguendo il solito "metodo" .... hentai Usagi!!!)
complimenti e grazie per questa piacevolissima lettura .....
ti mando un bacione
Maryusa ^_^

22/08/10, ore 20:18

ç_ç mi sento meschina anche io. povero mamo-chan ç_ç Attualmente non riesco a non pensare ad altro che a questo. che baka usa. ma anche io visto che dicevo che faceva benissimo...
ok in questa terza parte per me ci sono solo loro due *_* ma mi sono emozionata molto anche per le altre coppie. davvero bella questa AU. spero ne scriverai altre belle così. in ogni qunado dicevi di immaginare una cosa simile in verso l'alba me la immagino bene... ho ida pure di chi potrebbe essere geloso mamoru. Magari ci vai vedere qualche stralcio?!
Ora scappo vado di frettissima ma ci tenevo a lasciare almeno due righe visto come mi sento brutta ora. cattiva vale.
(Recensione modificata il 22/08/2010 - 10:11 pm)

22/08/10, ore 14:35

Ho aspettato che 'Gelosia' fosse completa prima di commentarla... ma stai sicura che l'ho seguita in tempo reale :)
Del resto, come avrei potuto non farlo? Il polverone sollevato da Usagi ha avuto effetto su così tante persone, che è stato bello vedere le reazioni di ogni coppia, in tutte le loro sfumature. Hai creato situazioni perfette per ognuna di esse, tutte molto, molto IC, come sempre, del resto! Di' la verità, tu le hai incontrate davvero le Senshi ;)
E fammelo dire, al di là degli altri personaggi (sia le Senshi che nell'anime e nel manga non hanno avuto troppo tempo per l'amore, sia quelli creati dalla tua fantasia), vedere finalmente Mamoru geloso è una soddisfazione trooooppo grande! :) Nell'anime Mamoru sembra quasi un fratello maggiore a volte, nel manga si percepisce più l'amore tra i due, ma in certe situazioni è talmente stereotipato da apparire troppo irreale... adoro il tuo Mamoru in carne ed ossa, con tutte le sue pulsioni e sentimenti prettamente umani e... credo che lo adori anche la nostra Usagi :)
Brava, brava, brava :)
A presto!!!
Giulia

21/08/10, ore 22:29

Brava, brava brava!! Senti sto leggendo diverse storie di diversi ragazzi che scrivono fic, ma tu in assoluto sei la mia preferita!! Grazie per i bei momenti che mi dai leggendo quel che scrivi! A presto

21/08/10, ore 17:45

eccomi qui ^^
letta anche questa seconda parte ...
noto con piacere che l'avventura di Usagi sta facendo scoprire le gioie e i dolori della gelosia un po' a tutti i personaggi ^^
Mamoru sta iniziando a cuocersi .. ma non basta, voglio vederlo ardere ..... he he he
Stando a ciò che hai scritto, oggi ci sarà il terzo aggiornamento .... wow che bello! vorrà dire che starò sempre ad agiornare la pagina ^^
a più tardi ... un bacione!

21/08/10, ore 17:08

ciao ^^
ecco cosa succede ad andare in vacanza qualche giorno ... si rischia di perdersi questi piccoli capolavori ^^
Innanzitutto ringrazio Annamaria per l'idea, e poi te, che stai facendo un lavoro eccezionale!!!
Usagi questa volta ha un bel problemino ...
Rei è veramente subdola .. il suo piano mi ha fatto venire in mente l'episodio di della prima serie di sailor moon, quando aveva pianificato il modo per farsi offrire un caffè da Mamoru, e invece è finita che Mamoru le ha calpestato la testa .. ha ha ha
Sono super curiosa di "vedere" Mamoru geloso ......... fortunatamente la seconda parte è già pronta ad aspettarmi .. a dopo!

21/08/10, ore 00:17

finalmente riesco a sedermi davanti a un computer per lasciarti almeno un commento... chiedo venia ma questo luglio agosto per me è stato veramente un incubo....
comunque... GRAZIE!!!
HO ADORATO TUTTO!!!
usagi è proprio lei, super gelosa, con sempre qualcosa che non va nel suo rapporto (perfetto) con mamoru, Minako e shun sono strepitosi, rei è sempre la solita manipolatrice, Alexander e Ami mi stanno più simpatici quando sono così umani e poi... gen e makoto.... vuoi davvero che esprima qualcosa????
non ti basta sapere che mi hai fatto veramente sognare un giorno di poter incontrare un uomo così????
io li adoro!!! ormai sono giunta alla conclusione che non potrei amare Gen staccato da Makoto... li adoro semplicemente... sono esattamente come vorrei essere!
e grazie mille per le bellissime parole che mi ha rivolto nella risposta alla recensione precedente... mi inchino... grazie mille!!!
ma visto che tutti richiedono qualcosa, posso pensarci pure io a una scena che vorrei???

20/08/10, ore 11:57

Ma guarda cosa ti trovo dal ritorno dal Palio di Siena (senesi....adottatemi!...ops, scusate l'OT), un nuovo capitoletto splendido splendente!
All'inizio devo ammettere che sono rimasta un po' perplessa: pur conoscendo il carattere di Usagi non avrei mai pensato che lei avesse voluto far ingelosire Mamoru di proposito, mi sembrava una cosa infantile e non più da lei. Poi però ho letto lo svolegeri della storia e, in effetti, è proprio da Usagi una cosa del genere.
Solo che....non mi aspettavo di vedere in Alex un alleato! Ahahahah! Incredibile, ma vero. Però....se qui gli fai usare la penna lunare significa che hai fatto uno spoilerone coi focchi!
Attendo con ansia la terza parte, già ben contenta delle prime due, ho fatto i salti di gioia quando ho visto il tuo aggiornamento!
kià

19/08/10, ore 16:52

Ciao...
questa seconda parte è stata molto divertente ma sono certa che per te è stato molto difficile scrivere queste scene senza spoilerare. Come credo di averti già scritto nelle recensioni di "Verso l'alba" sei riuscita a caratterizzare ogni personaggio in modo diverso e di conseguenza anche le coppie sono molto differenti. E' piacevole leggere su ognuna di loro.
Usagi è riuscita ha scatenare, non intenzionalmente, con poche parole dette bene questa spassosissima reazione a catena. Il meglio deve ancora arrivare tra l'altro.

Gen e Makoto sono dolcissimi,lei si è riscoperta gelosa di qualcosa che accomuna molte ragazze e molti ragazzi: "il passato amoroso del proprio fidanzato/compagno". Molto carina la coppia sarà un piacere seguire l'evolversi del loro rapporto che credo attraverserà anche momenti difficili.

La scena tra Ami e Alexander è stata stupenda. Alex si è ritrovato a gestire una reazione di gelosia non ricercata; La situazione è stata, da te, creata ad arte e la reazione è pacata, razionale e "punitiva" :D :D

In Mamoru, invece, si è accesa una scintilla di gelosia. Si inizia sempre con poco ma i primi risultati sono stati piacevoli e inattesi. Mi dispiace per lui ma l'"indifferenza" verso Usagi(se così si può dire: perchè quando mai Usagi gli è stata indifferente?!) meritava una punizione. Lei è stata brava a fingere e a non farsi sfuggire niente. Aspetto di leggere la terza parte per scoprire a quali risultati porterà il piano della futura regina che certamente imparerà un pò di inglese.

Un bacione
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 04:54 pm)

19/08/10, ore 15:54

"Goduria", termine inventato affinchè io potessi esprimermi su questo meraviglioso aggiornamento!!! Si,è valsa proprio la pena aspettare, come è valsa la pena controllare la bellezza di 18 volte ieri il sito per vedere se questo nuovo sviluppo era online. Mi sento onorata che un mio input ti abbia fatto "partorire" un capitolo così. Mi riempi di gioia già dalla prima riga!!! Finalmente Mamoru (amoruccio mio)comincia a sciogliere il ghiaccio perenne di cui sono fatte le sue certezze. Non vedo letteralmente l'ora di vederlo in preda ad un attacco ancora più acuto di gelosia (e non velo ancora di più l'ora di leggere a cosa porterà tanto ardore ^_^ Redlemonizziamoci tutti!!!!!! ).
Gen mi è piaciuto un sacco e Ami mi ha sorpreso, Alexander ha acquistato un bel pò di punticini e Makoto l'ho sentita così reale che...mi è sembrata vicina! Ho trovato Usagi assolutamente IC, so che non ti rivedi in lei e che non ti è proprio naturale parlare con la sua bocca, questo lo hai detto tu, ma ti assicuro che non sembrerebbe proprio. Sviluppi il carattere della nostra eroina come nessuno mai ha fatto e in una maniera così naturale che non può sembrare in nessun modo una forzatura al carattere originale che abbiamo cominciato a scoprire con il manga e l'anime e che tu ci hai mostrato sotto una miriade di altri punti di vista nelle tue storie. Si, questa storia mi appassione e mi emoziona, soprattutto perchè parla di sentimenti umani e comuni che non hanno niente a che fare con penne di trasformazione, scettri e poteri magici. Amo tutto quello che scrivi, lo sai, e anche questa volta non mi hai deluso nemmeno in minima parte, anzi mi hai sorpreso e ...RESO FELICE! Insomma...il tuo regalo diventa sempre più bello e la cosa che mi piace di più è sapere che lo hai scritto per me ( e più bello che dire che è un'"idea concordata"!). Ti sono così grata che mi viene spontaneo ringraziarti e dirti che ti voglio bene!!!

19/08/10, ore 12:28

Andiamo in ordine...
Inizio ad essere confusa fra chi preferire fra le varie coppie.
lasciando da parte USa e Mamo che stanno sempre al primo posto. MA devo dire che la coppia Makoto - Gen si sta avvicinando parecchio al secondo podio attualmente ancora detenuto dalla coppia Alex-Ami.
Il fatto è che sei riuscita a caratterizzare in modo diverso tutte le coppie di questa bellissima saga.
Makoto e Gen sono troppo dolci e non si può fare a meno di leggere di loro proprio come non si può fare a meno di assaggiare una torta al cioccolato XD
e sapere che il prossimo capitolo di verso l'alba li vede protagonisti non fa altro che rendermi più contenta ( ho recuperato finalmente i capitoli che mi mancavano *_* però preferisco fare un unico commento al prossimo aggiornamento)
LA coppia di alex e Emi invece è su tutto un altro piano, molto più matura... sembra che giochino di continuo una partita a schacchi. Non posso fare a meno in ogni caso di complimentarmi con Ami per il suo modo di reagire alla " bionda che studia con il fidanzato" io non sarei mai riuscita a mantenermi così calma ( diciamo che il mio modo di reagire ad ogni situazione si avvicina parecchio a quello di Usa ^^") e ha fatto benissimo a vendicarsi IHIH. I ragazzi delle volte vanno addomesticati in questo modo o non capiscono XD Povero Alex in ogni caso però pure lui se l'è cercata un pochetto con quella piccola curiosità XD Ma voleva solo far del bene e togliersi un dubbio. XD
Infine parliamo un pò di Usa e Mamo. Mamoru si sta gia rodendo il fegato secondo me ma ha la testaccia dura. E in ogni caso questo piccolo tocco di gelosia inizia a portare gia i suoi frutti. bei frutti.
Sono felice che usagi abbia deciso di proseguire con il suo piano. l'appoggio totalmente!

al 21. kiss vale.

19/08/10, ore 10:59

Buongiorno! Ho deciso di smettere di fare la lettrice silenziosa :-) chiedo scusa per la forma di questa recensione in quanto dal cellulare non riesco ad andare a capo -.- comunque! Che dolci che sono Makoto e Gen! Sembrano già marito e moglie <3 ma non ho capito una cosa, o forse mi è semplicemente sfuggita, loro due vivono insieme? Perché a pensarci bene sarebbe perfetto in quanto Makoto vive già da sola... Waaa, spero davvero succeda in verso l'alba! E che tipo assurdo che è Ami con le sue idee da cui non si schioda, è proprio come quando combatte^^ Haha, povera Usagi, a parte che è tutta matta ma almeno le sta funzionando il piano.. Speriamo non faccia casino anche tra Minako e Shun! Che bello leggere di loro, della loro vita quotidiana come se fossero assolutamente normali... Spero arriveranno alla loro tranquillità e stabilità presto ma soprattutto per davvero e non immaginata! :-) va beh, allora ci sentiamo il 21! A prestoooo, baci!

18/08/10, ore 06:39

Prologo
Sono ancora qui! Come ho fatto a sopravvivere? Ho corrotto Hotaru (risata satanica di soddisfazione)… appellandomi al (cioè approfittando del) suo cuore di figlia devota (:D). Mi ha risparmiato, ma in cambio devo fare pubblicità al gruppo di papà Haruka su Facebook. “Tenou ha un gruppo su Facebook!?”. Ebbene sì. “Quale?”. Questo:

Commento alla prima parte
“A megghiu parola è chidda ca nun si dici” così recita un proverbio di un’isola del continente europeo di nome Sicilia. Alcuni interpretano questo proverbio come la teorizzazione in forma popolare di quell’atteggiamento socio-economico-culturale denominato come “omertà”, altri interpretano lo stesso come un ammonimento verso il comprendere che la comunicazione non è solo di tipo verbale, e se anche lo fosse, non bisogna ascoltare soltanto ciò che si dice, ma pure cosa non si dice…
… questa prima parte è veramente DELUDENTE DELUDENTE DELUDENTE DELUDENTE… perché? Come perché, divina capa!? La futura Regina della Terra è andata in pellegrinaggio da tutte le coppie… tranne da una (:D)! “Noooo! Ancora!” sta già gridando la capa (:D). Come hai (purtroppo per te :D) capito, voglio domandarti perché Tsukino non è andata a chiedere consigli sulla gelosia anche ad Artemis, ben conoscendo i trascorsi di (le corna messegli da) Luna. Ho un dubbio: tutto questo è forse un giro di parole per comunicarmi in maniera non ufficiale, indiretta e implicita che non vuoi scrivere scene lemon feline (:D)? Quindi con la dovuta riverenza (047 si inchina) oso parafrasare le parole di Aino-sama: “Dovremmo estirpare tutti gli umani dalla faccia di Red Lemon, potere ai gatti!”.

P.s.: visto quel che sta succedendo al momento, sono dell’opinione che Hotaru-dono si metterebbe (dopo Mamoru) a sorvegliare e a difendere il Quirinale e il suo inquilino (:D). E poi… ce la vedi Tomoe in mezzo… ai Corazzieri (:D)… con la Silence Glaive in mezzo a loro (:D)!?
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 06:41 am)