Imagining
di ellephedre

31/01/11, ore 00:18

Yu ubriaco è uno spasso....
e se si dimentica ciò che è successo è un uomo morto... e non per scherzo...
Mamoru mi ha fatto tenerezza oltre che tristezza.... poveretto ha passato un brutto quarto d'ora... Usagi ne avrà da scontare :°D
passo al prossimo capitolo, sghignazzando di già... se ho capito correttamente l'essenza del capitolo dal titolo, allora ce ne sarà da divertirsi... tanto anche... :°°D

:*** Tomo

30/01/11, ore 23:17

Ok, Ami è una grande.... davvero, davvero grande... e perfida, e assolutamente nel giusto!!! xD
Povero Mamoru,non me lo ci vedo sulla graticola, però in effetti ha ragione Alex, se l'è andata a cercare °__°'
ah, l'ho già detto che adoro Makoto e Gen? si?? beh, fa niente se sono ripetitiva ogni tanto, vero???? XD
bello anche il capitolo precedente, volevo commentare alla fine di tutto il movimento, ma questo capitolo meritava due righe..... era quasi obbligatorio!!!

:*** Tomo

30/01/11, ore 22:18

Ok, adoro anche 047, perchè ha voluto questa scena meravigliosa!!!!
ahhhhhhhh!!! finalmente Minako.....
sospettavo che ci avresti fatto aspettare secoli, se non di più prima di poter leggere qualcosa che stavamo solo immaginando a grandi linee...
però..
addirittura cinque volte...
ne ha di fiato il ragazzo!!! XD
leggo il resto, magari la paresi facciale che ho al momento si accentua!!! XD

:** Tomo

16/01/11, ore 20:49

Elle, è da tanto che non ci sentiamo, ma tu resti sempre il mio genio preferito. :)
Questa shot è originalissima, scritta benissimo come al solito - ma che te lo dico a fare - e fa morire dal ridere, dall'inizio alla fine.
I tuoi personaggi originali sono sempre meravigliosi come li ricordavo - ahimè, ho un po' abbandonato il fandom di Sailor Moon, nonostante (ovviamente!) tenga ancora d'occhio te e semplicementeme in primis: mi sono un po' persa l'ultima parte di Verso l'Alba e mi è venuta una voglia incessante di rileggere tutta la storia da capo, come faccio ogni volta che non ricordo alla perfezione tutti gli eventi (sono un filino pignola e perfezionista, sì).
Mi hai regalato dei minuti divertenti e veramente rilassanti stasera, mi ci volevano proprio: non ho letto ancora il tuo forum, quindi non so a cosa tu ti riferisca con 'giorni difficili', ma sono sicura che tu stessa, ridacchiando mentre scrivevi, ti sarai risollevata almeno un po'.
Ti rinnovo i miei complimenti, Diva.
Spero di riapparire presto nel fandom, così come spero di aver presto tempo per ridedicarmi anima e corpo alla tua meravigliosa long.
Un bacione, e buona fortuna per tutto.
Morea

13/01/11, ore 14:51
13/01/11, ore 02:47

Bellissimo!!!!ma quini quei due si sposano e Amy è incinta!!!ma bene!!!lo zerbino holden Boy colpisce sempre!! Ma Usagi dove era??non vorrei dire scemate ma mi ha messo ansia il fatto che lei non i fosse..!non tirare brutti scherzi Cara Elle!!!mi dispiace per il tuo brutto momento...sappi che io e noi tutte lettrici siamo al tuo fianco!!:)
Ah ancora una cosa!!!uhhhh all'inizio dal modo in cui gen beveva dalla bottiglia di birra ho sperato fosse rating rosso makoto/Gen!!!che uomo sexy non ai livelli di MAmo-chan ma insomma!!!non vedo l'ora si arrivi in Verso l'alba a quelle scene!!!manca un Po di sesso planetario! Ahahhahah:)))
Davvero Elle complimenti non sbagli un colpo!!!la prossima storiella mi piacerebbe sempre se è possibile che continuassi a raccontare degli uomini !! sono così divertenti!!!
Approposito!!!!!!Ieri in una pagina fb c'era un contest su Ami e una domanda era se è innamorata e io stavobper rispondere senza nemmeno pensarci;"certi di Alexander e chi se no!!!" e mi e venuto in mente che Alexander è un tuo personaggio!!!Io ormai ho preso le tue storie come vere continuazioni!!!!
Questo per dirti di continuare a scrivere e di andare avanti con queste tue niobe creazioni che entrano davvero nel cuore di chi le legge !!!
PS: riscrivi di Mamoru e Usagi!!!facciamogli fare quella vacanza rimandata a capodanno!ne hanno sicuramente bisogno e se la meritano( si dovrà vedere dopo la fine di verso l'alba!) magari che sia davvero in vacanza al mare belli rilassati che ci sia il concepimento della piccola Chibiusa????mah!!!
Scusa per le mie divagazioni!!
Continua a scrivere!!Sei davvero bravissima Elle!!!
Bacio alla prossima!!!:)))

12/01/11, ore 22:36

Capa, non finivo più di ridere, soprattutto dopo aver letto dell'arrivo di Mamoru! Oh, l'ho sempre pensato che le sue frasi erano a dir poco assurde, così come la presentazione delle ragazze, i nemici facevano a tempo a prendersi un caffè nel mentre! Capitolo esilarante davvero, ho trovato tutti IC e comicissimi!
Spero che scriverlo ti abbia dato un po' di serenità, almeno quanta ne stai dando a noi che leggiamo.

12/01/11, ore 20:11

Ahahahhaah oddio è veramente esilarante questa storia, devo riprendere fiato dal ridere, Mamoru poi, è stato il massimo, mi ero già chiesta come avrebbero reagito i ragazzi se avessero sentito le "dediche alla baci perugina" che diceva Milord quando arrivava, ma vedere la scena scritta non ha pari XD XD
Chissà se Gen farà la stessa fine che Rei ha fatto fare a Yuchiro, Alexander forse, ma Gen... non lo immagino proprio!!!!
Grazie davvero per questa Fic e per tutte quelle che scrivi =)
Tanti Saluti *Hoshi*

Finirò anche le altre recensioni...lo so, sono in ritardo, ma al momento non ho molto tempo, oramai avrai capito che in ritardo supero ampiamente Usagi ç_ç

12/01/11, ore 19:22

Altroché se era divertente! E' stato un capitolo dai toni leggeri e allegri.

Gen appoggiò il suo bicchiere di plastica a terra. «Scusa... vuoi dire che anche questo è utile?» Unì le braccia al torso e sollevò gli avambracci, i pugni alzati, imitando molto lontanamente la posa finale della trasformazione di Sailor Mercury. Lasciò perdere volutamente le gambe unite, separate solo a partire dalle ginocchia: sarebbe stato troppo... troppo.
Mi sono immaginata per tutto il tempo Gen che faceva queste mosse! Troppo esilarante! Almeno ha mantenuto l'orgoglio a non farla proprio del tutto identica!
I sorrisi non sono diminuiti neanche quando ho letto di yuichiro che sembrava all'inizio imitasse Usagi, ma poi invece ha imitato Rei. Mi veniva da pensare a due cose. La prima è che non so se ricordo male io, ma in verso l'alba, avevano chiesto a yu di trasformarsi in gen? Lì si era vergognato giusto? qui non si se ne vergognava invece? poi mi domandavo una cosa... ma yuichiro ha fatto anche la vocina da paladina sailor? ;-)

«E' stata Rei a insegnarmi questa posa e queste parole qualche mese fa. Sono stato costretto a ripeterle davanti a lei.»
Ma davvero? E l'ha pure punito, e che punizione! Però Rei è quella molto ma molto maliziosa, che spesso ha fatto sentire il sesso come un'esigenza... okay yu che ha faticato a resistere, ma invece rei? è stata una punizione pure per lei!

Gen trattenne un sorriso. Aveva già assistito ad altre manifestazioni di zerbinaggio, ma naturalmente da un paio di mesi a quella parte la qualità e la quantità delle stesse era triplicata.
Qui ti riferisci al fatto che Ami è incinta e perciò lui era più gentile e servizievole? Poi, alla fin fine Gen fa il superiore ma quando stanno soli, lui e Makoto, anche Gen probabilmente farà tutto ciò che vuole Makoto, vero?

Una rosa fendette l'aria a due centimetri dal suo naso, facendolo trasalire.
Le entrate di Mamoru sono sempre state le più belle *-* poi con quella musichetta, aggiugendo anche il suo fascino. le sue non fanno vergognare! sono fighe!!!

Comunque sia, qui i garzoncelli si sono presi gioco anche delle pose che abbiamo ripetuto anche noi da bimbe!!! chissà poi ci saranno anche nel loro mondo molte bambine che imitano le paladine della giustizia :-)

12/01/11, ore 16:41

Per la sanità mentale di Mamoru, Gen pregò che fosse uno scherzo.<-Credo di essere morta leggendo questa frase.
Credo che chiunque abbia visto Sailor Moon si sia chiesto se le loro presentazioni siano effettivamente utili, in particolare quelle italiane. Alcune sono *esilaranti* ("Il mio nome di battaglia è Sailor Neptune, E VINCERO' CON LA GRAZIA!" *immagina MIchiru fare aggraziati balletti attorno al nemico*). Voglio dire, anche in alcuni manga le prendono in giro (c'è tutto un episodio di Assembler Ox su questo XD).
Detto questo, credo di aver riso come una deficente nel leggere questa storia, la parte di Mamoru, i cui aforismi sono ormai più famosi di quelli di Gibran, è ovviamente quella che preferisco!
E le reazioni dei ragazzi che assistono inermi, sono favolose.
Poveri, devo dire che non li invidio!XD
Ah, ho letto i tuoi ultimi messaggi sul forum personale...oltre a farti gli auguri di compleanno in ritardo (tra qualche mese il quarto di secolo toccherà a me ;_;), ti sono vicina per il tuo micio...ci sono passata un anno fa col mio cane, che mi ha lasciata dopo 17 anni, ti capisco benissimo é_è
Ti abbraccio!

12/01/11, ore 14:22

Che divertenteeeee ahahah anche io mi sono sempre chiesta xkè dovessero fare tutte quelle mosse... anche se da piccola mi divertivo a rifarle ahahhah e cmq ora che le rivedo mi viene da ridere ahaahhaah brava come sempre bacio

12/01/11, ore 13:56

certo ke se mamoru è andato così fuori controllo perchè ha visto usagi accettare una rosa... se ci fosse davvero stato nel periodo di seya cosi come ha detto makoto, ci sarebbe scappato il morto hahaha... davvero stupenda!!

12/01/11, ore 11:37

Oh, ma è meraviglioso questo scorcio di vita quotidiana tra Mamo e Usa ^^
Usagi in dolce attesa di otto mesi in preda agli ormoni è stupenda, conserva sempre quella dose di infantilità che è in lei.
Le megattere ... ha ha ha ha ma come ti vengono ste cose!!!
Mamoru mi fa una tale tenerezza, è così dolce e comprensivo .... e paziente! Eh sì, trovarsi alle prese con una Usagi simile richiede tanta pazienza ... ma Mamoru si è dimostrato un'amorevole maritino, fossero tutti così!
Dolcissima e tenerissima questa flashfic ^^
un bacione e a presto!

12/01/11, ore 11:11

ciao! mi fa picere vedere che stai un pochino meglio ^^
questo capitolo è stato fenomenale! Super simpatico!
Yuichiro che fa le mosse di Rei mi ha dato il colpo di grazia, avevo quasi le lacrime agli occhi per le risate (e pensa che sto lavorando ... ) .... hahahaha quando Ami ha detto la sua frase e Foster cercava di trattenere le risa ... troppo forte ^_^
L'entrata trionfale di Mamoru poi, con la sua immancabile frase poetica ad effetto (mi è venuta in mente una pagina di Facebook che diceva che Tuxedo prendeva le frasi dai baci Perugina ^^) hahahahahha
Comunque un bel capitolo divertente!!! complimenti
alla prossima ... un bacione!

PS: ho notato che c'è un altro capitolo di imagining che non ho letto ... ma dove ho la testa! rimedio subito!!!

12/01/11, ore 10:14

Divina Capa buondì :)

Se a te serviva questa cosa allegra sono felice che amayuccia ti abbia fatto la richiesta!
Allora, personalmente il rapporto tra Gen ed Alexander, a dire il vero, lo immagino proprio così! Rivali per comodo... un po' come lo sono Lupin III e Zenigata, o Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi (rispettivamente Oliver Hutton e Benjiamin Price)... sono perfetti per essere antagonisti-amici... anzi, voglio essere sincera, ho come l'impressione che quando questi due saranno assieme la vittima designata sarà il povero Yuchiro che dovrà sopportare pazientemente e silenziosamente le sevizie dei due compari!
Ho provato a pensare a Gen che imitava i movimenti di Ami, sono scoppiata a ridere... Yuichiro che imita prima Usagi e poi Rei... ha fatto entrare mia madre nella stanza perché mi sentiva ridere troppo, per un attimo aveva temuto che stessi piangendo disperatamente tanto ridevo! XD
Moltiplicherei le due settimane di Rei per due nel caso di Ami e Makoto. ecco, visto che mi è sembrato di capire che Ami sia in dolce attesa... io le moltiplicherei per tre, si sa che le donne incinte sono preda dell'ormone che le fa essere parecchio permalose... nel caso di Makoto, ancora non si è visto come sia il rapporto a due, ma sì, il moltiplicare per due credo che sia piucchesufficiente (lo scrivo come lo scriveva la mia prof di lettere del liceo!).
Stai ridendo? Ancora Alexander non ha capito che con una donna non si deve mai negare l'evidenza dei fatti? Non ha capito che così facendo si ottiene solo di peggiorare la situazione? Non ha capito che chiamare la propria donna love durante una lite significa buttare benzina sul fuoco? Bhé, si vede che questo ancora non lo ha studiato, ma sono certa che la prossima volta starà molto più attento all'uso delle parole, vero Alex?
Mamoru comunque è stato poco carino ad origliare, come futuro re della Terra questo non è che si deve fare! Però è vero, il costume li rende potenti e contemporaneamente pazzi o potenzialmente esaltati, sta a vedere i punti di vista! Però, ho come l'impressione che Gen si eserciterà parecchio davanti allo specchio, cercherà di non ridere troppo, anzi, di non ridere affatto!

Capa, io sono giunta alla fine, e sono riuscita pure a non sforare di troppo con il tempo limite, mi ero detta che avrei scritto massimo sino alle 10 e 15! Ci sono riuscita, una volta tanto!
Adesso chiudo, vedremo se avrò altro tempo per riuscire a completare, almeno in parte la recensione all'ultimo capitolo, ci spero. Comunque vado!

Alla prossima ^^