Imagining
di ellephedre

11/01/12, ore 12:53

Ciao! Ho trovato la tua FF dolcissima. Minako e Shun sono una bellissima coppia e sono contenta che alla fine Shun abbia deciso di tenere la nipotina. Io e i miei cugini siamo abbastanza grandi da non avere più lo stupore che il Natale esercita sui bambini, ma non abbastanza grandi da avere una famiglia propria... mi mancava quello che il Natale fa ai bambini. Il loro sguardo eccitato la mattina quando aprono i regali, il loro credere veramente a Babbo Natale... Grazie a te ho ritrovato un pò di quello spirito.
E poi come coppia Shun e Minako mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la loro storia.

Shike

03/01/12, ore 21:38

Spoiler a gogò in questa shot:D Ma dopo aver letto di una Minako distrutta dal dolore, tutto sto spoilerare mi sta benissimo :D Si, Minako-chan, risvegliati dalla tristezza!!
Shun, per come si comporterà nei confronti di Arimi, è già di per sé un uomo da sposare, punto:D Resta da vedere come se la caverà con una bambina e mi sa che ci sarà molto da leggere;) (il punto di vista di un ragazzo-padre sarà interessante).
Lui mi sembra proprio adatto a Minako: già mi piaceva lo scambio di battute in ‘Interludio’ quando si sono conosciuti davanti a un frappè, rivederli qui è troppo divertente:D E mi è proprio piaciuta la versione rivisitata della canzone: she’s lazy al lover:DD
La scena di Babbo Natale è qualcosa di troppo esilarante: giuro che quando ho letto che Minako si era trasformata da elfa, mi sono presa la testa tra le mani e ho pensato che solo lei potesse compiere un’azione del genere:D Minako e i bambini: penso che saranno una bella squadra (e, in fondo, lei deciderà di assumersi, insieme a Shun, la bella responsabilità di prendersi cura di Arimi… secondo me l’adozione è un gesto superbo, sono felice che una scelta di vita del genere sia stata presa da Minako:) Quasi quasi quando penso a quanta voglia ho di leggere del futuro, passa anche in secondo piano il magone ‘fine-verso-l’alba’: scrivi, elle, scrivi, che ci fai felici*_*
Ma veniamo alla parte clou, ma clou, ma proprio clou: un bambino? Un lui? Qui mi arriva un risvolto non indifferente! E vai con le supposizioni*_*
Muffin-chan: è così da Minako:)
Urlo di gioia al pensiero del suo futuro: di Shun ancora non si sa tantissimo, ma i presupposti sono molto, molto, ma molto buoni!
Grazie per questo regalone*_* Ti auguro un anno splendido:*

03/01/12, ore 18:36

Un po' in ridardo per ricambiare gli auguri di Natale, ma spero non per farti l'augurio di un buon 2012. Colta l'occasione per gli auguri di rito in questo periodo, beh, non c'è che da dire ancora complimenti. E' una piacevole sorpresa leggere con qualche anticipo del futuro di Minako, che, come ho avuto già occasione di dirti, è la mia inner preferita. Sono felice di vedere che nonostante il suo ruolo di moglie e madre abbia mantenuto la sua allegria, sebbene dagli ultimi capitoli di Verso l'alba emerge come debba soffire parecchio prima di arrivare a ciò. Adesso aumenta ancora di più la curiosità di leggere cosa succederà nel mezzo. Quindi al prossimo episodio :)

02/01/12, ore 14:18

Con questa scena ti sei superata.. non ho mai riso tanto credo. Ho immaginato tutto il tempo Minako che faceva quelle risate sguainate in cui si piega quasi a 90 gradi indietro e i capelli toccavano terra. Cmq sono sicura che Mr Venere farà faville..possiamo immaginarlo o visto che ora soffre non si può fare per rispetto? :p
I concorrenti storditi sono fenomenali… ma avranno utilizzato semplici narcotici umani o poteri extra e nella prima ipotesi ha fatto una rapina mascherata da Sailor V dentro un ospedale? :P
No solo sonnifero. Hai distrutto i miei sogni da Lupin sul nascere muah muah
Gen si arrabbia più per il nomignolo che per l'imbarazzo..ne sono certa :p Oltre lupin ora abbiamo anche la brutta copia dell'esorcista che gira la testa a 360° (era l'esorcista vero?)
Dubbio: Usagi lo ha irretito perché Mamo era mezzo addormentato o sono dei ricci travestiti da conigli?
Come tenere buona Rei…Man è un genio è un incrocio tra malefica e ami ghghgh
'questa volta voglio la statua con l'uccello' è meravigliosa. Neanche la vera Usagi sarebbe riuscita a fare di meglio.
Oddio la storia dell'hakeraggio ha sancito la mia ulteriore figura di bip nel treno. Forse dovrei smettere di leggere visto che ho una faccia emette in viso che possono vedere tutti.  io credo di non aver partecipato visto che mi mancavano parecchie scene da leggere ma cavolo vincono sempre loro. che sbuffo.
chi, dove, come quando è la battuta più bella di rei in tutte e cinque le serie è assurdo che nella versione italiana sia stata modificata tanto. Quindi grazie per  averla riproposta ^_^
Dic i che li hanno mandati davvero in tv..perché quando si riveleranno al mondo come sovrani questo video verrebbe venduto a milioni per screditare la loro reputazione ghghghg
La scenetta migliore però della fine non c'è. Non poteva mancare proprio non c'è che dire, In fondo non mid spiace neanche aver fatto tutte queste figuracce in treno. Mi sono divertita troppo.
Alla Prossima barbara

02/01/12, ore 14:18

Ci voleva proprio una bella storia natalizia. Non ho resistito a leggerla. Per quanto mi manchi da leggere verso l'alba e quindi non so cosa sta soffrendo MIna mi fa davvero piacere leggere di questo futuro. Anche se per me è incasinatissimo perché sono rimasta ad un punto ella storia dove non è concluso il discorso sugli eredi delle salir…tolto che non so neanche se alla fine lo hai risolto o no quindi forse sono stesse condizioni di tutti. Uffa la domanda a cui non riesco a resistere, e mi sento scema visto che magari lo sanno tutti: ma per tanto tempo intendi entro i 30  o entro i 900? :P Uffa vabbé credo che mi terrò il dubbio però non voglio rovinarmi la lettura dell'altra storia.
La versione modificata della canzone credo che te la ruberò per metterci il nome di qualcun'altra…che faccio pago i diritto in un fondo creato apposta oppure visto che è natale sei buona e posso riusarla? ^_^
Quando ho letto la frase in francese un po' mi sono stranita. Conoscendo l'odio che ha per i genitori non credevo gli accese piacere parlarlo. Però magari hai in mente una scena carina per loro due proprio di quel genere per la nostra gioia.
Lui si lamenta di fare in facchino. Io avrei pagato quest'anno per far scegliere i regali agli altri. 11 regali in 3 ore senza avere uno straccio di idea. Ogni anni il natale mi piace sempre di meno uffa
Lo fai da Oscar muah muah spettacolare!
Per babbo natale mi è dispiaciuto un po'..per un attimo credevo di essere arrivata a narnia dove esiste davvero :P Cmq anch'io avrei avuto il dubbio tra teletrasporto e affini (a proposito: non vedo l'ora di leggere la scena dove shunt scoprirà il teletrasporto sailor… lui che lo voleva inventare ghghg)
Shun vestito da babbo natale credo che sia da bavetta che cola vero??
Minako elfa è un bellissima immagine e tutto il pezzo con la figlia è adorabile. Se la piccola arimi è come la mamma c'è solo da sorridere nel futuro.
Domanda: ma il sama di Ami è dovuto ripeto solito giapponese per gli adulti oppure per la carica che ricoprono? Perché credo che se non fosse per etichetta usagi non si farebbe ad esempio chiamare sama dalle figlie delle ragazze..beh fora epurò ami si… mumble mumble
Aspetta ci sono ancora ,e polaroid..ma allora anche prima del 2000 dell'incoronazione… :S a meno che non tornino di moda nel futuro. La foto con lei che bacia l'obbiettivo è così da minako ghghgh
Aspetta ora mi sovviene un particolare che mi ero dimenticata è per forza a pochi anni perché aridi non era il nome che avevi scelto per la figlia della sorella… uffa sono troppo arrugginitaaaaaaaaaa  Almeno il bimbo e sicuramente loro ghghg
Sono venti estati è un pensiero così ingegneristico che solo shunt poteva tirarlo fuori…quanto mi piacciono queste piccole caratterizzazione che dai ogni volte hai tuoi personaggi *_* Spero di poter leggere presto il resto così da sentirmi meno lenta a seguire i tuoi fili. Alla prossima Barbara

27/12/11, ore 19:51

Eccomi anche qui Elle!!
Come ti ho scritto in pagina, erano giorni che aspettavo questo tuo regalo pe rleggere di questa tua coppia (che amo già senza nemmeno averli ancora visti) e mi sono ridotta a leggerlo stanotte, quando l'ho visto in home!! Perdono :'(
La dolcezza di questo capitolo, Dio mi ha commossa!
Sono riuscita a trattenere le lacrime però, è un capitolo che ti strappa lacrime solo per quanto è dolce, e per noi che sappiamo quanto sta soffrendo la piccola Minako in "Verso l'alba"..Insieme comunque sono favolosamente favolosi!! :)
E la bimba quanto è cresciuta... (astuto piano della macchina fotografica :D )..Ma sai che ho anche cercato di immaginarla? *__* Me matta lo so..
Con questo episodio la voglia di vedere come si incontreranno è tanta..
soprattutto sono curiosa di leggere la scelta importante che hanno fatto o comunque come sono arrivati a prendere la bimba *___*
Bellissimo come sempre Elle ;)
Un bacio
Mary (Hachi)

27/12/11, ore 03:34

In effetti le coreografie un po' mi piacevano.... anche se quando ti guardi un po' di puntate di fila cominciano a stancare, il problema poi è che andando avanti con le serie le cose peggiorano, tanto, che in una puntata, è più il tempo dei balletti e delle presentazioni che il resto della puntata (anche se questo può essere dato dal fatto che andando avanti ci sono sempre più sailor!XD)! Comunque le presentazioni non si potevano sentire!! Okay che hanno come scusante che a quei tempi avevano solo 14 anni... ma quando è troppo è troppo, senza contare che Mamoru che aveva ha 17 anni ed era proprio lui il peggio di tutti, le sue frasi quando appariva non si potevano sentire, al che mi domandavo sempre "come fa Usagi ad avere gli occhi a cuore quando compare con tutte le sciocchezze che dice quando lo fa? Mentre a me cascano le braccia ogni volta che lo sento parlare!!"
In effetti sono un po' d'accordo con Gen, in genere di lui mi da sempre un po' fastidio che vede le sailor (esclusa Makoto ovviamente) e Mamoru come fenomeni da baraccone, ma in questo caso non gli si può dar torto!!
Grazie mille per aver dato una spiegazione logica a questo buco nero della versione anime!! E anche per il terzo boy moments della tua saga!!!
complimenti!!!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 03:39 am)

27/12/11, ore 03:02

Ecco l'ennesima volta che rileggo e che mi crepo dal ridere! Usagi che prende fieramente tutti gli awards mi ha fatto morire e ancora di più Rei incavolata perché non ne ha vinto nessuno tranne quello per la coppia più divertente!!!
Ovviamente una presentatrice come Minako ha reso il tutto mille volte più divertente!!
Poi la tenerezza di Ami che poverina si vergognava è stata meravigliosa!! Come lei e Alex che alla fine di mettono a confabulare di come evitare che possano essere visti a fare qualcosa che dava per la prossima edizione!! Mi dispiace per lui, ma contro la sua creatrice e l'autrice di questa storia non ci sono barriere magiche che tengono!
MInako e Shun finali sono stati la giliegina sulla torta!Xp
Il bello è che per colpa di questa storia per poco non stavo per fare una figuraccia, ero a pranzo con tutti i parenti quando ad un certo punto non si mettono a dire quanto è buona la quaglia arrosto! Ho finito praticamente per strozzarmi!
Questa imagining è davvero geniale!
bravissima elle!!

27/12/11, ore 02:33

E' Bellissima!! Con il momento depresso che Minako e Shun stanno vivendo ora in Verso l'Alba non mi sembrava vero poterli vedere così felici!! Per arrivare a questo punto ne avranno anche passate tante, ma vedendoli così ne è decisamente valsa la pena!! Soprattutto Minako, anche se avevi anticipato che avrebbe superato tutto, è bello vedere Minako è tornata MinakoXP! è più adulta e matura, ma è sempre la Minako che ho amato sin dalla prima puntata di Sailor Moon in cui è apparsa!Allegra solare e piana di amore da dare a tutti, e ora è anche più se stessa che mai! Adesso che ha Shun è la Minako che è felicissima nel suo ultra-amore che sogna da una vita e che sembrava destinato a non esistere.
In pratica, come hai anticipato fb ci hai fatto un sacco di spoiler!!! Perciò Arimi la prenderà con se Shun... in effetti un po' me lo aspettavo da quello che si sono detti Alex e Ami nell'ultimo capitolo di verso l'alba. Anche se non riesco ad immagginarmi come può essere accaduto il tutto: come può esserle stata affidata legalmente visto che in America Shun non è ancora maggiorenne oppure come può essere stata la vita di Shun e Arimi insiemi i primi tempi, immagino che a 21 anni prendersi cura di una bambina da solo non deve essere stato facile...
Arimi poi è semplicemente stupenda!!! Oddio forse sono io che da ieri (o vista l'ora l'altro ieri) sono fissata con i bambini dato che ho conosciuto la mia nipotina!!^^
Ovviamente figurati se non ci metteva lo zampino la zia Usagi Mega-Regina!!! Anche se alla fine a Shun e Minako non è certo dispiaciuto mettere in scena Babbo Natale e la sua Elfa soprattutto a Shun per la stupenda visione che ha avuto!!XD
Ci sono anche tantissime nuove domande di cui bramo la risposta e sarà una vera tortura aspettare che arrivi questo momento nella storia per averle! In effetti non immaginavo che potesse essere tutto rose e fiori dopo l'instaurazione del Regno di Usagi e Mamoru... ma non mi aspettavo il concerco con Minako che usa il suo potere per fare i fuochi d'artificio ( qui che mi vengono altre 3 mila domandeXD)!!
Hai scritto una immagining stupenda che finirò per rileggere tantittime volte!! Quindi non mi hai fatto solo un regalo per Natale, ma per tutto l'anno!!
Grazie mille ancora!!

27/12/11, ore 01:54

Prima di tutto, buon Natale fatto! :D O meglio, adesso che è passato, ti auguro una buona prosecuzione di queste feste natalizie!
Questo episodio è tanto tanto bello. Coppia nuova, ma che già mi appassiona. Non so bene il perché, ma ho la sensazione che tra le "tue" coppie sarà quella che amerò di più. Questi due mi hanno colpito tanto sin dall'episodio del loro primo incontro. E poi la storia di sofferenze, difficoltà superate e maturità acquisite che stai creando per loro ha qualcosa di veramente molto particolare e... affascinante, direi... almeno secondo i miei gusti!
Minako e Shun formano una coppia affiatata e mi piace il fatto che tu l'abbia caratterizzata anche da un punto di vista "scherzoso" e ironico. Lo dico sempre: quello che spesso mi colpisce in alcuni rapporti d'amore è la presenza di una giusta dose di ironia; quelle prese in giro tra due "piccioncini" che sono sintomo non solo di tanta confidenza, ma anche di tanto affetto. Ecco, è così che mi stai facendo immaginare Minako e Shun! :D Spero che la mia impressione/sensazione non sia troppo lontana dalla tua idea! :P
E poi mi piacciono anche come famiglia. Famiglia con figli, intendo. Vedo che Arimi (è la figlia della sorella di Shun, giusto?) alla fine avrà una vera e propria casa con dei genitori adottivi fantastici. Che bello! E che bella la sorpresa le hanno fatto! Me li immagino, Shun e Minako, vestiti rispettivamente da Babbo Natale e da elfa (sexy)! :D
Il piccolo Muffin è Adonis? *_* che dolcezza!
Questa, se non sbaglio, è la prima scena di famiglia che scrivi per le guerriere Sailor (a parte Usagi-Mamoru-Chibiusa) e devo dire che ti è venuta davvero bene!
Ti ringrazio di nuovo per questo regalo natalizio GRADITISSIMO. A Natale mi piace molto ricevere libri... quest'anno il mio bottino è stato un po' scarso, ma ci hai pensato tu a regolare i conti con questo gioiellino! Grazie davvero! Buone vacanze (se per te sono vacanze)! Un bacio! :D

26/12/11, ore 20:30

ooooooohh!!!!!!!!!!!Ma che bella sono senza parole Shun e Mina 2 mine vaganti propri a scoppiare lei sempre la stessa lui dobbiamo conoscerlo ma sarà un grande..Arimi tenera piccola bon-bon-chan la zia Ami gli dice che ci vogliono le prove Usa le dice di aver incontrato il vero babbo natale lei x essere sicura nasconde la macchina fotografica mica e scema..Mina e il suo muffin-chan che bella scena..storia meravigliosa grazie mille x il regalo e stato bellissimo un grande abbraccio con tutto il mio cuore

26/12/11, ore 17:52

Buon Natale Elle, Grazie di questo bellissimo regalo!!!
Mi è piaciuta da morire, e...sono contenta, perchè finlmente la mitica Minako si troverà un gran bel manzo e perchè la dolcissim Arimi avrà una mamma e un papà che l'adoreranno!!!
Sei mitica!!!

26/12/11, ore 11:56

Oddio ho le lacrime agli occhi dalla contentezza, Capa.
E' un regalo splendido, commovente e toccante.
Grazie grazie grazie per questa nota di allegria che ci regali e che hai regalato a Minako, lo speriamo con tutto il cuore.
Il risveglio con tanto di canzoncina è meraviglioso, la scena del Babbo e dell'elfa è stata una cosa fantasmagorica (non trovo più gli aggettivi, aiuto!), così come è stato tenerissimo sia il momento con Arimi che quello con il piccino dormiente nella culla.
Regalo bellissimo, te ne sono infinitamente grata.
P.S: il gioco di botta-e-risposta tra Minako e Shun è incredibile, veloce e azzeccatissimo.
kià

26/12/11, ore 11:47

oh si hai proprio ragione ci voleva proprio questa shot x natale :) è bellissima e dolcissima... sono contenta che anche Minako finalmente abbia trovato il suo Lui!!! e che beh avranno anche 2 bimbi che belliniiiiiiiii <3
:) grazie del regalino e buon natale anche a teeeeeeeeee

26/12/11, ore 01:12

Grazie di questo bellissimo regalo!
La storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere anche tutto quello che precede!
Scrivi in una maniera ncantevole!!! Bravissima!