What if...?
di _KyRa_

13/08/10, ore 05:19

ed eccoci qua !!!! monique è già al terzo mese , la pancia minaccia di vedersi sempre dippiù e le fatica molto con il nuovo lavoro che ha accettato di fare per i sacrifici. anche bill si sta accorgendo di qualcosa quando gli ha chiesto del seno almeno che non l'abbia già scoperto! il fatto che lei abbia messo la panciera per far si che la pancia non si vedesse beh monique è una sciocca irrsponsabie potrebbe succedere qualcosa al bambino e quindi deve stare attenta io se fossi in lei inizieri con il dire la verità a tutti per una serie di motivi, in primis il lavoro perchè prima o poi dovrà andare in maternità o rischia seriamente per il piccolo , in secundis la pancia che cresce sempre dippiù quindi tutti lo sapranno e non potrà più lavorare almeno non più durante la gravidanza ! spero che monique faccia la scelta giusta e cioè quella di dire tutto ai ragazzi e david e togliere immediatamente la panciera ! poi riguardo alla cena io al suo posto non avrei mai accettato , per una persona in particolare , tom. con quei occhi freddi puntati addosso e quel parlare cosi freddo e distaccato ma soprattutto il suo silenzio che mette a disagio io sinceramente con persone cosi mi sarei andata a rintanare a casa mia! si lo so è da sciocchi perchè la vita va affrontata a testa alta e con coraggio e monique difronte a lui sta dimostranto tanto coraggio ma soprattutto tanta pazienza a non rispondergli troppo male e lo fa anche per i due lavori che ha quindi per motivi di tenersi i lavori ! e poi io dico che bill sa , sa quello che ha tom nei confronti di monique , sa qualcosa che gli altri due componenti non sanno visto che georg dice a monique che tom non parla molto di lei ma si limita a domandare a david se è già arrivata. quindi bill è quello che ne sa molto dippiù ma giustamente capisce l'orgoglio del fratello e preferisce che sia lui a dire a moniqu tutti questi suoi misteri , freddezze e silenzi ! speriamo solo che tom metta da parte tutto questo quando saprà che monique è incinta o meglio ancora quando il piccolo sarà nato e magari conoscendo tutta la vicenda di lei potrebbe addolcirsi chi lo sa !!!!! ooooook ora vaaado ciaoooooo e buona notte alla prossima nottata eehheheheeheh

13/08/10, ore 02:59

Si ** Ho notato, non è passato tanto innoservato il lato dolce del cuoricino di Tom ** Anche se moooolto mooooooooooltoooo nascosto. E' troppo pieno di sè u.u
Oddio il sogno che ha fatto Moniqie, all'inizio ho pensato che fosse vero xD
Secondo me comunque lo ha fatto per vari motivi. Sicuramente perchè un pò è "attrattta da Tom" e sta iniziando a capirlo anche lei, poi è tutto l'insieme anche delle paure che ha lei e che la tormentano, che ha paura di essere "scoperta" e di conseguenza di perdere il lavoro, paura dell'avere il figlio, magari ancora non riesce ad accettarlo veramente. E si, credo abbia anche paura della reazione di Tom in particolare, forse è proprio questo che il suo subconscio la spinta a sognare proprio Lui in quella scena. Poi altri fattori che volevo scrivere ma che ora non mi ricordo più xD Sorrami .-.
Beh si è vero comunque, forse non sono ancora riuscita a immedesimarmi in lei per quanto riguarda la sua situazione della gravidanza, forse è per quello che non ho capito molto come prendere emotivamente il fatto della visita e della sua reazione, però boh, per me è stata comunque esagerata però la capisco in fondo. Se non è pronta. .-. Ora sarà costretta ad affrontare molti ostacoli però. E se ne dovrà ffare una ragione. Secondo me no, non deve dirlo a Tom, per il momento. Forse deve parlarne con Georg, Gustav o Bill. Però con Tom no, non so perchè, ma qualcosa mi dice che è meglio di no xD Gli altri sono più sensibili, educati e rispettosi nei suoi confronti e potrebbero capirla, ma Tom proprio non ce lo vedo. xD Forse nemmeno a David. .-. Comunque no, non credo che Bill se ne sia accorto che è incinta, ha detto che si è accorto del seno però, non credo sia così intelligente da fare 2+2 xD auhauah *-*
Ah poi per la reazione di Tom, che chiede sempre a David di Monique, la mattina. Beh, non ci sto ancroa arrivando a capire il suo comportamente, finchè non lo sveli per me resta un mistero quel Kaulitz xD
Si comunque hai ragione, le cose che vanno a grandi, anche se mettono ansia xD sono sempre le migliori **
Il capitolo, come sempre è bellissimo e che dire, sempre molto "riflessivo". (non riesco a spiegarmi -.-'') xD
Beh, alla prossima, ciao *-*

13/08/10, ore 01:50

Inizio col dirti che capisco bene cosa voglia dire alle volte nascondere i propri sentimenti per qualsiasi motivo, che può essere la timidezza, l'affetto e spesso la paura, anche io sono così, anche se mi rendo conto che non sempre fa bene.
Per quanto riguarda il sogno di Monique, penso che potrebbe essere un segnale, insomma prima o poi dovrà fare qualcosa riguardo al rapporto gravidanza/lavoro.
Per quanto riguarda Bill non dovrebbe esserci nulla da temere (spero), non so fino a che punto il ragazzo s'intenda di sintomi della gravidanza.
Ribadisco che amo ogni volta leggere i tuoi capitoli, perché sono ricchi di particolari e quindi parecchio realistici e verosimili, caratteristica secondo me di fondamentale importanza in una scrittrice, altrimenti poi la storia non sa di nulla e prima di tutto cade nel banale e poi diventa improbabile.
Inoltre, forse già te l'ho detto, il tema della storia è di per sé parecchio originale, insomma non ho mai letto storie del genere, poi essendo anche scritta bene invoglia il lettore a saperne di più e non annoia mai.
Mi sto dilungando troppo e me ne rendo conto, quindi ora ti lascio.
Un bacio
Giady <3

P.S: Ti ringrazio, perché anche se tu non lo sai oggi è il mio compleanno e tu mi hai omaggiato con questo splendido capitolo ** Domani parto per il mare, da lì mi collegherò raramente dalla reception del campeggio e se riuscirò recensirò nuovi eventuali capitoli, in caso contrario farò tutto al mio ritorno, promesso. Non ti libererai facilmente di me xD.

13/08/10, ore 01:27

Il sogno di Monique è fantastico. Credo che non sia un segnale da sottovalutare, spesso l'incoscio ci manda dei messaggi tramite i sogni e quelloc he le ha dato Tom è chiarissimo.
Ormai non si può più tirare indietro, la gravidanza c'è ed è evidente, non può più fingere che non sia un qualcosa che la riguardi^^.
Georg è stato molto gentile e credo che il fatto che Tom chieda di lei sia un segnale seppur minimo di interesse verso di lei.
Anche Monique è interessata a lui d'altronde, ormai è un chiodo fisso nei suoi pensieri. Spunta ovunque, persino nei sogni e nel ruolo di coscienza XD!
BIll è davvero perspicace, credevo che il primo che avrebbe fiutato qualcosa sarebbe stato Gustav, ma il vocalist l'ha battuto.
Qualcosa ha intuito XD!
Ora aspetto la cena e speroc he tom non se la prenda troppo, anche s eforse è un pochino meno ostile verso MOnique.
la scena dei fogli lo dimostra che piano piano si sta sciogliendo xD!
Alla prossima e complimenti.

11/08/10, ore 19:43

Nuova ed accanitissima lettrice di questa storia =) Appena ho letto che l'autrice eri tu mi sono buttata subito a leggere, non lo nego; semplicemente perchè le tue storie sono sempre scritte e strutturate perfettamente e le ho lette tutte dalle long-fic alle one-shot e non vedevo l'ora di leggere la tua nuova creazione. Adesso, arrivata all'ottavo capitolo - prologo compreso - sono piacevolmente felice e fiera di essermi gettata a capofitto in questa lettura: non si trovano facilmente storie belle come la tua, tra tutti gli scritti pieni di errori (anzi, orrori) ortografici e di poca fantasia.

Monique come carattere mi piace molto; oltre a strutturare bene una storia mi piace molto come esprimi le emozioni, il carattere e i pensieri dei personaggi, perchè non tutte le fanno. La maggior parte delle volte leggo storie con i fatti, sì, ma senza sentimenti.
Tornando però alla nostra protagonista penso che si sia cacciata in un bel pasticcio e sono felice che si sia decisa ad affrontarlo, anziché evitarlo, facendo la prima ecografia, grazie al sostegno di Jessica. Penso molto che Monique abbia bisogno infatti di questo sostegno/aiuto, morale. Affrontare questo problema è stato un bene. Di Christian, beh, penso solo che sia un gran bastardo.
La famiglia di Monique, invece, è molto dolce e il discorso con il padre è stato molto bello. E' vero, di solito i papà hanno un pò di difficoltà nel mostrare i loro sentimenti xD Io lo vivo tutti i giorni con mio padre... Hihi! Secondo me, però, se esponesse ai suoi genitori il problema della gravidanza sarebbe molto più facile, potrebbero aiutarla, ma condivido il fato che potrebbero avere un infarto xD
Adesso è arrivato il turno di Bill, Georg e Gustav che sono molto gentili con lei; ad esempio Bill quella mattina quando le ha portato il croissant, oppure Gustav che le ha parlato di Tom e del lato che tiene nascosto dietro la sua perenne maschera. Il nostro Thomas in questa storia mi piace molto ;-) Il Tom scontroso e stronzo che ho scoperto in questa storia è difficile da trovare negli altri scritti che circolano nella sezione di questo sito. Di solito Tommaso è quello che ci prova spudoratamente con le ragazze e quello che è primo a socializzare, insieme al suo logorroico gemellino xD Però, non ho ancora capito quello che c'è dietro questo comportamento così scontroso nei confronti della povera Monique. Tutte quelle frecciatine e minacce che le manda, sono davvero inquietanti; come quella sera in cui le ha parlato in quel modo al balcone, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa, molto sorpresa, quando l'ha aiutata nel momento della nausea e per il fatto delle focacce. Appena ho letto che non era stato David a dargliele da parte di Tom sono saltata felice giù dalla sedia hihi xDxD
No, non avevo mai letto di un Tom così, ma m'incuriosisce tantissimo *ç*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta che David le ha dato un altro impiego. In questo modo riuscirà a guadagnare di più, tenersi più impegnata e... A stare di più in presenza di Tom. Chissà se tra questa dolce Monique e questo Tom buzzurro possa nascere qualcosa... Qualcosa di bello e qualcosa che la possa aiutare ad alleggerire questo grande peso della gravidanza *_*
Continua presto, alla prossima! =) Complimenti ancora per questo tuo scritto e mi dispiace per non averlo visto prima perchè è davvero bello =)

11/08/10, ore 18:11

Ehiii! ;)
Allora comincio con il dire che a quanto pare il nostro Tom conserva un lato apprensivo e tenero, che cerca di mascherare in tutti i modi. In fondo io penso che gli importi di Monique più di quello che dimostra e ora che lei avrà modo di trascorrere più tempo in studio, credo che a lui non mancheranno le occasioni per battibeccare.
Inutile dire che amo il tuo modo minuzioso di descrivere ogni particolare, rendendo così la storia il più reale possibile.
Ora sono impaziente di vedere come andranno le cose ora che Monique sarà più presente allo studio e come proseguirà la gravidanza.
Un bacio.

11/08/10, ore 15:20

Ciao! Ogni capitolo mi appassiona sempre di più, è sempre più bella questa storia tanto che appena finito di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere il quello dopo! Anche questo è stato bellissimo!
E così il nostro Tomi nasconde un cuoricino grande.. Era da parte sua il sacchetto con dentro le focacce e l'acqua, ma Monique l'ha scoperto (me lo immagino Tom con la faccia da pesce lesso XD) ed è riuscita a lasciarlo senza parole per la seoonda volta! Diventa ogni giorno più brava quella ragazza =)
Finalmente ha fatto l'ecografia! L'arrabbiatura di Jessica inizialmente mi sembrava un po' esagerata ma da una parte è servita a smuovere Monique per portarla dalla dottoressa..
Ero sicura che volesse tenerlo perchè se avesse abortito non se lo sarebbe mai perdonata:)
Adesso ha dei nuovi lavori da fare, così oltre che a prendere uno stipendio maggiore sarà ancora più a contatto con i ragazzi e soprattutto con Tom (per la sua felicità), è una cosa positiva almeno avranno più tempo per conoscersi.. Chissà come la prenderà il nostro uomo XD ma sicuramente avrà qualcosa da ridire quel carciofo XD
Ma ormai può dirle di tutto tanto Monique ci ha fatto l'abitudine e le sue battute non la toccano più:)
Al prossimo capitolo, bravissima, un abbraccio!

11/08/10, ore 12:47

Ciao!!^^^
Allora premetto col dire che mi hai abbastanza sconvolto con la rivelazione dell'acqua e delle focacce xD E' stato davvero carinissimo Tom e sono anche tanto contenta che in questo capitolo fra lui e monique ci sia un dialogo più tranquillo e pacifico xD Nonostante questo però io amo e amerò sempre David Jost ù.ù Quell'uomo forse non se ne rende conto, ma sta dando una grande aiuto alla ragazza *.*
e Monique, finalmente, ha fatto la sua prima ecografia ^^
sono molto felice per lei, dopottutto vedere il proprio bambino che cresce dentro di se in ottima salute, deve essere una cosa bellissima e estremamente emozionante, da non poter descrivere nè a parole nè a voce.=)
E comunque devo farti i miei complimenti : sai sempre come stupirmi e devo dire che questa storia più va avanti più mi incuriosisce!!:)
Ora aspetto, come sempre, il prossimo capitolo xD :)
Un bacione!^^^

11/08/10, ore 03:19

accidenti io in un certo senso sapevo che quelle focacce e l'acqua gliele aveva portate tom per lei ma l 'orgoglio gli impedisce di dire che è stato lui personalmente e farlo e che è stato david ! cmq si hai ragione a dire che non si cede già a l secondo o terzo capitolo per far cedere una persona nella storia e questo fa parte della particolarità che la storia possiede perchè almeno non si cade sulla banalità e le conclusioni monotone che già si sanno . invece tu non dai nulla per scontato in una storia ed è il bello di leggere e sorprendersi ogni capitolo che viene. cmq si qualche cambiamento c'e in questo capitolo tom anche se sempre freddo e acido con monique alla fine sta via via imparando a controllarsi ! cmq monique con il suo poco stipendio sta pensando bene a qualche impiego già david gli ha procurato quello per le delle pulizie alla casa di registrazione beh è un'ottimo impiego ma non sarà più faticoso quando la gravidanza andrà man mano più avanti? beh spero per lei che sarà forte in fin dei conti pensa al bambino e al loro futuro , vuole farlo crescere in serenità e questo è un pensiero ottimo di monique pensare adesso per poter avere meno problemi dopo . adesso vado ciaoooo alla prossima posta presto !!!!

11/08/10, ore 01:54

Oh oh ecco che si inizia a rivelare un Tom "premuroso e dolce" xDxDxD
Ahahahah oddio per me Tom è troppo pieno di sè, sempre a "criticare" il lavoro di Monique e che Kaulitz! >.< Pfff sempre odioso, anche se per una volta in vita sua in questa storia ha fatto una cosa carina per lei .-. bah, vallo a capire te! Secondo me è così perchè è da tanto che non scarica la sua tensione col sesso, pfff .-. xDxDxD dovrebbe farlo più spesso u.u ahahah xD ok basta, la smetto di dire cavolate xD
Non mi aspetavo una reazione così da Monique in ospedale, cioè al punto di mettersi a piangere, è un pò esagerato mi sa xD e immaginavo che Jessica le avrebbe proposto l'ecografia per avere il buon motivo per perdonarla xD
David mi sa che tra poco se ne accorge .-. o forse anche Tom prima boh, comunque non penso che sia stupido, secondo me tra un pò sospeterà qualcosa .-.
E Monique dovrebbe dirglielo, aveva l'occasione per farlo però nada .-. Infondo la capisco, è vero in questo momento ha bisogno di soldi e se glielo dice perde tutto però certo che prima o poi se ne accorgeranno da soli gli altri .-.
E magari si incavoleranno ancora di più. *ç*
Povera, che situazione difficile *ç*
Eh Tom, Tom, ha fatto centro sul cuore della ragazza anche u.u xD Lalalala *-*
Il capitolo è bellissimo comunque, come sempre (:
Ciao, alla prossima, bacio! *-*

11/08/10, ore 01:44

Che gesto carino ha fatto Tom, non me lo sarei aspettata.
Credevo fosse davvero un'inizativa di david, sono lieta di essermi sbagliata^^.
Ha un modo suo di dimostrare l'affetto quel ragazzo XD!
E così ha fatto l'ecografia. Credoc he questo abbia reso il bambino più reale ai suoi occhi. NOn è più una cosa astratta che le è capitata tra capo e collo.
Mi piace che inizi a prendere le sue responsabilità cercando un secondo lavoro^^.
Mi è piaciuto anche lo scambio di battute con tom, forse è l'inizio del disgelo.. chissà XD!
Lei di sicuro sembra meno piena di ostilità nei suoi confronti^^.
Sono curiosa di vedere come reagirà Tom nel vederla fare un secondo lavoro XD!
ALla prossima e complimenti^^

11/08/10, ore 00:07

Ho seguito la storia "in silenzio" fino ad ora,ma è per me giunta l'ora di commentare visto che mi sto interessando sempre di più allo svolgersi della vicenza. Inizio con il dire che non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo,anzi,ho letto praticamente tutto,tra OS e serie di storie ed ho potuto notare nel tempo quanto tu sia migliorata,iniziando da "Looking for happiness",passando per il sequel e "Just pull the trigger". Ho seguito anche le tue One Shot,come ho già detto,e le ho trovate davvero belle ben scritte e scorrevoli;la mia preferita è in assoluto "Throught your eyes". E' stato davvero interessante il tema che hai scelto e come hai descritto nella loro semplicità le scene di vita quotidiana tra Tom e la protagonista,condite dalle ansie e dalle paure di quest'ultima. Ed ho apprezzato molto anche come hai descritto la scena d'amore tra i due,perchè spesse volte mi è capitato di leggere scene di sesso nelle Fan Fiction,ma in questa traboccava proprio l'amore,il sentimento più puro,il gesto più semplice. Bene,adesso posso passare a parlarti della Fan Fiction che ti recensisco. Come ho già accennato ho davvero molto molto apprezzato il miglioramento che hai avuto nel corso del tempo,non perdendo comunque il tuo stile,che è quello semplice e scorrevole,quello che ti arriva subito,quello che io da lettrice amo leggere,ed è una qualità che non hanno tutti e che amo davvero molto. Il rapporto tra Monique e Tom da quanto si è capito è abbastanza complicato ed è dovuto sopratutto al protagonista maschile,il quale secondo me nasconde qualcosa. Non si odia una persona senza conoscerla,senza mai averci parlato o senza mai aver avuto un rapporto con lei,e in sè l'odio è un sentimento davvero profondo che non credo proprio Tom provi nei confronti della giovane. E' balenata anche a me l'idea che lui possa provare qualcosa di più nei confronti di Monique,attrazzione,o se vogliamo esagerare amore. Spesso ci nascondiamo dietro una maschera proprio perchè abbiamo paura dei nostri sentimenti e di come mostrarli,siamo restii nei riguardi di determinate persone per paura che esse possano ferirci,allora preferiamo tacere ed essere qualcuno che non siamo e magari è proprio questo quello che Tom si ritrova a fare nei confronti di Monique. Ma mai dire mai,potrebbe anche non sopportarla davvero,chissà U_U Mi è piaciuto tanto il capitolo incentrato sulla famiglia di Monique e di come tu abbia desritto il rapporto padre/figlia. Non mi trovo d'accordo con Monique però sul fatto che non prenda atto di quello che le sta succendendo dentro. Comprendo il fatto che si senta bambina,che abbia problemi di carattere economico e che sopratutto ad una età così giovane avere un bambino e crescerlo da solo sia difficile,ma dovrebbe fare uno sforzo e capire che oramai il bambino c'è e lei non mi sembra abbia deciso (ancora) di abortire o di farlo adottare,quindi dovrebbe avere una presa di coscienza e come ha detto Jessica andare a fare una semplice ecografica,perchè adesso non può più preoccuparsi solo per se stessa,ma anche di lui/lei. Non mi sento di criticarla,perchè non essendo mai stata incita e non avendo tutti i problemi che ha lei non la posso di certo capire a pieno,ma credo che mano mano riuscirà a crescere e ad amare il suo bambino,per quanto adesso lo trovi un "problema". Per quanto riguarda il rapporto Monique/Tom è una cosa che mi piace,il Tom/Buzzurro/Stronzo fa sempre piacere,in un certo senso XD bisognerà ora vedere come si evolverà il loro rapporto dopo questo viaggio,nel quale non è che sia accaduto qualcosa di chissàquanto eclatante tra i due! L'astio c'è sempre XD Ma forse porterà a qualcosa di diverso,staremo a vedere. Aspetto il prossimo (:

09/08/10, ore 15:58

è un po' che leggo la tua storia e mi sono resa conto che merita una recensione!
Anche io, come Monique, trovo il comportamento di Tom incomprensibile.
Mi piace il fatto che Monique porti avanti la gravidanza rendendosi conto di ciò che potrebbe comportarle, cioè non rinuncia ai suoi principi nonostante quel bambino possa crearle parecchi problemi.
Mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi e far capire dalle loro azioni il loro carattere, anche se quello più enigmatico resta sempre Tom.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, tanto che vorrei saperne di più.
Chissà se riuscirà Monique a perforare quella corazza all'interno della quale Tom si avvolto, mascherandosi dietro maleducazione e arroganza?
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacio.

09/08/10, ore 14:30

Hey ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Immaginavo che Tom si comportasse così con Monique, però mi fanno anche ridere i loro battibecchi, sono comici quei due =)
Monique è riuscita a zittire il nostro carissimo chitarrista! E' stata bravissima, e lui molto stranamente (forse perchè punto nell'orgoglio) non ha risposto alla domanda del perchè non l'ha ancora licenziata visto che minaccia di farlo praticamente tutti i giorni.. Forse una risposta ce l'ho io: non la manda via perchè sotto sotto la vuole accanto a sè e ci tiene a lei, ma è ancora presto per queste dichiarazioni:)
Si è visto che tiene a lei anche quando è stata male e le ha tenuto i capelli e la fronte, è stato un gesto molto carino da parte sua e se fosse vero che non gliene frega niente sarebbe rimasto in macchina.. Ha guadagnato un po' di punti il nostro Tomi mi stà già più simpatico XD
Anche Monique se n'è resa conto che non è la persona dura e antipatica che vuol far credere, anche lui ha un cuore ben nascosto ma ce l'ha, e poi ha capito che prova una certa attrazione verso di lui e di questo ne sono molto felice!
E' un tipo moooooolto orgoglioso e non ammetterà mai che gli ha fatto piacere essere andato da lei per aiutarla e portarla a casa:)
Con grande sorpresa di Monique, Tom ha aspettato che entrasse in casa come per assicurarsi che fosse al sicuro, in un certo senso proteggerla e di questo è molto contenta perchè pensava se ne andasse subito..
Chissà forse questo incidente è servito a qualcosa, ha il suo lato positivo, è stato un passo avanti e magari farà migliorare la situazione tra i due.. Speriamo:)
Mi sono dilungata troppo XD come sempre bravissima!!! Al prossimo capitolo, un abbraccio grande

09/08/10, ore 13:27

Ciao!!^^^
Caspita, capitolo ,come sempre, bellissimo *-*
Tom, nonostante la sua corazza fredda e distaccata, si è comportante bene durante il viaggio : è stato protettivo quando Monique si è sentita male e anche verso la fine, quando ha aspettato che lei entrasse in casa prima di partire, quasi ad accettarsi che tutto andava bene e che era al sicuro. Sìsì, già mi sta più simpatico xD Ora devo solo capire perchè tratta così la nostra dolce ragazza, anche se penso che non riuscirò mai a svelare questo mistero , tranne quando non sarai tu a dirmelo xD
Monique invece in questo capitolo si è fatta valere :finalmente ha saputo zittire quel troglodito montato come la panna ù.ù Poi è anche riuscita a capire un pò di più di Tom , soprattutto a intravedere quel lato dolce e con il cuore grande , di cui Gustav le aveva parlato. Bè, grandi progressi xD
David invece è così dolce *__* Le ha pure "portato" dell'acqua e due pezzi di focaccia! Ma io lo amo *-* xD
Ora, come sempre, aspetto curiosissima il prossimo capitolo ;D
Un bacione enorme!=)