What if...?
di _KyRa_

09/08/10, ore 02:57

heeeeeeeeeeeey allora beh si qualcosa di diverso me l'aspettavo in questo capitolo hihihi anche se in parte sapevo già che fosse ancora presto perchè qualcosa cambiasse del tutto!!!! non stanco mai di dirlo sotto sotto tom ha qualcosa da dichiararle per lei ma non riesce e questo secondo me è il motivo per cui diventa scontroso , scorbutico e acido nei confronti di monique ! lei sta cercando di scoprire tutto questo mistero che cela dietro tom ma passo dopo passo ce la farà a meno che non sarà direttamente lui a dirglielo risparmiandogli fatica e tempo! beneeeeee io vado questo capitolo devo dire che mi è piaciuto un saccoooo hihi se tu ti sei divertita a scriverlo io mi sono divertita a leggerlo ! è un passo avanti diciamo per tutto quello che i due stanno cercando di affrontare per capirsi . cmq sono curiosa del fatto di cosa i realtà il nostro caro tom abbia con lei! ciaooooooooooo ci sentiamooo e posta preestooooooo !!!!!!!! tvb!

09/08/10, ore 02:15

Wow. Il capitolo è bellissimo. **
Tom è sempre così stronzo e maleducato. >.<
Io quasi sarei scappata dall'autogrill >.<
Io non l'avrei mai sopportato uno così .-.
Stimo un sacco questa buona ragazza che ancora lavora per lui e non è andata a lamentarsi. Io probabilmente mi sarei licenziata e mi sarei cercata un'altro lavoro. Oppure come alternativa avrei fatto prima ad uccidere il Kaulitz xD
Secondo me però da adesso Tom inizierà un pò a vederla sotto un'altro aspetto, cioè non proprio da subito però, se ha pure aspettato che entrasse dal portone per assicurarsi che stesse bene per poi ripartire, vuol dire qualcosa secondo me, si si. xD Forse se n'è accorta anche lei che qualcosa sta cambiando, magari però non ci da troppo peso, tanto lui non lo darà mai a vedere, più per orgoglio no? xD
Vabbè e poi anche David è stato carino a farle avere l'acqua e le focacce **

09/08/10, ore 02:13

Ciao. Scusa se non ho recensito prima, ma ultimamente sono un po' pigra su molte cose tra cui il leggere le fiction.
In questo caso me ne peneto amaramente, la tua storia è molto bella.
Mi sono immedesimata in Monique e nei suoi sentimenti e soprattutto nelle sue paure.
Una gravidanza è una cosa che ti mette davanti a responsabilità più grandi di te, soprattutto se affrontata da sola( Christian bastardooo)!
Convengo con Jessica che abbia un atteggiamento immaturo, ma vista la situazione la posso capire, anche io sarei spaventat a morte.
E poi c'è Tom... Enigmatico, non c'è che dire.
Non si capisce se la odi o le interessi.
Il suo atteggiamento è davvero complicato ed insensibile.
Speravo che in questo viaggio qualcosa cambiasse, ma speravo male.
ti faccio i miei complimenti e resto in attesa del prossimo, chiedendomi cosa succederà quando si scoprirà la gravidanza di Monique.

07/08/10, ore 23:37

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ero al mare e l'ho letto oggi il capitolo che mi è piaciuto molto!
E' bellissimo il rapporto che ha Monique con i suoi genitori, specialmente il padre che pur non adorando Christian ha acconsentito che stesse con lei solo per vederla felice, è un padre fantastico come la madre!
Un'ecografia potrebbe anche farla almeno per vedere come sta il bambino, non è quello che voleva lei per il suo futuro però quel piccolo esserino non centra nulla, ha solo bisogno di essere amato, ma lo capirà con il tempo ne sono sicura..
Io adoro la canzone In your shadow è stupenda è molto molto dolce e poi è vero Tom fa impazzire quando suona la chitarra ci mette così tanta passione così tanto amore si vede che ama quello che fa (anche gli altri ovviamente:))
E così adesso Tom deve andare a prendere Monique, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quei due in macchina da soli chissà cosa si diranno sono proprio curiosa XD
Al prossimo capitolo, un bacione! Bravissima!

06/08/10, ore 18:23

salveeee XD...me è una di quelle lettrici che si puo chiamare fantasma XD questa volta però ho deciso di apparire e lasciarti un commento :) ...amo il tuo modo di scrivere , di convolgere il lettore all'interno della tua storia ...puoi considerarmi una tua fan ti seguo da quando hai iniziato a scrivere "looking for happiness" ( <3) per poi seguirti in "love game" e in "just pull trigger" ( tutte a dir poco favolose *-*) ...per infine approdare a leggere questa nuova storia che convolge non meno delle altre 3 che ho letto *.*...non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti ...riuscendo cosi a comprendere cosa nasconde tom dietro quel suo atteggiamento apparentemente scorbutico XD...ora che finalmente ho scritto cosa penso posso ritenermi soddifatta XD ( sperando di non averti annoiatoXD )...al prossimo capitolo ciauuuuu ^^

06/08/10, ore 14:58

Tom è sempre così cocciuto mamma mia, arrivare all'indifferenza, senza affrontare una conversazione almeno per dare spiegazioni sul suo comportamento. Bah. Roba da Tom insomma xD auhauah Beh si infatti se saresti arrivata comunque a parlare di aborto ora sarebbe arrivata subito la fine della storia xD quindi meglio così xD Credo sia stato un segno del destino a farle far quell'incidente, io già ho un sospetto, vedrò se viene confermato nei prossimi capitoli u.u
Hai fatto bene a soffermarti anche sulla famiglia comunque **
E ora attendo la chicchierata tra Monique e Tom in macchina u.u Sono proprio curiosa come andrà a concludersi la conversazione .-. Magari riescono a ritrovarsi un pò ed a calmare le acque. Mah. :D
Ah poi secondo me Jessika è un pò troppo esagerata .-. Anche perchè non si trova nella situazione dell'amica, avrebbe dovuto capirla, almeno un pò, anche se è stata un pò troppo dura, forse.
Scrivi benissimo, magari scrivessi io così .-.
Ahah xD sbagliando si impara auhauah ok sto sclerando scusa non centra niente xD
Comunque mi piace un sacco questo capitolo **
Ciao alla prossima, bacio *-*

06/08/10, ore 13:14

aaah bellissimo anche questo capitolo e scritto come sempre in modo fantastico :)
ah i genitori di Monique sono adorabili *--* Il papà poi lo stimo con tutta me stessa *_*
Si vede che David è affezionato alla ragazza...è così preoccupato quando sa dell'incidente che è difficile credere il contrario :)
Adesso aspetto solo di sapere cosa combina questa volta Tom...sono particolarmente curiosa -.-" xD
Aggiorna presto...deo assolutamente sapere cosa succede fra quei due ;D
Un bacione enorme!

06/08/10, ore 07:27

tesorooo eccomi qui!!! allooorra facciamo un resoconto del chappy hihihi dunque tom si comporta sempre da idiota e si sa c'e sotto qualcosa e però andando avanti il padre di monique non è mai piaciuto quel cristian e da quello che ha fatto a sua figlia si può capire ma al momento la ragazza non vuole dirlo per capire un pò la situazione in cui inaspettatamente si è trovata. con la sua amica jessica si sono per il momento un pò distanziate però ha ragionr jessica potrebbe farla un'ecografia visto che si trova al secondo mese di gravidanza ma la cocciutaggine è anche troppa direi hihihi poooi per ultimo al ritorno a berlino con la sua auto contro un'albero causa sonno! e per giunta tutti gli altri sono impegnati e chi mandare se non tom? ehehhe beh secondo me se va lui la tensione sarà elevatissima e lo sguardo truce di tom sarà ancora più visibile però può anche essere il momento che monique aspetta la verità sul fatto del perchè tom si comporta male con lei e la strada è lunga per discuterterne magari tom nel prossimo chappy si sblocca e dice tutto sperando che sia innocuo e finalmente smentito! ooooook tesoro adesso vado hihih cmq grazie per aver accettato le mie scuse sul fatto del tempo sai io volevo recensire già dal primo chappy però purtroppo non ho potuto hihih sai a 21 anni sono inondata ehhhh cosa può fare la maggiore età ! hiihhihih cmq bravissima la storia è perfetta a mio parere e il capitolo è stato bellissimo e hai fatto bene a dedicare questo pezzo anche alla famiglia di monique che sono importanti anche loro nella vicenda ! beneeee ciaooo tesoro e posta presto che voglio sapere come va a finire fra tom e monique se è lo scontro decisivo o ce ne saranno altri eheheheh kuss e ti auguro buona giornata visto che sono solo le sette e mezza adesso !!! ciao ti voglio bene anche se non ti conosco ^^

03/08/10, ore 18:01

ciao!! questa fanfiction mi piace sempre di più... mi piacerebbe molto k la teoria di jessica, sul perchè tom sia così scontroso con monique, fosse vera...aggiorna presto che sono molto curiosa =)<3

03/08/10, ore 17:17

Nuova lettrice **
Mi piace un sacco questa storia, mi dispiace solo non averla notata prima sennò avrei recensito dall'inizio. (:
La parte di Tom stronzo mi fa innervosire, non mi stupisco se la ragazza non abbia ogni volta i nervi tesi a stargli vicino, io personalmetne a costo di perdere il lavoro lo avrei provocato e risposto ogni volta, a tutto c'è un limite. Bah, comunque anche a mio parere è attratto da lei. Non so perchè ma poi si dice che quando uno mantiene certe distanza e si comporta in questo modo è per farsi notare di più e catturare di più l'attenzione, almeno così ho sentito dire xD Io comunque sapendo di non farcela a mantenere il bambino e sapendo che era di un uomo così "stronzo" e irresponsabile avrei abortito, non tanto per egoismo ma proprio perchè non sarei stata in grado di dare un bel futuro alla creatura, boh poi se non è del carattere del personaggio non so proprio come commentare xD
Apparte questo mi piace moltissimo la storia, è interessante e poi scrivi benissimo *-*
Alla prossima (:

03/08/10, ore 15:31

ciaooo scusa se non ho recensito prima però per mancanza di tempo purtroppo risco solo a leggere e lo faccio anche con le altre storie ! hihhi cmq non mi piace il comportamento di tom e la vedo cosi : o lui fa il finto scorbutico perchè prova qualcosa per lei e cerca di non nascondere il suo orgoglio oppure ha deciso di farla soffrire davvero ! però bill sa qualcosa e quindi io dico che quei due se la discutono su questa cosa e bill sa ! beneeee al prossimo chappyy ciaooo e un bacione!!! e scusa ancoraaaa!!

03/08/10, ore 15:17

Eccomi qui! Questa storia mi piace sempre di più, ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente!
Che carino il nostro Gusty, è un'orsacchiotto! Almeno lui si è interessato a lei e ha cercato di farla parlare della sua vita per farsi conoscere, soprattutto da una certa persona che ogni giorno diventa sempre più scorbutica (infatti non è servito a molto)..
Monique ha cercato di instaurare un dialogo con Tom ma non c'è niente da fare è peggio di un mulo! Gliel'avrei tirata volentieri anch'io una craniata così forte da fargli perdere la memoria XD forse così diventa più docile XDD della serie "con le buone maniere si ottiene tutto" =)
Forse ha ragione Jessica che è preso da lei e magari fa così per allontanarla per la paura di innamorarsi..
Anche Monique secondo me incomincia a provare qualcosa per lui ma per il momento è solo una questione fisica perchè per il carattere che ha Tom c'è molta strada da fare XD
Prima o poi Tom cederà secondo me anzi lo spero, sarebbero carini insieme *.*
Scrivi davvero bene, complimenti! Al prossimo capitolo, un abbraccio!

03/08/10, ore 14:26

Ciao! :)
Complimenti è davvero una bella storia e personalmente trovo che tu scriva benissimo :) Sai,ho letto praticamente tutte le tue fanfiction e ne sono rimasta colpita!*.*
Monique è davvero in una situazione difficile, io non saprei come gestire tutto ciò che lei sta affrontando!
Tom è un patetico poppante egocentrico in questa fanfiction...davvero mi da sui nervi ù.ù risveglia in me i miei istinti omicidi ù_ù
Spero aggiornerai presto,Un bacione!

01/08/10, ore 15:48

Hey ciao =)! Capitolo bellissimo..
Secondo me quello che nasconde Tom è che si è preso una piccola cotta per lei ma non lo vuole ammettere, è sconvolto da questa cosa perchè lui è il Sexgott non può innamorarsi e allora ha confidato questa cosa a Bill..
Quanti viaggi mentali che mi faccio però mi da questa impressione ma posso anche sbagliare XD!
Forse la tratta male per allontanarla da lui, mah staremo a vedere..
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà se Tom le parlerà quando andranno nel giardino sul retro..
Al prossimo capitolo, brava, brava, brava, un bacione!

30/07/10, ore 12:55

Ciao!! Bel capitolo!
Povera Monique deve essere brutto per lei nascondere la gravidanza alla madre, vuole farcela da sola anche perchè se glielo dicesse la farebbe tornare a casa e questo lei non lo vorrebbe.. Però prima o poi dovrà dirlo anche perchè incomincerà a diventare evidente..
Bill è dolcissimo *.* è veramente molto gentile con lei, lo adoro ^.^! Tom lo picchierei:) Bill ha visto che lei non stava molto bene è stato molto premuroso e invece Tom continua a trattarla male e non si è accorto di niente o forse faceva finta di non accorgersi di niente..
Speriamo che metta da parte il suo astio e l'orgoglio ed incominci a trattarla con modo.. E' uno scimmione XD (anche se rimane sempre un figo!)
Al prossimo capitolo, bravissima, un bacione!!