What if...?
di _KyRa_

19/08/10, ore 20:49

Allora, colpi così non me li avevi mai fatti prendere. Oddio, quando ho letto sono rimasta di stucco, non credevo a quello che stava succedendo. Con questo capitolo c’è una svolta bella e buona che ci fa’ capire che qualcosa di profondo dietro al comportamento di Tom c’è. Eccome se c’è! Quando poi le ha chiesto “Su chi volevi fare colpo con quel vestito, Schmitz?” Lì ho capito che Monique era spacciata. Tom aveva in qualche modo capito qualcosa. Con questo capitolo sono andata completamente in confusione. Tutte le alternative che mi ero costruita, piano piano, in questi giorni in cui attendevo l’aggiornamento, sono mi crollate addosso di colpo. Sono piacevolmente sorpresa e, cavolo, quando è iniziato tutto quel discorso ed è finito così, troncato da quel rifiuto nei confronti di Monique sono rimasta perplessa. Cioè, se lui sente qualcosa nei suoi confronti perché non fa uscire tutto quanto dando libero sfogo ai suoi sentimenti? C’è qualcosa che lo trattiene ma non capisco cosa… E’ questo che mi attanaglia lo stomaco. Mi sto’ prendendo di ansia, devi aggiornare subito, o non reggerò nei prossimi giorni. Fino ad adesso mi sono letta tre volte il capitolo, soprattutto la parte in cui le ha baciato la tempia, la guancia e la fronte. C’è qualcosa di terribilmente dolce in questa parte che mi è rimasta impressa in testa. Mi sono immaginata tutti i passaggi e… E’ stato davvero bello. Poche volte leggo cose così terribilmente scritte bene, esprimendo perfettamente quello che prova un personaggio della storia. Okay, io AMO il tuo modo di scrivere, è ufficiale U_U… Riesco ad personificarmi in Monique. Per il resto, non riesco ancora a cogliere il segreto che cela Tom ma prima o poi dovrà svelarlo. Poi, quando Monique ha cercato di baciarlo: sì, a quella ragazza gli piace ufficialmente! Questa attrazione che prova nei confronti di Tom ormai l’ha compresa anche il chitarrista per il fatto del vestito. Il fatto che lei sia così timida con lui, che arrossisca e tutte queste cose… Ma com’è che i ragazzi capiscono (quasi) tutto?! O_ò
Passando alla parte quando Tom si è inferocito con suo fratello ho capito che era per Monique. Nessun altra cosa poteva spingerlo ad avere una lite così con Bill, anche se Georg e Gustav le hanno spiegato che di liti così ce ne sono, però hanno precisato che “Non che non sia già successo altre volte, ma come oggi mai.»”. Adesso sappiamo UFFICIALMENTE che qualcosa c’è U_U qualcosa c’è e non vedo l’ora di scoprire quello che nasconde Tom. Spero di leggere presto il chiarimento che si aspetta Monique da parte di Tom. Anche lei vuole sapere effettivamente cosa ci sia dietro tutto questo. Tom è davvero lunatico xD.
Ovvio che la confusione nella testa di Monique stia innegabilmente aumentando a dismisura e, ammetto, anche nella mia. Posta presto mi raccomando, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, alla prossima! =)

19/08/10, ore 15:03

Eccomi qui!
Quello che è successo a casa di Monique non me lo aspettavo proprio, non pensavo che Tom per farle capire i suoi comportamenti fosse così "esplicito" ma è stata comunque una bella sorpresa! Qui si va ben oltre al gioco di sguardi XD, diciamo che adesso le cose iniziano a farsi più serie:)
Pensavo che Tom avesse da ridire sul fatto che l'avesse invitato a casa sua per prendere l'accendino ed invece da come vedo ha accettato senza fare una piega:)
Come diceva Gustav (santo uomo) Monique si è solo fermata superficialmente a vedere Tom per quello che è senza andare oltre, ed è proprio lo stesso discorso che le ha fatto Tom e secondo me, anche se non lo ammetterà mai, gli dispiace che lei si sia soffermata solo alle apparenze..
Secondo me con l'atteggiamento di Tom in questo capitolo si incomincia a capire qualcosa di più su di lui, forse è perchè incomincia a provare qualcosa di più per Monique, qualcosa che va ben oltre al "mi piace questa ragazza" e questo lo spaventa perchè lui non ha mai provato niente del genere per nessuno e con questo si spiegano anche i suoi sbalzi d'umore forse perchè è molto confuso e non sa cosa fare.
Infatti quando Monique ha provato a baciarlo lui le ha messo un dito sulle labbra per impedire questo bacio forse perchè se l'avesse baciata non sarebbe riuscito a staccarsi più da lei, sarebbe stato come dichiarare i suoi sentimenti.. All'inizio è stato un po' "violento" forse perchè gli viene rabbia al pensiero che lei non riesca a capire cosa prova, a leggerlo dentro, al perchè dei suoi modi bruschi e schivi.. Però è stato dolce a darle quei baci e con la frase "Questo è uno dei motivi per cui devo tenermi alla larga da te" si capisce che qualcosa lo prova verso di lei, perchè magari proprio un sentimento come l'amore lo spaventa e gli sembra impossibile che proprio lui il sexgot possa provare questo sentimento.
Anche nello scorso capitolo Tom ha detto che da un po' non va più a letto con nessuna, che ci sia sempre Monique nei suoi pensieri? Chissà, speriamo =)
Bill e Tom quando litigano ci mettono proprio tutta la passione del mondo XD oggetti che volano da tutte le parti:)
Monique è stata gentile a medicarlo, ma lui è troppo orgoglioso per ringraziarla:) però adesso l'ha lasciato da solo nella sua stanza come un pesce lesso e adesso lui non saprà che fare, è rimasto senza parole:)
Tom non è così cattivo come sembra, la sua è solo una maschera che vuole portare..
Scusa se ho scritto questo papiro XD questo capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!

19/08/10, ore 13:03

viva le spiegazioni confuse xD!
Prima la evita come la peste, pooi fa il tenero e poi torna a fare lo scorbutico.
Un comportamento chiarissimo XD!
Penso che a Tom interessi e questo lo spaventi, per questo la evita, ma prima o poi dovrà fare i conti con questa cosa.
Lei invece è molto chiara inq uelloc he desidera, si vede che è cotta di lui XD!
Spero che prima o poi arrivi una spiegazione esauriente sennò monique impazzisce XD! alla prossima^^ e complimenti!

19/08/10, ore 02:39

weeeee kyra eccoti qua ed eccomi qua!!! allora beh io ti rispondo subito per me questa cosa è un pò positiva perchè ha dato modo a monique di sapere un pizzico di verità sul comportamento scorbutico del chitarrista . il fatto di avergli baciato la tempia , poi lisciato la guancia e toccato le labbra ma ma ma ma c'e un ma , il ma sarebbe che tom appena lei lo ha cercato di baciare lui si è scostato e gli da una piccola traccia del fatto che tom sia cosi scontroso con lei hihihi sisi per amore , perchè sente di amarla ma sempre per questo dannado orgoglio non riesce a lasciarsi andare anche se vorrebbe ! monique non demorde afferra sempre la presa ed ha l'occasione di dirgli di continuare il suo gioco enigmatico pretendendo di sapere tutto ! e anche per questo tom ha litigato con bill perchè pensa alla sera precedente ma non vuole dire nulla a monique perchè c'e sempre qualcosa che lo trattiene ! il fatto che si sia lasciato andare per farsi che la ragazza gli medicasse la mano ferita dai vetri è stata una cosa davvero da meravigliarsi da parte di tom perchè alla fine si è fatto medicare senza reagire male con lei ma straordinariamente mantiene sempre quello sguardo distaccato e quella voglia di allontanarsi da lei . un punto a favore di minique quando gli dice che per il momento non vuole spiegazione ma che presto le vuole dopo la sfuariata avuta con bill e lui stavolta non replica come al suo solito !!! cmq devo ammettere che la parte dell'accendino ehmmmmm sisi l'avevo sbagliata haahahahahhaah beh la padrona di casa sei tu e sei sempre tu a sapere come va la storia io posso solo buttar giù delle piccole ipotesi sui capitoli appena scritti !! cmq adesso vado e alla prossimaa nottata hihi mi piace leggere la tua storia in piena notte al buio mi rende l'atmosfera piacevole , non lo sai ma io mi alzo la notte ancora assonnata per vedere se posti il capitolo nuovo e da quello che so e vedo beh so che tu posti una notte si e una no , quindi domani no l'altra notte successiva ci sarà il chappy nuovo hihihhi bello mi piaceeeee non cambiare orario la notte è bellissima e rilassante per leggere !!! soprattutto in estate con il condizionatore acceso ahahahha notte kyra a prestooo!!!! approposito domanda? nella tua storia vedo sempre che metti il termine subconscio ti adori molto metterlo? no perchè è bello sentirlo dire è poca la gente che parla con un certo tipo di italiano che io definisco "raro" hihihihi mi darai la tua risposta adesso vado un bacione!!!

19/08/10, ore 02:29

Siiii ecco era proprio quella la parola che non mi veniva in mente xD
Si, su quell'argomento ne avrei anch'io da parlare che ci potrei stare 3 ore xD
auhauahauah vabbè dai xD
Comunque sono davvero felice perchè questo è uno dei capitoli più belli di questa ff *-* cioè, fin'ora (: Le cose iniziano a farsi un pò tanto più "serie", creto io non me lo aspettavo che Tom facesse quello che ha fatto, davvero sono rimasta tipo scioccata xD Immagino proprio come si deve sentire Monique, molto perplessa e pensierosa e logicamente anche felice in un certo senso, immagino. *-*
Tom è proprio un mistero. Però si iniziano forse a capire un pò di cose. Lui senza dubbio è attratto da Monique, e questo non lo metto in discussione, però ancora non si capisce bene, perchè ci possono essere varie ipotisi. O lui la vuole solo tipo per una "botta e via" giusto per togliersi lo sfizio, come fa con le altre, oppure inizia seriamente a provare qualcosa per lei e questo lo fa riflettere quindi se fosse così si spiegherebbero anche i suoi sbalzi di umore e le cause del suo atteggiamento. Lui ha così paura di potersi veramente innamorare di lei, quindi evita di parlarci, di conoscerla e di avere un rapporto, solo per non farsi cambiare il nome da "SexGott" che gli è stato attribuito. Boh ci sono varie ipotesi che mi sono fatta, possono essere tutte plausibili, credo. Comunque sia spero che possano affrontare l'argomento in santa pace e con calma, e che chiriscano questa situazione. Immagino come si deve sentire Monique, sono curiosa e in ansia io per lei di sapere un pò di più a riguardo tutto ciò xD E deve essere bella la scena di Bill e Tom che litigano così, anch'io voglio assistere xD Oltre a quella di Bill e Georg ubriachi xD Gustav sempre gentile invece *-*
Il capitolo, come ho già detto è bellissimo quindiiii, alla prossima (: Bacio *-*

16/08/10, ore 15:47

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Monique è dovuta andare a casa di Jessica per chiederle se aveva qualche vestito carino da prestarle, non voleva essere troppo appariscente ma la cara Jessica ha avuto la meglio su lei e le ha fatto indossare un vestito con una "micro" gonna XD, devo dire che ha fatto benissimo.. Infatti quando è arrivata allo studio Georg, Bill e Gustav le hanno fatto i complimenti mentre Tom l'ha salutata con un cenno della testa (ed è un bel passo avanti) e le ha fatto una radiografia completa! Deve averlo destabilizzato un po' povero ragazzo =)
Bill cuoco XD me lo immagino con il grembiule tutto sporco di sugo e la cucina che sembra un campo di battaglia XD, però è stato bravo per fortuna!
Georg e Bill sono veramente dei curiosoni, anche i dettagli sconci degli amori passati di Monique vogliono sapere, sono incredibili:) e Tom per poco non soffoca XD che ridere! L'unico sano di mente li in mezzo è il povero Gusty!
Mi piace il "gioco di sguardi" tra Monique e Tom, per esempio quando Tom doveva riportarla a casa prima di uscire dalla porta si sono guardati qualche attimo e mi piace questa cosa, rende la storia ancora più intrigante! E' come se si rincorressero senza mai prendersi.. Ho come l'impressione che Tom muoia dalla voglia di abbracciarla o comunque di aprirsi di più con lei ma è come se qualcosa lo trattenesse, forse per paura di lasciarsi andare ai sentimenti e di mostrarsi per quello che è realmente, ha come un blocco e per sciogliere questo blocco ha bisogno di qualcuno e inconsciamente questo qualcuno magari è proprio Monique (forse mi sbaglio, ma ogni tanto parto con i miei viaggi mentali)..
Secondo me Tom l'ha accompagnata a casa senza fare una piega perchè a saperla in giro da sola a quell'ora lo faceva stare in pensiero, come Monique anche a me piace pensarla così;)
In ogni capitolo si vede sempre di più come cambiano i sentimenti di Monique verso Tom, ogni capitolo le piace sempre di più, ha bisogno di protezione da lui, di essere abbracciata, coccolata, è bello vedere l'evolversi di questi sentimenti e magari trasformarsi in qualcosa di più profondo:)
Mi hai lasciata con il fiato sospeso, chissà adesso cosa le risponderà Tom, secondo me accetta di salire a casa sua anche se prima, conoscendolo, farà qualche storia:) e chissà se riusciranno a parlare un po' civilmente, sono davvero curiosa =)
Scusa se ti ho scritto un poema ma non riesco a farne a meno, mi piace troppo questa storia!
Al prossimo capitolo, un bacione!

16/08/10, ore 13:25

No, tu non puoi lasciarmi così! E adesso? Voglio proprio sentire come le risponderà Tom: se sarà il solito scontroso e scorbutico oppure se il bisogno di fumare avrà la meglio. però forse le risponderà con indifferenza... Uff, non so cosa aspettarmi; questo Tom così imprevedibile mi affascina ma anche Monique ammette di aver fatto qualcosa di azzardato. E' pronta ad aspettarsi tutto da lui " quel che sarebbe successo, sarebbe successo." Secondo me tutto quel bisogno di fumare nasce dal fatto che non solo Monique è nervosa in quella macchina... Anche lui in qualche modo non si sente a proprio agio dietro la sua perenne maschera d'indifferenza. Ma, come si dice, l'Orgoglio prima di tutto! Poi, per il fatto che Monique adesso sa di aver in qualche modo bisogno della sua presenza, senza saperne il reale motivo, anche se lui la tratta con indifferenza e con le sue maniere scontrose, mi piace! Come ha detto lei "Per qualche assurdo motivo, voleva restare lì dentro e parlare con lui; ne aveva disperatamente bisogno." Quel suo vago modo di creare una conversazione ha fatto parlare Tom, anche se cerca sempre di sembrare indifferente. Vorrei poter leggere nella sua mente per sapere se anche lui aveva voglia di rimanere un altro pò con lei...Mmh... Però già col fatto che le ha detto che sarebbe stata pazza ad andare in un pullman a quell'ora di sera, DA SOLA, mi ha fatto capire che, forse, nel suo strano modo, si preoccupa. Bah, sto andando in confusione: tutto si risolverà quando leggerò il prossimo capitolo, cosa che non vedo l'ora di fare *_* Poi Monique si preoccupa anche per i vestiti e io la so' lunga su queste cose. Già per il fatto che è andata a chiedere aiuto a Jessica. Hihi questa Jessica mi sembra un pò Alice, la sorella di Edward nella saga di Twilight, che fa' da stilista a tutti. Poi, concordo pienamente con Jess: il Pezzo di Fusto centra eccome U_U! Ah, lo vorrei io il pezzo di fusto... Quando è arrivata a cena poi...la sua radiografia era, a modo suo, un complimento, secondo me. Si, si! Oh, adesso aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, i pensieri di Monique 8che esprimi sempre benissimo: ammetto che adoro questa cosa, mi fai capire le cose al volo, con le tue parole) e, spero, che Tom si ammorbidisca un pò. Con il tempo, secondo me, il loro "rapporto" cambierà e concordo con te: le storie in cui al primo capitolo il personaggio si innamora, e magari al primo sguardo -.-, non mi piacciono. Preferisco leggere storie belle come la tua, ricche di particolari, colpi di scena, descrizioni dettagliate e ricche di particolari, 100 mila volte.
Buona giornata, a presto! =)

16/08/10, ore 11:31

Seguo la storia dal primo capitolo e ormai è inevitabile recensirla. Complimenti perchè hai reso questa fanfic una piccola droga, e ormai leggo ogni aggiornamento gustandomelo quasi lentamente! brava brava brava :)

16/08/10, ore 03:22

Finalmente le cose iniziano un pochino pochino a cambiare. xD Almeno hanno iniziato ad avere un "dialogo" Tom e Monique. Certo no, non si può definire dialogo, ma già il fatto che non le rispondeva male è un passino in più che sta facendo il signorino u.u Poi Monique si capisce che inizia veramente a sentirsi attratta da lui in qualche modo. E la cosa è davvero buffa *-* Poi è vero che comunque si dice in gero che "gli opposti si attraggono" oppure anche che "le donne sono più interessate ai cosidetti 'stronzi'" auhauah è vero in fin dei conti è quasi sempre stato così xD Ok scusa non so cosa sto dicendo, sarà l'orario .-. coooomunque. Bill è sempre il solito pagliaccino *-* Georg che continua ad insistere per far si che Monique parli della sua vita, mmmmhh, però lei non cede molto facilmente. ;D La loro conversazione a tavola è stata proprio interessante xD Mi sono sbellicata dal ridere ahahah Poi immaginarmi le scene cioè oddio veramente stavo rotolando xD Bill a bracciatte con Georg a cantare ubriachi ahahah mi piacerebbe vederli realmente come sono quando bevono ahahah xD Gustav è stato l'unico che ha saputo controllarsi, è molto mmmh non mi viene la parola *ççç* Cioè è oddio help .-. SI insomma che non si fa i cavoli degli altri e che è "educato" baaah non riesco a trovare la parola giusta oddeu *ç* .-. Vabbè, comunque prima o poi dovrà dirlo è.è o tanto lo verranno comunque a sapere perchè una gravidanza non si può nascondere a lungo. Quindi o parla a lascia che le cose si facciano notare di proprosito u.u Lalalala *-* Embè ora sono proprio curiosa di sapere la risposta che darà Tom, che immagino già e la interpreto come un SI u.u xD Ma sono curiosa di sapere come procederà la situazione xD Eh scusa se la recensione è penosa xD
Il capitolo -come sempre- è bellissimo. Complimenti (:
Ciao, alla prossima *-*

16/08/10, ore 03:16

innanzitutto grazie per la tua bellissima storia ^^ la adoro quindi grazie di tutto a te ! cmq noto dei cambiamenti in questo capitolo sisi un tom un pò più aperto con monique poco a cena ma un pò dippiù quando sono andati in macchina offrendosi anche di accompagnarla senza stranamente opporsi ! e non sarà che l'accendino non l'abbia dimenticato apposta per una scusa di andare a chiederlo a le e per poi salire a casa sua ? hiihihh sono sicura che sia stato per quello il suo motivo ma nulla posso sapere senza leggere !!! ehehhheh cmq si tom è molto più cambiato con lei e mi pare che si sia accorto anche lui del fatto che monique non abbia toccato nemmeno un goccio d'alcool se non sbaglio. cmq sia questo capitolo è stato il più tranquillo in assoluto peròòòòò ti sei fermata proprio sul più beeeelloooo cattivaaaa e io che ero curiosa di vedere cosa succedevaaaaa !! per questo avrei un piccolo sforzicino per te hihihi domani sera non è che potresti postare il chappy successivo la mia curiosità purtroppo va ooooooltre ihhiihihi però sempre se puoi eh sennò dai fa lo stesso aspetto come le altre volte pazienza !!!!! ciaoooooo al prossimo episodioooo kiss!!!

16/08/10, ore 03:12

eeeee? non puoi lasciarci così dannazione! :(
Monique è praticamente andata ahahah e Tom beh io penso che sotto sotto..giusto??*-*
bel capitolo, com sempre del resto!
P.S. merito un premio per l'ora in cui recensisco eh!U.U
eheh a presto ;)

15/08/10, ore 01:06

nuova commentatrice che mette da parte la pigrizia e si fa avanti! (:
mi dispiace non essere intervenuta prima, ma non è morto nessuno quindiii!
adoro la tua storia, adoro come si comporta Tom per..per cosa?o.O
ohh andiamo!*-* lo so che staii per postaaree! *occhi dolci*

14/08/10, ore 00:50

Da quest'ultimo e dal precedente capitolo ho notato con molto piacere i passi in avanti che sta facendo Monique e posso quasi dire di essere orgogliosa di lei,perchè sembra che piano piano stia accettando la sua situazione attuale e non del tutto in negativo,con un broncio triste sulle labbra,ma anche con un sorriso,un sorriso timido,un sorriso emozionato. Ero quasi sicura che una volta fatta la sua prima ecografia qualcosa in lei riuscisse a smuoversi,perchè credo che quando si è in dolce attesa nella prima ecografia,vedere ed osservare per la prima volta davvero cosa c'è,cosa sa crescendo dentro di noi sia una esperienza davvero unica e non perfettamente spiegabile a parole,ma descrivendola hai fatto davvero un buon lavoro,d'altra parte,come abbiamo già detto tutte e due,se non si vive in prima persona una esperienza del genere non ci si può calare dentro completamente e capire profondamente cosa vi è attorno,ma in un modo o nell'altro ci sei riuscita e mi è piaciuta particolarmente la parte della visita medica. Penso che in un modo o nell'altro i primi "scumbossolamenti" da donna incinta siano iniziati in Monique e dico questo sopratutto per il suo comportamento nei confronti di Tom;giuro,ho adorato,e ripeto adorato,il modo in cui lei gli abbia tenuto testa,si sia mostrata matura e sopratutto gli abbia sorriso gentilmente,la sua espressione incredula sarà stata di sicuro una buona ricompensa XD In ogni caso, questa Monique che riesce a tener testa a Tom mi piace e se continua così andrà ancora meglio,ne sono certa. Leggendo ho compreso anche di quanto in realtà Monique sia una persona forte e determinata,non dire niente della gravidanza sono certa sia una cosa difficile,tenersi tutto dentro e dover nascondere un segreto così grande non è facile ed io apprezzo molto le persone che tentano in tutti i modi di farcela da soli,di cavarsela come meglio si può,anche se penso che ad un certo punto un piccolo ma grande aiuto sia più che necessario,perchè ci sarà sempre qualcuno che ci appoggerà,che ci sosterrà e che ci comprenderà in ogni situazione. Per quanto riguada Tom,invece,mi diveta un punto interrogativo sempre più grande ad ogni capitolo,non sono riuscita ad inquadrarlo ancora del tutto,complice il suo comporatarsi dal eterno stronzo XD ed inoltre le parole di Georg infittiscono il mistero,non mi sembrava del tutto sincero il bel bassista dalla chioma lucente XD Una cosa che però mi è certa è che Monique pian piano inizia a provare qualcosa per Tom,è un qualcosa di ancora iniziale però,un qualcosa che magari può diventare più grande con il corso del tempo,ma chissà,bisogna anche osservare l'altra metà della mela e le sue decisioni ed i suoi sentimenti,in una coppia prima di tutto si è in due. Per quanto riguarda Gustav e Bill,posso solo dire che mi sembrano tanto due orsacchiotti *-* Non so di preciso da dove mi sia uscita questa cosa XD Forse dall'ordine di Gustav e dal suo essere il marito perfetto (ordine che è da venerare in un uomo) o dall'ultima battuta/colpo al cuore di Bill,giuro,mi è sembrato davvero un bambino che chiede alla sua mamma perchè le femmine hanno il seno ed i maschi no XD Non posso nemmeno immaginare l'imbarazzo di Monique,credo avrà raggiunto e superato tutte le diverse tonalità di rosso! Adesso non ci resta che vedere lo svolgimento di questa cenetta e il dopo (: Ti faccio i miei complimenti,io vado davvero ad impazzire per come scrivi e per come mi appassiono a quello che scrivi! Brava,brava;a presto :)

13/08/10, ore 23:15

Oh. Oh. Ohi.
Tutte queste esclamazioni sono causate dagli episodi avvenuti in questo capitolo. 1) Oh: Monique ha fatto involontariamente quel sogno, in cui Tom la guardava con uno sguardo del tutto diverso rispetto a quello che intonato con la maschera dura che si tiene perennemente addosso quando ha contatti con la ragazza. Secondo me Monique si sta' già avvicinando a Tom, molto più di quanto immagina. Già quell'osservarlo mentre suona, guida o parla semplicemente dimostra che ha un certo interesse nei confronti del ragazzo. Come hai detto tu noi ragazze ci avvinghiamo sempre a qualcosa di pericoloso, che ci fa' male ed è una verità maledettamente vera: l'ho provato sulla mia pelle. Ci piacciono sempre i più stronzi, quelli che hanno un comportamento diverso da quello degli altri nei tuoi confronti. Potessi entrare nelle loro teste...-.-" Mi piacerebbe molto sapere come escogitano tutti i loro piani possibili per farci soffrire, oppure - idea molto più sensata - loro ci fanno soffrire senza rendersene conto. Insomma, questi benedetti ragazzi li possiamo racchiudere in una sola parola: droga. Una volta che iniziamo ad avere contatti con loro non possiamo più liberarcene, perchè non vogliamo liberarcene.
2) Oh: il fatto che Tom ogni volta che arriva in studio chieda a David di Monique mi ha lasciata di stucco e piacevolmente sorpresa *O* Conclusione: questo è un vero e proprio interesse. Insomma, non credo che gli altri membri della band lo farebbero se non per un vero e proprio interesse. Georg a dirle questo e stato molto gentile, ma Bill nasconde ancora qualcosa, qualcosa che prima o poi dovrà venire fuori prima che io vada lì e lo minacci di morte, anzi, lo minacci di rinchiuderlo in casa mia. Muahah!
3) Ohi: il terzo mese è arrivato... E Bill "Se n'è accorto" -> Questa frase ha qualcosa d'inquietante. Sinceramente, quando l'ho letta sono rimasta gelata per un attimo, continuando a tormentarmi: "E adesso? Oddio, adesso che succede?". Non vedo l'ora che mi darai una risposta nel prossimo capitolo. però, con il fatto della panciera mi hai fatta un pò spaventare, non vorrei succedesse qualcosa, alla creaturina. Sono felice che ti abbia resa felice lo scorso commento che ho lasciato, ma questa tua frase -> "perchè vuol dire che quello che faccio allora merita almeno un pochino." Secondo me ti stai sottovalutando. uesta storia non è "un pochino" è bellissima e piena di colpi di scena. Cavolo, ogni volta che spunta qualcosa di nuovo fuori mi viene un mezzo attacco di panico. E mi piace xD Passando al fatto delle "storie scheletro" come le hai definite - e non troverei aggettivo migliore - anch'io qualche volta mi ritrovo ad abbandonare una storia al primo capitolo, semplicemente perchè per conoscere un personaggio, oltre alla vita, morte e miracoli - dove siamo tutti bravi - bisogna metterci un pizzico di sale, qualcosa che ti spinga a continuare e ad andare avanti.
Per il fatto di Monique penso come sempre che la descrivi molto bene, nei suoi problemi e quant'altro, anche se non hai vissuto una situazione del genere. Ma soprattutto il suo interesse per Tom.- Mi piace come fai maturare le cose senza farle accadere troppo in fretta, come succede alcune volte; è come se fosse una storia reale... Ci vuole tempo nelle cose. Hihi sì il Tom-buzzurro è davvero belo e mi piace proprio per questa sua differenza ;-) Complimenti ancora per questa storia, non credo smetterò mai di farteli, e mi scuso per aver scritto, ancora una volta, un commento così lungo (non voglio farti perdere tanto tempo)xD. Ciao, alla prossima! ^_^ P.S.: il grazie te lo devo io per aver partorito questa storia. =)
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 11:22 pm)

13/08/10, ore 15:33

Eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto molto!
All'inizio pensavo che il sogno di Monique fosse vero ed ho pensato "mamma mia cos'è successo a Tom? Ha preso una botta in testa?" poi invece ha capito che si trattava di un sogno:)
Monique viene tormentata da Tom anche nei sogni, ma non credo che le dispiaccia poi così tanto =)
Povera Monique, era talmente immersa nei suoi pensieri che è andata a sbattere contro Tom per poi finire con il sedere per terra e lui ha anche avuto la "simpatia" di dirle "Che stai combinando?" è proprio forte quel ragazzo:)
Però è stato gentile ha raccogliere il foglio che Monique aveva lasciato per terra (dopo che lei ha impiegato "tre ore" per raccogliere il resto dei fogli mentre lui la guardava XD), almeno un minimo l'ha aiutata XD, ma va bene così non si può pretendere che diventi un gentile tutto in un colpo:)
Però Monique ha visto qualcosa di diverso nei suoi occhi chissà..
Adesso la pancia incomincia a vedersi ed è costretta a mettere una panciera, non deve essere facile per lei.. La mia paura è che le faccia male affaticarsi così tanto con il lavoro specialmente nelle sue condizioni dovrebbe stare tranquilla e non sforzarsi così ma è anche vero che i soldi le servono per cui non può fare altrimenti..
Georg è stato veramente carino a farla staccare un momento per farla riposare e oltre a Monique sono rimasta sorpresa anch'io quando Georg ha detto che Tom quando arriva in studio la mattina chiede a David se lei è già arrivata, non lo avrei mai detto.. Questo vuol dire che sotto sotto sotto sotto per lui è importante la presenza di Monique *.*
Mi ha fatto ridere il dialogo tra Bill e Gustav, sono stati fortissimi, i loro scambi di battute sono bellissimi! Però che occhio ha Bill, non gli sfugge niente =) adesso le guarda pure il seno XD povera deve essersi sentita in imbarazzo super! Persino Gustav ne è rimasto sconvolto XD.. Però adesso il problema è che si incomincia a vedere, se n'è accorto Bill, chissà se anche gli altri lo noteranno spacialmente Tom che ha l'occhio clinico per queste cose XD
Dopo questo papiro ti saluto, continua così che sei bravissima, al prossimo capitolo, un bacione!!