What if...?
di _KyRa_

27/10/10, ore 16:42

Non vedo l'ora di leggere il sequel...anche perchè adesso mi hai lasciata con tantissimi interrogativi! Sei molto brava a scrivere e sono sicura che non avrai difficoltà a creare un sequel per niente banale, come la storia iniziale del resto!

26/10/10, ore 20:42

Questa storia è bellissima!!!! Continua presto!!

25/10/10, ore 19:23

Nouuuuuuu ç_ç il prossimo è l'ultimo capitolo...:( Sono tristissima, mi sono affezionata troppo a questa storia! Ma sono felicissima che ci sarà il sequel! Nel frattempo aspetto solo il prossimo capitolo, che, secondo i miei calcoli, dovrebbe finalmente svelare tutto quello che Tom cela dietro i suoi bizzarri comportamenti. Sinceramente non sono riuscita bene a delineare il suo carattere in questa storia, perché è tutto confuso, come lui effettivamente (ovviamente tutto in senso positivo U_U). Prima era scontroso (secondo me perchè non voleva affezionarsi a lei); poi, man a mano che la storia si è evoluta, si è affezionato piano piano, fino ad instaurare il bel rapporto che avevano prima dell'arrivo a casa dei genitori di Monique. Poi, dopo quella cena, c'è stato il putiferio: prima il litigio, poi l'atto e adesso lui tutto incerto che parla utilizzando solo metafore per spiegarsi! Uffi! Poi di tutto quello che fa' si pente, avesse una certezza - per una volta nella sua esistenza - di quello che fa', in campo sentimentale. Ha ragione al 100% Monique: non riesce a darle una spiegazione decente, e ha fatto bene a mandarlo a quel paesino!!! E che cos'è U_U!! POi per la prima volta l'ha chiamata per nome... lì anche io mi sono impietrita: pensavo che doveva dirle qualcosa d'importante invece si spara che non si devono vedere più, e ma allora davvero che vada al diavolo sto' povero stolto!! Grrr! Poi sai che mi stavi anche per far piangere? sarà perchè ho ancora i residui di Titanic, ma quando Monique ha fatto quel discorso alla madre, è stato bellissimo. Particolarmente bello...:)
Okay, dai, aspetto il prossimo capitolo. Posta prsto, eh? Non farmi aspettare tanto, perchè in questi giorni sono venuta sempre al PC per vedere se avevi aggiornato :D Un bacione, Sara, e complimenti come sempre!

25/10/10, ore 15:07

Ciao! Io non ci capisco più niente, Tom mi sta facendo diventare matta, non lo capisco proprio!
Prima la bacia, poi si pente, la ribacia, si ripente, ha fatto quel che ha fatto nel letto con lei e si ripente, il vaffanculo di Monique è stato il minimo, è stata anche troppo gentile..
Non capisco perchè si comporti così, è lui che fa sempre il primo passo e poi alla fine si rimangia tutto, se fa così c'è per forza qualcosa sotto perchè lui stesso le ha detto che le piace e che la gravidanza non centra niente per cui non vedo il motivo di certi comportamenti e poi le dice anche che è meglio che non si vedano più, con che coraggio le dice una cosa del genere?!
Per fortuna che almeno Monique ha chiarito con la madre:)
Sono contenta che ci sia il sequel!! Chissà se nel prossimo capitolo Tom tornerà da lei ma non credo..
Al prossimo capitolo, un bacio!

24/10/10, ore 04:12

scusa sara per errore si è inviata la recensione comq volevo dire che alla fine quello che succederà nel chappy sia decisivo sto che fooorse è l'ultimo capitolo e che farai il sequel che già sono felice che tu lo abbia annunciato non vedo l'ora di leggerlo hihhi ciauuu alla prossima kuuuusss!!

24/10/10, ore 04:09

ahhhhh bene finalmente monique ha chiarito con sua madre dicendogli tutto parola per parola ma io già sapevo che  madre e figlia avrebbero sistemato tutto !!! per quanto riguarda con tom beh la situazione sembra quasi tornata al punto di partenza , hanno parlato del fatto che tom influisce confusioni per monique e che quindi lei non sa più cosa pensare su di lui  , anche se tom è davvero stronzo perchè  non sa dare motivazioni complete lascia sempre tutti in sospeso per paura di dire la verità ed ora addirittura gli dice che è meglio non vedersi più??? dopo tutto quello che ha affrontato insieme a lei per aiutarla con la gravidanza !!! proprio ora che monique aveva un appoggio e aiuto morale per crescere suo figlio !!!  non è giusto gli aveva detto che l'avvrebbe anche aiutata economicamente con il piccolo ed invece monique si ritrova di nuovo sola al punto di partenza per affrontare di nuovo il suo problema e quindi lei secondo me deve di nuovo rimboccarsi le maniche e lavorare visto che tom non vuole più rivederla !! hihiihihi oddio quante seghe mentali rischio di mandare in fumo il cervello ahhahaahh cooom

24/10/10, ore 01:25

Oddio santo! Tom il vaffanculo se lo meritava tutto! IO gli avrei tirato pure un ceffone!
Cioè... Fa, disfa illude e disilllude .Conduce lui i gioco e no è giusto.
Insomma si comporta in un modo inensato e sconclusionato -____-!
Spero che dopo il ceffone di Monique capisca cosa viole e spero che il finale sia positivo.. SEnnò attenderò il sequel.
Fanno sopirare quei due e fa incazzare lui.
Sono molto contenta che Monque abbia chiarito con la madre, almeno ha un motivo per sentirsi serena .-. ...
Alla prossima e complimenti!

18/10/10, ore 22:22

Eccomi! Caspita Tom la farà diventare matta poverina.. La cena era incominciata bene ma poi Tom fa intendere a Monique che è "fuori commercio" (più che altro si è spiegato male), e tutto degenera.
Però per fortuna è riuscito a farsi perdonare, lui tiene a Monique lo si capisce dal fatto che non riesce a tenerle il muso e che non sopporta litigare con lei:) e poi incredibile ma vero le ha chiesto scusa!!!
Non lo capisco quel ragazzo,  prima fa la "cazzata" e poi non la guarda più in faccia, le gira le spalle e non le parla più, povera non fa che confonderla! Come pensa che si senta lei?! Fa un passo avanti e dieci indietro, è lui che ha fatto il primo passo, non può comportarsi così, deve spiegare ancora tante cose..
Non capisco proprio perchè si comporti così.. Speriamo che adesso non le tenga il muso, alla fine è lui che ha fatto la cazzata, non se la può prendere con lei..
A lui piace ma qualcosa lo frena e non è la gravidanza perchè era così ancora prima di scoprirlo!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto, un bacio!

18/10/10, ore 21:25

Semplicemente senza parole O.O
Non me lo aspettavo proprio, capperini fritti! Cioè...prima inizia tutto bene come sempre; poi Tom spara la grande perla di saggezza: io non potrò mai innamorarmi -.-'' (ceeeeeeeerto!); poi inizia quel discorso sulle donne "fuori commercio" e tutto inizia a precipitare in un microscopico tunnel senza fine e la serata va' a farsi benedire. E l'ultima parte del capitolo mi ha lasciata col mento fino a terra... non me lo sarei mai aspettata, ma ciò che mi ha lasciata più scioccata non è l'"atto", ma quando Tom non le ha rivolto più né sguardi né parole! Prima fai la "cazzata", come l'hai definita tu, e poi ti penti. Bel capitolo, ma stasera sono troppo stanca, fuori giri e cinica, a causa di un maledetto disegno su cui mi sono trattenuta per ben 5 ore!!!
Per il resto so' solo che Tom ci deve svelare ancora molto e non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo nasconde, perchè è dall'inizio di questa storia che mi tormento. Adesso scappo a nannà (strano ma vero xD)... Bravissima ancora una volta, BACI :)

16/10/10, ore 14:41

Mha Tom è quantomeno strano.....
Prima la respinge, poile fa tutto un discorso inc ui si capisce che è spavenatto dal fatto che lei sia incinta( ma gli interessa Monique, eccome se gli interessa, solo che preferisce non fare i conti con questa cosa), poiecco va a fare quello che lui definisce una cazzata.
Si, in effetti è un cazzata perchè lui non sa quello che vuole, deve fare chiarezza in se stesso.
Non può dare segnali cosìì contrastanti, una va al manicomio XD!
Comunque è anche strano il modo in cui si è svolta questa masturbazione. Lui non ha voluto che lei lo toccasse, come se si vergognasse, come se la volesse tenere fuori.
Bho.... Sono curiosa di vedere cos succederà dopo e come si rapporteranno tra di loro. Spero che Tom non scappi -.-!
Spero in un happy end , ecco.
ALla prossima e complimenti.

16/10/10, ore 03:43

wowww beh qui le cose prendono una piega troooooppo oltre hihihihi siamo a livello di cazzate che superano quasi il campo minato .  i discorsi del ristorante sono stati quasi diciamoooooo punzecchiosi perchè monique cerca di far tirare a tom tutto il suo imbarazzo nei suoi confronti ma con scarsi risultati al momento !! poi arrivati sul letto di monique , in camera sua piano piano i due anzi tom ha cercato il contatto con lei chiamandolo "cazzata" ! anche se per monique è stata una mossa improvvisa da parte del chitarrista e che quindi non si aspettava però lo desiderava e anche solo per poco ha ottenuto le sue attenzioni e dei veri e propri  baci . però non ho capito una cosa ma quando lui è sceso nel cavallo dei pantaloni del pigiama di lei l'ha masturbata con le sue dita ? no perchè se monique produceva gemiti  e  schiena inarcata beh hiihihi penso proprio di siiii !! quindi per poco ma l'ha masturbata ! poi con molto imbarazzo quando il tutto termina lui si gira le spalle e non la fissa più , sisi ha ragione è un ragazzo non strano ma stranissimo ehheheheh , ciaooooo sara alla prossima un bacione kuss!!

15/10/10, ore 16:24

Alloooooora, mi sono persa un pò di cose durante la mia assenza.
1) Mi piace moltissimo il rapporto che hanno instaurato Tom e Monique: finalmente c'è un pò di equilibrio dopo tutto quel tempo passato a sopportare le lune di Tommaso!! ù_ù;
2) Mmmh...La mamma ha reagito male, e la comprendo. Spero comunque che le passerà presto perchè dai è comunque sua figlia, anche se Monique avrebbe dovuto comunicare prima alla famiglia della sua gravidanza. Sono contenta per il papà invece, l'unico della coppia che l'ha compresa. dai, 1 su 2 non è male xD;
3) Posta subito perchè non vedo l'ora di leggere della cena di Tom e Monique. Dai, dai che la storia continua e l'affetto si evolve *_*. Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma la scuola mi sta' rubando una mazza di tempo e non riesco più e gestire il mio tempo libero - *me particolarmente disorganizzata, lo so ù_ù* e scusa anche per la mini-recensione, io abituata a scrivere poemi :(... Dai, termino col dire che i capitoli sono sempre belli e pieni di novità e mi appassionano sempre di più 8ci avviciniamo alla gravidanzaaaaaaa *_*).
Un bacione, alla prossima :D

11/10/10, ore 15:08

ciao! ho seguito la tua storia fin dall' inizio, ma non essendo iscritta, non potevo recensire... quindi scusami!
è una bellissima storia, e non vedo l' ora di sapere come andrà a finire! certo che questo lato di tom, mi piace molto, e poi hai uno stile nello scrivere, che coninvolge molto, mi sembre di essere partecipe della storia, e quando succede ciò, uno ha un vero talento nella scrittura! continua così! baci katya

10/10/10, ore 01:26

E ancora una volta mia sono persa un capitolo! Scheisse! Inizio con il dire che adoro il personaggio di Tom, sempre di più. Insomma non tutti sarebbero in grado di prendersi tutte le responsabilità che lui si prende con Monique, dopotutto non è un suo dovere, eppure lo fa lo stesso. Continuo a meditare sulla mia teoria a suo riguardo, finché non avrò una conferma positiva o negativa xD.
Per quanto riguarda la reazione della mamma, penso che sia normale sentirsi un po' "tradita" in una situazione simile, ma sono anche certa che capirà le motivazioni di Monique, infine il bene di una mamma va oltre queste cose.
Sono curiosa di vedere l'evoluzione della storia, perché sono certa che mi stupirai.
Un bacio.
Giady <3

09/10/10, ore 15:05

Ciao! Eccomi qua anche se un po' in ritardo ma ho avuto un po' da fare in questi giorni:)
Non pensavo che la madre di Monique se la prendesse così, mi aspettavo una reazione così da suo padre e invece lui è stato molto comprensivo e l'ha capita..
Sua madre deve solo sbollire, non penso che resterà arrabbiata per molto, ci è solo rimasta male perchè Monique non si è confidata prima con lei visto che hanno un bellissimo rapporto, ma suo marito la farà ragionare:)
Tom è stato molto carino a starle vicino, le ha tenuto la mano tutto il tempo, ha capito che aveva bisogno di sostegno.. Il padre di Monique pensava che Tom fosse il padre del bambino XD Tomi è diventato tutto rosso, che cucciolo..
Adesso vanno fuori a cena loro due da soli perchè così la madre di Monique non deve restare chiusa in camera senza mangiare, visto che non vuole vedere la figlia.. Chissà cosa succederà.. Speriamo che il nostro dolce buzzurro si faccia un po' avanti con Monique:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, bravissima come sempre!