What if...?
di _KyRa_

15/09/10, ore 01:57

Non è decisamente l'ora per fare recensioni, ma ok XD!
Sono contenta che fosse Tom alla porta, almeno hanno parlato. Forse quando l'ha respinta pensava a un eventualità come il pestaggio( almeno così si capisce, sennò bho XD).
Comunque credo che la conclusione di Monique sia giusta, se vuole si farà avanti alui, i segnali di interesse ci sono ( a meno che in questa storia non abbia l'hobby di aiutare le donne incinte a mò di buon samaritano XD).
Ha sclerato sulla pancera ma era prevedibile, alla fine però ha dato a Monique dei buini consigli.
Penso anche io che una volta avuto tra le braccia suo figlio/a lei sentirà nascere l'istinto materno.
Molto bella la scena dove la consola pre pancera.
Per la fine, quei malesseri mi preoccupano, non è che dopo il pestaggio s'è presa pure qualche malattia tropicale ._____.?
Spero di no, spero non sia nulla di grave e che venga portata in ospedale....ANche se questo significherebbe svelare a tutti la sua gravidanza...
Chissà cosa succederà...
Alla prossima e complimenti!

14/09/10, ore 18:33

No io sinceramente pensavo che Tom fosse rimasto 'il solito', sempre freddo e irritante u.u Ma per fortuna per una volta è stato buono e gentile praticamente sempre *-* Bah, si. Tommaso è tutto strano, un giorno e bianco e un giorno è nero. Vallo a capire te, no perchè io non lo capisco proprio u.u Ma il fatto è che si nota, cioè, almeno ho notato anch'io che nasconde qualcosa, secondo me c'è davvero sotto qualcosa. Perchè mi sembra un pò strano il suo comportamente, anche perchè sennò quando era andato a casa della ragazza ancora all' 'inizio' se la sarebbe anche già portata a letto, dato la situazione. Invece non l'aveva fatto. Tom sa essere davvero 'maturo' e dannatamente serio in certe situazioni, non l'avrei mai detto xD Almeno ha fatto dei bei gesti con Monique, poi è palese che dopo tutto lei si stia facendo dei filmini in testa. Il cuore infatti, come dice lei, non mente mai. Chissà magari più avanti si chiariranno, verrà fuori qualcosa di 'buono'. Spero sia tutto apposto però, povera, spero non abbia delle serie complicazioni dopo questi dolori. Sarà anche arrivato il momento di dire la verità a tutti, adesso, no?! Penso che ne parleranno molto presto dato la situazione che si è venuta a creare, anche perchè potrebbero fare 2+2 e arrivarci adesso. Almeno che non siano davvero così 'stupidi' tutti quanti xD Ahah però immagino la faccia che avranno fatto quando sono scesi a mangiare insieme e lei aveva la maglia di Tom ahaha quella è l'unica scena -in quanto fosse si, seria- che mi ha fatto 'ridere' insomma. Ah dopo quella dei Kaulitz che batibecchiano per quella cosa 'banale'. ahaha *O*
Comunque bellissimo questo capitolo! Si è visto che pian piano Tom si sta lasciando andare un pò e che iniziano un pò a cambiare le prospettive, anche sull'idea di Monique per quanto riguarda la gravidanza. Come piccoli gesti e attenzioni che gli da Tom la faccia stare così bene, e comunque penso che sia reciproca la cosa. Anche se Tom non lo ammette a sè stesso. u.u Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! *-*
Ciao, alla prossima, un bacio (:

14/09/10, ore 16:30

Ciao cara! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mi è piaciuto che sia stato Tom a bussare alla sua porta, voleva parlare con lei del bacio ed era anche dispiaciuto e il fatto che sia stato proprio lui a fare questo primo passo lo trovo positivo..
E' stato molto dolce con Monique, quando l'ha abbracciata tenendola sulle sue gambe mi sono letteralmente sciolta *.*! Quando l'ha vista con i lividi e ha detto che era proprio quello che voleva evitare tirando anche un pugno al muro, mi fa pensare che sia proprio per quello che cerca di tenere le distanze da lei, vuole come proteggerla da certe psicopatiche che ci sono in circolazione..
Ha anche scoperto della panciera.. Sinceramente pensavo si arrabbiasse di più, meglio così =) perchè ha capito da una parte la sua motivazione, ha visto che era spaventata e l'ha rassicurata nel migliore dei modi, non pensavo che potesse essere così profondo e maturo, le ha detto delle cose bellissime e quando le ha detto che anche lui se tenesse suo figlio in braccio si sentirebbe il papà migliore del mondo, è stato proprio il massimo! Che bravo il nostro Tommuccio!
Le ha anche prestato una sua maglia per tenere nascosta la pancia, visto che la panciera non la usa più, che cucciolo!
Tom è stato veramente premuroso a farla dormire da lui ordinandole una camomilla! Mi è piaciuto tanto quando ha accarezzato la sua pancia, l'ho visto molto "papà" in quel momento e anche per lei deve essere bello averlo vicino..
Ha ricominciato a stare male, speriamo non sia niente di grave, dovrebbe andare all'ospedale a questo punto.. Spero non perda il bambino:(
Al prossimo capitolo, bravissima, un bacione!

14/09/10, ore 14:17

Ehi la storia non mi delude affatto! Anzi, mi prende sempre più!
Comunque, speriamo bene, che non sia niente di grave!
Complimenti! (:

14/09/10, ore 14:12

Woow!! Non ci sono parole per descrivere questa FF e dire che è stupenda mi sembra anche molto riduttivo :) complimenti

14/09/10, ore 06:32

ed eccoci quiii mi hai lasciato proprio sil più bello !!!! hiihhi cmq beh tom è d'avvero troppo premuroso con lei prima la consola per quelle disgraziate che l'hanno picchiata e cerca di starle vicino , poi ascolta lo sfogo del fatto che lei non vuole e non si sente pronta per essere madre , gli presta addirittura una delle sue maglie extra large beneeee beneee e poi la fa stendere sul letto della sua camera facendola entrare beh si tom con lei è veramente cambiato però la chiama sempre schmitz ufff quello mi da i nervi è riuscito a scioglieri con tutte queste premure e non riesce a chiammarla semplicemente monique? o si vergogna? o non se la sente ancora ? maaahh chi lo sa ihihihi cmq adesso monique sta male il bambino inizia a dargli altri problemi che nemmeno lei sa spiegare e menomale che tom è li con lei sennò da sola cosa avrebbe fatto ! oddio speriamo che non sia nulla di grave per il piccolo non farlo morireeeeeeeee ehhhhhh !!!! e infine una cosa che ho dimenticato anche la camomilla gli ha fatto portare si si si si tom la ama profondamente ma il so orgoglio gli impedisce di farsi avanti con lei e poi gli domanda sempre del bambino di come sta e beeeellooo quando gli ha toccato la pancia io dico che tommmino l'aiuterà anche quando il piccolo sarà nato e a differenza di quel coglione che l'ha messa incinta e poi mollata tom gli farà vedere che sarà un'ottimo padre !!! bellissimo anche il discorso di tom comq sul fatto dell'istinto materno e sul fatto che anche lui potrebbe sciogliersi se sapesse di diventare padre beh si io penso che nella realtà tom lo pensi davvero e che scherzasse a dire di essere a sessant'anni perchè alla fine quando uno è pronto ad essere sarà anche subito !! ciaooo alla prossimaa e postaaa prestissimo muoio dalla voglia di sapere cosa gli prende a monique e se il bambino è in pericolooooooo oddio spero proprio di noo! bacioniiiiiiiii

14/09/10, ore 01:59

Semplicemente Stupenda!! *-* complimentoni

12/09/10, ore 22:10

"Non posso illuderti con false speranze" Ma che diavolo vuol dire? Oddio, detesto questo Tom misterioso e pieno di fottuti segreti; ma lo adoro allo stesso tempo. Vorrei, come sempre, scorgere qualcosa di più che si cela dietro al suo bizzarro comportamento, ma non ci riesco. Non riesco a cogliere quella piccola scintilla che si nasconde da qualche parte, qui vicino, che racchiude tutto questo mistero. Sento, comunque, che salterà presto, questa muraglia che cela dietro di sé tutto, anche a costo di buttarla giù con una bomba atomica. Ecco, il suo comportamento non mi è piaciuto: prima la bacia e poi la scarica. Grrrr... Io le dio le persone così, avendoci anche avuto a che fare di persona, non è molto bello!
A parte questa questione seria la scena più dolce è stata quella del bacio, subito dopo, sul podio, quando Tom le voleva toccare il ventre. Non lo so, ma quel gesto - alla fine incompiuto - rappresenta una dolcezza ed un'intimità infinita. Dopo questo piccolo momento ripassato a sognarmi la scena, dico solo: povera Monique. Io, se dovessi risolvere il rompicapo "Testa di Tom Kaulitz", riuscirei a far'esplodere tutti i neuroni che ho nel cervello in meno di un'ora. Poi, oltre ad avere problemi con la stessa star, ha problemi con coloro che perseguitano le star. Mi chiedo solo come certa gente (che non si può definire minimamente fan) possa picchiare così qualcuno, perché, so per certo, che alcune cose succedono veramente e non sono scritte a caso. Detto questo, mi defilo, perché, dato che ho iniziato la scuola una settimana prima di tutti, domani mi devo alzare alle 6 -.-. Grazie ancora per il bellissimo capitolo. Ti prego, risolviamo l'enigma al più presto, sennò i neuroni mi scoppiano comunque xD Un bacione!

10/09/10, ore 19:30

Mi fa piacere che ti ricordiiiiii!! *O* Sì la seguo dall'inizio ma non chiedermi perchè mi sono decisa solo ora a commentare perchè non saprei risponderti xD comunque, riguardo al capitolo, la parte del bacio mi ha tenuta praticamente con gli occhi incollati allo schermo. E quella del vicolo... mi è dispiaciuto molto per lei. E il brutto è che queste cose succedono davvero, come le ragazze che venivano portate sul palco qualche anno fa, ma vabbè. La gente è ignorante, non c'è niente da fare. Un bacio.
Sara.

10/09/10, ore 14:50

Ciao! Caspita Tom veramente non lo capisco, non so più cosa pensare..
Secondo me a lui piace Monique ma c'è qualcosa sotto e non è la semplice paura di innamorarsi o impegnarsi seriamente con qualcuno perchè mi è sembrato troppo dispiaciuto e agitato per pensare che non gli interessi niente e anche quando ha detto che non si diverte a vederla soffrire così mi fa pensare che c'è qualcosa..
Non credo sia il fatto del bambino, perchè lui l'ha saputo da poco che è incinta e con lei è così da molto prima..
Se non gli piaceva non ci sarebbe stato al bacio, non si sarebbe lasciato andare.. L'unica frase che mi ha lasciato molto perplessa è stata "Non posso illuderti con false speranze!" questa proprio non riesco a capirla, non riesco a darle una motivazione..
Le uniche due cose che ho pensato sono che forse qualcuno tipo David o qualcuno di superiore l'ha costretto a non avere storie con persone dello staff, non solo Tom ma anche agli altri della band, oppure ha paura che venga aggredita da qualche fan (ed infatti è successo, purtroppo) perchè sa a cosa possono arrivare certe psicopatiche!
Povera, adesso si sente sola e presa in giro, Tom le ha veramente spezzato il cuore facendo così, speriamo cerchi di rimediare.. E' anche stata aggredita, quelle befane (per non dire altre dolci parole) non sono fan quelle, sono delle bestie, essere fan è tutta un'altra cosa!
Chissà chi ha bussato alla sua porta, speriamo sia Tom e sinceramente non so come reagirà a vederla in quelle condizioni..
Immaginavo che quella panciera le facesse male, il bambino ne soffre, speriamo smetta al più presto di usarla..
Al prossimo capitolo, sono troppo curiosa XD un bacio e bravissima!

10/09/10, ore 10:26

Ciao, ti seguo da parecchio, ho deciso finalmente di recensire!
Beh che dire, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Secondo me Tom, ha paura delle responsabilità che dovrebbe prendersi se dovesse nascere una storia tra i due.
Vabbè staremo a vedere, aggiorna quando puoi (speriamo presto).
Baci, PennaC.

10/09/10, ore 02:42

Ecco, adesso mi hai messo curiosità con quella frase 'Tom si sta addolcendo. Cosa nasconderà?' Oddio, ho davvero ansia. Sono davvero troppo ansiosa di sapere cosa passa per la testa di quel maledetto Kaulitz! Argh. Ma è possibile? Un attimo prima è tutto 'carino e coccoloso' nei suoi confronti e poi come hai detto tu, si tira indietro. Si, c'è sotto qualcosa u.u già avevo il sospetto ma ora lo confermo, si si xD Per quanto riguarda Monique, dovrebbe smetterla di usare la pancera perchè aggrava solo la situazione del bambino. *ç* Gli farà molto male se continua così, secondo me è anche per quello che si sente spesso male, perchè influisce molto quell'aggeggio sul corpo e sulla situazione in cui è. Spero davvero che comunque possa chiarire con Tom, spero che passi in fretta questa permamemza in Malesia, povera. Madonna, quelle li no, non si possono definire fan. Se non fosse stato perchè è incinta io al posto suo avrei iniziato a picchiarle di brutto, non mi sarei subita proprio niente di niente, da tanta rabbia che avrei avuto in corpo le avrei ammazzate tutte, una per una. .__.
Oddio, io già mi immagino chi può essere ad avver bussato alla porta, spero che lei vada ad aprire, ovvio prima sistemandosi un pò, rendersi presentabile cercando di far sparire un pò i segni, però..boh..speriamo...che vada tutto bene, ecco. *ç* Sono davvero troppo in ansia adesso di sapere cosa accadrà *O*
Bel capitolo! Alla prossima. (:

10/09/10, ore 01:22

Dopo questo capitolo penso che Tom sia spaventato dalle responsabilità che deriverebero da un'eventuale storia con Monique. SE inizia un rapporto con lei deve accettare che diventerà, per così dire, padre o che comunque il bambino di Monique avrà una parte importante della sua vita.
oppure penso che tema un episodio come quello del pestaggio che si è poi verificato( a proposito...stronze le tipe).
Spero che a bussare sia lui adesso. Devono fare chiarezza.
Spero che lui non se la prenda troppo per la pancera,anche se misa che sclererà se mai lo saprà.
alla prossima e complimenti^^.

10/09/10, ore 01:08

ciaoooo ecco quiiiii!!! mamma miaa povera monique è stata picchiata da quelle ochette senza ritegno grrrr se le prendoo!!!!! ma il bambino sta bene verooo??? beh dico di altrimenti avrebbe sentito qualcosa un pugno lacerante allo stomaco . cmq io sto arrivando un pò a capire perchè tom non vuole stare troppo a contatto con monique! ehhh sisi secondo me per l'avvenimento appena venuto non vuole che la picchino e anche ha paura della ramanzina di david però la sua preoccupazione più grande è che se la pestano lui si sennta responsabile di quello che le hanno appena fatto!!! ihiihiih è giusto??? beh naturalmente prima di tutto questo ci entrano i sentimenti hehehhheh! coooomq adesso vadoo ciaooooo alla prossima puntata tvb e continua cosiii un bacioneee!!!

10/09/10, ore 01:03

Povera Monique!!! Pestata da quelle puttane grrrr >.<" Mi piace moltissimo come scrivi e adoro questa storia...posta al più presto...!!! :D Qualcosina mi dice che a bussare alla porta è Tom...sono curiosissima!!! Posta presto e passa da me se ti va! :) Bises :*