What if...?
di _KyRa_

30/08/10, ore 04:47

beneeee tom è arrivato da monique è stato molto cortese con i suoi genitori talmente cortese che lo hanno anche invitato a pranzo ! hihhhih e poi cosa veeeeeedo dopo un bello sfogo di monique lui l'abbracia , gli toglie le lacrime , le bacia la fronte e se l'accoccola nel suo petto e cosa più strabiliate èèè che gli ha detto scusa per lo schiaffo che gli ha dato!!!! wowww bene vedo davvero con piacere che le cose fra loro due stanno cambiando e tom con lei sta cambiando se non fosse per il fatto che la chiama ancora schmitz ! beh tempo a tempo cambierà anche quel modo di rivolgersi a lei , cmq tom è innamorato di monique e si c'e qualcosa sotto come ha detto lei perchè mai tom ha sorriso davanti a monique invece stavolta è parso più tranquillo , sereno e con la voglia decisa di chiarire quasi tutto e in parte con lei , cosa che mi aspettavo più avanti e non qui ! perchè io avevo pensato che tom fosse andata da lei solo per sapere il motivo della sua partenza e invece si è anche preoccupato di dirgli della sua gravidanza e che ha ragione anche lui monique deve prendere coraggio e dire a tutti di essere incinta tanto fra non molto il quarto mese le farà svelare tutto ! io forse penso che tom l'aiuterà ad affrontare questo guaio e chissà se è la volta buona in cui questi due hihihiiih innamorati si decidano a frequentarsi in modo più formale diciamo !!! ciaoooo saraaaa alla prossima eee complimenti bellissimissimo capitolo molto pieno di sorprese che io sinceramente non mi sarei aspettata dico davvero è un capitolo molo ricco ! ciaooo e un bacione a presto ti aspetto!!!

30/08/10, ore 03:10

Mamma mia, sarei stata proprio curiosa di vedere la faccia di Monique quando si è trovata Tom davanti xD Anch'io all'inizio avrei reagito come lei sinceramente, avrei sospettato che ci fosse stato qualcosa sotto di fronte a tutta la gentilezza che aveva :D Oddio poi la mamma, pensando di aver fatto una bella cosa lo invita pure a pranzo xD povera Monique xD Ha stupito quasi anche me Tom, strano che abbia retto un discorso senza iniziare a litigare ma d'altronde se è andato li sicuramente non l'ha fatto per discutere ma bensì per parlare civilmente :D Sapevo, lo sapevo che in fondo in fondo, ok, forse tanto in fondo, Tom non era poi così "cattivo". Ok, secondo me Tom nutre davvero interesse per Monique, però non lo vuole accettare, non so, forse per la reputazione da SexGott? Forse perchè lei lavora per lui? mmmmhh Beh secondo me è per questo che le rispondeva male, la avitava ecc ecc. u.u Comunque è stato davvero "dolce" o mmmh forse meglio dire "buono" con lei *-* E poi ha detto delle cose giustissime per quanto riguarda la gravidanza u.u Vabbè aspetto il prossimo capitolo per sapere come procede la loro conversazione ecc (:
Bel capitolo! Alla prossima, bacio **

26/08/10, ore 22:16

Per fortuna che tom non ha detto nulla a David, è stato carino in questo.
Monique si è sbagliata sul suo conto e secondo me sbaglia a non parlare ai genitori.
Credo dovrebbe dirglielo di essere incinta, non può arrivare un giorno a casa con il bambino/a e dire:"Ehi! è vostro nipote!" XD
Jess ha un bel carattere, ha tentuto testa a Tom e gli ha detto la verità.
Quel"dalle un buon motivo per tornare" mi è piaciuto molto.
penso che tom sia un pensiero sufficientemente buono per farlo^^.
chissà cosa dirà a Monique e coem le spiegherà la sua venuta. Alla storia che vuole un'interprete non ci crede più nessuno.
Aspetto il prossimo e complimenti^^!

26/08/10, ore 18:14

me ritorna a recensire ^^...purtroppo posso farlo solo quando stacco da studiare ma i test per l'uni che si avvicinano mi lasciano poco spazio XD...comunque riprendendo ...io amo questa storia *-* è troppo bella e poi quello scorbutico di tom è ora che si dia una mossa ..che trovi qualcosa per farla ritornare ù.ù e che cosa c'è di meglio che una bella dichiarazione XD...e poi il personaggio di jessica semplicemente lo adoro *.* è fantastica con il suo parlare calmo ma allo stesso tempo tagliente ....cosi speriamo che abbia dato uno scossone a tom e lo porti a fare qualcosa di positivo e non mettere piu confusione nella testa della povera monique XD...vabbe adesso vado che i libri aspettano -.- ...mi rivedrai spuntare a recensire presto spreando di poter commentare quello successivo che non vedo lora di leggere ) me tantooo curiosaaa >.< ...comunque adesso vado spero di non averti annoiata ci sentiamo ciauuuuu :D

26/08/10, ore 17:27

Ciao! E così il nostro Tomi non ha detto niente a David, che bravo! Almeno per una volta non è stato stronzo nei confronti di Monique:)
Monique non doveva scappare, doveva seguire i consigli di Jessica ed invece ha fatto di testa sua.. Li deve affrontare i problemi, non può scappare tutte le volte altrimenti continuerà a scappare per il resto della sua vita.. Ne rimarrà sorpresa quando scoprirà che Tom non ha detto niente a nessuno:) tanto prima o poi lo dovrà dire a David perchè la sua pancia incominciarà a diventare evidente, ed è giusto che sia lei a farlo..
Mi piace proprio la madre di Monique, è una mamma favolosa, pronta ad ascoltare la figlia, a sostenerla, è una brava madre e le do ragione quando dice che gli uomini, come suo marito, la maggior parte delle volte ti evitano perchè vogliono qualcosa di serio con una ragazza, non vogliono solo portarsela a letto e secondo me per Tom è proprio così, lui la evita perchè è cotto e vorrebbe di più con lei ma ha paura!
E così il nostro Tomi vuole trovare Monique, è inutile che trova tante scuse e dice che deve tornare perchè serve la traduttrice, secondo me è perchè non la vuole perdere e chissà che non sia proprio lui a farla ragionare, a farle capire che nella vita non bisogna scappare ma affrontare le cose, per lei ma soprattutto per il piccolo..
E' pentito dello schiaffo che le ha dato, per fortuna, vediamo se metterà da parte l'orgoglio e le chiederà scusa.. Ok è arrabbiato perchè ha mentito a tutti però dovrebbe cercare di capirla almeno un po', capire che le motivazioni sono serie.. Speriamo..
Jessica mi sta sempre più simpatica! Mi è piaciuto come ha parlato a Tom =), anche lui ne era divertito! E poi quando Jessica alla fine gli ha detto "Dalle un buon motivo per tornare a casa" lo farà sicuramente secondo me, se è veramente pentito di quello che è successo lo farà:) Voglio dare un po' di fiducia a questo ragazzo, deve usare e mettere in mostra quel bel cuoricino ben nascosto:)
Sono curiosissima di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, come sempre bravissima, non ho parole! Brava, brava, un bacione!

26/08/10, ore 02:08

Ohhhh siiiii bravo il nostro Tom che se n'è stato zittoooo *O* Ipip urràààà xD ahahahahah xD apparte gli scherzi u.u Monique sempre scappa da tutto e da tutti in questi momenti, madonna mi fa venire il nervoso xD poveretta però, mi fa tanta tenerezza. Poi non capisco perchè non riesca a parlare alla madre della gravidanza, alla fine, la mamma è sempre la mamma è.è uff .-. La scena di Tom che schizza alle parole di David mi è piaciuta xD <> ahahah oddio xD chissà che non abbiano pensato male gli altri u.u Io mi chiedo, perchè Tom si sta veramente incasinando la vita con questi attegiamenti? Se gli piace non deve farci tanti giri di -boh non so cosa- xD comunque sia si sa, Tom vuole sembrare sempre il solito stronzo u.u anche se in fondo non lo è *-* Ebbrava Jessica *W* Adesso attendo che Moniqie si ritrovi davanti casa Tom, chissà cosa succederà u.u Sono proprio curiosa *ç*
Bellissimo anche questo capitolo (:
Ciao, alla prossima *-*

26/08/10, ore 01:46

ohhhhh accidenti monique è scappata da tutti per il fatto che avesse paura che tom parlasse della sua gravidanza a david e ai ragazzi! beh la trovo da fifoni questa cosa perchè tanto alla fine dovrà dirglielo no ! adesso tom è diretto da lei eeeeee mi è piaciuto come gli ha risposto jessica hihihihi ci vuole qualcuno che gli tenga un pò di testa alta ehehheeh bravaaa jessicaaa!!!! ora in nostro buzzurro chitarrista da berlino grazie a jessica è diretto ad amburgo per parlare con lei !!!! speriamo vada tutto bene e non perdono in assurdi litigi!!! beneee io vadooooo al prossimo chappyyyy!!!!! ma poi cosa vuoi dire con se ci saranno? non avrai mica intenzione di fermarti qui con la storia e continuare chissa quando eeehhhh nooooo tesoro mio mi devi spiegare questa nuova novitàààà!!!!!!! me la dirai alla prossima ciaaooo un bacione! ps: monique deve darsi una mossa a dire la verità a tutti soprattutto ai suoi genitori anche per toglieri il peso !!!!!

22/08/10, ore 22:38

Salve! Complimenti anche per questo capitolo, non deve essere stato semplice da scrivere ma nonostante questo ti è venuto benissimo. Il gesto di Tom è stato riprovevole, per quanto istintivo e per quanto sicuramente dopo un nanosecondo lui si sia pentito di ciò che ha fatto, meriterebbe di essere preso a calci nel sedere. Senza contare che Monique è incinta, e ora lui lo sa. Sono sicura che non lo direbbe mai a David senza il suo consenso, però nonostante questo la sua arrabbiatura l'ho trovata un pò fuori luogo. Dopo tutto il macello che ha combinato continua a farla incazzare,senza mostrarsi un minimo pentito o comunque "ammorbidito" nei suoi confronti. Fossi in Monique non gli permetterei di farmi trattare così tanto facilmente,senza contare che il carattere non le manca di certo,è solo un pò spaesata dalla consapevolezza di essere attratta fisicamente e non da Tom. Inutile dire che anche lui lo è,peccato che non lo voglia ammettere nè a Monique ma soprattutto a se stesso. Sai che penso però? Mentendo a se stessi si fa doppia fatica perchè per quanto si ci sforzi non sarà mai possibile che vada bene. Mi chiedo ora come farà Monique a lavorare così, e soprattutto chi sarà il prossimo a venire a conoscenza del suo stato.Per la situazione con Tom non ti chiedo nulla,visto che sono sicura che la cosa non si risolverà nè a breve nè tanto facilmente. Aspetto il prossimo capitolo al più presto ;) curiosa oltretutto di vedere se Bill è soltanto di "contorno" in quanto membro della band,fratello di Tom etc etc oppure ha un ruolo più specifico, non so perchè ma rispetto a Georg e Gustav ha un comportamento un pò più strano.
Insomma, to be continued.. io aspetto ;).. alla prossima!

22/08/10, ore 18:24

Ciao! Anche quello che è successo in questo capitolo non me lo aspettavo, sono rimasta proprio a bocca aperta!
Quel buzzurro di Tom fa un passo avanti e dieci indietro! Tutte le volte che Monique ha cercato di parlargli lui ha fatto di tutto per evitarla, quel ragazzo proprio non lo capisco..
Poi finalmente ha deciso di andare da lei e ha anche avuto la faccia tosta di dirle "Mi volevi parlare, prima?" ti fa saltare i nervi in due secondi:)
Meno male che non è entrato quando Monique stava annusando le sue maglie altrimenti chissà cosa le diceva:)
Ma come può pretendere che Monique dimentichi tutto? Anche lei ha dei sentimenti, non può fare certe cose con lei e poi tirarsi indietro e inventare scuse assurde e far finta che non sia successo niente e chiudere il discorso, dovrebbe sfogare quello che ha dentro e dirle una volta per tutte le cose come stanno..
Monique ha fatto benissimo a dirgliene quattro, tanto che l'ha spiazzato! Ma non si doveva permettere di darle uno schiaffo, magari si è anche pentito del suo gesto, ma non lo doveva fare! Forse ha reagito così perchè Monique stava dicendo la verità ed è stato punto nell'orgoglio ma non è comunque giustificato..
Come pensavo si è sentita male, è normale nelle sue condizioni non dovrebbe affaticarsi troppo e specialmente innervosirsi così, Tom è molto bravo a farle saltare i nervi! Almeno l'ha portata in ospedale, era il minimo che poteva fare!
Però si è spaventato nel vedere Monique così.. Quando Monique gli è caduta tra le braccia il suo cuore andava velocissimo e questa cosa mi fa pensare era solo preoccupazione la sua o c'era dell'altro?..... Quella dottoressa non poteva farsi gli affari suoi?! E' anche vero però che lei non poteva conoscere la situazione e non oso immaginare come deve essersi sentito Tom quando ha saputo del bambino che poi la dottoressa a classificato come suo figlio =)
E' molto arrabbiato con Monique, però dovrebbe cercare di capirla anche se comuque ha sbagliato.. Dice che li ha presi in giro tutti ma anche lui sta prendendo in giro lei e soprattutto se stesso non dicendole le cose come stanno!
Forse ha reagito così per rabbia e stupore della notizia appena ricevuta e spero che gli passi altrimenti sarà davvero dura per lei, di male in peggio!
Ma credo che non dirà niente a David, aspetterà che lo faccia lei, oppure se dovesse dirglielo non credo che David se la prenda, è una persona intelligente cercherebbe di capirla, lo vedo tanto cuccioloso David =)
Adesso sono in ansia di leggere il prossimo capitolo, ovviamente complimenti sei bravissima ogni capitolo è sempre meglio! un bacione a presto!

22/08/10, ore 17:19

OH MIO DIO! O__O
Non ci credo: Tom ha scoperto il segreto di Monique... Se potesse capitarmi tra le mani quella dottoressa, anche se lei non poteva saperne nulla, non so cosa le farei. Forse la consegnerei agli UFO nella speranza che le facessero qualcosa. Credeva pure che il padre del bambino fosse Tom; a parte questo, credo che adesso Monique si sia cacciata in un gran pasticcio: Tom ha scoperto tutto e non può più nascondere nulla. Non ci sarà più quel disperato bisogno di nascondersi da tutti con qualche vestito largo o utilizzando la panciera, dopo che verrà sbattuta fuori dallo studio, al verde, con un bambino che nascerà tra 6 mesi, poco più poco meno. Spero vivamente che non succeda e che Tom non lo vada a dire a David, se no gli stacco veramente la testa dal (bellissimo) collo che ha. Capisco che si sente preso in giro, però mi sa che, d’altro canto, lui ha preso in giro Monique abbastanza. Per lui, Monique, li stava un po’ prednendo in giro perché, in teoria, non dovrebbe lavorare in quelle condizioni, già al terzo mese di gravidanza. Oddio non mi immagino nemmeno come dev’essersi sentito Tom quando la dottoressa gli ha detto del bambino… Però mi ha fatto anche un po’ arrabbiare: tutto quell’evitarla pur di allontanare il momento in cui avrebbe dovuto dirle tutto sul fatto della sera a casa di Monique… Che poi non le ha svelato un bel niente! E le va’ anche a dire che deve far finta che non sia successo nulla tra loro. Okay, odio ufficialmente i suoi cambiamenti d’umore; chissà cosa c’è in quella testolina ricoperta di treccine. Secondo me, un bel niente, francamente: c’è solo un piccolo neurone che gira a zonzo cercando qualche occupazione che possa non dargli noia! Come si può sognare anche che Monique dimentichi tutto quello che è successo?! Mi stai facendo venire troppi attacchi U_U (in senso buono, ovviamente). Poi quando Monique ha fatto quella sfuriata davanti a lui osa pure di darle uno schiaffo! O_ò Lì sono saltata giù dalla sedia! Come ha osato solo toccarla: gli uomini non devono picchiare le donne! Dio, che nervoso… Inizio a grattarmi le mani, a momenti, e sto’ provando un irresistibile senso di disgusto e omicida nei confronti del nostro carissimo Tom buzzurro. E poi la manda anche al diavolo! Uff, io spero vivamente che non dica nulla a David ma, se succederà, spero che David l’aiuti; com’è stato buono fin ora con lei dovrebbe esserlo anche in futuro… Credo.
Okay, adesso la psico-fisico-dipendente di queste storia – vale a dire me –, ancora più sconvolta e confusa della volta precedente, si smaterializza, pronta a rileggersi di nuovo il capitolo nella speranza di riuscire a immaginare qualcosa che aspetterò nei prossimi giorni ç_ç: il prossimo capitolo. Oggi non mi sarei mai aspettata di leggere tutto questo, ma ne sono proprio felice: man a mano che la storia va’ avanti mi intriga sempre di più ^_^ Ti faccio per l’ennesima volta i miei complimenti (che ti meriti al 200%) e ti auguro buona giornata =) Un bacione.

22/08/10, ore 03:26

Ommioddioooo .-. Non me l'aspettavo proprio una cosa del genereee .-. Mamma mia, Tom è stato uno stronso all'inizio, mentre parlava con lei nella sua camera, poi però è stato anche "buono" ad averla portata in ospedale, eccerto, e che altro doveva fare? Non poteva sicuramente lascarla li in quelle condizioni .-. Però certo che la dottoressa, mmmhh che nervi. Ovvio non poteva sapere che lui non ne era al corrente, infatti era palese che si sarebbe immaginata che lui era il ragazzo di Monique, però mmmhh che nervi xD
Tom è stato molto duro con lei però infondo lo capisco, come capisco anche Monique. Tom sicuramente ha detto quelle cose per il suo bene però è anche vero che non la conosce così bene, quindi non può sapere il motivo per cui la spinta a mentire. Almeno un pò di cuore ce l'ha anche lui, si è notato pure che ribolliva di rabbia anche perchè un pò di "gelosia" -non so se definire così' anche la sua reazione- si era impossesasta in lui u.u Mi fa anche un pò di tenerezza adesso, sinceramente xD Non so perchè .-. Invece Monique è sempre la stessa cocciuta .-. Speriamo che cambi qualcosa in positivo nel prossimo capitolo .-.
Ciao, alla prossima, bacio **

22/08/10, ore 02:23

alloraaa inizio con il dire che tom sta davvero esagerando e adesso monique con il suo svenimento ha dato la possibilità a tom di sapere la verità sulla sua gravidanza! lo dirà a david? beh staremo a vedere intanto è molto incazzato con lei per non averlo detto prima a loro ma io do ragione al cinquanta e cinquanta perchè se tom fosse nei panni di monique capirebbe cosa vuol dire fare dei sacrifici in più con una gravidanza inaspettata e non voluta ! però ha anche ragione tom due lavori e tenere nascosto tutto ai ragazzi e david beh rischia di perdere il bambino e poi dai i suoi genitori da quanto sono simpatici non penso che non l'aiuteranno doveva dirlo anche a loro a tutti ma alla fine lo sa solo la sua amica jessica che sta facendo il possibile per starle accanto !!! bene ciaooo buona notteeeee alla prossimaaa!!!! speriamo bene perchè tom stavolta è più nero di quando ha litigato con bill ! un bacione kyra

22/08/10, ore 02:14

Accidenti! La sua gravidanza si è scoperta nel modo peggiore possibile.
Mi chieedo come reagirà david e se la farà lavorare lo stesso .___..
E come andrà la sua "storia" con Tom, lui non ha preso bene che lei gli abbia nascosto la gravidanza ( e si è anche comportato da gambero, non ammettendo i veri motivi dei baci....).
Chissà che succederà ora...
Alla prossima e complimenti.

20/08/10, ore 23:06

E' stata davvero davvero una sorpresa la prima parte del capitolo. Una sorpresa ben accetta,sia chiaro. E devo dire che mi è piaciuta molto. Tom che prende Monique per le spalle e poggia la fronte sulla sua sa tanto di malinconia e tristezza,di parole non dette,di gesti non capiti,di parole che vorrebbero essere liberate. In un gesto come quello di Tom si nascondo davvero tante cose,che sono certa con il corso dei capitoli verranno a galla. In questo modo Tom è uscito un pò allo scoperto,perchè Monique di certo adesso vorrà una spiegazione,ma non sono del tutto sicura che Tom gli darà quella giusta,sempre se gliene darà una e non la eviterà peggio del colera. Non mi è ancora del tutto chiaro,invece,il motivo per il quale non si voglia aprire con la ragazza;una delle mie ipotesi sarebbe la paura,paura di un nuovo sentimento,di non saper come gestire le cose,di trovarsi davanti a qualcosa di grande e di inaspettato e non saper come reagire. E' ancora un pò tutto confuso. Siamo solo all'inizio e sono sicura ci saranno moltissime altre novità (; .
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Monique medica Tom e sono quasi del tutto cerca che la scarica di elitticità non l'abbia provata solo lei. Ormai è palese: Monique prova qualcosa per il ragazzo,anche se forse non l'ha ancora ammesso a sè stessa nel suo profondo.
Il capitolo precedente invece mi è piaciuto tanto sopratutto perchè mi ha fatto sorridere: il Bill baciamano e la coppia Bill/Georg sbronza sono stati davvero unici,in particolare il primo,il quale me lo sono addirittura immaginata come un nobil uomo con tanto di papillon e completo gessato XD Sarà per la naturale inclinazione che ho per Bill cucciolo di panda,ma lo adoro sul serio *__* Aspetto il prossimo capitolo,alla prossima :)

19/08/10, ore 22:47

Ciao! Sono una nuova lettrice e prima di scriverti ho aspettato qualche capitolo perchè volevo farmi un'idea generale sulla storia..Allora innanzitutto volevo farti i miei complimenti per il tipo di trama scelto, è particolare e insolito e questo rende la tua storia già di per sè molto interessante. Poi è ben scritta e scorrevole quindi anche se i capitoli sono belli lunghi non risultano per niente pesanti e neppure banali. Per quanto riguarda i personaggi: Monique mi piace,con il suo carattere forte mascherato da una timidezza e un'ingenuità disarmante.Come hai intitolato anche un precedente capitolo..sarà una grande mamma ;)
Tom l'hai dipinto proprio come uno stronzo, anche se in questo capitolo si è comunciato un pò a capire cosa nasconda in realtà. Io non voglio pronunciarmi perchè secondo me siamo ancora troppo all'inizio per dire qualcosa di certo,senza contare sicuramente qualche sorpresa che ci riserverai..
Per il resto..aspetto ansiosa i prossimi capitoli..Alla prossima!! :)