La conchiglia della memoria
di Himeno

14/08/10, ore 09:19

stupendop sore adoro questa ff^^

14/08/10, ore 08:58

bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero per shade che inizi a fare la persona seria con fine anche perchè adesso lei non lo molla più! (già nd fine)
spero che continuerai presto.
un baciooo!

13/08/10, ore 21:14

Bellissimo.....certo che quei due sono peggio di quando mi ci netto io che devi sapere che quando ci sono i nostri amichetti ci punzecchiamo quasi allo stesso modo...o peggio non saprei....comunque stasera come avrai notato non c'è nessuno...perché mi sono chiusa dove i maschi non possono entrare se c'è una ragazza......(vane...sorellina...esci che mi scappa....perfavore.... Nd:Kei)(va bene fratellino...ma sei solo? Cioè c'è Shade nei paraggi per caso? Nd:me che nonostante sia in bagno sono seduta sullo sgabello dove solitamente mi pettino)(no è a battibeccare con Fine...esci dai... Nd:Kei che poverino non ce la fa più)(ora esco ma batti o beccare? Nd:me e apro la porta)(secondo te? Nd:me)(hai ragione non c'è molto da pensare se una o l'altra....dai vai che sennò mi muori qui... Nd:me)(si *e si fionda dentro* e saluta Tany anche da parte mia e invitala per stasera a giocare a carte.... Nd:Kei da dentro)va bene....allora come ha detto sei come sempre invitata a giocare con noi stasera siamo io te e Kei che gli altri sono beh impegnati....quindi ciao ciao....al prossimo

13/08/10, ore 20:38

siiiiii!! bellooooo!! finalmente si parteee!! kissa cosa succedera!! al prossimo aggiornamento!!

13/08/10, ore 20:12

bello bello bello... ^^ mi piace un casino... il maniaco deve essere per forza arrogante, se no nn è lui..
ancora commplimenti... *__*

12/08/10, ore 08:52

Konnichiwa^^
Eccomi tornata a recensire xD,la storia mi sta entusiasmando sempre di piu,cosa fara Fine adesso?Partirá assieme al capitano,o lascierá la ciurma di pirati per sempre?
Ma io sono sicura che rimarrá,perché ha trovato il suo amore in quella ciurma,e non credo vorra separarsene cosi presto xD
Woooooooooow,il medico di pordo era il precedente capitano Eclipse??Questa si che e una novita O_O,non me lo sarei mai mai e poi mai aspettata xD.
Ahhh,Eclipse si e fatto piu tenero,che dolce,si e buttato solo per recuperare la collana di Fine xD.
Aspetto il rpossimo capitolo mi raccomando xD.
Ciaoooo :D

11/08/10, ore 23:09

bel chappy! aspetto con trepidazione le nuove avventure...alla prossima

11/08/10, ore 22:46

bello bello bello e ancra bello.. mi piace un sacco... *__*

11/08/10, ore 19:39

solo una parola WOW!!! non avrei mai detto che il dottore (così simpatico nd me) (grazie nd dottore) ( di niente nd me) fosse l'ex eclipse.
doppio WOW per la mancanza di coiraggio da parte di Shade. almeno glielo poteva dire!!! vabbè comunque il capitolo mi piace tanto tanto tantooooooo!!!!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!
un bacio

11/08/10, ore 17:33

Bellissimo....ma del resto lo sai....oggi poi siamo sole solette e quei due pazzerelli non ci sono quindi oggi niente litigi ma ai ritroviamo tutti stasera....ora devo scappare dalle grinfie di mia madre che si è massa in testa di volerni fare la ceretta quindi fuggo....ciao al prossimo(Kei dove caspita sei quando ho bisogno di aiuto... Nd:me)(guarda che sono qui è Shade che stranamente è andato via... Di che hai bisogno? Nd:Kei)(leggi sopra....fatto? *Kei annuisce* bene ora portami via di qui.... Nd:me)(ok dove ti porto? Nd:Kei)(a casa tua! E viene anche Tany... Nd:me)(va bene....andiamo....ma non in quella di mio nonno vero? Li è brutto.... Nd:Kei)(io intendevo la villetta in argentina.... Nd:me)(giusto andiamo.... Tany? Sei dei nostri? Nd:Kei)(SIIIIIIIIII! Nd:Tany)dai spicciamoci ciao ciao...

11/08/10, ore 17:07

stupensa cm sempre sore^^

11/08/10, ore 09:33

ciau bella! mamma mia questo capitolo è pieno di emozioni! bello bello bello!
non vedo l'ora che aggiorni perchè mi sta prendendo troppo!!!!!!!!!
devo dire che in questo capitolo ho preso molto in simpatia Shade che negli altri capitoli! e brava anche la nostra Fine che ha capito. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
sono curiosa curiosa curiosa curiosa!!!
dici che se chiedo a Shade mi fa entrare nella sua ciurma? (eh no cara Shade è solo MIO! nd Fine con sguardo assassino) (ok ok! nd me)
che ti devo dire bravissimissima ancora una volta!
un bacione

10/08/10, ore 23:17

Konnichiwa^^
Eccomi pure qui,a commentare questo capitolo.Devo dire che aggiorni davvero in fretta^^
Bhe,Fine ha scoperto chi e Eclipse,ma resta ancora il mistero di perche faccia pensare di essere morto xD.
Poi mi piace come l`ha protetta,e stato davvero coraggioso xD.Povera la conchiglia di Fine,ma come dici tu,e stata sacrificata per un bene maggiore u.u
Sisi,sono curiosa di sapere che domande fara fine a Eclipse per smascherarlo,per fargli dire la verita xD
Vabbe,oggi sono di poche parole xD.
Ci sentiamo al prossimo captitolo^^
Ciaooo :D

10/08/10, ore 23:00

Konnichiwa^^
Sono un po in ritardo ma spero vada bene xD.
Per iniziare vorrei solo farti notare un piccolo errore:
--Ma se sperava che cedeva, si sbagliava eccome!--sarebbe piú corretta cosí:
--Ma se sperava che cedesse, si sbagliava eccome!--
PEr il resto,il capitolo mi e piaciuto parecchio,e sono davvero curiosa di sapere cosa dovra chiedere Fine a Eclipse^^
Certo che anche lui peró,volerla vendere cosi xD
Bene,ci vediamo.
Ciaooo :D

10/08/10, ore 19:04

Come al solito è bellissimo....(perché non mi hai mai detto che si chiama Tany? Nd:Kei)(guarda che io lo sapevo già sei tu che non me lo hai mai chiesto..... Nd:me)(e perché non lo usi mai?.... Nd:Kei e Shade)(ma sono fatti vostri? E poi io più che altro uso il nick per non confondermi...ma delle autrici che preferisco di più mi ricordo perfettamente i loro veri nomi ma immagina se la chiamo con un altro nome...che figura.... Nd:me)(torto non ha....dai organizziamoci che più tardi si gioca a carte....stasera li stacciamo tutti...facciamo la nostra solita squadra...così siamo noi imbiscati contro quelli di twin princess...semplice semplice un tre contro tre... Nd:Kei)(intanto che si dice mischiati e non imbiscati...e poi hai ragione....Shade chiama due personaggi della serie chi vuoi tu...che stasera vi stracciamo...però prima siete almeno quelli che poi giochiamo...sennò poi siamo un pò troppi a mangiare la pizza a casa mia...tanto si tratta di aggiungere cinque posti a tavola....no problem... Nd:me)(si mi piace la pizza... Nd:Kei)va bene dai non fatemi dilungare troppo sennò mi consumo i polpastrelli sulla tastiera del cell....ciao ciao ai sentiamo dopo per il prossimo capitolo kiss