La conchiglia della memoria
di Himeno

05/09/10, ore 14:53

Konnichiwa^^
Che nervoso >_>,Rein é davvero uno stronzo,almeno Shade ha accettato la loro amicizia,e vuole risanare il rapporto,e invece quello pensa solo a se stesso e al suo ''lavoro''.
Ma tu guarda,che bastardo v.v
Wooow!fine ha trovato lo spartito *O*
Ora deve per forza cantare la canzone u_u
Se non non se ne fa niente xD
Spero che non si uccidano a vicenzda nel prossimo capitolo v.v
Ci si sente!
Ciaooo :D

03/09/10, ore 21:11

meraviglioso!!!

03/09/10, ore 20:57

Cominciano i guai(o i battibecchi? Nd:Kei)(intendi punzecchiarsi? In quel caso direi di si....ma se intendevi l'altra cosa direi solo un pochino...approposito Shade? Dove sta? Nd:me)(non lo so non devo mica controllarlo non sono la sua balia... Nd:Kei)(vabbè sbrighiamoci così non veniamo interrotti... Nd:me)(HI! Nd:Kei)(che c'è? Nd:me)(sta arrivando Shade.... Nd:Kei)(caspita! Allora come sempre a me e Kei il capitolo è molto piaciuto continua presto ciao ciao... Nd:me)ora scappiamo prima che arriva il disturba-recensioni.... Ciao ciao

03/09/10, ore 14:15

Konnichiwa^^
Hmm,Shade sta davvero esagerando,non dovrebbe MAI dire certe cose a una ragazza,mai,e poi come ha potutio dirle proprio a Fine?
H proprio ragione ad essersi offesa questa volta,e avrebbe pure ragione a non perdonarlo dopo tutto v.v,questa sarebbe stata la mia goccia che fa traboccare il vaso,poi...boh.
Io non gli parlerei proprio piu
Sono curiosa di sapere come andra avanti^^.
Ciaoooo :D

01/09/10, ore 15:22

(è tornato quello simpatico come carie... Nd:Kei)(lo odio....grrrrrrrrr... Nd:Shade)(calmati Shade lo sai che io amo solo te..... Nd:Fine)(si ma prima ti ha offesa chiamandoti sgualdrina.... Nd:Kei)(già è vero e questa caro Capitano Eclipse me la paghi e anche molto cara....*SCIAFF* Nd:Fine)(ahio mi hai fatto male....ma quel moscovita non può starsi zitto zitto come nel suo anime? Nd:Shade)(scherzi? Dai da quando è con noi parla senza problemi tanto che quando l'ho conosciuto pensavo che fosse muto....e non saltare a conclusioni affrettate perché tu eri con me quando vane ce lo presentava.... Nd:Fine)(approposito di vane ma dov'è? Nd:Kei)(ehi qualcuno ha percaso visto il mio cell sono due ore che lo cerco? Nd:me un tantino nervosa perché nessuno può separarmi dal mio cell)(no non l'abbiamo visto..... Nd:Shade, Fine e Kei che stranamente tiene le mani dietro la schiena)(sicuri? Kei perché hai le mani dietro la schiena? Che mi nascondi? Bada che se c'hai il mio cell ti sistemo per benino che è da quando ho finito di mangiare che lo cerco per leggere il capitolo 23 de 'la conchiglia della memoria'.... Nd:me che fingo della grossa perché non potrei mai e poi mai fare del male al mio fratellino)(ecco beh si ho il tuo cell ma tranquilla ti stavamo aspettando... Nd:Kei)(ma davvero dai dammelo così leggiamo il capitolo e poi recensiamo..... Nd:me che faccio finta di non sapere che vuole cercare di fregarmi)(ok.... Nd:Kei che leggermente tremante mi consegna il mio cell)(ah mi stavate aspettando allora...poi facciamo i conti...*me si legge il capitolo alla velocità della luce*wow e ora succedono un pò di guai....hihihihi...e voi tre per stavolta passi ma la prossima volta vi uccido se mi toccate il cell.... Nd:me)(come se potesse sono dei disegni in fin dei conti.... Nd:Tany che dopo aver assistito si domanda come posso fare visto che sono dei disegni)(non la sottovalutare Tany.... Nd:Kei che un pochino mi teme)(già non mi sottovalutate che esiste la gomma per cancellare, il bianchetto o semplicemente le forbici per ridurre i disegni in simpatici coriandoli....ovviamente quelle con la punta arrotondata...quindi lasciò a voi l'immaginazione..... Nd:me che ovviamente scherzo ma che lo capisce solo Tany)ciao ciao al prossimo che ora una piccola lezione gliela do a questi tre....AHAHAHAHAHAHAHAH(mette più paura di Vorkov e Hito insieme.... Nd:Kei che ormai trema molto evidentemente in preda a brutti ricordi)

01/09/10, ore 12:46

lo adoro questa ff....stupendo!!

30/08/10, ore 18:09

belliximo scusami se nn ho recensito prima e che mi erano finiti i soldi nella chiavetta kmq nn vedo l'ora di leggere il continuo

29/08/10, ore 09:31

E si sempre che si battibeccano....ma come si dice.....chi disprezza vuol comprare....e sappiamo bene come....hihihihi(vane che fai? Nd:Kei)(recensisco...dov'è Shade? Nd:me)(ronfa della grossa.....stava nel letto con Fine quindi immagino stanotte che avranno combinato dai sbrigati così non ci beccano... Nd:Kei)(hai ragione ciao ciao.... Nd:me)(ciao ciao.... Nd:Kei)(ma ti sei appena alzato? Nd:me)(eh si....si nota? Nd:Kei)(abbastanza....vai a fare colazione.... Nd:me)(mi ci fiondo! Ciao ciao..... Nd:Kei)ciao ciao alla prossima

29/08/10, ore 09:29

Xd ke ridere fine e shade quando ridono^^!!! stupendo sore spero che lo continui presto^^

29/08/10, ore 09:07

Konnichiwa^^
Allora,vorrei correggerti su una cosa prima di iniziare la recensione^^''
-appindollare--...credo che si scriva-abbindolare-,se é questo quello che intendevi :D
Allora...
No,cioe,ma riescono a stare 5 minuti senza litigare???[senza contare mentre dormono v.v]
Sono impossibili!Quando é che si baciano??
Baciooo....baciooooo...baciooooo!!!
*si sente un coro di persone che lo grida*
Speriamo al pi presto xD
Ci si sente presto >.<
Ciaoooo!!!
:D

29/08/10, ore 09:02

Konnichiwa^^
mmmmh,devo dire che aggiorni davvero in fretta,forse anche troppo,non dai il tempo alle persone di recensire^^
Comunque,almeno cosi non si perde tempo xD
Allora,Shade,sempre il solito,uffa,appena si confessano,e torna tutto come perima =.=''',sono talmeeente cocciuti,ahh,non cambieranno mai T_T
Vado a leggere il prossimo capitolo va^^.
Ciaooo :D

29/08/10, ore 08:58

O_O
...
Si é confessato si é confessato si é confessato Si é confessato si é confessato si é confessato Si é confessato si é confessato si é confessato Si é confessato si é confessato si é confessato Si é confessato si é confessato si é confessato!!!
Oddio non ci credo!Era ora!
Dai Fine,fagli capire che anhe tu lo amiii!!!
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo *O*

28/08/10, ore 16:53

(Siamo soli? Nd:me)(secondo te? Ci siamo sigillati in bagno.... Nd:Kei)(aprite lo so che state leggendo l'aggiornamento.... Nd:Shade)(non fiatare...così non ci scopre... Nd:Kei)(si ma dai arrivare a chiudersi a chiave nel bagno è troppo.... Nd:me)(nah....ma dai che gli importa e poi non stiamo facendo niente di male.... Nd:Kei)(già dai saltiamo dalla finestra.... Nd:me)(ma sei matta.... Nd:Kei)(ma dai saranno solo due metri....hai paura? Nd:me)(tsk ma dai...solo che dopo che facciamo? Nd:Kei)(semplice ho lasciato una scaletta dal balcone e saliamo ed entriamo nella mia camera.... Nd:me)(enm...scusa quale scaletta qui non c'è niente... Nd:Kei)(è vero allora piano B.... Nd:me)(illuminami.... Nd:Kei)(saliamo dalla scala che porta di là e saliamo le scale che portano sulla tettoia bassa che come sai da sulla mia finestra e poi entriamo arrivando direttamente nella mia camera che è chiusa a chiave e la chiave c'è l'ho io... Nd:me)(che genio sai mi chiedo se siamo veramente fratelli magari sei stata adottata.... Nd:Kei)(sai sarebbe fantastico... Nd:me)capitolo fantastico e anche un pò hot a livello di pensieri...ora siamo tranquillamente nella mia cameretta e vi salutiamo come i teletubbies ciao ciao(e tu guardi i teletubbies? No noi non siamo fratelli.... Nd:Kei)(ma che dici io no sono anni che non li fanno più quindi e che mi veniva da dire così... Nd:me)(ah.... Nd:Kei e Tany)ciao ciao

28/08/10, ore 15:43

meraviglioso sore!!

28/08/10, ore 11:55

Eh no! ma che ciurma guasta feste...continua cosi...ci vediamo al prossimo chappy