La conchiglia della memoria
di Himeno

10/08/10, ore 17:54

bellissimo.....vediamo ki possiamo pestare a quelli della mediaset ke hanno censurate tutti i nostri anime preferiti??

10/08/10, ore 17:14

oddei oddei oddei... nooooooo... ti prego se mi dici così io muoio sul colpo... se nn la metti subito nn risponderò più delle mie azioni... nn vedo l'ora di leggerla *______*

cmq (me comincia a calmarsi, ma la vogli di gridare dalla felicità è tanta, nn fate caso, me pazza ^^)
allora il capitolo mi piace un sacco... sei bravissima... ora aspetto cn anzia la nuova FF...
di sicuro sarà fantastica *___*
(me comincia a sogniare ad occhi aperti) mettila il prima possibileeeeeeeeeeeee......
tanti baciiiii.. *___*

10/08/10, ore 17:01

e io kon grande gioia ti ringrazio!!! lo sapevo ke era lui!! adesso pero mi devi dire ki era il primo capitano eclipse ke aveva rapito shade da pikkolo? è troppo bello shade gelosooo!!! povera fine ha perso il ciondolo... cmq il capitolo è scritto benissimo mi è piaciuto tantissimo!!

10/08/10, ore 16:51

beh me l'aspettavo se no finisce troppo presto il loro tira e molla e poi non credo che la Rossa lo perdonerà tanto facilmente di averla ingannata...oltre tutto non dimentichiamoci che ci sono ancora otacoli all'orizzonte....ahhahah...vediamo un pò come svilupperai il resto....sono impaziente....alla prossima...PS: Anche questo è stato un bel chappy..la parte più bella la caduta in mare della comnchiglia molto significativa direi...

09/08/10, ore 11:22

sei di nuovo andata avanti alla velocità della luce e io come al solito rimango indietro uffa!! *si picchia di nuovo* comunque sei sempre bravissima scrivi in modo fantastico i miei complimenti e la fanfic è stupenda!^^

08/08/10, ore 23:15

ciao cara!
con questo capitolo finalmente ho capito diverse cose ed è venuto bene non sto scherzando bravissima!=)
mi piacciono soprattutto i pensieri di Eclipse che in realtà fa il dannato freddo per problemi che ha cn la sua mente e cn il suo passato e lo rende tenerissimo e cazzo perchè Fine non capisci che è lui Shade!
uffa adesso tu m'ucciderai veramente se t'arriva qualche goccia di sangue sappi che il mio sangue della mia testa sgozzata! (non skerzo)
nn lo farei mai!
hiihihiih
aspetto il prossimo capitolo!
e tu sei sempre bravissima! puoi anke contraddirmi tanto io dico sempre quello ke penso
baci
sam

08/08/10, ore 22:30

Grande chappy! Divertentisima la scena in cui le donne della locanda la prendono e la vestono come una bambolina...ahahahh...e si cmq da bravo maniaco che è Shade deve fare i suoi perversi pensieri...e cmq la cara Fine deve stare attenta tra il dire e il fare...o meglio il passo verso il letto del nostro capitano non è poi così lontano...ahaahhah

08/08/10, ore 22:25

Bellissimo certo che Shade è uno sporcaccione...(CHE COSA HAI DETTO TU? Nd:Shade)(la verità...la pura e semplice verità... Nd:me)(lasciala-stare... Nd:Kei)(va via moscovita....ancora non ho capito che centri tu con una fic su twin princess.... Nd:Shade)(mi ha invitato Vanessa non ricordi che dobbiamo giocare a carte? Siamo io vane e blackrose contro te max e rei...visto che takao è ancora impedito.... Nd:Kei)(già è vero...e prima di giocare io e te dobbiamo fare una ripassatina di scala quaranta a blackrose così vinciamo.... Nd:me)(ma che caspita non vale che vi coalizzate siete più bravi.... Nd:Shade)(e certo come ha detto blackrose siamo un bel duo....forse un pò violento ma andiamo d'amore e d'accordo...vero fratellino? Nd:me)(prima tesoruccio e mo fratellino....ma cambi ogni volta... Nd:Kei)(shi shi......non sei il mio fratellino? Nd:me.col.dito.indice.in.bocca)(si lo sono ma togli quel dito che hai 19 anni suonati.... Nd:Kei)(18 e otto mesi prego...non scherzare sull'età.... Nd:me)(scusa...ma che cambia per quattro mesi....sei suscettibile.... Nd:Kei)(con fare come quel disgraziato del mio vero fratello che mi dice che sono ingrassata.... Nd:me)(concludi la recensione sennò invece di aspettare per giocare a carte prendo e me ne vado a bellantone e vedere paolo meneguzzi in concerto... Nd:Kei)(possiamo venire con te? Nd:me e blackrose)(va bene ma solo voi due....CHIARO! Nd:Kei)si va benissimo...a quanto pare cambio di programma vuoi venire? Sei dei nostri.... Ciao...

08/08/10, ore 22:20

bello bello bello bello!!! mi sto innamorando di questa ff!!! spero vivamente che shade poi la pianti con questa maschera da maniaco depravato e sia un po' più dolce nei confronti di Fine. io sono innamorata dei pirati e da piccola sognavo di diventare una di loro anche se sapevo che le donne non erano ammesse, tutto sommato quando le mie amiche si facevano raccontare le storie sulle principesse io ascoltavo solo quelle sui pirati e tuttosommato riuscivo a dormire alla stragrande! quindi continua così che vai alla grande. non vedo l'ora di sapere il seguito. ora ti lascio che sennò ti annoi.
un bacione
la BiBi

08/08/10, ore 21:45

oddio.. scusa se nn ho commentato il capitolo precedente... scusami tanto...
cmq aggiorna prestissimo...
P.S. ovviamente lo sai ke sei fantastica... scrivi d'avvero divinamente... e anche se te l'ho detto almento un miliarndo di volte te lo dirò sempre xk sei d'avvero bravissima *__*

08/08/10, ore 21:20

bellissimo bellissimo bellissimoooo!!!! ankora + interessante!! nn vedo lora di leggere il prossimo!! fai presto!!

08/08/10, ore 21:16

vuoi il mio diego ke ne dici XD....cmq bellissimo sore^^

08/08/10, ore 19:56

Konnichiwa^^
Eh Eh,scommetto che presto il cuoricino di Fine comincerá a battere per il bel capitano eclipse,sisi u.u.
Wooow,accidenti,le...le ha strappato un bacio!!!Accidenti,e focoso il nostro capitano della nave xD,anche se,e stato un po[molto] rude a dirle che e li solo per non farlo annoiare.
Certe cose feriscono xD
Bhe,Fine e stata costretta ad assistere a una scena un po aggiacciante,nonostante questo,chiunque non sia abituato a vedere del sangue rimane scioccato,e una reazione piu che naturale xD
Bhe,anche questo capitolo mi e piaciuto parecchio,anche perche la storia mi sta interessando davvero tanto u.u
Ho molte domande,incertezze e dubbi,ma sono sicura che durante il corso della storia trovero le risposte
aSpetto il prossimo capitolo^^...
Ciaoooo :D

08/08/10, ore 16:20

Grazie! Aspetto con ansia il momento...Tornando al chappy chissà cosa sucederà una volta giunti in porto...ahhahah...Come al solito un ottimo lavoro e ci vediamo al prossimo chappy

08/08/10, ore 12:58

scusa se mi sono aggiunta solo adesso ma... QUESTA FF è SUPER-IPER FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! mi ricorda un pochino pirati dei caraibi(film che adoroooo!) e questo mi rende ancora più felice, anche perchè vivo sul mare e le storie di pirati mi hanno sempre affascinato!!! shade è come sempre il solito maniaco depravato! ma petulo capiamolo!! non vedo l'ora che aggiungi un nuovo capitolo perchè non sto già più nella pelleeee!! mi hai troppo troppo troppo incuriositaa!!!!!! mamma miaaa!!!! va bhè so che ti sto stancando quindi ora scappo!!!!!! un bacione la piccola astrid!