La conchiglia della memoria
di Himeno

02/10/10, ore 13:48

Aspettavo con impazienza questo capitolo anche se mi aspettavo qualcosa in più, ma cmq bello. Finalmente Shade avuto ciò che voleva...ma credo che si saranno tanti altri problemi da ora in poi poi non so, suposizione mia...cmq ti volevo dire quando aggiorni la fiction su Vk? va be io ti lascio ciao.

18/09/10, ore 21:41

wow allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già non vedo l'ora aggiorna presto.

13/09/10, ore 14:50

Konnichiwa^^
Eh eh,Fine é maliziosa,e il nostro capitano ci casca subito,uhauhauha.Quei due sono innamoratissimi e si vede v.v.
Ora c`é la nave da rimettere a posto v.v,Shade si deve dar da fare.Sono felice che ci sia il rating rosso *O*
[Rose é una pervertita v.v]
Vabbe,io aspetto il prossimo capitolo **
Ciaoo ciaooo :D
Rpse.

10/09/10, ore 10:58

Bello vorrei proprio vedere il grande capitano eclipse arrossire davanti a tutti... Povero dottore e pirati sn davvero dei codardi. Comunque fine riesce sempre a sistemare tutto

10/09/10, ore 08:53

Accidenti....certo che anche Fine non scherza....meno male stamattina non c'è nessuno in giro e Kei sta ancora dormendo quindi faccio in fretta......certo che quando si mettono sono proprio dei bimbi...ma Fine menomale li sa mettere in riga....continua presto che vado a svegliare Kei.....l'ho detto no lui vive qui con me......e ancora dorme della grossa....ciao ciao
da un'altra stanza......... KEI SVEGLIATI CHE SONO LE NOVE MENO UN QUARTO.....ma Kei mi compare alle spalle e in boxer stretti e neri con uno scorpione disegnato sul fianco sinistro(che ti urli sono sveglio...recensisci? Allora digli che piace anche a me ieri ho fatto le ore piccole per rileggerla tutta sul forum...ciao ciao... Nd:Kei)(ecco perché sembri un pò cadavere...beh lasciamo perdere...ciao ciao... Nd:me)

09/09/10, ore 22:41

me si prostra e chiede umilmente scusa.
mi dispiace di non aver recensito ma ho passato due settimane in francia e non avevo iternet. ma adesso rimango qui e non mi scollo.
cosa dire? sto piangendo. dire che è romantico è poco. mamma mia! mi ha toccato proprio il cuore! se quel bastardo non si leva Fine dalla mente giuro che lo ammazzo io e non Shade. comunque bellissimo come sempre del resto, Shade quando è tenero è semplicemente adorabile. lo adorooo (*__* nd me) (sguardo truce di Fine nd Fine)
non vedo l'ora che aggiornii!!!
un bacione
berry <3

09/09/10, ore 16:21

Konnichiwa^^
C`é ne voluto di tempo ma alla fine quei due si sono finalmente dichiarati,santo cielo GRAZIE!!...xD
Finalmente ora possono stare insieme felici e contenti,avere tanti bambini e una famiglia felicie *O*
Io sto sognando vero?
scommetto che ora ri succedera quacosa e tutto andra a farsi friggere xDBhe,speriamo di no,e speriamo speriamo xD
Aspetto il capitolo successivo^^
Ciaooo :D

09/09/10, ore 10:46

ciao sono nuova quindi sarà la prima volta che vedi il mio nome e ho appena finito di leggere tutta la storia che è davvero FANTASTICA spero che aggiornerai presto

08/09/10, ore 23:11

Che bello si sono dichiarati....ahhhhhh.... (ehi ci sei? C'è la fai? Sei connessa? Vane ma che hai? Nd:Kei)(yuppi...finalmente...evvai....olè.... Nd:Shade)(ma si sono tutti rincretiniti? Vane riprenditi... Nd:Kei)(eh...ah...si cosa c'è Kei? Nd:me)(vane ma che avevi eri come imbambolata... Nd:Kei)(immagino...ma sai com'è dopo ventisei capitoli e dico ventisei quei due si sono dichiarati...non sei contento? Nd:me)(per niente...sono stati troppo zuccherosi... Nd:Kei)intanto Shade se ne va dalla sua [oh e che è un oggetto?]Fine e passano il tempo alla solita maniera cioè a fare cose poco caste(si vabbè ma ogni tanto si può commettere qualche cavolava e poi tu lo sapevi...visto che l'hai già letta... Nd:me)(si ma sai con tutto quello che mi è successo ultimamente ho leggermente rimosso il finale quindi ho una piccola amnesia... Nd:Kei)(e quando mai anche quattro anni fa al primo campionato[vabbè quasi dieci ma per esigenze di copione facciamo quattro]avevi perso la memoria perché volevi impossessarti di black dranzer e invece ti sei abbrustolito un pochetto.... Nd:me)(dettagli ora sono cambiato...cioè sono tornato quello di prima....e intendo prima di entrare io quel posto orribile in cui la sola cosa semi positiva sono i muscoli che mi sono fatto con quegli allenamenti estenuanti..... Nd:Kei)(si è vero...dai ora andiamo nella mia cameretta e organizziamo qualcosa tipo....emh... Nd:me)(una partita a carte con i personaggi di bakugan? Nd:Kei)(ma no come ti è venuta in mente una cosa simile? Nd:me)(così e poi è da circa otto ore che quei tipi ti girano per casa...o non te ne eri accorta? Nd:Kei)(emh...no ma sai com'è qui c'è il sovraffollamento di personaggi dei vari anime che attualmente fanno in tv..... Nd:me)(e che c'hai l'albergo? Non mi dire che ora arrivano pure le guerriere sailor che non so se reggo... Nd:Kei)(emh...non lo so qui vanno e vengono come a casa di Takao... Nd:me)(wow...fantastico...davvero ma adesso li butto fuori a calci lì dove non batte il sole.....*Kei si allontana e dopo alcuni minuti ritorna* Che pace senza tutto quel macello finalmente siamo rimasti da soli senza troppa gente.... Nd:Kei)(accidenti potevi essere un pò più gentile...comunque hai ragione meglio così ora invitiamo anche Tany così giochiamo in tre....io preparo qualcosa da sgranocchiare tu invece le carte o qualche dvd.... Nd:me)(ok vado subito...ciao ciao... Nd:Kei)(allora sei invitata come sempre...abbiamo due valide opzioni scegli pure e raggiungici ci contiamo eh..... Ciao ciao a presto... Nd:me)

08/09/10, ore 22:43

e bellixima ansi stupenda
continua presto

08/09/10, ore 22:13

bravissima

08/09/10, ore 16:27

Konnichiwa^^
E brava Fine che si fa sentire^^
Cosi quel comandante da strapazzo capira di doverle stare alla larga,e povero Shade che la difende pure da ferito,questo si che e amore v.v
Wow che confessione,certo che Fine fa proprio furore tra i capitani xD.
Deve essere davvero bella :D
Comunque,davvewro bello il capitolo.
Ci tengo ad informarti che visto che da me e iniziata la scuola forse non arecensiro frequentemente,ma aggiorno^^
Detto questo ti saluto :d
kisss

05/09/10, ore 21:36

meraviglioso sore^^!!

05/09/10, ore 21:25

Accidenti!! Certo che Fine è proprio manesca....(come te sorellina.... Nd:Kei)(si certo come no la signorina non riuscirebbe neppure a toccarmi.... Nd:Shade che fa il superiore)*lo pesto*(dicevi? Principe da strapazzo? Nd:me dopo averlo picchiato ma non molto forte)(vane da calmati non passare per una rozza... Nd:Kei)(solo se mi compri il gelato.... Nd:me che lo guardo con uno sguardo da cucciolo con il dito indice tra le labbra)(ok ma togli quel dito sei grande per fare certi gesti... Nd:Kei)(a lei si e a me no? Nd:Fine arrivata solo perché si parla di gelato altrimenti se ne frega altamente)(a te lo compra Shade tanto è ricco visto che te lo sei trovato principe... Nd:me)(e che c'entra anche Kei è ricco... Nd:Fine)(si è vero ma quel simpatico *bip* di suo nonno non gli vuole dare i suoi soldi... Nd:me)(allora gli serve un avvocato... Nd:Fine)(no l'avvocato non serve e poi ci vuole pensare vane così gli riserva un trattamento speciale.....in pratica si vuole vendicare e sarà un anno che prepara esplosivi forti fatti appositamente per lui... Nd:Kei)(già è vero e poi voglio fargliela pagare a quel vecchiaccio col ciuffo.... Ma dico io come si fa a tenere i capelli in quel modo? E i disegnatori che si erano fumati quando lo disegnavano? Nd:me)(già potevano fare a meno.... Nd:Kei)(dai vieni che andiamo a nanna che dopo un'intera giornata al ristorante ci si stanca... Nd:me)(si ma non capisco perché caspita il tuo cuginetto mi ha invitato non mi conosce nemmeno... Nd:Kei)(tranquillo diventare presbiteri capita una sola volta nella vitaio dico sempre meno ne conosci e meglio è ma hai visto ieri quanti ce me stavano a oppido? Erano 105 tutti contando preti, vescovo, chirichetti, e diaconi.... Mi veniva la febbre solo a vederli entrare infatti mi pare che siamo rimasti fuori e passeggiare e tutti ti guardavano dicendo mamma che bono quello... Nd:me)(si l'ho notato dai spegni che ho sonno.... Ciao ciao... Nd:Kei che si sdraia e si addormenta di colpo*che tenero*)(Shade Fine andate di la è non date rumore chiaro... Notte....*se ne vanno* Nd:me)ciao ciao al prossimo*sussurando per non svegliare il mio fratellino*
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 09:30 pm)

05/09/10, ore 15:44

belliximiximo nn vedo l'ora di leggere il seguito