La conchiglia della memoria
di Himeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/08/10, ore 21:47

hai fatto benissimo... io l'adoro... e adoro anche il tuo modo di scrivere... metti presto il seguito... baci...

04/08/10, ore 19:05

Konichiwa^^
Devo dire che la FF mi incuriosisce molto.Sono certa che avrá un grande successo,visto giá l`alto numero di commenti xD
Prima di proseguire voglio solo farti notare una cosa,non prendermi per antipatica.Quando fine sente battere il cuore hai scritto''Che cosa gli stava succedendo?'',a meno che tu non ti riferisca al cuore,credo sia piú giusto scrivere ''Che cosa le stava succedendo'',perché gli si usa per indicare un genere maschile.Te lo dico solo perché ho notato che hai scritto gli anche altre volte nella FF^^''.Ripeto,é solo un consiglio,pero tu non mi prenda per antipatica.
Detto questo,dico che,oltre ad incuriosirmi,la storia mi sembra ben fatta e descritta,mi piace questá novita,in un mondo tra lotte di governo e pirati,é una cosa nuova e piacevole da leggere^^
Bhee,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo^^.Aspetto pazientemente^^
Ciaoooo :D

04/08/10, ore 15:00

questa fanfiction è meravigliosa! ^^ mi incuriosisce molto e sono curiosissima di sapere come continua, non sto più nella pelle!^^

04/08/10, ore 13:58

ke bello sore lo metti qui la tua ff^^ .....cmq bellissimo^^

03/08/10, ore 19:43

Ciao cara!
Allora ho letto diverse tue ff. che io adoro! e CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER NON AVERE MAI LASCIATO UNA MISERA RECENSIONE! Prima di commentare mi devo complimentare con te per la tua ff. Amore Eterno, letta in una giornata assaporandomi capitolo per capitolo con passione e interesse!
Adoro il tuo modo di scrivere, e questa ff. la tua prima a cui sto lasciando un commentino mi piace già!^^
Sicuramente avrà una trama travolgente! E l'adorerò non vorrei premerti con tutte queste aspettative, volevo solo darti il mio sostegno!=)
Ma la storia sarà ambientata con Fine e Shade bambini??
Ok, lo scoprirò andando avanti nella lettura!=)
Va bene me ne vado!
Attendo pazientemente il prossimo capitolo!
baci
CrystalWings

03/08/10, ore 16:42

Wow........finalmente l'hai postata anche qui questa splendida fic.....è veramente bellissima spero che non avrai problemi con l'html come mi avevi detto via msn....e troppo bella ciao ciao da vanessa

03/08/10, ore 16:37

bellissima... la FF l'avevo già letta sul forum, ma di quanto è bella la leggerò dinuovo...
complimenti... *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]