La conchiglia della memoria
di Himeno

17/08/10, ore 15:41

Hola!!
shade è un cretino di prima categoria!!!
come si fa a dire delle cose del genere!!
(ma ero arrabbiato NDshade)(nn cercare scuse!!! NDme)(infatti!cretino! NDfine)
ma è mai possile!!
fine ha fatto bene a dirgliene 4 ma mi sembra ke andarsene sia LEGGERMENTE esagerato!!(no ke nn è esagerato!!prova tu a sopportarlo!! NDfine)(colpa tua ke ti sei innamorata di lui,e cmq nn mi passa neanke x lanticamera del cerverlo di sopportarlo!ci tengo ai miei nervi io NDme) <-- pikolo sklero momentaneo lascia perdere!! cmq è un bellissimo capitolo spero ke aggiornerai presto ciau!!

17/08/10, ore 10:01

Konnichiwa^^
Hmm,fine deve essere proprio arrabbiata per volersene andare...hmm hmm
E si,Shade ha proprio esagerato sta volta,deve farsi assolutamente perdonare,altrimenti vengo li e lo picchio io.
Oggi sono di frettissima e non credo di tornare al pc prima di sera,quindi ti lasco una recensione cortina ^^'
Anche questo cpitolo e bello,ho notato che sul tuo blog ne hai messi addirittura piu di 20,non resisto e me li leggo pure li xD
Sei davvero un fenomeno,scrivi e aggiorni prestissimo xd
ci si sente al prossimo capitolo!
Ciaooo :D

17/08/10, ore 09:51

shade sei il solito schiocco!!!! stupendo sore spero ke lo continui presto

16/08/10, ore 23:24

Povera Fine!!!!!
Shade stavolta è stato crudele!!!!!
Cmq bravissima ^_^
Aspetto con impazienza il seguito ^_^

16/08/10, ore 23:21

Bel chappy! sono di fretta...e non commento come vorrei dico solo....alla prossima...chissà cos aaccadrà.....baci

16/08/10, ore 21:48

Non c'è nessuno bene....(psst...vane... Nd:Kei sottovoce)(che ci fai qui? Nd:me)(ma che razza di domande fai...è ovvio no ho sistemato Shade per un paio d'ore a ninna e sono venuto....c'è Fine che lo tiene d'occhio stasera saremo solo tu io e Tany...a che giochiamo? Nd:Kei)(ma secondo tutta logica io la sera gioco solo a carte? Stasera voglio uscire dicono che c'è il karaoke... Nd:me)(canti in pubblico? Nd:Kei)(no manco morta almeno non davanti ad un pubblico di gente che mi conosce.....se poi è tutto il paese beh sono fregata non potrò fare il minimo errore che me lo porterò nella tomba....vabbè che intonata non lo sono poi tanto ma nemmeno stonata... Nd:me)(già ma sei molto brava quando ti ci metti.... Nd:Kei)(si vabbè sei sicuro che Shade è a ninna? Nd:me)(si non ti preoccupare lui per qualche giorno sarà molto impegnato........a cercare di liberarsi dalle grinfie di tu sai chi.... Nd:Kei)(chi?...ah ma tu ti riferirci a lei...quella lei.... Nd:me)(si certo e chi sennò poi oggi ha un pò la luna storta credo abbia le sue cose quindi siamo apposto.... Nd:Kei)(allora stiamo freschi... Vabbè dai.... Nd:me)(ciao ciao Nd:me e Kei)al prossimo capitolo che come questo e i precedenti saranno stupendi ciao ciao

16/08/10, ore 08:43

Konnichiwa^^
Eccomi qui a recensire questo capitolo^^
Allora ti faccio suito notare questa frase: ''Quando era piccola, gli pettinava i capelli e gli sussurrava sempre davanti allo specchio che gli piaceva tantissimo accarezzarli e che la rendevano una gemma preziosa''
Sarebbe piú corretta cosi:''Quando era piccola, le pettinava i capelli e le sussurrava sempre davanti allo specchio che le piaceva tantissimo accarezzarli e che la rendevano una gemma preziosa'',il tuo unico errore e sempre solo questo ''gli'' ^^.
Per `altro,questo capitolo mi e piaciuto tanto v.v
Fine deve imparare a rilassarsi,anche se comprendo che non e ancora pronta.Forse ancora non si fida,ma vabbe,Shade/Eclipse e il suo primo amore,di ui in fondo in fondo sa di potersi fidare.
Sono sicura che un giorno o un`altro ''quella cosa'' succedera xD,e per loro due sará un momento magnifico :D
Ciaooo :D

16/08/10, ore 08:30

Konnichiwa^^
Possibile che io sia continuamente in ritardo?
aaah,ma forse dai,faccio in fretta qui e vado a recensire l`ltimo capitolo xD
Allora,bene,fine ha scoperto tutto,e vuole inseguire il suo amore anche in una ciurma di pirati,poco importa se e diventato piu spietato ecc,e anche piu affascinanate!
Quindi...che l`avventura inizzi!!
Vado a recnsire il prossimo capitolo >>
Ciaoooo :]

16/08/10, ore 06:49

Troppo bella questa storia ^_^
Shade è sempre il solito Maniaco xD
Ed è per questo che ci piace!!!!!!!! xD
Cmq bravissima ^_^
Aspetto con ansia il prossimo Chappy. ^_^

15/08/10, ore 19:05

Poveraccio....mi fa quasi pena...lì servita su un piatto d'argento e....nulla di fatto...povero capèitana..ahahhaha...Cmq bel chappy...spero ci regalerai qualche bella scoribanda piratesca che ne so..una fuga da una nave della marina oppure un bell'arrembaggio...wow...naturalmente anche la lemon....quella sarà il dulcis in fundo...beh...che dirti alla prossima...senpai...

14/08/10, ore 21:24

Scuuuuusa se non ho recensito prima, ma questa ff è stupendaaaaaaaaaaa *-*
Beeellissimissimaaaaaaaa *----*
Troppo bella la storia, e poi adoro le navi, pirati e tutte queste cosette ihihih *----*
Stupendiiiii anche Shade e Finucciaaaa *-*
*ihihihi, Shade è sempre il solito maniaco ihihihi XD*
Complimentissimiiiiii davverooo, sei una scrittrice eccezionaleeee *ç*
Spero continui prestuuuuuu, bacioniiiiiii =)

14/08/10, ore 18:52

Ed ecco che Shade comincia ad avere comportamenti sconci....(io direi veramente da maniaco pervertito.... Nd:Kei v.v)(parla per te moscovita...... Nd:Shade >.>)(senza che fai il fintotonto tanto lo sappiamo come va a finire.... Nd:me Kei e Tany)(e ci credo tu l'hai già letta, Tany è l'autrice e Kei boh non lo so.... Nd:Shade)(l'ho già letta sul forum e visto che vane su quel sito non è registrata tu non l'hai mai letta e noi conosciamo il vostro destino e tu no...pensa che anche Fine l'ha già letta.... Nd:Kei)(uffi non è giusto datemi l'indirizzo web... Nd:Shade)(NO!! Nd:me Kei Tany e Fine)(dai ora basta....più tardi ai ritroviamo per giocare a carte solo che io a briscola sono carente....beh a dir la verità non ci so giocare...ma abbiamo tanti altri giochi da scegliere....fate tutti ciao.... Nd:me)(ciao.... Nd:Kei Shade e Fine) al prossimo ciao ciao

14/08/10, ore 16:19

eccomi qua e dare il mio commento...e sore quando aggiorni lo sai ke adoro la tua ff le voglio tutte stasera mi hai capito!!!!!! XD XD skerzo xò mi piace un sacco a romperti XD.....super bellissima shade cm il solito fa il manico e siamo a posto XD XD....adesso la smetto e alla prossima volta che ti romperò di più XD

14/08/10, ore 16:15

il nostro shade è confuso... pero è anke un po scemo :) cioe lei sale su una nave pirata x cercarlo e lui pensa ke lei nn lo ami? o.o bo bo... fine nn era ancora pronta, ma lo sara presto, speriamo. ora devo scappare <-- scusa sto skifo di recensione ma ho la febbre e nn so neanke io ke sto scrivendo!!! >\\\< torno a letto ciau

14/08/10, ore 15:49

bellissimo! come gli altri del resto! povero Shade se sapesse ciò che realmente Fine prova per lui. non vedo l'ora che aggiorni! solo che dovrò aspettare un bel po' perchè sta sera parto *sigh* ma appena torno ti giuro che commento!!! continua così un bacione
berry