Another Story Marmelade
di sammyjoe Storm

18/07/15, ore 05:31

No devi assolutamente continuare xke hai sospeso? Forza io tt i.gg controllero se aggiorni un abbraccio

18/07/15, ore 05:06

Cioè tu mi stupisci sempre e sapere che è sospesa mi fa male ti prego anche se ci vuole tempo tu però completa tutte le tue storie sn troppo belle come vedi non riesco a dormire xke sn talmente presa che continuo capitolo x capitolo

09/12/10, ore 15:56

Anche questo è un bellissimo capitolo, anzi scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma il mio telefono non funzionava più, e di conseguenza neanche internet!Comunque...povera Miki...e povero Hideki...aveva anche il cancro...Canzone stupenda tra parentesi...Beh, brava come sempre!=) Alla prossima!^^ Kiss

24/11/10, ore 19:05

una storia davvero interessante, complimenti!!!! =) sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Hideki per far sentire Miki colpevole della sua morte... aspetto il seguito!   ancora complimenti per la bellissima storia!!

24/11/10, ore 16:17

Altro che sconvolta...sono sconvoltissima!(Italiano poco corretto, ma chi se ne frega!) Non credo a una sola parola di quello che ha detto Miki!Sicuramente si sarà incolpata di un incidente o qualcosa del genere...vero?Fai bene a far arrabbiare anche Yuu...se lo merita!XD E pazienza per Kei...non mi è mai piaciuto più di tanto, quindi non è che mi dispiaccia del fatto che non succederà mai niente tra loro...però in questo caso si sta comportando molto meglio di Yuu, devo dirlo!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!Bravissima!=) Alla prossima!^^ Kiss

18/11/10, ore 19:18

Bello, bello!Mi piace questo capitolo...Miki canta e fa la modella mentre Yuu muore dalla gelosia!XD E' una sorta di vendetta personale...dopo tutto quello che le ha fatto passare...doveva un po' soffrire anche lui!XD Comunque bravissima!^^ Alla prossima!Kiss

24/08/10, ore 18:29

Questa FF è davvero bella, anche se i personaggi sono completamente diversi...Ma forse è proprio questo che la rende speciale...E' bello scoprire una nuova parte della vita di Miki!Inutile dire che questa FF è già tra le mie preferite!^^ Ciao e continua così!

19/08/10, ore 12:24

OH bene ho letto i capitoli che hai inserito e devo dire che la storia, pur essendo completamente sconvolta, è molto interessante.
Ma posso chiederti come fai a tradurla? usi i traduttori di internet oppure usi il vocabolario?
Te lo chiedo perchè molte volte nelle frasi i verbi sono tutti sballati e quindi si fa fatica a leggere il testo e poi se posso darti un consiglio, metti più punteggiatura.
Gia non so come fai a tradurre tutto quel papiro di testo, deve essere faticoso e soprattutto devi essere proprio brava in inglese.
Nemmeno io me la cavo poi così male quindi se vuoi posso aiutarti a tradurre, sempre se vuoi, se non ti va non c'è problema, vorra dire che mi limiterò a lettrice.
Non la prendere male se ti do dei consigli, ma li ho fatti anche io e so che le ff scorrevoli nel testo sono più lette, specie se la storia intriga come in questo caso.Well, penso di averti detto tutto, fammi sapere se vuoi una mano e mi raccomando continua che sono curiosa di leggere il seguito e sapere di più di Miki e il suo passato! A presto.

13/08/10, ore 22:18

ok asppetterò ma sono davvero curiosa uffi^^!!! ad ogni capitolo ci capisco sempre meno!!!

12/08/10, ore 09:22

sono confusa!?! non vedo l'ora di sapere come prosegue, e come yuu mi domando Chi è Hideki? e cosa gli è successo!! povero Shingo!!! mi ha fatto molta tenerezza!!
certo che anche miki non accorgersi di avere una classe di ragazzi che le muore dietro^^ è propio da lei.
alla prossima allora!! ciao ciao

11/08/10, ore 18:03

Amo gli anime e i manga e ho iniziato a leggere qst storia per curiosità devo dire che mi piace!brava!continua così
aspetto il prox capitolo ciao

08/08/10, ore 15:47

ciao, e davvero molto tempo che non leggo una fanfic su marmalade boy, e devo ammettere che non sono una che recensisce moltissimo.
ma questa storia devo dire che mi ispira parecchio e non vedo l'ora di sapere dove la porterai!! ti auguro buon lavoro! ciao ciao