Ten little things that make me love (hate) you ♥
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/10, ore 20:23

Innanzitutto, mi sono fatta quattro risate X°D!
No, cioè... Kei geloso di una televisione è una cosa EPOCALE. X°D
Lo vedi cosa provo io quando tu ti attacchi a Kallen e simili? U____U LO VEDI??
"Scherzi" a parte, è davvero rilassante la freschezza di queste drabble; fanno sorridere su problemi quotidiani che tutti possono capire e che, forse, alcuni hanno pure sperimentato sulla propria pelle.
C'è da dire che Yurij (che nella sua indifferenza è spettacolare, sul serio XD) in questa drabble è tremendamente gay °-°: quando sbava davanti a Horazio ed a Gregory, intendo XD.
Kei... eccezionale. X°°°°D Rassegnato con spirito, diciamo. X°3
Che dire? =) Complimenti <3
Tua

19/08/10, ore 17:46

XD
Sto ridendo come una matta davanti al computer...penso che i miei tra poco chiameranno la neuro -.-" Troppo forte Yuri spaparanzato sul divano che non ascolta minimamente Kei. Sì, ce lo vedo perfettamente... Ma trovare sexy il dottor House...oddio, non esageriamo. Altrimenti anche Yuri verrà a farmi compagnia nel reparto psichiatrico ^^
Alla prossima tesoro, sei sempre la più grande ^_-

18/08/10, ore 22:08

Uh uh uh come non amare una fic così carina? Specialmente se mi metti insieme bey e greg house, che adoro!! (Ma nonostante il mio animo yaoi sono una HousexCuddy incallita xD)
Che dirti, cara mia? I soliti complimenti per la tua bravura e la tua creatività. Hai descritto una situazione adorabile xD
Sono morta dal ridere quando Kei ha detto che sarebbe andato a puttane! E Yuri che non fa una piega.
Aspetto la prossima! Un bacione! <3

18/08/10, ore 21:20

Povero, piccolo, ingenuo Kai.. come puoi pretendere di essere preso in considerazione in presenza del SOMMO Gregory House òwO?!In questo caso, puoi solo sognare di emularlo ùwu.. bella, questa mi è piaciuta ancor di più della prima, se in precedenza era Kai ad avere le redini della situazione, qui è il bell'Ivanov che non se lo fila minimamente XD!Sono morta dal ridere davanti alle sue risposte completamente disinteressate e alla sua alienazione da serie TV X°D... vai così, donna, questa raccolta ci piace ^.-!Un bacione!

18/08/10, ore 21:10

Non conosco i personaggi della FF, non so nemmeno chi siano, ma i racconti sono molto divertenti e scritti molto bene. Aspetto il seguito.
Intanto prego qualcuno di farmi una cultura su questi due ç_ç *me ignorante in materia*
Bacio
Jo

17/08/10, ore 19:32

:O mi vergogno di me stessa per aver letto solo ora questa fanfiction! Oh che bello xD una raccolta sulla mia coppia super preferita, non avrei potuto sperare in qualcosa di meglio. Grandioso! Iria cara, è ufficiale. Ti adoro!
Questa prima fic mi ha estasiato! Ce li vedo proprio in situazioni simili. Ti prego aggiorna presto *_* Non vedo l'ora di leggere le altre. Complimentoni per la tua bravura, un bacione!

15/08/10, ore 16:38

Non sono nemmeno io un'amante della marmellata di fragole: troppo dolce per i miei gusti. Ma se su di te la peperonata fa questi effetti, penso che ti rapiremo e ti costringeremo a mangiarne un quintale ^^
Bellissima e divertentissima: Yuri modello casalinga disperata e infuriata, e Kei menefreghista come sempre, sono perfetti.
Aspetto con ansia la prossima ^^
Baci baci baci

14/08/10, ore 16:45

Ben venga la peperonata, in tal caso XD!E, sempre in questo caso, hai fatto benissimo a definire questo rapporto come "totalmente irrazionale".. mi piace il fatto che tu abbia affrontato l'aspetto della quotidianità di questa coppia.. dove se non qui possiamo trovare il più ampio teatrino di discussioni, litigate, amore e tanti teneri screzi XD?Ho trovato questo primo capitolo spassoso e malizioso al tempo stesso.. povero ingenuo ed isterico Ivanov Owo.. dì addio alle tue lenzuola pulite, come anche a qualcos'altro.. infine, Kai è sempre Kai, il nostro rosso non può che soccombere davanti l'accoppiata Hiwatari-marmellata... inoltre le minacce casalinghe del russo mi hanno fatta spanciare dalle risate XD!.. bon, hai decisamente stuzzicato il mio interesse, donna.. aspetto di vedere cos'altro tirerai fuori dal cilindro!Un bacione!

14/08/10, ore 15:20

Ciao iria ^-^ Io l'ho trovata davvero deliziosa! La marmellata di fragole non fa uscire pazza nemmeno a me, lo ammetto! Mi incuriosisce questa raccolta e prevedo già lo spasso nel vedere Ivanov nei panni di un'isterica mogliettina, eheh. Non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio!

14/08/10, ore 15:13

Yurij è qualcosa di estremamente isterico e adorabile insieme quando ci si mette. Kai sa come farsi odiare, decisamente. Ma può pure darsi che Yurij impari ad apprezzare la marmellata di fragole d'ora in poi, Kai sa anche essere parecchio persuasivo e non penso che a Yurij resterà tanta sanità mentale - che già era poca - da resistere all'assalto fragoloso *da dove mi è uscita non lo so*
Complimenti, è stata una lettura divertente e piacevole, ha ucciso per un attimo l'afa assurda di oggi. Kisses,
Alexiel.

14/08/10, ore 13:40

Beh... devo dire che proprio non me l'aspettavo. °///°
Se volevi sorprendermi, hai vinto!
Sai, ultimamente ho riflettuto molto sulle tue storie, e spesso mi sono chiesta: "Scriverà mai qualcosa di dolce, di tenero?" (ammetterai che le tue trame di solito sono cruente/macabre/erotiche u.ù)
Non fraintendermi, io adoro il tuo stile; ma ho sempre creduto che tu potessi esprimere molto di più... E lo credo perchè l'Iria tenera, seppur rara, sa essere splendida.
Come questa piccola opera :)
Ciò che più mi entusiasma è la quotidianità: il dover vivere insieme, pregi e difetti; le arrabbiature per le cose più stupide, che però, ripetute, diventano irritanti. Perchè sì, la marmellata è davvero irritante -ne so qualcosa >_>-, appiccicosa com'è: ma in fondo ne vale la pena, se a spargerla in giro è la persona che si ama... No?
Quella persona che non sbatteresti mai in strada, MAI, anche se continuasse a cospargere di marmellata tutto l'appartamento: perchè in fondo la ami anche per questo.
Mmm... come faccio a spiegarti la tenerezza provata? Mi hai fatta sorridere di cuore.
Beh... Cavoli, grazie.
Sono emozionatissima! <3