Ten little things that make me love (hate) you ♥
di Iria

31/08/10, ore 20:27

Molto dolce e triste questa flash, hai reso molto bene la tristezza di Yurij nel suo essere sperato da Kei per via del lavoro del tatuato.
Il rosso che Kei lavora anche per lui, per dargli tutto quello che desidera e aiutarlo a mantenersi materialmente, ma la lontananza per lui è come un peso insopportabile, per questo si aggrappa ad ogni cosa che glielo faccia sentire vicino, come il profumo sul suo cuscino e tanti altri piccoli gesti che sono davvero bellissimi^^
Il suo desiderio poi di voler sentire la sua voce, sebbene al telefono, è davvero toccante, ti da l’idea di quanto il rosso ami il nostro caro argenteo in maniera talmente intensa da accontentarsi anche solo di un piccolo gesto per sentirlo vicino e sentirne costantemente la mancanza.
Mi è piaciuta molto.
Hai fatto un ottimo lavoro, sembri avere talento per scrivere di cose dolce e malinconiche insieme, ma te l’ho sempre detto, dopo tutto^^
Bene, mia cara, aspetto con ansia la prossima flash, sono proprio curiosa di vedere quale argomento quotidiano tratterai^^
Alla prossima, piccola ^o^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3

31/08/10, ore 15:51

Ooooh *_* (sospiro innamorato e sbattimento di ciglia)
Ma sensei, come siamo stati dolci in questa flash! Davvero, la dolcezza fatta ad Ivanov u.u Si può dire? Oh be', chissene...!
Tenerissimo Yurij che aspetta con trepidazione il ritorno del suo ragazzo, o mentre spera almeno in una sua chiamata.
E il nostro Hiwatari è proprio un cane eh! Ma ti pare che non gli fai uno squillo, o non gli mandi un messaggino! Aaah povero rosso, sta con l'anti-romantico per eccellenza.
Persino la musica non lo diverte più, anzi, lo infastidisce. L'unico suono che gli piacerebbe ascoltare è quello della voce del suo ragazzo...
Be' sensie, che ti devo dire? Una flash con i fiocchi e contro fiocchi!
Alla prossima :D

30/08/10, ore 20:18

Uhhh, quanta tenerezza, caro Yu.. è inutile che perdi tempo con poco credibili insulti XD!.. ad ogni modo ho ben presente la situazione, il modo in cui tutta la quotidianità viene trasfigurata dall'attesa, dalla malinconia.. vraiment bien, donna mia, molto bella anche questa nella sua brevità!Un bacione, carissima ^.-!

29/08/10, ore 21:17

CHETTENEROOOOOOOOOOOOOOO *w*
OkayOkay, concludo subito gli SViOLiNAMENTi.
Bella Flash, complimenti *w*
Jo

29/08/10, ore 20:32

Bè, alla fine la malinconia espressa da Yuri significa che il loro amore è vero, quindi va benissimo, no?
Ciao cara! Come siamo carine coi nostri aggiornamenti sincronizzati! Con questa one shot non mi hai certamente deluso, anzi. Mi è piaciuta davvero tanto, specialmente il modo con cui Yuri tenta di nascondere il suo sentirsi un cane abbandonato xD cioè insultando Kei. Aaah, quanto mi piace questa raccolta! Non posso fare altro che farti i soliti complimenti. Sei braaavaaa!! un bacione, aggiorna presto :D

29/08/10, ore 16:17

Solo lievemente più seria, mia carissima Iria, lievemente xD Ahahaha xD
Assolutamente magnifica anche questa, davvero, mi sono scompisciata immaginando Yuri sul divano che canta a squarciagola, roccheggiando con una chitarra invisibile xD E’ un immagine divina, te lo assicuro xD
Ma in fondo sappiamo che nessuno a questo mondo può fare a meno della musica, questo è serio.
È una cosa che ci rilassa, ci trasporta in un altro mondo e ci fa dimenticare per un attimo tutti i pensieri che attanagliano la vita di tutti i giorni.
È come se Kei sapesse questa cosa, e lo lascia fare, sapendo che tanto poi darà lui la seconda scossa al corpo del suo ragazzo, sto maiale xD
No beh, scherzi a parte, questa mi è piaciuta tantissimo, forse più delle altre, perché nasconde un significato profondo nella sua ironia^^
Grande come sempre, Irietta, continua così! Non vedo l’ora di leggere la prossima^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3

29/08/10, ore 16:13

Oddio, questa mi ha fatto morire, Irietta! Ahahaha! Bellissima come cosa, te lo giuro xD
Immaginare Yuri ipnotizzato davanti alla figura del Dottor House o di Horatio Caine (io preferisco quest’ultimo, quindi capisco il caro Yu xD) è assolutamente spettacolare xD
E Kei geloso sia della televisione che di quei personaggi che gli rubano le attenzioni del suo ragazzo, è troppo bello!
Immaginarlo incavolato, mentre osserva il suo caro rosso che contempla le immagini dei suoi personaggi preferiti, commentandole pure, è meraviglioso xD
“Stanotte ho deciso che andrò puttane!”, al quale Yurij rispose: “Uhm… Ricordati di prendere il latte quando torni!”
E’ stata la parte che ho preferito in assoluto xD
Insomma mia cara Irietta, stai andando alla grande xD Vedi che anche questo genere ti viene da dio? Ora lo sai, io ci penserei ^*^
Ci vediamo tra poco, alla prossima flash che vado subito a recensire xD
Un bacio forte ^*^

29/08/10, ore 16:08

Eccomi qui, mia cara Irietta, pronta a recensirti questa tua piacevole novità^^
Sono davvero curiosa di vederti dilettarti in qualcosa di dolce, lo farò con grandissssssimo piacere xD
Passiamo a questa prima flash^^
A me la marmellata di fragole sinceramente piace abbastanza v.v Oddio, non mi fa impazzire quanto quella di albicocche ma comunque non mi dispiace v.v
Però è vero, è appicciosaaaaaa!! XD e Yuri ha ragione ad incavolarsi xD
Però Kei sa sempre come farsi diciamo perdonare o comunque a istigare il povero rosso a seguirlo in camera xD
Bellissima la frase finale di Yuri xD
Insomma mia cara, stai dando un’idea di quotidianità che mi piace molto per questa coppia^^
E’ bello vederli alle prese con le cose normali della vita, quelle che accadono un po’ a tutti noi, mi piace davvero tanto vederli in questa realtà^^
Vado a leggere le altre, a tra poco^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

29/08/10, ore 12:53

Kai, Kai... che poVcellino tontolone ùwu!Purtroppo ben conosciamo le valide argomentazioni del caro Ivanov.. e dev'essere davvero un amore folle per sopportare gli squisiti rockeggiamenti di quest'ultimo XD!Devo dire, l'idea mi ha inquietata per un attimo!Comunque molto carina e divertente, con quel pizzico di romanticismo e irrecuperabile perversione che ci vogliono sempre.. un bacione, mia carissima donna ^.-!Ciao!!

27/08/10, ore 16:39

Immaginarsi Yurij Ivanov che inizia a dimenarsi come un pazzo nella propria stanza, cercando di imitare qualche star di successo, fa venire le lacrime agli occhi dalle risate!
Insomma, da lui ci si può aspettare di tutto meno un comportamento comportamento così esagitato.
E forse anche Hiwatari è rimasto stupito da questo comportamento, ma si vede che la loro convivenza gli ha fatto scoprire tanti particolari del rosso che inizialmente ignorava... ma che a quanto pare apprezza (disordine a parte!).

27/08/10, ore 14:26

Grazie della email!
Sìsì conosco BeyBlade (o come si scrive xD) ogni tanto lo guardavo.
Bella la flash, attendo continuo ^^

25/08/10, ore 23:14

E siamo arrivati al secondo momento...
Decisamente molto più esilarante ma reale. Perché mi personifico in Yurij, dato che anche io quando mi piazzo davanti alla tv a vedere un telefilm che mi piace divento uno zombie!
E il povero Hiwatari che deve sopportare qualche suo urletto da ragazzina isterica appena il personaggio preferito appare. Anche se, parlando del Dottor Gregory House, non si può che dargli ragione!
Ma in somma, a lui la marmellata appiccicosa, a Yurij la televisione ed i finti amanti del piccolo schermo!

25/08/10, ore 23:10

Allora allora allora... Dato che, come hai detto tu, sono una gran ritardataria ed una approfittatrice di sensei, mi vedo "costretta" a commentarti capitolo per capitolo! Tzè!
Dai, scherzo! Comunque, scherzo a parte, quasto primo "momento di vita quotidiana" che hai descritto è davvero magico. Come ben sai, anche se sono tanto cattiva, sono anche una romantica tenerona, e questa complicità dolce fra i due, il loro sopportarsi, lo adoro.
Yurij che odia la marmelatta di Key, e quest'ultimo che trova un modo perfetto che irritare un po' il compagno (le lenzuola!) ed il modo per stuzzicarlo..
Magico!

25/08/10, ore 18:56

Ciao mia adorata (oggi mi sbilancio u.u)
Ho apprezzato particolarmente questa oneshot. L'atmosfera che vi regna, la sua semplicità ma al tempo stesso i sentimenti profondi che emergono! Molto molto bella :D ho amato in particolare l'atto di Kei, ovvero di osservare Yuri con un dolce sorriso sulle labbra, nascosto in un angolo *_* eh, si, questi attimi di ammmore ci vogliono. Certo che è strano vederti alle prese con cose così dolci! Viva il lato tenero di Iria!
Ancora complimenti cara, al prossimo capitolo!

25/08/10, ore 14:18

Oh ma che dolci! <3
No, anzi, Yurij è un dannato opportunista, è Kei quello dolce u.ù''.
Lo sai cos'è bello, cos'è DAVVERO bello? Vedere che si amano completamente.
Per dire... ipoteticamente Yurij potrebbe essere la creatura più stonata sulla faccia della Terra: eppure Kei ama ugualmente la sua voce.
Cantare è liberatorio, stonati o intonati che siamo: ma raramente chi non canta per professione o per studio si sente libero di cantare davanti ad altri; pudore, per lo più.
E non è splendido che Yurij possa sentirsi libero di cantare senza vergogna, con Kei?
Per me lo è.
Ecco... ora che ho detto tutto ciò che mi passa per la testa, passo a tre considerazioni idiote ù.u:
1)Yurij rockettaro è...assurdamente estremo. O.O (Kei invece è il classico tipo da cuffie e mp3 -si vede pure nel cartone! °ò°-)
2)Kei pensa solo al sesso!
3)Aspetto una flash con qualche difetto di Kei *O*
Un bacio, sempre tua <3