Ten little things that make me love (hate) you ♥
di Iria

09/09/10, ore 20:41

Davvero simpatico originale e divertente il paragone tra Yuri e una macedonia! onfesso, sei riuscita subito a strapparmi una risata!
Molto carino anche questo squarcio della vita di coppia di Kai e Yuri!!
Questo in particolare pungente e piccante al punto giusto!!
Ancora una volta non posso che farti i miei più sinceri complimenti, augurarti un delizioso weekend e sperare che tu aggiorni il prima possibile, regalandomi un'altra bellissima shot!
Baci e a presto!

09/09/10, ore 20:06

Sono la prima sono la prima sono la prima!
Povero Hiwatari, si è ritrovato un fidanzato acido e che lo riempie di botte quando ha gli ormoni in subbuglio! Ma a quanto pare, il nostro adorato ragazzo ama il rapporto con Yurij, ed anche se alcuni momenti sono acidi come uno spicchio d'arancia, subito intervengono quelli tenui come il mandarino, per poi finire ai dolci come i chicchi di melograno.
E la cioccolata... be', non ci vuole molta immaginazione!
La macedonia, per quanto strano, è una bella metafora per un rapporto.
Aspettiamo con ansia il nuovo momento e... sono la prima!

08/09/10, ore 20:53

X°°°D visto com'è iniziata pensavo chissà che...oddio, la fine era perfetta XDD e ora finalmente comprendo a cosa ti servisse scoprire come si dicesse cuore in giapponere! ma tornando alla fash.
sei passata dalla dolcezza e il romanticismo dell'argomento trattato -che personalmente è stata accompagnata da un senso di tenerezza nell'immaginare Yuri fra le braccia di Kai, con le gambe intrecciate, che cerca di leggere un libro in giapponese e di imparare la lingua- a un finale perfettamente esilarante XD persino Yura aveva sperato in un pò di romanticismo, ma era tutto un piano del grande Hiwa. evviva l'isteria allora XD
beh, ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo sprazzo di quotidianità. questa raccolta mi piace sempre di più *__*
bravissima!
Asu

07/09/10, ore 17:52

Bellissima questa flash, piccola, mi è piaciuta davvero tanto.
Immaginare loro due, distesi sul letto, che leggono un libro insieme e Yuri che si diletta nella lingua giapponese… E’ un immagine, a mio parere, stupenda.
Il modo in cui si passa dalla dolcezza romantica all’ironia finale è davvero magistrale! Sei stata molto brava in questa flash, davvero^^
E Kei è il solito mandrillo che alla fine va in bianco xD Certo che però Yuri ci poteva anche stare per una volta che faceva il romantico xD Povero cricetino tatuato incompreso v.v XD
Bhe, piccola, così siamo a metà raccolta eh^^ Sono curiosa di leggere la prossima, mi stanno prendendo molto queste quotidianità della nostra coppia preferita ^o^
Alla prossima, complimenti come sempre ^*^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^**^
Ti voglio bene <3

05/09/10, ore 21:28

Ua ah ah ah Kei è il solito marpione! Ho apprezzato tantissmo questo capitolo, ma proprio tanto! La semplicità con cui descrivi queste scene deliziose (ma mai mielose) è davvero ammirevole. Li ho trovati molti IC, sia nel tentativo di approccio di Kei che nella reazione violenta di Yuri <3 davvero belli.
Mi è piaciuto parecchio anche l'atto di leggere assieme.
Davvero originale quindi, come le altre. Sono felice che ce ne saranno altre cinque, anche se è una di quelle raccolte che vorresti non finissero mai *.*
I miei complimenti quindi, sei sempre bravissima! Un bacione!

05/09/10, ore 20:44

X°°°°°°°°°°°°°°°°°D *si gode infinitamente la fine*
La cosa bella di questa flash è il contrasto tra l'inizio e la fine: se tu l'avessi conclusa teneramente -o con un po' di sesso- sarebbe stata banale.
E quindi lunga vita ai libri schiaffati sul naso! :D
Finalmente ho compreso l'insistenza a voler trovare i significati di cuore in giappo °_°
Beh, credo che la flash sia godibile solo una volta letta tutta, perchè solo alla fine ci si rende conto che è tutta una tattica dell'arrapato Kei; quindi è bello godersi la storia sapendo che tutte le smancerie sono solo parte di un piano divino superiore a Yura XD.
No, dai, "scherzi" a parte... Mi è piaciuto l'inizio, con quell'intrecciarsi di gambe così sereno e familiare.
Yurij mi è sembrato all'inizio un po' femminile, un po' ingenuo, ma magari è solo la mia impressione.
Che dire di più? Tutte queste flash mi piacciono moltissimo, per il motivo che ti ho spiegato già nella prima recensione (e perchè sono mie, ovviamente u.u <3)! =)
Un bacio.
tua <3

05/09/10, ore 20:15

Muy bien mi amoricito! Finalmente riesco a commentare quest'altro bellissimo momento della vita di Yurij e Key che tu sei riuscita magistralmente a descrivere, come sempre!
Il mix di romanticismo e di comicità è ormai l'emblema di questa magnifica raccolta che, non sono stupita!, sta riscuotendo successo!
Ma entrando nei dettagli, immaginare Key e Yurij stesi sul letto, abbracciati, che leggono in silenzio un libro insieme è davvero tenerissima.
Il fatto che Hiwatari giri le pagine solo dopo essersi premurato che anche il compagno abbia finito di leggere è molto dolce, come quando, curioso, Yurij gli chiede che vuol dire kokoro.
La risposta di Key ti fa sorridere, e poi venir voglia di tirargli un cartone in faccia quando scopri per cosa l'ha detta! Ma a quello ci pensa il nostro rosso, sbattendolo sul divano.
Be' mia cara, non mi resta che aspettare il sesto "quadrettino romantico"!

05/09/10, ore 11:08

XXXXXXDDDDDDD Troppo forte il finale di questa storia... Sembrava una ff romantica e invece è finita con una splendida librata in faccia! XD
Sei sempre fantastica e stavolta il colpo di scena al termine è stato davvero imprevisto.
Complimentissimi, come sempre ^^
Alla prossima, un bacione.

04/09/10, ore 22:40

Ahahaha ma poverooo!
Lui voleva solo fare l'amore ç_ç
Bellissima complimenti!
Ahahaha xD

04/09/10, ore 16:00

ahahahahah!
Un finale decisamente inaspettato, ma davvero simpatico e sinceramente divertente!!
Anche questa bellissima, come le precedenti, quindi rinnovo i miei complimenti!!
Sono troppo carini kai e Yuri come coppia! ^^
Riesci sempre a creare delle situazioni romantiche e speciali tra i due, ma come fai? Accidenti io avrei già esaurito le idee alla seconda!
Invece tu sei sempre molto originale e spontanea!
bacio, alla prossima!

04/09/10, ore 14:25

Che dire?!Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, sia per la situazione che vi è presentata, sia per il suo sviluppo, dapprima intimo e romantico, e la sua conclusione veramente esilarante XD!L'isteria è un tratto fondamentale del carattere del nostro caro rosso!Un bacione, cara!Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se mi rattrista un pò constatare che siamo già a metà owò.. byee!!

02/09/10, ore 14:55

Wà, come sei stata dolce in questa flash :)!
Okay, anche questa volta Hiwatari mi ha fatto girare le palle di trecentosessanta gradi .-.
Cioè, ma che razza di essere sei? Non chiami il tuo ragazzo solo per... Orgoglio ò_ò? Ma quanto sei deficiente da uno a dieci?
E tu, Ivanov? Che razza di uomo sei o_O? Ti piangi addosso stando, così, ai comodi di quel musone di Kei? Ma oooh! Riprendiamoci un po' tutti qui >. Come sempre Yurij fa la parte dell'alga priva di vita e di significato .-. beh, effettivamente è un ruolo che gli si addice perfettamente.
Ammetto, però, di aver provato tanta tenerezza nel vedere Yurij così triste e giù di morale per via dell'assenza del suo amato.
Gli basterebbe poco per essere di nuovo felice. Gli basterebbe anche un misero messaggio per riacquistare il sorriso. Insomma lo compatisco, povera anima inutile :(.
Bene, direi che è tutto... Alla prossima :D
Ps. Bravissima come sempre ^w^!
PICH.

01/09/10, ore 18:21

Carinissima!
Questa come anche tutte le precedenti!
Le ho sinceramente apprezzate dalla prima all'ultima! ^^
Simpaticissimo il finale di questa qui, povero kaiuccio, provoca guai anche quando non c'è!
Ma il caro rossino certo che potrebbe alzarlo pure lui il telefono per chiamare il suo amato!! ^^
Bacio, alla prossima! :*

01/09/10, ore 13:21

hey, lo so che avevi pensato che non mi fossi accorta di questa piccola raccolta o che non mi interessasse, ma non è così v.v solo che non ho avuto modo di commentare prima <.< ma adesso eccomi qui e questo è quello che conta xD innanzitutto, al solito Iria, sei geniale, credimi, ti adoro! sono così abituata alle tue solite storie macabre, erotiche ecc.ecc che questa cosa mi ha davvero sorpresa. in buono naturalmente, ma sapevo che anche tu eri in grado di scrivere qualcosa di comico/romantico/dolcioso. e mi piace da morire!! la quotidianità che hai descritto, la dolcezza velata che c'è tra i due, che hanno imparato a conoscersi meglio con questa convivenza e che mostrano in ogni flash/dubble uno spicchio del loro amore in maniera mai sdolcinata e sempre divertente.
ma passiamo alla rece che ne ho quattro da recuperare -perdono! >///<
1°) neanche a me piace la marmellata di fragole v.v ha ragione Yuri, si v.v kyah, ma quello Yuri-casalinga-disperata-isterica è perfetto XD. stessa cosa per Kai, sisi. ma in fondo, anche se la marmellata di fragole non ci piace, ci sta se a gustarla è la persona amata, anche se è appicicaticcia e troppo dolce, la si può perdonare.
2°) Dio Iria, ti giuro che questa mi ha fatto morire, e non ero neanche a casa mia quando l'ho letta -motivo per cui non ho potuto recensirla, come sai. Kai geloso di un televisore è...è...X°°° no, non riesco a smettere di ridere nemmeno a ripensarci XD ma dai, come si può dar torto a Yuri? stiamo parlando di House e Caine, non di due pinchi palli qualsiasi v.v Cielo, io faccio esattamente la stessa cosa quando guardo House xD l'ultima parte è micidiale. Kai deve rassegnarsi, non può competere.
3°) l'imagine di Yuri che si sgola sul divano imitando il suo cantante preferito e facendo finta di suonare una chitarra è spettacolare, ma la parte in cui Kai lo ascolta semplicemente canticchiare mi ha colpito: è di una tenerissima dolcezza. ah, come capisco Yuri! senza la musica in questi giorni sarei morta probabilmente, e poi le fragole senza la panna sono inconsistenti, come può Kai non capire?
4°) quest'ultima invece è diversa dalle altre. ti fa sorridere, si, ma amaramente. non avere accanto la persona amata è qualcosa di terribile soprattutto se questa non si fa sentire -che sia per orgoglio o per timidezza, cosa che Yuri comunque accetta. si sente quanto a Yuri Kai manchi e si sente quanto vorrebbe ricevere una sua chiamata, un semplice messaggio, anche solo per poter sentire la sua voce per pochi secondi, anche solo per sentirsi importante. e anche se l'ultima frase ti strappa un sorriso e ti risolleva dalla tristezza della flash, non si cancella la malinconia del tutto. e tu non puoi che sentirti triste nel vedere quello Yuri cosi apatico asuefatto dall'odore dell'amato che continua a permeare su quel dannato cuscino.
ho finito. l'ultima cosa che mi sento da dire è un commento generale a tutta la raccolta. descrivi momenti di quotidianità più o meno seri che tutti possiamo capire perchè sono anche tremendamente veri e lo fai con una precisione e una leggerezza, senza farci mancare di renderci totalmente partecipi dei sentimenti dei personaggi in poche parole, che non posso che ammirarti. per cui, complimenti carissima <3
un bacio, Asu

31/08/10, ore 22:22

Questa suscita un amarissimo sorriso.
Per quanto l'affermazione finale sia divertente e ben congegnata -soprattutto per spezzare la malinconia precedente-, non cancella affatto quel cielo plumbeo e quel silenzio assordante che invadono le giornate di Yurij.
La mancanza prolungata della persona che si ama è spesso terribile, soprattutto se non la si sente nemmeno per via telematica: rende incompleti, rende soli.
Mi viene in mente la constatazione di un personaggio del film "Ps. I love you": "Ti sembra di non essere davvero in una stanza finchè lui non entra e ti sorride. E magari farà anche qualche battuta su di te, giusto per far capire a tutti che sei con lui, che sei sua." (la frase è all'incirca così, vado a memoria)
Compatisco Yurij: il poveretto sa bene che Kei non lo chiama per orgoglio/timidezza, e lo accetta; ma chissà quanto vorrebbe ricevere la sorpresa di una sua chiamata o di un suo messaggio! Basterebbe poco e lui si sentirebbe pensato, importante.
Non gli resta che aspettare, tra la sonnolenza -mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato la tediosità e l'apatia- e quei profumi che gli ricordano sempre e fin troppo i giorni solitari che sta vivendo.
Bella <3
Tua