Ten little things that make me love (hate) you ♥
di Iria

20/09/10, ore 08:24

Oddio povero gatto!! Dunque ammetto che in questa fic, un po' come nella precedente, Yuri sembra davvero troppo una donnetta isterica per i miei gusti, attenta a non esasperarlo troppo in questo modo XD ma per il resto ho trovato la fic carina come le altre, soprattutto la scena del ritrovamento dell'album *_* poi vabbè, il finale! :Q____ Aggiorna presto cara, un bacio!

19/09/10, ore 14:37

Molto bella anche questa flash, mio caro fenomeno^^ Bellissimo immaginare Yuri isterico che svuota gli armadi e Kei sotterrato dai medesimi vestiti xD
Però si vede che sono felici, innamorati, che condividono tutto^^ Mi è piaciuta la scena dove guardano l’album fotografico con le loro foto, testimoni del fatto che quella vita esiste davvero, che sono felici e insieme^^
Ma l’ironia finale di Yuri e il desiderio tacito di Kei sugli slip di quest’ultimo sono fantastici xD
E povero micio, sotterrato anche lui dai vestiti XDXD Ahahaha, bellissima come scena xD
Insomma, anche questa flash mi è piaciuta da matti, e ci credo che ti sei divertita a scriverla^^
Non vedo l’ora di leggere la prossima e spero di essere un pochetto più puntuale v.v
Alla prossima, allora ^*^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^**^
Ti voglio bene <3

19/09/10, ore 14:30

Certo che Yuri lo fa dannare davvero a quel povero cristo di Hiwatari XD
Poveretto, proprio adesso che aveva intenzione di farsi perdonare… Ma forse è stato questo a condannare il caro criceto xD
Scusandomi per il ritardo stratosferico passo a recensire questa piccola ennesima perla.
Mi è piaciuto tantissimo il paragone con la macedonia e la cioccolata con Ivanov: secondo, in questo contesto, ci sta molto bene.
Come nessuno può fare a meno del suo dolce preferito, Kei non può fare a meno di Yuri, nonostante ultimamente faccia il prezioso il caro rosso xD
Insomma, anche questa flash mi è piaciuta tantissimo, sei sempre il solito geniaccio ^o^
Vado a leggere la prossima, a tra poco ^*^
Un bacio forte <3

17/09/10, ore 22:24

T___________T
E va bene, RIscriviamo.
Ridendo e scherzando siamo arrivati al settimo capitolo, wow. °__°
Un bel settimo capitolo, assolutamente. =)
Sarà che anche io quando rifaccio l'armadio mi comporto così, come mi comporto così quando ritrovo un album. Mi ci sono ritrovata, ecco. ^^
Quindi che scrivere...
Yurij mi è sembrato un po' OOC,in questa più che nelle altre: un po' troppo vivace, per essere lui. Ma come ti ho detto già una volta, in certi casi sono ben disposta ad essere flessibile, quindi non mi disturba troppo; dona vivacità ed allegria alla scena.
Kei... dolce. Impassibile apparentemente, ma dolce.
Perchè anche se non comprende le pulizie, le accetta come parte della sua nuova serena quotidianità. Quotidianità ben ritratta in quelle foto, ancora così vivide nei loro ricordi.
Non trovi che le foto siano magiche? Le guardi e subito ti ricordi lo stato d'animo che provavi durante lo scatto.
Ah, una cosa: sei davvero brava a descrivere situazioni comiche! °ò° Quella dei vestiti su Kei è fantastica! X°D
Brava ^^
Tua <3

17/09/10, ore 18:44

Ma che billoooo! *.*
La perte del riordinamento armadi è stata esilarante!! :)
soprattutto quando mi sono immaginata la scena di Kai seduto sommerso dalla marea di vestiti con quel suo caratteristico cipiglio stampato in faccia!
bellissimaaa!!!
non vedo l'ora, come dico sempre, di leggere la prossima!!
bacioneee!

16/09/10, ore 15:52

Yurij alle prese con le pulizie di privamera è un qualcosa che ti mette di buon umore XDD Soprattutto se il rosso è in mutande!
Bellissima anche questo/a "flash" di vita quotidina dei due poveri fidanzatini. Certo che fra uno e l'altro non so' quale sia il più strambo e con strane manie!
Mmh... forse Yurij? Ma decisamente a Kai non infastidisce vederlo girare per la stanza in mutande. E magari ci scappa pure una canzone!
Oh cara, l'unica cosa brutta di questa raccolta è che sta per concludersi!
Aspettiamo le "battute finali" che ci faranno sorridere ancora.
Baci, Dark.

16/09/10, ore 15:04

Ma chetteneriiiiiiii *w*
Ricordo che questa espressione la riservo solo per chi la merita v.v
Veramente una bellissima e dolcissima flash, brava!
E la fine fa scompisciare uashuashuash! XD

16/09/10, ore 14:17

Hai reso la scena moooolto realistica. XD
Mi associo indiscutibilmente a Yu.. quando si devono scartare delle cose, bisogna essere drastici. Gli spazi son quelli che sono... l'armadio, purtroppo, non conduce mai in altre dimensioni narniesche... e anzi, di anno in anno sembra essere vittima di un inevitabile processo di restringimento. Inoltre bisogna sempre darsi modo di avere la scusa pronta per comprare vestiti nuovi quando si esce con le amiche. Ma anche quando si esce da soli. O con il cane. O con la mamma.... quando si esce insomma. u.ù
Kai sotterrato da una pila di vestiti... ce lo vedo un sacco! XD
Ed ecco che nella descrizione comica di una semplice giornata come tante.. mi compare anche un momento di romanticismo puro. Io che non sono alla 3MSC-amamidibene-riattaccatunoprimatu, ADORO alla follia queste piccole perle quotidiane di dolcezza occasionale. Son quelle che più rimangono sulla pelle, alla fine...

Cordialità Irietta. Per il momento ti saluto.

15/09/10, ore 22:17

*un minuto di silenzio per il povero gatto annegato fra i vestiti*
Bene, ora posso cominciare ùòù
Diciamo pure che lo vedo anche troppo bene Yuri intento a svuotare l'armadio...in mutande poi!xD E il povero Kai è rimasto ancora(per pocoXD) a bocca asciutta!xD
Mi raccomando, continua perchè stai andando benissimo!^ò^

15/09/10, ore 10:23

E' fantastico perchè come al solito ho perso 5 minuti a leggere tutte le frasi piccole e inutili che attorniano la storia, e "INSERISCI UNA RECENSIONE" scritto grosso come una casa è stata l'unica cosa che la mia brillante mente non ha notato subito. >.>
Vabbè. Ciao Iriettaaaaa! Comment ça va???
Ormai ti sarai abituata alle mie sparizioni con ritorni. E sparizioni. E ritorni. E sparizioni. E... dai, abbiamo capito. u.u
Cosa dire a parte che mi hai stupito? Da parecchio sono abituata a leggere le tue storie e meglio di me saprai il tono drammatico che spesso assumono. Belle e intense.
Qui invece... c'è leggerezza. Sentimento. E un pizzico di ironia, che non guasta mai.
Ora, non so se é un esperimento dettato dall'istinto del momento o se é un percorso che hai iniziato a intramprendere già da un po', ma in ogni caso é positivo. =)
Qui c'è una new-Irietta all'opera. E la cosa si fa intrippante..
La caratterizzazione dei personaggi é ben riuscita come sempre. Yu é Yu. Tenero, pazzo, innamorato. Un po' bimbo, nei suoi sbalzi d'umore. Kai.. beh, é interessante vedere la narrazione dal suo punto di vista. Non per altro, ma quello che pensa e quello che fa sono due cose mooolto diverse. Ama e non manifesta. O meglio, manifesta a modo suo.. ogni tanto. E... beh, che sia il ragazzo ermetico per eccellenza é assodato da tempo ormai..! XDXD

In ogni caso, alzo i pollici bene bene in alto per struttura e funzionamento del tutto. u.u

Alla prossima zietta, =)

14/09/10, ore 20:45

ciao cara! arrivo giusto prima dell'aggiornamento immagino, ve XD? eh, sii onorata della mia recensione quest'oggi xD che dirti, come al solito sei bravissima come al solito e anche flash è stupenda!! mi ha fatto scappare un sorrisino sincero mano a mano che andavo avanti.
perfetto e originale il paragone con la macedonia che calza a pennello con il nostro Yuri. e come si fa a non amare quell'isterico adorabile XD? simpatica davvero, come le altre.
brava!! (oh, sei la prima recensione dal mio nuovissimo pc portatile *____*)
vabbene, vado v.v
un bacio, e ancora complimenti.
Asuka

12/09/10, ore 20:48

Eccomi uOu.
Mamma mia, sei un danno! Ogni tre secondi a ricordarmi che devo recensire u.ù. Tsè, come se la storia fosse dedicata a me e dovessi quindi essere la prima a recensire! U.U
...
Ok, recensisco. .O.
Ammetto che questa mi è piaciuta un po' meno delle altre, non so dirti perchè. .-.
Le altre mi hanno coinvolta di più, ecco! >o< Sarà che io non mangio la macedonia? Boooh!
Comunque trovo l'idea veramente originale ed interessante, davvero! °ò°
Tra l'altro adoro questo Kei vittima di un Yurij isterico XD. Ispira infinita simpatia!
Va bon, ho detto ciò che dovevo dire. oOo
Davvero, su questa non riesco a espormi di più: mi rifarò con le prossime, I promise! >.<
Un bacio
tua <3

12/09/10, ore 15:21

Uah ah ah molto carino e fantasioso il paragone con la macedonia, ma soprattutto azzeccato, devo dire! Mi è davvero piaciuto, sei stata brava. Yuri è il solito isterico acido, ma alla fin fine ci piace così, e soprattutto piace a Kei *_*
Gran bella one shot, ti faccio i miei soliti complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento!! Un bacio grande!

09/09/10, ore 23:05

Già, ci chiediamo tutti come Kai possa fare quest'ultimo, golosissimo paragone.. urgh, non che la macedonia mi faccia impazzire, ma come giustamente ci fa notare il caro Hiwatari, quando la si paragona a cotanto amante.. davvero molto, molto carina, mia cara ^w^!... purtroppo però ci avviciniamo inesorabilmente alla fine çwç... un bacione!
P.s. .... dov'è che vai, tu Owo?!

09/09/10, ore 21:01

QUALCUNO ha insistito affinche lasciassi una mia traccia in questa fic °ò°
Sai già, in generale, come la penso sul tuo modo di scrivere; inutile dire che scrivi molto bene e, anche se in questi capitoli la scrittura è ridotta, riesci comunque a descrivere sensazioni, caratteristiche di oggetti e persone etc.
Quest'ultimo capitolo sulla macedonia è molto carino e paragonato al povero Yuri poi!xD Si scopre un punto debole del mio fratellone, si!°ò°