She's Like Me
di A Dream Called Death

04/09/10, ore 18:14

non sai quanto mi hai resa felice dicendomi quelle cose!! non avrei potuto chiedere di meglio!! =D
riguardo al capitolo.. Bi divorato dalla solitudine e dal disprezzo per se stesso fa un pò male. e lo capisco alla fine, quando sbotta e gli accenna di Jane (pur scavandosi la fossa da solo.. perché è ovvio che Mike non la prenderà bene). m'è piaciuto il nostro caro bassista qui. davvero, speravo che prima o poi gli buttasse in faccia un pò della sua frustrazione.
la cosa che dispiace è che ormai il rapporto si logorerà. non ci saranno più neanche le conversazioni che proprio lui non voleva perdere.
ma la colpa non è la sua.
come sempre, capitolo scritto benissimo. la lettura è scorrevole e ci metti pochissimo a giungere alla fine.

..dillo che usi qualche trucchetto per tenerci attanagliate!!!! ù.ù
è una droga questa storia!! e il nano catastrofico è troppo interessante.
beh che dirti? posta presto!! =D

ps: perdona la recensione noiosa, oggi non sono proprio al massimo della mia forma caxxara!

04/09/10, ore 18:00

Questo capitolo è assolutamente e dannatamente bellissimo, lasciatelo dire cara!
Scusami tantissimo se non sono molto costante con le recensioni, ma non ho mai troppo tempo, leggo tutti i capitoli giuro, anche se un pò in ritardo :)
Allora passando al capitolo: mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto. Mi fa piacere che tu riesca a trasmettere così bene ciò che pensi siano i pensieri e le sensazioni di Billie Joe. Lui è un pò un "Dio" per tutti i suoi fan, ma nessuno (o per lo meno non tutti) si è mai fermato ad immaginare cosa lui pensasse davvero. E tu l'hai fatto!
Certo ci sono due o tre errorucci di distrazione qui e là, ma niente di che, tranquilla!
Finalmente Billie ha trovato il coraggio di intraprendere il discorso con Mike... e tu come al solito mi lasci sul più bello!!! SEI PEGGIO DI UNA TELENOVELAS... hai presente quelle che finiscono sempre nella scena madre così che lo spettatore rimanga impiantato davanti la tv fino alla puntata successiva solo per vedere come finisce?!?! Ecco tu sei così :P Voglio proprio vedere come la prenderà Mike, sicuramente non benissimo!! Bhè non mi rimane che aspettare. Continua così. Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

04/09/10, ore 16:23

Oddio oddio oddio!!! Billie ha detto a Mike.. Oddio!
Ora Mike che fà? Lo uccide?!? Ti prego posta posta postaaa!!
Inutile dire che questo capitolo è scritto benissimo.. ah poi, il mio nick ti ispira tenerezza..? Che carina grazie:D!!
Aggiorna presto, assolutamente!
Baci cara**

03/09/10, ore 17:01

ma non è vero che non ne possiamo più!!!! ANZI!!! lungo o corto che sia, fa sempre piacere vedere un aggiornamento al giorno!! =D
allora.. evviva lo zio Trè che quando serve cerca di aiutare il nostro eroe da strapazzo!! devo ammettere che li stai caratterizzando bene, sembrano proprio loro.
anyway, Billie... Bille è una tragedia. mo pure con Frank? ok che ti ci sei sempre trovato in sintonia, ma accidenti!! e che cos'è!!! poi giustamente ci pensa al fatto che quella povera (e santa) donna come minimo lo castra se lo viene a sapere. 20 anni di tradimenti, sfiderei chiunque a perdonare una cosa simile.
e come sempre, riecco Jane! anche quando non c'è sortisce il suo effetto..
per fortuna, un barlume di ragione ancora alberga nella mente del nano. e ci sta arrivando al fatto che lei è il suo specchio. molto più di Adrie e Mike.. o comunque di chiunque altro. sò che significa quando incontri una persona così, e sò che vuol dire non volerci rinunciare per nulla al mondo. quindi sotto questo aspetto un pò lo capisco. ma non sempre si può fare come si vuole..

bene va, ogni capitolo divento sempre più logorroica XD
per quanto riguarda quel particolare.. se è come penso, misà che ci toccherà tirar fuori i kleenex. e parecchi pure..
un bacio, ci leggiamo al prossimo capitolo!!!! =D E NON AVER PAURA DI AGGIORNARE SPESSO SE HAI L'ISPIRAZIONE ù.ù

03/09/10, ore 13:57

Bè, premetto che quella donna (Adrienne) non mi è mai stata molto simpaticaxD
Quindi in questo sono un pò di parte. Adoro la coppia Billie\Mike e mi piace leggere di loro, sono sempre cosi dolci insieme!!
Poi però c'è Jane.. è così strana! Spero comunque che succeda qualcosa tra di loro, mi piacciono insieme:D!
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo quindi posta presto:)
Baci!

03/09/10, ore 13:53

Bello questo capitolo, si, si, bello davvero.
Penso che tu abbia colto lo spirito di Tre come poche fanfic sanno fare.
Sono contenta di vedere che Billie riflette sulla domanda 'è davvero il caso di dire addio a Adie e ai ragazzi per lei?'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continuo a dirti che sei bravissima :)

03/09/10, ore 13:09

Ciao cara!:D
Allora, ho seguito la storia dall'inizio e mi ha davvero incuriosita, voglio dire Jane è davvero una ragazza strana! Adesso però mi hai confuso un pò le idee con le sensazioni che prova Billie Joe quando le sia avvicina O.o
Vabbene, aspetto chiarimenti!
Un bacio:)

02/09/10, ore 19:22

Bellissimo come sempre!!
Oddio, sono rimasta un po' sconvolta del fatto che Billie voleva mettere incinta Adrienne eccetera eccetera, ma per il resto è stupendo!!
Peccato che finiscono sempre troppo in fretta!!!!
Coooomunque!
Bè..
La coppia Billie/Mike devo confessare che l'adoro..
E ora che ci penso, non è che ho niente in contrario alla loro relazione in questa ff!
E Jane..
Oddio Jane..
E'... E' troppo misteriosa, non riesco a dire niente su di lei...
Ma le parole di Billie...
Sdolcinate!
Sono meravigliose (:

02/09/10, ore 18:26

Oddio adoro il modo in cui li hai fatti incontrare, quello che si sono detti... ma Billie non può continuare così con i suoi subdoli giochi e menzogne. E' egoista e ipocrita, non può comportarsi così, non può "stare con Mike" e due secondi dopo perdersi alla vista di Jane. Non può comportarsi così con Adrienne, sua moglie e madre dei suoi figli.
Non ci credo che ha addirittura tentato di avere un terzo figlio da Adrienne per allontanarsi da Mike!! Lo sto odiando?? No, odiare no, ma ti dico già da ora che il nostro Billie ha un bel pò di cose da farsi perdonare!!
Jane, finalmente la capisco. E' un essere fragile, che non vuole soffrire ulteriormente, che ha paura di affezionarsi a Billie per soffrire. E' un pò la Extraordinary Girl diciamo... ù.ù
Ahhhh Adrienne sta per arrivare, Billie riuscirà a mentirle anche ora?? Mentire ad una delle persone che lo conoscono di più al mondo?? Cacchiarola... Biliieeee devi risolvere tutti questi guaiii...
Però io amo la coppia Billie/Jane... Sono così simili.
Ok basta crogiolarsi per la mente indecisa di Billie Joe!!! ù.ù
Ok mia adorata, scusa se le mie recensioni si fanno sempre più insulse, ma più vai avanti e più vengo travolta dalle emozioni. Mi dispiace tantissimo perdonami *si mette in ginocchio e implora pietà* Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

02/09/10, ore 17:35

O.o ah però!!
Dio m'è proprio piaciuto questo capitolo!!! dico sul serio!!
allora, andiamo per gradi:
Billie e Mike. Bi ha finalmente capito che ha toccato il fondo, solo che adesso risalire è dura. ma la cosa che m'ha lasciato perplessa è stato il pezzo "Avevo persino pensato di mettere nuovamente incinta Adrienne, sperando che Mike si mettesse una mano sul cuore, ci avevo anche provato... ma senza successo.
Non era rimasta incinta ed io e Mike eravamo ancora insieme."
ecco una cosa che proprio non va MAI fatta in un rapporto. e questo fa capire quanto Billie in realtà sia succube dei suoi errori. non riesce ad allontanare Mike, e continua il suo teatrino ipocrita con Adrienne.
però! sarebbe pronto a mollare tutto (famiglia compresa) per.. Jane.
che non lo vuole, perché ha paura di affezionarsi e soffrire. e quindi lo allontana, suo malgrado. con la conseguenza che lui si attacca ancora di più.. quindi alla fine stanno male in due. (il loro incontro comunque l'ho veramente A D O R A T O ! !)
comunque.. voglio proprio vedere quando arriva Adrienne, che cosa si inventa il genio.. se riesce a fingere bene a tal punto da fregarla, allora è da oscar! XD

ah ultima cosa: misà che il significato di quel particolare l'ho capito qua.. ma non dirò nulla per:
1- non fare figure di cacca
2- non spoilerare in giro nel caso c'ho azzeccato XD

anyway, come ho già detto su in cima, bellissimo capitolo!! sei meglio di un telefilm, un episiodio nuovo ogni giorno! meglio di così non si può =)
aspetto con ansia il prossimo!!!!! =D baci

02/09/10, ore 17:07

bellooooo. Brava ancora.
Adesso aspetterò il prossimo capitolo in attesa di chiarimenti. Mi sembra strano che Billie sia pronto a mollare moglie e figli solo per Jane!
Vabè aspettiamo e vediamo

02/09/10, ore 15:32

Allora,visto che tu hai recensito per prima la mia storia io non posso fare a meni di recensire la tua!
Ho letto tutti i capitoli! Mamma mia che storia!!
Devi postarne uno nuovo,non mi puoi lasciare cosi!
Aggiorna presto mi raccomando! Un bacione:D

02/09/10, ore 04:03

O.o
Billie, mio caro nanetto.. non sarà ora di pigliare 'na piega?? e prima salti addosso a Jane, e poi corri dietro a Mike perché ti ha sgamato. e poi ripensi al fatto che c'hai una famiglia... e alla fine via, tutti giù per terra a fare i porcellini. dopo la guerra, bisognerà pure far pace.. solo che, miei cari. prima si decide di chiudere, e poi ogni santa volta vi saltate addosso a vicenda? e cavolo, gli ormoni a 3000 c'avete ò.ò
vabbè va, passiamo alla protagonista femminile XD. cavolo, non l'avrà pestato Jane, ma un colpo all'inguine è micidiale!!! ti credo che poi voleva abbatterla lui!! ...solo che non capisco come mai poi s'è messa a piangere addosso a Billie (dopo che l'ha menato, giustamente). e soprattutto (perché l'ho notato) che c'entra la morte?? O.o deve crepare qualcuno??
anyway, come al solito aspetto il seguito!! e la prossima volta tenete Trè lontano dai camerini.. XD

01/09/10, ore 14:21

ok, non sono nel giro delle recensioni di questa storia ma mi era presa la curiosità e ho iniziato a leggere e...e devo farti i complimenti, bella storia davvero.
Mi piace come è scritta, mi piace tutto(anche se Jane non è il centro della mia simpatia).
Comunque aspetto un nuovo capitolo che spero arriverà presto(e si, ho deciso di seguirti :D)

01/09/10, ore 13:26

O.o
Allora.. L'ha picchiato (e anche forte) poi lo abbraccia..
Arrivano Trè e Mike però interrompono tutto..
Ok..
Apparte le stranezze di jane..
Sono felice della siscussione Mike-Billie.
Capisco Mike ma capisco anche Billie.
E' vero, hanno delle famiglie e se volevano stare insieme allora non dovevano sposarsi ed avere dei figli.
Quindi è normale la decisione di Billie (anche se l'aveva presa tre anni prima).
Però *_*...
Dello sano slash non fa mai male!!
Che dire...
Come sempre curiosa del seguito ;)