She's Like Me
di A Dream Called Death

01/09/10, ore 13:17

Bellissimooo!!!! Oddio non sai quanto ho aspettato la discussione Mike-Billie.. ù.ù e alla fine abbiamo sempre un pò di sano slash che non ci sta mai male ;)
Jane è davvero una ragazza ambigua e pure manesca!! Ahahahahha povero Billie ù.ù
Ma perchè ha pianto?? Oddio sarò l'unica a non averlo capito, ma è così u.u
Perchè è strano... lei non si sbilancia molto, resta sempre sulla difensiva... occribbio forse è per questo. Perchè ha abbassato la barriera?? O.O
Ok la smetto di riempirmi la testa di cretinaggini e aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più!!
Ok io ti lascio così purtroppo, ma ho la testa troppo confusa o.O
Allora un Bacio e al prossimo capitolo ;D

01/09/10, ore 00:03

e lo sapevo io che ci ricascava!!! e ti pare, la solitudine non la regge proprio eh? ma soprattutto, Jane in questo capitolo sembra meno carro-armato (o almeno così la vede Bi per me). e, a giudicare da come hai terminato, nel prossimo lo gonfia di botte come minimo.
evviva il nano che non riesce a controllare gli impulsi!! ne ha dato ampio sfogo qui XD
stavo dimenticando Mike. ecco, lui è quello che non c'entra nulla ma paga lo stesso. e giustamente cerca di porre un pò di distanza (pure se è il primo a partire appena si presenta l'occasione). Adrienne lasciamola stare che sta messa pure peggio di Mike.. è un cervo a primavera, povera!
quindi, morale della favola: Billie prenderà pugni da tutti. ù.ù
ahahahahahahahah ok scherzo, ma se li meriterebbe!
lieta che le mie recensioni allucinanti ti facciano così tanto piacere! =D sappi che mi diverto molto a seguire questa storia. quindi non posso farne a meno di fartelo capire, in qualche modo =)
ci risentiamo al prossimo capitolo!!!!

30/08/10, ore 13:45

Tu, essere sadico che mi termini il capitolo sul più bello >.<
Ma ti rifarai con il prossimo assolutamente... Lo sai che in qualche maniera riesci sempre a tenermi attanagliata a questa FF....
Nuoooooo Billie c'è ricaduto di nuovo ù.ù Eh vabbè, ma il loro è un rapporto molto strano quindi a sto punto non c'è più da meravigliarsi...
Certo che Jane è strana forte... va da lui, lo stuzzica e poi... lo picchia!! Wow... che caratterino... eheh però lui non demorde, lui la bacia sul collo ^O^ *le viene un infarto*
Jane secondo me non cede però... non lo so c'è qualcosa che mi dice che per stavolta non cede... Uhmmm non ce che da leggere il prossimo capitolo.
Allora ora mi rimane solo da dirti qualcosa sul capitolo, anche se ti dico sempre le stesse cose:
Strutturato bene, scritto bene, la lettura scorre facile, interessante, ci si riesce ad immedesimare bene... PERFECT!!!
Bhè allora io ti saluto per questo capitolo, ci sentiamo al prossimo ;)
Un Bacio.

30/08/10, ore 13:22

Wooow!!
Questo capitolo è veramente fantastico!!
Bè sì, forse sono stata un po' precipitosa.. Mmm..
Ma stiamo su questo capitolo...
Dunque....
Jane va da Billie...
Però poi lo picchia.. O.o
Questa ragazza è proprio strana eh!
Ha un carattere molto forte, anche se poi lei dentro è fragile..
Uffa però, hai fatto finire il capitolo nella parte più interessante ç___ç
Voglio il nuovo capitolo!!
Un bacio, Drunky Bunny

28/08/10, ore 20:52

ok, eccomi a commentare anche questo! XD
alcune cose le ho già accennate di là. e Billie ormai è partito come un treno. la cosa assurda è che ora si preoccupa più della reazione di Mike, invece che quella di Adrienne (che secondo me, NON è da sottovalutare. sbaglio?).
come già detto prima, il personaggio di Jane mi piace parecchio. è la giusta contrapposizione a Bi. ed è comunque un bel testa a testa, non ci si annoia mai quando si scontrano XD

però, c'è una cosa che m'ha fatto sorgere qualche dubbio:

"Mi sedetti.
Avevo combinato un casino, con lei.
Mi ero solo illuso che potesse essere minimamente interessata a me?
Ad uno come me?
Pensai, ripensai.
Ed infine, mi decisi a chiamare Mike."

questo pezzo qui.
..non è che adesso ci ricasca di nuovo?

28/08/10, ore 20:41

perdona il ritardo (ho visto che hai già aggiornato, cavolo sei velocissima!)
anyway.. oddio ma io la adoro proprio Jane!! e comunque me lo immaginavo che la sua scontrosità nascondeva qualcosa.. ahi ahi, povero Billie. se n'è scelta una bella tosta! purtroppo siamo tutti attirati dalle situazioni pericolose. meglio ancora se il pericolo è incarnato da una persona. e Billie ne è cosciente. ma non basta la consapevolezza ad allontanarci dal "lato oscuro".
ok vado a commentare il nuovo chap XD e, come al solito, complimenti!! =)

ps: se ero in Billie, a Trè lo strozzavo. altro che urla di prima mattina ò.ò

28/08/10, ore 19:38

Wow!
Che carattere la ragazza!!
Anche Billie eh! Non si arrende!
E mi sa tanto che questa "sfida" la vince lui, dato ciò che dici nel primo capitolo!!
Però..
Non sapevo ceh c'era anche un mezzo slash in questa storia (mi riferisco alla prima parte del capitolo su Billie e Mike.)
Ora capisco perchè parlavi di quella "sfida"(oggi sono fissata con le sfide, ehehm) fra loro due..
Mike lo scoprirà?
Se si che succede?
Mi sa tanto che bisognerà leggere questa ff per saperlo..
xD

28/08/10, ore 18:20

Ma di niente!!! Lo sai che adoro questa FF...
Allora questa Jane è proprio un peperinooo (bella scoperta!!)!
Ma Billie non demorde, e sono sicura che prima o poi lei si lascerà andare per la gioia delle sue lettrici!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, davvero davvero molto!
E poi Trè E Jason.... Ahahahahah mi sono fatta tante di quelle risate immaginandomeli mentre rimorchiano qualche "donzella"!!! xD
Mike invece sta sempre sulle sue, ma che pretende?? La loro storia è giunta al termine e deve farsene una ragione!!
Ebbene Jane suona anche, ma vedi un pò... un punto in comune tra i due. E chissà che questa cosa non svolga a vantaggio del nostro vocalist?!?!?
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!! Un Bacio.

27/08/10, ore 22:28

*--* Ma io sono così importante, che mi hai addirittura dedicato il capitolo??
Ok è ufficiale io ti amoooo!!! Ahahahah. No davvero grazie, non sai quanto mi faccia piacere.
Uff però io vorrei continuare ancora a chiamarla la "ragazza del mistero", tu hai svelato il mistero e io mo come la chiamo?? Devo trovare una maniera originale però si chiama Jane quindi... la chiamerò semplicemente Jane.
Allora, mi piace soprattutto l'inizio del capitolo, ce lo vedo Trè a starnazzare di prima mattina con l'ex moglie, non so perchè... xD
Comunque ora questa Jane inizia a piacermi, non so, all'iniziò mi sembrava troppo la solita bisbetica che sta per fatti suoi ecc ecc... mentre ora il suo personaggio si fa un tantino più complesso e intricato, anche se ormai è abbastanza palese che è attratta da Billie (e come bisimarla??)!
E poi questo Billie... bhè Billie lo amerei anche se fosse uno zerbino, sono un pò di parte, ma questo Billie soprattutto mi intriga molto. Mi piace come l'hai rappresentato, raffigura molto la realtà secondo me! Uhmmm... non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito. Oh cacchio sei solo ai primi capitoli e mi hai già rapita, mi hai ipnotizzata!!!! :) Allora io aspetto con ansia il seguito. Mi raccomando aggiorna presto!!!! Un Bacio.

27/08/10, ore 20:59

Ti chiedo scusa per non lasciarti mai recensioni, ma non so mai che scrivere!
Bè, un po' avevo il dubbio che Billie piacesse a Jane, però è così strana..
Anche se sono sicura che con il tempo il suo personaggio sarà meno misterioso!
Non vedo l'ora di scoprire che fa Billie quando la reincontra..
Aspetto con impazienza!
Ti chiedo umilmente perdono per la mia misera recensione..

>Drunky Bunny<

27/08/10, ore 17:39

ah si, stanne pur certa che la seguirò!!! ;)

cavolo però, questa ragazza l'ha catturato per bene Billie! btw, bel capitolo!! Trè mi fa morire, sembra veramente lui. E Mike, beh, è sempre quello più coscenzioso. m'è piaciuta molto anche la sottile sfumatura di Bike alla fine.. poi vabbè, Whatsername. ci sta tutta!!!!

complimenti ancora per come scrivi (e perdonami, ma sono davvero PESSIMA nel recensire >.<).
aspetto il prossimo capitolo (e qualcosa mi dice che Billie inizierà a fare qualche cazzata.. XD)

25/08/10, ore 19:47

Ma quanto mi rendi orgogliosa di te!! *--*
Adoro questo capitolo, adoro come scrivi, adoro questo Billie un pò frustato e spossato dal ricordo di Whatsername! Ahh quindi deduco che la misteriosa canzone che sta scrivendo il nostro frontman sia proprio la mia tanto amata Whatsername... sarà la "ragazza mistero" (eh bhè da ora in poi la chiamerò sempre così xD) ad averla ispirata? Spero proprio di aver azzeccato, anche perchè con i misteri non ci so proprio fare, figurati che perdo sempre anche alla caccia al tesoro, ma sto divagando!
Tornando al capitolo, mi piace la figura di Trè, anche lui rispecchia molto "l'originale" proprio come Mike. Non hai descritto molto di loro, ma si capiscono chiaramente i caratteri di ognuno, a prescindere dall'essere fan o no, infatti l'ha letta anche mia sorella che non sa niente di Loro, eppure ha già capito il carattere di ognuno di loro! Brava, brava, brava! Questa FF prende davvero molto e devo dire che ogni volta smanio dalla voglia di leggere sempre un capitolo in più! Mi hai drogato!!!
Bhè che dire... sarò banale, ma non so davvero più che dirti quindi: continua così!! Un Bacio.

25/08/10, ore 02:10

salvee =D
avviso subito che sono PESSIMA nelle recensioni.
che dirti, mi piace un sacco questa storia!! e anche il modo in cui scrivi =)
per quanto riguarda i capitoli, un billie preso da un'altra mi fa sempre piacere leggerlo. soprattutto se poi codesta persona è una tipetta non facile da gestire (anche se magari è solo una facciata).
il suo personaggio mi piace proprio, è fredda e sfrontata. non posso non amarla. Billie neanche a dirlo, è uno tra i più simili a quello vero che ho letto fin ora (almeno a parer mio).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sappi che hai una nuova lettrice! =)

24/08/10, ore 20:35

Bello, bello, bello!! *--*
Adoro questo Billie trasognato e così preso dalla "ragazza mistero". Oh che sia chiaro, io l'avrei presa a calci dopo il suo comportamento, ma devo dire che ha una bella presa, invece, su Billie e l'importante in fin fine è quello!!
In fonto mi piace il suo personaggio, mi ci posso identificare un pò... e secondo me anche lei ha un certo qualcosa che la attira a Billie! Non so perchè ho questa sensazione, ma c'era qualcosa nel suo modo di parlare che non me la raccontava giusta, forse può essere solo una mia idea, ma traspariva qualcosina, soprattutto nell'ultima frecciatina che gli ha dato! Bhò forse è solo uno di quei tipi che odia le persone famose, come me dal tronde...
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e cosa accadrà tra i due...
Non mi resta che continuare a leggere i prossimi capitoli! Un Bacio.

23/08/10, ore 20:36

Che bella questa ff.
Scrivi davvero bene,e la trama è interessante.
Io non sono brava nelle recensioni, quindi non aspettarti chissà che cosa.
Ho letto anche il capitolo precedente, comunque.
Mi ha divertita molto la parte di Billie e Trè in un fastfood!!
Poi chissà come mai non fatico ad immaginarmi Trè con (enorme) hot dog che rovescia il ketchup sulla maglia di mister Armstrong!!

Il resto mi ha tolto le parole.
E' davero bello il modo in cui descrivi l'incontro (o meglio, il perchè).
Originale direi (:
Continua, voglio vedere come va avanti (:
E complimenti ancora