She's Like Me
di A Dream Called Death

17/11/10, ore 16:58

Allora cara mia... appena tornata e ho appena letto il nuovo capitolo :) Sì sì mi è piaciuto però tu mi concludi sempre sul più bello cribbio :P Sei sadica, dovrebbero rinchiuderti da qualche parte!! >.<"
Naturalmente sto scherzando mia amata piuma bianca!
Devo dire che questo Billie mi incuriosisce sempre di più, non so come spiegarlo, ma mi inchioda sempre di più a lui. E' una cosa strana lo so, ma è così. Sei tu che riesci a catturarmi in questa maniera... come pochi sanno fare ;D
Mike però non lo capisce, per lui è un pò un tipo che vuole stare a tutti i costi al centro dell'attenzione, che si lamenta per un nonnulla e che fa i capricci... o almeno è quello che questo Mike mi fa capire.
Trè: si sente escluso, insignificante e forse è un pò quello che sta diventando per il resto del gruppo, nel senso che da un pò si è sempre più pensato a Billie e lo si è lasciato in disparte. Spero solo che nei prossimi capitoli anche per lui le cose miglioreranno.
Jane: cosa cavolo è successo??? O.O Sono in ansia! Si può sapere perchè mi hai lasciato il capitolo in questa maniera?? Tu lo sai perfettamente che vorrei ucciderti vero? Bhè tecnicamente non posso farlo perchè 1) sarebbe un reato punibile dalla legge, 2) poi come faccio a sapere come finisce la storia?? >.< Uff... e perchè il padre di Jane ha chiamato proprio Billie?!?!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un Bacio!

05/11/10, ore 21:31

Mia amata piuma bianca!! Sono tornata :P (E non sbuffare perchè tanto io ci sarò sempre *imita la risata malefica di una strega malvagia*)
Devo dire che questo nuovo e misterioso bimbino secondo me è il subconsio (Ehhh che parolone) di Billie...
Mi è piaciuta tanto la descrizione di Billie che viene assalito dai fans urlanti! Era molto realistica e, che tu ci credo o no, mi sono sentita ansiosa e agitata nel leggerlo.. come se ci fossi stata io al posto del nostro bel cantante!
Sei davvero una fantastica scrittrice... Tu riesci a catapultarmi in altri posti, in nuove situazioni, con altre persone... mentre leggo le tue storie mi sento davvero come il personaggio di cui si parla. Ahhh tu sei una droga!!!
Ehm ehm ehm... ma quindi Billie prenderà un volo per Birmingham *--* Torna da Jane!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e anche se magari non recensisco sempre... ricorda che io non mi perdo neanche un minimo capitolo, anche se dovessi leggerlo cento anni dopo che lo pubblichi!
Scusa se le mie recensioni sono sempre più scarne ed insulse, ma... non sono molto brava nell'esprimere quello che penso, il più delle volte.
Al prossimo capitolo. Un Bacio.

26/10/10, ore 19:41

Mistero... chi sarà questo fantomatico bimbetto??? voglio saperlo al più presto!! XDXD... e Jane?? che fine ha fatto Jane??... U_U...
vabbè spero che arrivi presto sia lei sia il bimbetto!!

26/10/10, ore 18:16

e cavolo, ultimamente me ne accorgo sempre due capitoli dopo che hai aggiornato <_<
cooomunque.
questo capitolo è inquietante O.o
il precedente invece lo valuto come il fondo, o una roba simile.

Ok commento stile carefour: prendi 2, paghi..1

ormai Billie è preda di una pseudo malattia psicosomatica, che proprio non gli lascia scampo.
Jane ha seguito il detto: via il dente, via il dolore.
fosse stato per lei, l'avrebbe fatto anche prima, per evitare ulteriori sofferenze.
e poi, come sempre arriva Mike. e gli dà giù alla grande. solo che è troppo coinvolto anche lui per riuscire ad essere obbiettivo.
finisce con l'aggredirlo. e ci sta alla fine, visto il loro legame.
Trè è l'angelo della situazione: dolce e duro a seconda dei casi. è diverso da Mike apposta per questo. l'altro si fa troppo dominare dalle sue emozioni. (non che Trè non lo faccia eh.. ma la differenza tra i due si sente un pò..)
e poi, finalmente Billie ammette di star male. che non ce la fa più. e lo fa di fronte a qualcun'altro che non sia se stesso o Jane.
e... arriviamo al nuovo capitolo!
in cui... beh.. la defizione migliore che mi viene in mente è: "lo stiamo perdendo!! O.O" (anche se ormai aleggia già da qualche capitolo a questa parte).
ora gli ci mancavano solo le allucinazioni. m'ha fatto tornare in mente A Beautiful Mind, manco sò perché.
sarà che vorrebbe vivere un'altra vita inconsciamente, e continuare a soffrire nel dolce cullare dell'illusione. perché un futuro per loro non c'è. è questo il punto.
non. c'è.
ormai la sua mente sta marcendo, e già mi immagino la faccia di Trè quando gli dice che non c'era nessun ragazzino lì con loro.
quel ragazzino comunque, è la sua coscienza.
anche se all'inizio ho pensato che tu avessi fatto compiere alla storia un piccolo salto temporale, e che quel ragazzino in realtà fosse il figlio suo e di Jane (si, lo sò non sto bene.. -.-'')
anyway, sta prendendo una piega interessante la storia, si.
come cavolo riesci ad intricarla così tanto, non lo sò. ma ti faccio i miei complimenti!!

non sò se ha un senso logico, tutta questa sciolinata. il caso contrario, pardon!
al prossimo capitolo (o tra due.. comunque torno, questo è sicuro!) ;)

25/10/10, ore 22:13

Oddio.
Billie con le allucinazioni.
Poveretto, è proprio messo male!
Bè, mi è piaciuto molto l'incontro con il ragazzino.
Il fatto che sia un po'.. Inquietante,misterioso.. E che non si sa se è reale o no!
Penso però, che sia tutto frutto dell'inconscio di Billie.. E' un po', come se fosse..  Uhm, come dire.. *si scervella per trovare un termine adatto*
Okay, ripetizione. E' come se fosse proprio l'inconsio di Billie a "parlargli".. Come se questo bambino fosse l'inconsio di Billie..
Oddio, che obrobrio che ho detto! Ma non sapevo come spiegarmi, spero che tu abbia capito quello che intendo!

Un bacio, Drunky bunny

15/10/10, ore 14:53

Scusa, scusa, scusa se non recensisco sempre i capitoli, ma.. Questa storia mi lascia senza parole.
Ma passiamo al capitolo..

Non è vero che Jane non sa amare.
Tutti sanno amare.
E lei Billie lo ama.
Non c'è ombra di dubbio. Solo che.. Ha paura? Perchè lo respinge? Lo fa per il bene suo? Di Billie? Per cosa?
L'aria dura della chiamata, devo dire, non gli si addice molto.
Billie invece soffre, non si rassegna, sta male come.. Come bho.
Cazzo, quei due hanno diritto di amarsi, DEVONO amarsi, non possono restare lontani a soffrire.
Poi c'è Trè. Lui non capisce niente, ma va bene così. Anche perchè forse non riuscirebbe a capire, ma almeno non chiede niente e se ne sta zitto zitto, in un certo senso credo che aiuti Billie.
Mike.. Oh, Mike, lui non capisce quanto stia soffrendo Billie, o forse non vuole accettare che Billie stia male, stia male per LEI, perchè lui soffre, tanto.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;)

>Drunky Bunny<

15/10/10, ore 00:38

Una bellissima storia^_^COMPLIMENTI!!!!!!!

14/10/10, ore 20:38

Oh mia cara piuma bianca, vedo che a differenza mia tu aggiorni molto in fretta e ne sono molto felice!!
Che dire? Jane non la capisco, più che altro non riesco a capire il suo comportamento, lo respinge per il suo bene o cosa? Io sono sicurissima che lei sappia amare e non credo minimamente all'aria da finta dura che si è costruita nella chiamata con Billie... Nossignore qualcosa mi puzza!
Trè. E' quello che ci capisce meno in tutta la faccenda, ma non chiede nulla, aspetta il momento migliore... lo stimo per questo! :)
Mike. Capisco che sia un pò stufo di tutta la situazione. Lui non capisce il tumulto interiore che ha Billie in questo momento, non sa tutto il dolore che prova quell'uomo, giudica solo il fatto che il suo migliore amico abbia toccato miseramente il fondo e questo non si discute! Vuole solo che si rifaccia una vita come si deve... e secondo me gli rode anche parecchio il fatto del tour cancellato, ma vabbè!
Quindi da come ho capito il "ritorno al passato" si è concluso... si riparte da quando Billie torna a casa e riceva "la chiamata"!!! Non vedo l'ora di scoprire tutto... sei una continua sorpresa per me, con te nulla è da dare per scontato! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un bacio... Ti voglio bene (te lo dico perchè ormai ho imparato a volerti bene come se fossi una mia amica da sempre e so che forse può sembrare infantile e prematuro, ma per me è così! ù.ù).

14/10/10, ore 15:57

Ciao
eccomi qui a commentare un'altra volta la tua FF.... mi piace, cioè non voglio dire sempre le stesse cose... però è vero. mi piace molto. anche se Jane è molto... fredda. si in questo capitolo Jane mi piace veramente tanto ha quel non so che di freddo e distaccato che la rende quasi un estraneo alla vicenda. mentre Billie Joe soffre in continuazione... poverino... e Mike soffre ancora più di Billie....
ma va beh a parte il mio piccolo sfogo psicologico sui personaggi ti ripeto che... mi piace XD

13/10/10, ore 19:40

Non sai quanto ti sono grata, mia dolce piuma bianca, di aver postato il nuovo capitolo. Questi giorni sono davvero tremendi per me e non vedevo l'ora di entrare su questo sito sotto la voce Green Day e trovare il tuo ennesimo capitolo. Bhè che dire?? Emozionante e travolgente come al solito... e come al solito finisce sul più bello!! Ah ma tu ci godi :D Devo dire che Billie è un fottuto masochista, ma questo lo avevamo capito. Sinceramente non so perchè continui a cercarla, cioè lo so, ma non trovo un motivo LOGICO per cui lo faccia! Insomma, ha toccato il fondo, cribbio, ci ha sbattuto il culo, dovrebbe riprendere in mano la sua dannata vita e ricominciare. Mannò signore, lui la chiama!!
Jane... ahhhh Jane. Quella lettera... Dio non so che dire. Ho provato tantissime cose diverse nel leggerla, ma descriverle è un' impresa ardua, quasi impossibile! Dico solo che secondo me Jane sa amare, ma amare nel vero senso della parola, penso che lei abbia solo paura di provare un sentimento così "importante". Io vorrei solo capire, a questo punto, quello che continua a provare Billie per sua moglie, cioè, non credo che lui abbia smesso di amarla da un giorno all'altro, non credo che 16 anni di matrimonio gli siano completamente scivolati via. Lo dico perchè con tutto questo struggimento e tutto questo trasporto che ha verso Jane non si è capito bene dove sia finita (nel cuore di Billie) Adie. O perlomeno lo è per me. Aspetto il prossimo capitolo. Un Bacio.

12/10/10, ore 14:45

Ciao.
finalmente hai postato il nuovo capiotlo!! XDXD
comunque a parte questo è veramente molto bello.... più che altro emozionante.....
complimenti continua così!!!

11/10/10, ore 18:31

aaaahhh che bello sei tornata!!  allooooora, ci risiamo. lei scappa e lui le corre dietro. lei frena e lui accelera. di questo passo non ci muoviamo più (paradossalmente, visto l'ultimo paragone).
Jane dovrebbe capire che ogniuno ama in un modo diverso, lei deve solo trovare il suo. e sul fatto che l'amore non le appartiene ho qualche riserva, altrimenti non sarebbero arrivati fino a questo punto.
Billie... è un cocciuto pazzesco. ormai sà che sta sbagliando, che la sua vita s'è definitivamente distorta, e che non ha più un briciolo di dignità. eppure continua a sbatterci il muso. ci gode quasi, da bravo masochista qual'è. entrambi a dire la verità lo sono.
che dirti? bello come al solito =)
aspetto il prossimo! ciaooo

30/09/10, ore 19:44

Concordo con Franklyn.
ù_ù

Ok. Il capitolo è bellissimo, anzi no è stupendo, meraviglioso, perfetto.
Mi dispiace TROPPO che Billie stia così.
Sta soffrendo veramente tanto e non lo merità.
Ora pure il tour.
L'unica cosa che gli rimaneva.
E Mike sono sicura che soffre a vederlo così.
Però quella lettera.
Cosa c'è scritto per distruggerlo ancora di più di quel che è??

Ah, cioè, ehm. Tu mi hai lasciata spiazzata.
Neanche il mio libro di Antologia è scritto così perfetto. Mi riferisco alla spiegazione sul personaggio di Jane.

29/09/10, ore 18:29

Ma spiegami una cosa: dopo aver letto un capitolo del genere dovrei continuare a recensire?? O addirittura a farmi vedere su EFP?? No perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sento una fottuta merda in confronto a te, cazzo! Non potresti sforzarti per scrivere peggio così da farmi sentire meglio?? No! Assolutamente non te lo chiederei mai... però cavolo mi butti a terra così mia piccola piuma bianca!! ù.ù Non mi sento mai alla tua altezza. Cribbio!! Vabbè tralasciando le mie paranoie noiosissime...
Capitolo scritto da DIO! Billie non riesce più a riconoscersi allo specchio: e te lo credo!!! Però secondo me è quello il vero Billie Joe...
Benissimo, tour annullato! Pensare che Billie odia deludere il pubblico (per lo meno da quello che dimostra e da quello che ha sempre detto!)... Ora sono due i motivi del suo dolore!
La lettera, la lettera, la lettera: è di Jane, non ci piove!!! Cioè ne sono arci-stra-super sicura! Massì ho ragione su tutti i punti... (sarebbe tipo una minaccia del genere: non provare a farmi cadere tutti i castelli di carte che mi so creata dicendo che alla fine non è di Jane!! >.<)
Per rispondere alla tua recensione: Cribbio Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!! Devo vederti, devo vederti, devo vedertiii!!! Potrei non conoscere la mia scrittrice preferita, non che mia amata?!?! Assolutamente no! Comunque sì hai ragione: sono tutte emozioni nate da un episodio della mia vita, anche se magari non mi colpiva in prima persona... ù.ù Ma può esistere una persona più dolce e gentile di te su questa terra?? Io credo proprio di no! E se ti dicessi che appena pubblicato un capitolo rimango connessa tipo tutta la giornata su EFP solo per vedere la tua recensione il prima possibile tu mi crederesti?? ù.ù
Peròòò non abbiamo tenuto conto di un piccolo fattore... di dove sei?? No perchè penso che la lontananza sia un fattore da tenere abbastanza in considerazione... :)
Bravissima per il capitolo e ancora di più per la "recensione"! Aspetto il seguito!!!! Un Bacio.
-FRANKLYN-

29/09/10, ore 16:03

Ciao.
questo capitolo mi piace abbastanza... cioè, è ben scritto, ma da un punto di vista emotivo non mi trasmette poi tanto... forse è solo un capitolo di passaggio... ma non mi ha colpito come gli altri... XD... spero che nel prossimo capitolo quando Billie Joe leggerà la lettera di Jane (perchè la lettere è di Jane vero?) riuscirò a risentire i brividi lungo la schiena...
mi dispiace per questa recensione un po' negativa...

OrangeMochaFrappucino