She's Like Me
di A Dream Called Death

11/09/10, ore 18:35

Il mio cervello non è in grado di esprimere nessuna frase di senso compiuto in questo momento, cacchiarola!!!
L'ha chiamato! Quando tutto sembrava perduto, quando ogni fottuto segno di vita stava calando giù per il cesso, lei lo chiama!!!!!
E chissà cosa si diranno... Non è ho la più dannatissima idea. Di solito mi faccio già un pò di filmini mentali, dato che tu finisci ogni capitolo sul più bello. Mi do un pò alla fantasia, ma stavolta non so proprio cosa pensare!
Eh brava, anche questa volta mi tiene sulle spine D:
Tanto lo sapevo che Billie non ci sarebbe neanche entrato in uno di quei cazzo di Night Club... non con Jane nella mente.
Bhè sono troppo curiosa e ancora scossa dalla "telefonata" xD Al prossimo capitolo. Un Bacio.

11/09/10, ore 17:03

Uhhh l'ha chiamato! Mi sembrava strano che Billie avesse voglia di passare tutta la notte tra troiette varie e locali a luci rosse quando la ragazza di cui era perso stava a Londra!
Ora chissà che succede! Devo assolutamente saperlo >.<
La tua ff mi piace un mondo...l'unica cosa è che mi dispiace per Adrienne =(

10/09/10, ore 16:54

Ahhhh MIKE, adoro quell'uomo.
No no no aspetta... ucciderla??? So che forse lui intendeva metaforicamente, ma non penso che il modo migliore di togliersela dalla mente sia toglierle la vita. Se la porterebbe sulla coscienza, saprebbe di aver ucciso l'unica persona sulla Terra capace di provare quello che prova lui, di comprenderlo...
Billie mi fa davvero tanta tenerezza, non so perchè. Ha trovato la sua anima gemella, peccato che essa lo sconfini in un vortice di dolore e sbagli. Dopotutto non può mollare nel cesso tutta la sua vita. Mike ha ragione, non può farlo per una ragazzina, peccato che colei sia un punto fisso nella vita di Billie e -come dice lui stesso- morirebbe se solo lei lo volesse. ù.ù Vediamo come si evolvono ulteriormente le cose.
Come ti dico sempre complimenti per la bravura nello scrivere e trasmettere tutte le varie emozioni e sensazioni dei personaggi... Sei sempre una Dea nello scrivere! Un Bacio.

10/09/10, ore 14:24

no ti prego!!!continua a rimanere sul reale!!!non perderti!!

10/09/10, ore 13:32

O.o
eh? come ucciderla? e che risolve poi? va in galera e ci resta a vita, che guadagno! fa i concerti lì poi, pensa che bello XD
ok.. sto divagando.
per fortuna che c'è MIKE!!!!! (semi cit.) che con tutto il rancore e la delusione che può provare verso Billie, alla fine finisce sempre per esserci per lui. peccato che Billie si senta solo ugualmente. ed è pure pronto a mandare a quel paese ogni cosa... solo per togliersela dalla testa, dal cuore e dall'anima? (è un tumore davvero sta ragazza O.o)
comunque, ciò che è chiaro è che senza Mike Billie è perduto. e sono proprio contenta che si sia confidato con lui.. certe volte tenere tutto dentro non aiuta per niente.

ps: meno male che hai già aggiornato comunque, oggi mi tocca lavorare e non mi andava di dover aspettare le 3 di notte per leggermelo!
ci rileggiamo domani =), così vediamo se Psyco riesce nel suo intento! XD baci

10/09/10, ore 13:15

Che bello che Mike e Billie sono di nuovo insieme!
E bhè, sì, mi sa che deve decidere.
Anche se sinceramente farebbe meglio a stare con Adie e i figli, e qualche scappatella con mike non ci sta di certo male!
Però, Billie ha detto che bisogna ucciderla..
Ma ucciderla proprio ucciderla, o ucciderla dentro di sè?
Non ho capito ç_ç

10/09/10, ore 12:59

Esatto, ho avuto quello che volevo. Billie e Mike di nuovo insieme, tutto ciò che volevo. L'unica cosa mi sembra esagerata la cotta di Billie...insomma è sposato da anni con Adie e per darla via così....deve proprio essere una gran ragazza 'sta Jane!
Comunque spero che con l'aiuto del compagno e amico di sempre Mike, Billie possa trovare una soluzione.
Aspetto il prossimo capitolo

09/09/10, ore 17:54

non ho fatto molto bene a leggerla con Showbiz e Hyper Chondriac Music come sottofondo.. è micidiale!
anyway, che bello sono felice che la storia si protrae ancora per molto!
mamma mia, sta diventando uno straccio Billie! anzi che s'è fermato all'alcool e non ha toccato nessun tipo di droga, visto che vuole smettere di pensare. O.o
e ho l'impressione che andrà sempre peggio, almeno finché Mike non lo striglia per bene (ma servirebbe di più Jane in questo caso..).
prendetelo a schiaffi cavolo >.< (o a pugni, che ancora se li merita!)

aspetto il prossimo capitolo! =) un bacio

09/09/10, ore 16:13

ù.ù Billie, cazzo! Non va così... non va proprio!!
Comunque mi fa davvero piacere che la storia continui ancora e ancoraaa.. non potevi certo lasciare Billie in quella situazione assurda, anche se lo stai facendo cadere ancora più in basso -.-
:) comunque questo capitolo è molto bello, come tutti del resto. Hai descritto benissimo le sue emozioni e le sensazioni ovattate dall'alchool.
Come al solito mi congratulo vivamente con te. Spero che la situazione con Mike si sistemi presto e che il nostro Billie riuscirà presto a togliersi dalla mente Jane (o quello che spero con tutta l'anima io: che si rincontrino e che si accoppino!!! XD).
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, sono curiosa. Un Bacio.

09/09/10, ore 13:35

è caduto in una specie di depressione!!!si risolleverà senza Jane??

09/09/10, ore 12:42

Questo capitolo era tutto quello che non aspettavo! Billie che ci va in crisi per Jane? Ancora ai ferri corti con Mike? Poverino :(
Mi aspetto che a breve racconti tutto a Frank e che faccia piace con Mike,considerando che quando lo vedranno in quelle condizioni vorranno spiegazioni plausibili!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione :)

09/09/10, ore 03:07

no ti prego, dimmi che c'è un altro capitolo.. anche piccolo piccolo!!
Billie ha fatto, a malincuore, la scelta più giusta (e mi costa dirlo ù.ù). solo che adesso inizia a sentirne le conseguenze. è un pò zombie e un pò bomba a mano ora, senza più voglia di tornare a vivere e voltare pagina. sta soffocando ma è costretto a fingere che vada tutto bene. d'altronde lui è una rockstar, per lui vale il detto "lo spettacolo deve andare avanti". anche a costo di essere quasi morto dentro.
e ha ragione, lo deve decisamente accettare. perché lo sa, l'ha detto lui che la storia tra lui e Jane è autodistruttiva. ma come avevo già detto qualche capitolo fa, sono proprio queste cose ad attirarci di più e ad intrappolarci.
"Quell' amore era un tumore. Uccideva." ecco, questo lo spiega meglio!

anyway il Billie di questo capitolo è.. è... È cosciente. almeno un minimo.
e innamorato come un ragazzino quasi. è dolce e triste allo stesso tempo questo capitolo.. e sul serio, mi spiace pensare che stiamo (quasi..?) alla fine!! ed è raro che recensisca così assiduamente (quando riesco almeno XD) una storia, sappilo!! ...e comunque, spero che ancora ci sia rimasto qualche capitoletto, o comunque un epilogo!! *si inginocchia implorante*
un bacio =)

08/09/10, ore 22:48

ù.ù Sciogliere un pochino? Mi sto letteralmente "liquefando" xD (Scusa, ma willwoosh mi segue anche durante le recensioni).
Drammatico. Finisce così?? Nuooo.. tu lo farai continuare in un modo o nell'altro. Ne sono sicura, o almeno lo spero! Però non so, era così dannatamente dolce. Io più che tristezza ho percepito dolcezza, tenerezza, comprensione e... amore. Mi sono sentita felice e fottutamente triste proprio come Billie durante questo capitolo. Alternavo sorrisi incantati a occhi lucidi per le lacrime (che però puntualmente tornavano dentro :P non sono il tipo che piange :P).
Mi hai incantata, è uno dei miei capitoli preferiti, giuro! ç.ç
Solo pensare che questo è l'ultimo o uno degli ultimi capitoli, mi fa star male! ù.ù mi mancherà BANE... ma tu scriverai altre storie, altre situazioni, altre emozioni... e io non potrò far altro che perdermi, come facevo per ogni singolo capitolo di questa ff, nelle tue splendide parole, vivendo le emozioni dei personaggi che tu descrivi da Dio!
Che dire?? Non ho parole. Mi limito ad un: A Presto. u.u
- F R A N K L Y N -

08/09/10, ore 14:41

Tragico.
Veramente tragico questo capitolo.
No, in realtà è solo un po' drammatico XD.
Mi immagino la scena di Billie che esce dalla camera di Jane, con la quasi certezza che sia l'ultima volta che la vedeva.
Però gli ha lasciato il numero.
E speriamo che Jane lo chiami.
Sono curiosa (:

PS:Jane è nata come me, al 24 novembre XD

08/09/10, ore 14:35

Povero Billie Joe..
Vieni da me che ti consolo ioxD!!
Apparte gli scherzi, bel capitolo.. descirvi benissimo le emozioni dei personaggi.. brava brava brava!
Aggiorna presto:)
Baci**