She's Like Me
di A Dream Called Death

16/09/10, ore 21:35

Mmmm.
Direi che questa storia mi ha incuriosita.
Ora non mi resta altro da fare se non leggere anche i capitoli successivi.
Mi piace la lotta di Mike e Billie Joe, mi piacciono le frecciatine tra Tre e Jason.
E mi piace che ci sia qualcuno che ha il potere di catturare Billie e i suoi pensieri.
Sono solo impaziente di CHI sia.
Passo al prossimo ;)

16/09/10, ore 21:35

Mmmm.
Direi che questa storia mi ha incuriosita.
Ora non mi resta altro da fare se non leggere anche i capitoli successivi.
Sono solo impaziente di CHI sia.
Passo al prossimo ;)

15/09/10, ore 22:34

Occristo.
Cioè.. Scarifice?
Dovresti scrivere ff horror.
In ogni caso, non capisco il PERCHE', Jane fa questo.
Ah, se non risponderò è perchè con la scuola mi resta poco tempo.

15/09/10, ore 16:26

Finalmente?!?!? Solo???? Io se aspettavo ancora un altro capitolo mi uccidevo!!!
Comunque me lo aspettavo diverso, cioè pensavo che fosse più una cosa felice e tutto il resto, non che ci sarebbe stata tutta sta cosa drammatica con "la vergine sacrificale" xD Però mi piace molto anche così, c'è mistero, dramma, amore... tutto quello che mi piace trovare in una ff di tutto rispetto, come la tua!! Jane non è mai volgare ù.ù neanche se dovesse fargli una lapdance nuda! Lei è così... diversa. Ed è questo che mi piace di lei. E comunque secondo me tutto sarà tranne che "la loro notte più brutta" ;D Ehehe vediamo come se la cavano i due ora... Missing moments, missing moments, missing moments!!!! Yeah non vedo l'ora di leggerlo... dai dai su mia amata aggiorna prestissimooo!!!! Un Bacio.
L'impaziente e perversa -FRANKLYN-

15/09/10, ore 16:09

O.o pare che stanno andando al patibolo..!! un pò di vita suuuuuuuuuuu!!!
ok, torno seria.
credo che mi ci vorrà il missing moment per capire meglio questo capitolo, e tutta questa faccenda del terrore e dell'angoscia che li pervade se solo si sfiorano.. vedremo un pò se stavolta ce la fanno va, visto che la prima è andata a schifio!
comunque, c'è tanto di quel tormento in questo capitolo che rende la scena ancora più attanagliante.
.....sbrigati a postarlo il prossimo, che voglio vedere il nano darsi da fare su!!! che quel finalmente lo volevo dire già qualche capitolo fa!!!!!! ò.ò

un bacione =)

15/09/10, ore 14:27

sono davvero curiosa!!!è davvero diventato un mistero...ma mi piace moltissimo!!continua così!!

15/09/10, ore 13:39

Cazzo se stò pensando "finalmente"! E' una vita che aspettavo questo missing moment! SOno proprio tanto, ma tanto curiosa di vedere "al lavoro" il nostro Billie e la nostra Jane!
Aspetto con ansia, tanta ansia, il missing moment e prometto che recensirò =)

14/09/10, ore 15:45

come promesso rieccomi pure oggi!!
...e comunque sei perfida. non me lo puoi concludere così!!!!! ora mi tocca aspettare fino a domani >.<
io ormai quando li leggo assieme sto sempre così *-*
Billie ha tirato fuori tutto, finalmente. s'è sfogato con chi si doveva sfogare. s'è tolto di dosso tutto quel drappo di malessere che gli impediva di vivere (all'incirca almeno..). e poi ci si mette Jane che inizia pure lei a dare segni di cedimento (era ora!!). cucciola che è, nasconde una fragilità e una solitudine pazzesche. all'inizio della storia non sembrava più di tanto. ha un disperato bisogno di amare e di essere amata, ma chissà perché fugge da questa richiesta.
e Billie sarebbe ben felice di esaudirla, pure se quel cavolo di senso di morte continua a perseguitarlo (non sarà mica uno zombie Jane? o un vampiro? O.o). fosse per lui, la proteggerebbe dal mondo che li circonda, farebbe da scudo per lasciarla viveve serena. diventa miele quasi quando è con lei..

..vabbè, sto in modalità tenerezze a mille nel caso non s'è capito. XD
ma è colpa tua, me li fai amare troppo sti due insieme!!
aspetto il prossimo aggiornamento, per capire PERCHE' Jane vuole andare nel palazzetto... e poi... ho letto bene?? MISSING MOMENTS davvero???? olèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!! baci =D

14/09/10, ore 15:35

*_______________________________________________________________*
BANE!
Ah, che felicità!
Scusa se sono sparita, ma le mie recensioni fanno talmente schifo che evito di farle.
Bene.
Ora voglio sapere perchè Jane vuole andare lì.
XD
Oh *_* troppo dolce Billie che la chiama "Amore" *___________*

14/09/10, ore 15:03

Ogni capitolo è un fottuto colpo all'anima!! Sento tutte le emozioni dei personaggi impresse in me. E' una sensazione orribile, ma stupenda allo stesso tempo... Solo tu riesci a farmi provare cere cose fino ad ora! ù.ù Lei vuole amarlo, ma forse ha troppa paura, paura per qualcosa che è accaduto in passato forse?!?! E cosa vuole fare lì nel luogo del concerto? Non ci resta che leggere il seguito ;D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok io affiggo uno striscione per la felicità! MISSING MOMENTS, MISSING MOMENTS, MISSING MOMENTS, MISSING MOMENTS... :DDD tu non sai la felicità che provo in questo momentoo!!!! Mia cara io ti amo è ufficiale ù.ù E tu?? tu mi ami??? ù.ù

14/09/10, ore 14:01

inutile dire che la tua storia mi piace. Chissà che vuol fare Jane sul luogo del concerto? Lo scopriremo nel prossimo capitolo(spero) aggiorna presto

14/09/10, ore 13:42

ho capito male o Jane è andata da Billie? O.O oddio deve essere innamorata marcia! Che dolci, aspetto il seguito

14/09/10, ore 03:42

scusami scusami scusami!!! sono stata un pò impicciata questi giorni!!!
però... wow!! mi sforni questi due capitoli così?? cioè.. questi due se stanno vicini soffrono, se stanno lontani impazziscono..
coooomunque (recensisco i due capitoli assieme, sarò breve lo prometto u.u)
Billie nello scorso capitolo m'ha lasciata un pò così(lo pseudo Killer). sta messo male forte! al punto che se la riprende con tutti ormai. e non ha pace nemmeno così. fa una pena assurda raggomitolato sotto la fontana.. e alla fine arriva la chiamata che tanto bramava. e lui che fa? si sfoga pure su di lei.. giustamente. boh, sarà che lo vedo come l'ombra di se stesso ormai. ma Jane.. cacchio ci fa Jane lì? O.o e come l'ha trovato? ma c'ha i superpoteri davvero sta ragazza qua!! è wonderwoman e non ce lo vuoi dire, ammettilo! u.u

anyway.. è un davvero un bel regalo di compleanno questo capitolo qui!! =D
finalmente si rivedono, lo stavo aspettando da un pochino.. e già c'ho la bavetta per il prossimo (li ripucci assieme vero? vero? *-*)

cercherò di essere più presente questi giorni =) un bacione ci leggiamo al prossimo aggiornamento!

13/09/10, ore 20:41

mi riempi il cuore quando scrivi davvero...tante emozioni in un testo...complimenti!!!!

13/09/10, ore 17:33

Ok ho detto mille volte che io non sono un tipo che piange, ma tu mi metti a dura prova bella mia!!
Lei è lì, dietro di lui e... aspetta, come cazzo ci è arrivata?!?! o.O
Ooook questo è un mistero che nel prossimo capitolo mi spiegherai, altrimenti arriverò alla conclusione che Jane in realtà è una super-eroina capace di teletrasportarsi da un luogo all'altro u.u
Cooomunque passando al capitolo. Oh mia cara, è stupendo! Con chi altri Billie poteva sfogare la sua rabbia se non con la diretta interessata?? Ecco ora lei è lì, cavolo, è lì per lui [I'll be there for you]. Ecchissà cosa accadrà tra i due. Un bacio, un abbraccio pieno d'affetto e protezione oppure qualcosa in più?????? Ehehe okkey abbiamo capito entrambe che sono un caso perso, ma sta scena tanto aspettata mi sta facendo morireeee, chissà se alla fine ti deciderai a metterla o no. Spero proprio di sì! Aspetto il prossimo capitolo. Comunque non penso di continuare molto presto la mia "the son of rage and love" sai com'è si è appena riaperta la scuola :P penso di postare un capitolo oggi stesso intanto... Un Bacio.
-FRANKLYN-