She's Like Me
di A Dream Called Death

08/09/10, ore 14:26

mi hai commosso...

08/09/10, ore 14:26

ok, ok leggendo questo capitolo......Jane deve essere una ragazza d'oro in fondo per far soffrire così il povero Billie.(si, si, ok, mi diaspiace che Billie se ne sia andato e abbia dovuto abbandonare Jane, ok, lo ammetto). Ora sono curiosa di vedere come andrà avanti con le storie di Adrienne e Mike.
Mi dispiace che due miglior amici(nella tua ff anche ex-amanti) si ritrovino litigati. Muoio di curiosità anche per Adrienne, insomma non sono troppo sicura di come l'affronterà Billie!
Un bacio e riaggiorna presto

07/09/10, ore 19:24

O cazzarola..
Ora quello strano è Billie.
Ma perchè non riesce?
Come ha detto.. Ha pianto per lei, l'ha voluta ma..
Che ha, paura?
Perchè?
Azz.. Che cosa complicata..
Ma soprattutto.. Perchè piange Jane???

07/09/10, ore 19:16

io devo essere sincera....non vedo l'ora di accendere internet x seguire il seguito di questa brillante storia!!perchè non solo è ben descritta e trasmette le emozioni volute....personalmente mi prende un sacco!!!e qui nell'ultimo capitolo...mi hai spiazzata!!!ottimo è bellissima continua!!!!

07/09/10, ore 18:40

Evviva! Billie non riesce a scoparsela! (eh si, sono odiosa ù.ù) aspettavo questo momento, quando Billie avrebbe capito che il suo cuore lo teneva un'altra persona, non Jude! Io spero con tutto il cuore che quest'altra persona sia Adrienne...
Vabè spero di capirci di più nel prossimo capitolo che aspetto con ansia!

07/09/10, ore 18:10

°A° ma comeeeee???!!!
ok.... mi sono persa. non ci sto capendo più un tubo.
cioè.... lui sta quasi per, però gli viene da vomitare O.o
se solo pensa al fatto di farci l'amore si sente male O.o
m'hai mandato in confusione, sappilo! >.<
povera, e ci credo che piange!! sta facendo uno sforzo immenso per lasciarsi andare del tutto, e lui che fa? si sente male!! non la biasimo proprio..
cooooomunque, sono troppo bellini sti due insieme!! il primo pezzo è favoloso, davvero. Jane poi qui è fragilissima! ha deciso di aprisi un pò perché ha capito che altrimenti avrebbe perso Billie.
povera cucciola, spero che nel prossimo capitolo si chiarisca un pò tutta questa faccenda, perché davvero ce n'è bisogno!!!!! ò.ò

"Rbd: Mmmh... ti ho sconvolta con il capitolo precedente? Mi sa che ti sconvolgerà anche questo! Almeno spero, dai :)"

ci sei riuscita perfettamente!! ù.ù
aspetto con ansia il prossimo!! =D baci

07/09/10, ore 15:05

Ahhhhhhh vorrei dirtene di tutti i colori in questo momento, cacchiarola!!
Stavo sbavando sulla tastiera e tu lo gli fai venire i conati di vomito?!?! >.<
Mi sto scatenando in una furia omicida ti avverto!!!
Però hai ragione, non poteva farlo, cazzo! Troppi casini, tra Mike e Adie, non poteva immischiarci anche Jane. Però dico, potevi farlo fermare un pochino prima?? Mi hai fatto sognare fino all'ultimo, fatidico, istante >.<
ù.ù Comunque bellissimo capito: coinvolgente, interessante, entusiasmante, intrico di emozioni, scritto perfettamente, piacevole da leggere...
Come al solito Brava brava brava!! *--* Sei una delle mie scrittrici preferite cara!! Come la tua storia ;D
Però che ne diresti di fare un piccolo capitolino a parte in raiting rosso in cui descrivi questa scena però immaginando che andasse oltre??? Eh che ne dici?? Mi farai contenta e fiera di te per l'ennesima volta? Lo so sono perversa e fissata con i capitoli alternativi e "HOT", ma che posso farci ?? :P
Povero Billie mi dispiace per lui, la stava per avere cacchio, ma deve dare una svolta alla sua vita, deve ritrovare la "retta via", ma BANE continua a rimanere nel mio cuore ù.ù
Non vedo l'ora di leggere l'altro. Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

07/09/10, ore 01:55

no...cioè...voglio sapere,voglio sapere! non vedo l'ora del prossimo capitolo,veramente bella *___*...xD

06/09/10, ore 17:32

oddio no. cioè no.
io li AMO questi due assieme!!!! non ho parole per questo capitolo, sul serio. mi sembrava di essere lì, a vederli soffrire a vicenda *^*
ed è inutile che ti dico che l'ho letto in un attimo!
ok va, riprendiamoci XD
iniziamo da Mike!!! l'uomo che ha carattere per due. e ne ha tutte le ragioni. s'è sentito ancora più usato di prima, ed è normale che abbia reagito in quel modo. Billie non poteva aspettarsi altro.. (e infatti continua a restare un infame, non c'è proprio niente da fare -.-)
poi vabbè, quando si è innamorati ci si rincitrullisce alla grande XD
dalla parte in cui sale alla ricerca di Jane, fino a quando cerca di allontanare Trè ho riso parecchio! e il finale.... devo proprio dire qualcosa??
non riesco neanche a fare una recensione degna di tale nome, figurati te come sto!
già al dodicesimo? caspita, ti assicuro che non me ne sono resa conto! ._.

aspetto il prossimo comunque!!!!!! tanto è già bello che pronto no?! XD

06/09/10, ore 17:14

W-o-w-!
E'.. Stupendo!!
Io davvero, non so cosa dire..
Mi hai lasciata senza parole.
Ma andiamo per ordine.
Mi dispiace per Mike.
In fondo ha ragione..
Però non sa quanto sia complicata la situazione...
E poi le parole di Billie a Jane..
-Jane... in te rivedo me stesso. Amami, ti prego-
Davvero mi hanno lasciata senza parole, perchè da Billie non me le aspettavo (:
Ora voglio leggere ciò che succederà, dato che Jane non vuole perdere Billie...

06/09/10, ore 16:20

ç.ç commossa... profondamente commossa!
Ma iniziamo una recensione come si deve. Allora, capitolo scritto molto bene, entusiasmante, interessante, coinvolgente. La lettura scorre facile ed è un piacere da leggere!
Non mi piace questo Billie così indeciso, ma dopotutto ha un nonsoche di fascinoso questo suo lato. Mi attira, anche se dovrei provare repulsione! ù.ù Mi ha stregato, proprio come ha fatto la tua storia!!!
Jane: perchè diamine continua a mentire anche a sè stessa?!? Però bho... non può dire di amarlo, di lui conosce solo la splendida voce e l'intensità dei suoi smeraldi °O° *si perde nell'immagine di Billie Joe*
Mike: mi dispiace tantissimo per lui. Ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato con Billie e questo glie lo riconosco... u.u Ha fatto bene a non esser andato alla cena, sia per il suo orgoglio, sia perchè così facendo ha lasciato Billie libero di cercare Jane. Se Mike fosse andato forse Billie sarebbe stato un pò in soggezione, si sarebbe sentito in colpa e non l'avrebbe cercata... Meglio così, io sono assolutamente pro Billie/Jane... Mmmmhhh BANE! O JILLIE... xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa dirà Jane a Billie, cosa succederà tra i due e cosa sceglierà Billie??? Non ci resta che leggere i prossimi capitoli :) Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

06/09/10, ore 14:49

Billie Joe mi fa tanta pena in qui!! E' solo indeciso non è che può farci qualcosa U_U!
Comunque il capitolo è bellissimo (come al solito) e non vedo l'ora di sapere che succede!
Baci**

06/09/10, ore 14:13

Nuuuu Mike incazzato per colpa di Jane e di quell'ostinato di Billie Joe Armstrong!
Visto, Jane non mi è mai stata simpatica, ora mi fa star male anche Billie! Mha...aspetterò il prossimo capitolo per vedere come va avanti.
Mi raccomando pubblica presto perchè la curiosità mi uccide!

05/09/10, ore 19:11

Scusami, ma non ho potuto recensire!
Bè..
Oddio..
Quindi Billie lo confessa a Mike?
O.o
Come reagisce?
Aggiorna presto che voglio saperlo!

04/09/10, ore 19:31

Uhuh si confessa con Mike! Si, si, adesso le cose si fanno complicate(almeno credo xD) adesso ti prego pubblica il prossimo capitolo il prima possibile perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, o anche solamente di leggere la reazione di Mike, quindi mi raccomando pubblica, eh.
Poi un'altra cosa, le riflessioni di Billie(sempre che si possano chiamare così) durante il concerto. Mi sono piaciute tantissimo, hai messo in mostra un Billie diverso dal solito vocalist che si descrive, hai reso l'idea di come i soldi e la fama siano inutili quando non siamo più sicuri di amare determinate persone o cose simili(non sono molto brava con le parole in questi casi).
Ora ho concluso il mio tema :D
Un bacione.