Bloody Love.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/08/10, ore 18:02

Che dire di questa idea assolutamente geniale? Appunto che è geniale!!!! >.< non mi sarei mai aspettata niente del genere ma proprio perché è qualcosa di diverso e io adoro le AU è decisamente stupenda! L'inizio è intrigante e sono davvero belle soprattutto le descrizioni delle scene, come dei personaggi!
Jude è da sbavo totale e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Rob e a quando si rivedranno ancora! Davero complimenti per la buonissima idea =D kisss Leia

25/08/10, ore 17:22

fantastico!!!!!! =) davvero è stupendo!!!! xD mmm mi sa che il nostro Jude si è preso pure lui una bella cotta x il nostro sexyissimo Rob...^^ non lo vuole ammettere ma è così!! anche xk altrimenti, cm mai darsi tnt disturbo x sfamarlo??? Devo dire che le foto sono WOW x tutti e 4 anche se la mia preferita è la n 1!!!! xD aggiorna presto mi raccomando!!!! baci baci!!

25/08/10, ore 16:15

Ti stavo aspettando. *Voce che viene dal buio*
Puntualissima, vero? Anzichè studiare per i debiti, sono qui! xD
Rob si rifà alle leggende e ha paura di vaporizzarsi! Che tenero!
Rob vampiro alletta. Alletta molto... *allaga casa con la bava*
Val disponibilissimo, ce lo vedo!
« In verità stavo iniziando a pensare di essermi sognato tutto »
Che tenero! *-*
Quel figlio di puttana –stramaledettamente bello – mi aveva trasformato!
Bwahahahaha, bellissima questa frase! Ancora una volta, l'incoerenza di Robert si fa sentire! xD
Curiosa l'introduzione di Orlando Bloom, ma decisamente apprezzata! xD
Però…carino…Ma cosa diavolo…???
Inizi a farti domande sulla tua natura sessuale, Robert? Fai bene! Nessuno, qui, ti vuole etero!
La frase sullo stallone mi ha fatta scompisciare dalle risate! Però Robert va capito... Va capito eccome! Considerando, dalla foto, qual'è l'aspetto di Jude... *me sbava ancora*
Per Satana!
Ovviamente un "Per Dio!" detto da un vampiro avrebbe decisamente stonato! xD
La tentazione è forte, vero Jude? Non beve sangue umano ma si è lanciato su Robert!
Certo che Jude è freddo, eh? Capisco i sensi di colpa, tesoro mio, ma hai fatto il danno, vedi almeno di aiutarlo!
Certo che Rob tenere a freno la lingua, mai, eh? Dopo l'avvertimento di Val, continua a provocare il violentissimo Jude? *fa pensieri sadomaso sulla parola "violentissimo"*
Quando Jude si riferisce a Val come "il tuo amico", la nota di gelosia l'ho notata solo io?
Ormai è già palese che Robert abbia una cotta per Jude! Che tenero!
Ed ora, la fatidica domanda: come ha fatto Jude a sfamare Robert mentre era ancora incosciente?
Sono felice che tu non sia caduta nella storia d'amore alla Twilight! Questa storia merita!
Aspetto il prossimo!

Ps. La citazione di Tony... *thumbs up*

25/08/10, ore 15:05

Spero che tu la prosegua perchè è decisamente interessante e carina e sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso, io poi adoro le storie di vampiri ;).........naturalmente sul vampy salvatore di Rob ti butto là un Jude tanto per dire XD? Ma lo sai che li hai tratteggiati proprio bene? Rob che riesce a fare dell'ironia anche in un frangente non proprio tranquillo e Jude che nonostante la sua natura non finisce il "lavoro" perchè naturalmente come potrebbe mai fare del male a Robert!
Bisogna che ritorni sui Diari perchè li ho letti parecchi anni fa e voglio provare con il tuo metodo XD.........please proseguila *chiede avida con gli occhietti da cucciolo smarrito*..........

24/08/10, ore 17:35

Uh wow un mix di Twilight/Dracula di Stoker e naturalmente RDJude! =) Mi piace!!! Oddio, giuro che quando c'è Rob che si eccita per il fantastico Jude, io...beh hai capito benissimo!! xD oddio, immaginari quei due così...davvero, a volte mi sento così sporca...però chi se ne frega, no?? cioè sono bellissimi!!!! *__* Continua ti prego!!!! =) baci baci

24/08/10, ore 09:22

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! *tachicardia in corso-tachicardia in corso-tachicardia in corso*...inutile dire che questa storia mi ha inglobato nelle sue sanguinose braccia dal primo istante!!!!...sbav...XF...io amo, anzi io vivo per il fantasy...e anche se questo si può considerare una sottospecie di
fantasy, sono felice uguale perchè finalmente ce ne una in questo fandom...ahhhhhhh *non contiene la gioia*, spero tu continuerai o assolderò qualcuno che busserà alla tua porta con intenzioni non molto buone...XP...

24/08/10, ore 02:15

oddioooooooooooo...ma...è una figataaaaa.......idea super originale...ma Robert si trasformerà???...Rob vampiro sarebbe...orgasmico sbav sbav sbav sbav...e Jude è sexissimo in questa veste forte e sfrontata...ti prego continuala in fretta!!!!!!!

23/08/10, ore 22:58

Ma... ma... ma... OMMIODDIO!
Okay, aspetta un secondo, mi ricompongo...
Proprio oggi pensavo che avrei dovuto lasciarti un messaggio in bacheca su facebook per dirti di postare qualcosa e alle undici di sera trovo... Questa...
All'inizio, ho avuto un infarto... Avevo capito che era uno dei due a scappare, ma temevo anche che uno degli inseguitori fosse l'altro! E continuavo a pensare "OMMIODDIO!", come scritto sopra.
Ho sempre visto Jude come la parte "femminile" della coppia e vederlo così irriverente, sfrontatato, forte, così vampiro... E' stato un colpo inaspettato, mentirei se dicessi che non ho avuto la stessa reazione di Robert xD *me pervertita*
Ed ora? Rob si trasforma? Che cosa succede? Posta in fretta perchè mi ha presa un casino dal primo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]