Bloody Love.
di Haibara Stark

23/11/10, ore 23:25

Dolce Robert in piena fase autocommiserazione per la mancanza di un cuore biologicamente funzionante e di un paio di balls funzionanti per difendere il suo compagno, anche se ribadisco che il compagno in questione lo ha cacciato per proteggerlo, quindi magari dopo essersi fatto il suo bel piantarello potrebbe anche muovere il culo ed andare a vedere che fine ha fatto il suddetto premuroso compagno......................e finalmente Robert recupera quell'accessorio fondamentale che dovrebbe fare di lui un uomo, pardon un vampiro di sesso maschile e parte al contrattacco ippi ya ye muahahahahaha scusa tanto ma stasera sono un pò fuori non far caso alle boiate che scrivo XD......................."Okay. Forse prima di scappare via avrei dovuto chiedere a Val di specificare…in che punto della 6th Avenue dovevo cercare." oddio mi sono esaltata troppo presto, evidentemente il fluido vampiresco non ha avuto granchè effetto sulla parte imbranata di Robert LOL........................."Mi vennero i brividi. Questo vampiro aveva una voce incredibilmente eccitante…Mmh,avete ragione,non era esattamente il momento più adatto…" ecco appunto visto che se lo dice da solo evito altri commenti superflui però certo che uno straccio di piano poteva anche studiarlo invece di fiondarsi nella tana del leone dalla porta principale facendogli penzolare sotto il naso proprio quello che cerca e gettando a mare tutti gli sforzi di Jude, ma chissà forse l'impulsività potrebbe pagare LOL...................ecco appunto la fine del capitolo mi dice che l'impulsività ha pagato solo con una bella botta in testa..............ora me enormemente curiosa di sapere come ne usciranno ;)

23/11/10, ore 14:53

bastarda bastarda bastarda bastarda bastarda. Okay, ho finito u.u
Non puoi, accidenti! Non puoi nulla! Cioè, prima parti con i terribili sensi di colpa di Rob e la sua storia deprimente (supponendo a priori che la ragazza sia Susan o Deborah), poi Val inacidito e bastardo, Ewan tenero e coccoloso come un pinguino di Madagascar, auel tipo che francamente non conosco così disponibile (spero che torni, ce l'ho simpatico), e ora Rob massacrato da Johnny! Eh, si che adesso ci preoccupiamo per lui! Capace Jude è pure riuscito a fuggire! u.u
Povero, eroico, piccolo Robert u.u

23/11/10, ore 13:57

waaaaaaa e adesso??? o.O Oddioooo ho paura per Robert!!!
Cmq...Jason... *___* mmmm che bello...^^
Sai che Ralph me lo figuro molto Voldemort in questo ruolo??? xD
Scappo pure io! ^^
Baci!

23/11/10, ore 13:13

REOIUHOFIUERH JASON ISAACS OMG ma qui stai reclutando tutto il cast...Dan, Rupert e Emma dove sono? *___________* Lord Voldemort c'è... comunque anch'io ho avuto un attacco di aggressività per Val...comunque vai Rooooob, vai a farti ammazzareeeee °A° o/ LOL grazie per l'aggiornamento, la sezione sta languendo D: aspetto il prossimo!

15/11/10, ore 12:29

Dio Erica ma è stupendo!!! Cioè, Jude è uno stronzo...deve smetterla di trattare così male Robert, anche perchè comunque non gli crede più nessuno al fatto che non gli interessa niente di lui. E anche Rob...ma come puoi pensare che tu sia stato solo un oggetto sessuale se poi ti vuole mettere in salvo??
Mah...cosa succederà adesso??? Devo essere preoccupata x Jude???
Scappo ora...ho da leggere un bel po' di roba ancora!! =)
Kisses

14/11/10, ore 20:33

Mi inizi il capitolo con Robert che loda la resistenza del letto e poi me lo fai interrompere sul più bello? E no così non va voglio i particolari XD........................hihihihi povero Robert il vampiro più sfigato al mondo, anche se ha la fortuna di potersi spupazzare Jude LOL.......però dai Jude misterincazzaturafacile e vampirosuperforteesupersexy Law visto che il tuo pupillo tanto scemo non è?........................ma che cosa straziante povero Robertuccio che si ritrova da solo a temere per la vita del suo Jude dopo averlo lasciato, senza capire che magari il suddetto Jude gli ha detto di scappare proprio perchè a lui ci tiene.................ora però sono curiossissima sul seguito XD................nuuuuuuuu me la fai finire così presto.........poi però ne scrivi un'altra vero *me fa occhioni da cucciola spaurita e speranzosa*................WOW che belli i collage il secondo soprattutto, brava *me applaude convinta*

14/11/10, ore 17:23

Io. Ti. Odio. u.u
E lo dico sinceramente, con il cuore! Non puoi chiudere un capitolo così, senza darci la certezza che Jude sia ancora vivo! Cazzo, no! Ma in questo periodo siete tutte impazzite e volete farmi avere un infarto?! Parti tutta dolce, e poi chiudi così! Robert, torna indietro!
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 04:13 pm)

14/11/10, ore 14:40

Brava! Mi piace e hai decritto la scena del morso in modo molto sensuale tanto da aver catturato la mia attenzione :)

21/10/10, ore 17:28

Favoloso! Mamma mia, la scena finale è stata un idillio completo! Non avrie mai voluto che finisse, ma se hai scelto quel rating ok d'accordo posso accontentarmi, anche se un continuo più approfondito non sarebbe stato male ihihihih (questa è la mia parte perversa che parla *fischietta angelicamente* =D.
Azzz..però, già nella precedente recensione mi sono dimenticata: la casa in fiamme...noooooo mi stava già simpatico Christopher e nemmeno sappiamo cosa ha a che fare lui con Jude e Caine (altro uomo emblematico di cui sono curiosa). Però, bastardo eh Gerard? Ma tant'è, ovvio che ci vogliano personaggi così visto il genere di storia. Per dirti che continua a piacermi sempre di più lo stile con cui la stai scrivendo e tutta la trama della vicenda! Me curiosa al prox kissss Leia =3

21/10/10, ore 17:15

Salve! Scusa il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima anche se avev già letto. Intanto sono molto contenta che hai riaggiornato perchè mi stava mancando questa storia ed è troppo bella per essere interrotta, poi ero curiosa. Infatti non hai distrutto le mie aspettative solo rendendole ancora più in fermento e in trepidazione! Davvero, mi piace molto come stai muovendo gli eventi e i vari personaggi, sia quelli precedenti che quelli introdotti come 'nuovi', poi Depp mi intriga parecchio in questa veste xD. Ovviamente i migliori sono Jude e Rob che XO_________ a parte quanto siano pucci, nonostante le sembianze da freddo marmo di Jude, sono favolosi! Gerard mi ha fatto rimanere a bocca aperta, non l'avevo mai visto nella parte di quel film e ci sono rimasta perchè non me lo vedo adatto, però pensato così non è male! Leggo il prossimo kisss =3

20/10/10, ore 21:47

Madò Robert però quanto sei de legno, possibile che Jude ti deve spiegare tutto? Ma dai prima fa il geloso per Val e gli altri e ora ti caccia non ti sembra che ci sia una nota stonata? Prova a pensarci su, che dici vuoi l'aiuto del pubblico? Ok eccolo: JUDE HA PAURA CHE STANDO CON LUI TI FACCIANO FUORI....................ora è più chiaro?................Ohhhhhhhh finalmente con un pò di rabbia si aggiusta tutto e Robert capisce quello che deve dire e non solo pensare LOL cavolo si è capito subito che Jude è un tantinello complicato, quindi con lui ci vuole pazienza ma anche un pò di decisione x).......................sisisisisi capitolo corto corto ma tanto intenso me applaude soddisfatta ;)

20/10/10, ore 19:39

Questo capitolo è a dir poco sublime!
Mi piace la scelta di mantenerti su questo livello, molto delicato, per niente volgare ... Insomma, io credo sia una buona cosa!
Sono di parte perché anche il mio rating è arancione u_______u perché l'arancione è più serio ammettiamolo.... è figo u______u è anche un bel colore, anche se cromaticamente preferisco il rosso, ma questo che c'entra? Niente, ho fatto lo shampoo e mi è entrata troppa acqua nelle orecchie arrivando al cervello, tutto asssssolutamente normale *sisi*
Comunque, basta, il senso è che questo capitolo, nella sua semplicità, e allo stesso tempo nella sua particolarità, mi è piaciuto un sacco :D
Anche più di certe Lemon, ecco u.u
"Ma la vita è imprevedibile… *si scoccia lo bocca per non spoilerare*" o.o *si fa le pare mentali* e questo che vuol dire? O_O sono preoccupata!
Mi incuriosisci ogni capitolo di più, aggiorna al più presto!

20/10/10, ore 16:47

Ok, vuoi prima la sgridata o prima i complimenti?
Mmm...io partirei dai complimenti, così ti faccio penare x la sgridata che sai che arriverà...^^
Allora, innanzitutto complimenti per aver aggiornato così presto!! =)  non me l'aspettavo, ed è stato una piacevole sorpresa!! x) E lo è stato ancora di più quando ho capito che piega avrebbe preso il capitolo...^^ Mi piace, che bello si sono baciati!!!! *QQ* e la parte degli occhi?? indescrivibile davvero!!!

bene...la sgridata...doppia...^^
1. Questo capitolo è fantastico!!! perchè non ne sei convinta?
2. ARANCIONE???? Il rating arancione??? cioè cavolo hai la possibilità di far fare un sacco di cose perverse a questi due, dato che, beh, sono loro due e per di più sono dei vampiri...e non lo fai????? Stai bene, ti sei misurata la febbre??

Ok, perdonami....è il mio lato pervertito che non pensa prima di parlare!! x) Ilaria ci sta abituando troppo bene!! ^^
Ho apprezzato il capitolo cmq non è assolutamente 1 critica!!! =)
Baci!!!

20/10/10, ore 14:49

Tesoro... Tu hai il mio numero di cellulare... Non puoi sbattermi in  faccia un capitolo del genere senza avvisarmi dopo sei ore di scuola, potevi mandarmi un messaggio e dirmi che avrei rischiato la vita con il nuovo aggiornamento... Tu vuoi la mia morte, donna!
Cioè, il discorso ispirato di Rob è qualcosa di fenomenale, ero anche io a bocca aperta e occhi spalancati, mentre leggevo.
E sappi che giusto sabato, con il capitolo precedente, mi chiedevo quando ci avresti fatto il regalo del loro primo bacio! E ho avuto di più!
E' un capitolo davvero toccante!

17/10/10, ore 21:19

Il tipo di vampiri che descrivi in questa storia è interessante, mi interessano molto. Non ci sono elementi troppo romanzati, è tutto molto "lineare" nonostante sia una storia dai risvolti fantasy. Il rapporto tra Jude e Robert è interessante, mi piacerebbe vedere come si evolverà perchè secondo me finiranno per andare d'accordo. Non è ancora un rapporto equilibrato, ma questo è normale: è ancora troppo presto per loro, e Jude in particolare è così enigmatico. Non è semplice capirlo, si possono solo fare delle deduzioni circa il suo atteggiamento verso Robert.
Aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi meglio.