Bloody Love.
di Haibara Stark

17/10/10, ore 12:03

*_* Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia! Jude, jude... non devi chiuderti in te stesso eh!  Ah, ma tanto ci penserà Rob ad aprirti (O_O)
La parte col gruppetto è fantastica, ma più di ogni altra cosa mi piace il modo in cui stai caratterizzando Jude... che grazioso! Non vuole che Jude prenda il siero *-*
Uaaaa inserisci nella storia tutti gli attori che mi piacciono! Belle cose xD
Continua così! Al prossimo capitolo ;)

16/10/10, ore 19:59

Il colore degli occhi di Christopher Plummer non è descrivibile... *QQQ* io ho amato quell'uomo alla follia!!!!
Gerard Butler *pensieri porno mode on*
Erica, davvero, anche se ci metti un po', non importa...anche perchè poi ti escono delle magnificenze, perciò...^^
Scappo a guardare Iron man 2!!! =) kiss kiss

16/10/10, ore 18:23

Bella Jude filosofia allo stato puro "E’ il segreto di una buona convivenza pacifica. Noi non ci mangiamo gli uomini e loro non ci danno la caccia" quindi Rob vedi di ricordartelo e di non metterti nei casini XD..............na na na Jude e dai possibilie che sei peggio di un riccio, Robert ti ha fatto una sola piccola domanda e tu ti ritiri di nuovo nel guscio, guarda che tanto si è capito lo stesso che hai un debole per lui LOL.................ahhhhhh eccolo il motivo di tanto astio per la ricerca di "papà", il caro Jude ha paura che se Michael ci riesce poi Robert si svampirizza e addio il vissero per l'eternità felici, vampiri e contenti x)..........................."Ah,grazie!
Non gli disse di no perché era preoccupato per me: sapeva che questo Gran Capo non avrebbe comunque ceduto!
Grazie,grazie davvero.
" ma dai Rob non fare l'offeso, che pensavi che davanti a degli avversari si scoprisse urlando istericamente di lasciare stare il suo amoruccio? Sii serio su LOL.................mmmmmmmm che amore litigarello che si prospetta Jude superpermaloso e che non ti dice una parolina dolce nemmeno se lo preghi, salvo poi preoccuparsi subito se vede Rob in difficoltà, e Rob che ha bisogno dell'oculista perchè non capisce che Jude è un pochettino chiuso, vabbè diciamo che avrebbe bisogno di una mega scrollata e di taaaaanto ma taaaaanto e amorevole contatto uma ehm pardon vampiresco con lui LOL..........

...........naaaa don't worry niente scudo ne elmetto se dopo tanta attesa mi arriva un chap così carino io sono felice sempre XP...................e poi io amo Gerard in versione Dracula's Legacy così come venero quel film XD le foto sono bellissime XD

16/10/10, ore 16:12

ma questa storia è davvero bellissima!....peccato che non aggiorni spesso...davvero mi piace tanto!...soprattutto vedere come evolve piano piano il rapporto Jude/Robert...e poi adoro che Jude difenda sempre Rob...si vede che prova qualcosa di forte per lui...che tenero!!!
mi è dispiaciuto un sacco quando Val si è arrabbiato così con lui...un po' lo capisco ma...è troppo "severo"...adesso ci hai lasciate con suspanse!!!...spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!...complimenti ancora! XD

16/10/10, ore 14:34

Mon amour, il tuo è un complotto contro di me! Non ci sono un solo giorno in tutta la mia vita e tu aggiorni oggi? Sono dal pc di una mia amica, adesso!
Comunque, l'importante è che io abbia letto e recensito.
Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile... La parte con il gruppo di Val è la mia preferita, devo dirlo! Devo salutarti con un commento insoddisfacente perchè devo pranzare! Ciao!

28/09/10, ore 14:21

Oh *fissa lo schermo con espressione ebete*
Che cosa stupenda *-*
Rob e Jude vampiri *-*
Cioè... io ho sempre amato i vampiri, quelli gotici.. quelli seri insomma u.u Poi con Twilight e i tizi che sbarluccicano al sole, ti lascio immaginare la mia depressione u.u
Ma immaginare Robert e Jude vampiri-non-sbarluccicosi è una di quelle cose che ti manda il cervello in fumo!
Ti faccio i complimenti per la splendida idea, e ti dico subito che adoro il tuo modo di scrivere, molto "diretto", che si abbina agli avvenimenti e alle scene veloci della trama. Mi piace molto l'aura  di mistero che ruota intorno a tutta la storia e lo spazio che dai ai personaggi ^^
E poi sono in brodo di giuggiole perchè hai inserito Johnny Depp (mio attore preferito insieme a Robert) nella storia e gli hai assegnato un ruolo moooolto interessante ù_ù
Mmmmh penso di aver detto tutto...
Spero che aggiornerai presto!

23/09/10, ore 15:19

E se il buon giorno si vede dal mattino Jude lo vuole far sudare freddo da subito Robert, ma siccome lui è figo deve darsi un tono XD............"Si,detta a me l’espressione “niente domande” è solo aria buttata al vento." wahahahahaha questa è pura verità probabilmente non sta zitto nemmeno quando dorme LOL............"Troppa confidenza?Io?! Ma se lui il primo giorno in cui ci siamo visti mi ha leccato e morso! Robert,smettila di dire idiozie!" appunto niente idiozie please :P c'è chi pagherebbe per farsi leccare e mordere da lui, a te è successo gratis e ti lamenti pure =).........WAAAAAAA troppo bello questo scambio di battute tra i due, stavolta è Robert che si trova in difficoltà a tenere il passo di un Jude sardonico e poco paziente, mi piace sempre di più questa caratterizzazione dei due personaggi :D...........un pò mi dispiace che Johnny faccia la parte del cattivo, però quei panni li sa vestire decisamente bene con il suo fascino ambiguo *sbav*............ma wow, e doppio wow, il nostro supercriptico e strafigo vampiro solitario ha raccontato di sua spontanea volontà la storia della sua vita al caro Robert O______O allora c'è ancora speranza per lui LOL.........uiiiii che billo il finale, bellissimo tutto il capitolo, ma il finale è bellissimissimo ;)

22/09/10, ore 16:05

mi piace tanto questo modo di descrivere Jude, che sembra davvero molto duro e freddo con Robert ma alla fine del capitolo diventa più "umano" (anche se fa strano definire umano un vampiro). Robert è impacciato, insicuro, ancora non si rende bene conto di come vanno le cose intorno a lui. del resto è stato trasformato da poco e mi sembra ancora molto spaesato. fa tanta tenerezza e mi piace leggere storie in cui per una volta tanto Robert, pur essendo più grande anagraficamente, non è l'uomo sicuro di sè e all'altezza di ogni evenienza. questa versatilità nei ruoli tra di loro è bella, fa sì che le storie non siano tutte uguali tra loro. questo è quindi un altro punto a tuo favore :)
grazie davvero tanto per la recensione all'ultimo capitolo della mia storia, come sempre mi ha resa felice!

22/09/10, ore 14:51

Partiamo da questo: Johnny Depp versione cattivo è davvero qualcosa che toglie il fiato!
Christopher P è per caso Plummer di Parnassus?
Comunque, direi che il caro Jude, nonostante cerchi di dimostrarsi freddo, si fida già tanto di Robert da portarselo in giro per i suoi affari personali!
Le ultime quattro righe mi hanno lasciata a bocca aperta, per la loro bellezza!
La tenerezza di Jude è fuori dal mondo!
Aggiorna presto, la prossima volta!

22/09/10, ore 00:18

Davvero favoloso questo capitolo! Se non fosse per il fatto che so per certo hi sono i personaggi di cui sto leggendo mi sembrerebbe di avere tra le mani un libro inedito, perché il tuo stile mi piace molto, è fluido e scorrevole senza troppi appesantimenti e la storia è molto intrigante! Considerando poi il fandom, visto che di questo si tratta, è ancora meglio perché Jide e Rob in queste parti mi piacciono da morire! Ohhhhhhhhhhh poi Johnny è da sogno se fa pure il 'bastardo'!!! Bella bella complimenti xD attendo il seguito kisss Leia

21/09/10, ore 22:54

*si precipita da facebook a efp*
*legge il capitolo e resta a bocca aperta per la maestria con cui è stato scritto, per il racconto di Jude e per la scena finale*
*si commuove quando legge il ringraziamento al fondo*

Beh, ho detto tutto no??? xD Michael...beh avevo capito, così come Johnny e Keira...ehm scusa ma...Christopher P...non è Christopher Plummer vero???

Cmq davvero davvero brava, questo capitolo è ottimo!!! =)

Aspettare fa bene se poi ti vengono capitoli così!! ^^

Aggiorna presto!! <3 Baci!!

Ps: Ehy guarda che mi offendi se dici che non temi le mie minacce!!! x) io posso essere cattiva... *guarda con fare minaccioso il pc* xD

19/09/10, ore 13:54

Non so bene come ho fatto a perdermi questa storia fino ad ora, però sono felice di aver recuperato. Trovo originalissima la trama, e proprio per questo motivo è bello ritrovare così tante facce conosciute durante lo svolgimento. Mi piace immaginarmi tutte le persone che hai citato nei ruoli della storia, è una delle cose che me la fa apprezzare maggiormente.
Jude mi incuriosisce moltissimo, spero proprio che aggiornerai presto perchè vorrei tanto vedere come si comporterà in futuro.
Davvero molto brava. Ho aggiunto questa storia alle mie seguite (credo di esserci riuscita. a proposito, grazie per la spiegazione nel commento!) quindi tornerò :)

13/09/10, ore 22:02

questa storia è straordinaria!!! bellissima!!! è così affascinante! che poi, insomma... parla di vampiri, c'è ewan, c'è rob, c'è jude, ci sono rob e jude, ci sono rob e jude, ci sono... ok, credo tu abbia capito! xD per tutti questi motivi era OVVIO che io la dovessi seguire! *_* poi leggendo il tuo profilo ho notato che anche tu sei una grande fan di ciel e di kuro (farò proprio il cosplay di diel al lucca comics, sai?) e della coppia sebxciel, e pre questo ti stimo ancora di più!! *_* senza contare che sei di livorno!! no via, io ti venero! xD aggiorna presto, mi raccomando, che qui si va in astinenza!! ciauuu

04/09/10, ore 15:17

Huh povero tesoro lo stanno decisamente sfinenso, però dai Robert che ti verrà sicuramente utile tutto questo allenamento.............soprattutto quando incontrerai di nuovo Jude LOL............e no eh ora che storia è che Val non sta con Ewan? Ewan non ci pensare nemmeno *fissa Ewan con sguardo torvo* Robert è. e sotto lineo, è di Jude e basta, quindi niente scherzi, e anche tu Robert non ci pensare nemmeno sai?............ "da lui mi sarei aspettato una frase del tipo “Che la forza sia con te!” hahahahaha questa ci sta tutta LOL.............."A parte l’osservazione sul nome,mi guardava come un diabetico guarda una torta di panna!
Ma cosa c’avevo scritto in fronte? Scopatemi?" wahahahaha Robert fidati questo è l'effetto che fai a molte/i *prende fazzolettino per asciugarsi la fronte e sventolarsi*.............evvai, evvai arriva Jude il nostro supereroe vampiro *saltella come una cretina danti al video*.....visto, visto lo dice anche Jude che Robert è suo LOL......ma non ci crede nessuno Jude, inventatela un'altra tu lo vuoi tutto per te Robert, solo che hai un'immagine da difendere XD..........nooo Robert il sottinteso sessuale era talmente lampante che brillava come tante lampadine su un albero di Natale ghghghghgh............*mode porn attivata* Robert+Jude+letto matrimoniale *si autocensura i pensieri*..........ti credo Robert se fossi al posto tuo resterei con gli occhi sbarrati trattenendomi dal saltargli addosso XD XD XD

04/09/10, ore 15:14

Avevo scritto una bellissima recensione *me tanto modesta* e scopro che il pc mi ha fatto un brutto scherzo e non me l'ha inserita, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto con l'entrata in scena di tutti questi personaggi nuovi e ben tratteggiati, però devo dire una soloa cosa a Robert, guarda che Jude si potrebbe offendere se tu guardi troppo Ewan, visto poi tutto il disturbo (si, si vabbè disturbo XD diciamo piacere LOL) che si è peso per te, quindi giù gli occhi da lui, e non fare pensieri strani sul vostro allenamento XD

PS pensavo di essere l'unica a non vedere Pattinson nel ruolo dei Edward in Twilight, devo dire che la tua scelta per quel personaggio non è male ;)
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 03:16 pm)