Bloody Love.
di Haibara Stark

09/08/11, ore 21:56

Interessante, si, questa storia sembra proprio interessante. Un sexy Judd versione vampiro e un Robert sottomesso (perchè da quello che ho visto mi sa proprio che sarà Robert l'uke), sono gli ingredienti ideali per una storia vampiresca altamente intrigante. Il fatto che Judd abbia chiesto scusa a Robert per averlo morso dimostra quanto in realtà sia gentile, nonostante sappia essere molto spaventoso, come ha dimostrato ampiamente contro gli altri due vampiri. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.

07/07/11, ore 22:13

Oh! *A* Non sai quanto posso essere soddisfatta di non aver più risentito il nome di Tobey in questi capitoli!
Finale stupendo, meglio di così non poteva andare, davvero! E ti dico se ti dico che, a parer mio, è bellissima e mi è piaciuta tanto, allora devi crederci! :D
Hai descritto molto bene ogni singolo punto di questa storia, ogni singolo momento e ogni singola emozione! E per questo ti faccio i miei complimenti!
Mi è piaciuto particolarmente l'intervento di Val, Jamie, Ewan e Jack alla fine. Un colpo di scena che ti confesso non mi aspettavo! :D
Quindi per questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti dico che sei bravissima e che sto leggendo pian piano tutte le tue storie, dato che il tuo modo di scrivere mi piace molto! <3
Bacioni ^^
A presto :D

p.s.: Voglio fare anche io la gara di salti con Jaaaaack!! >w< Sarebbe uno spassoooo!!! 8D

07/07/11, ore 19:28

OMG! Ti supplico, Tobey no! D:
Odio in una maniera impressionante e profonda quell'uomo! Un odio davvero davvero profondo! DDD: Infatti mi si rivolta lo stomaco a vederlo con Rob. Spero per la mia sanità mentale e fisica che non faccia troppi casini D:

07/07/11, ore 18:39

Ciaoooo,
mi piacciono troppo le tue idee! Sono molto originali e le sviluppi ottimamente. *A*
Val, ovviamente, non poteva mancare! Me lo immaginavo proprio come nella foto che hai linkato sotto.
Per quanto riguarda Rob e Jude (p.s.: le foto non si vedono çAç) posso dirti che all'inizio non avevo riconosciuto chi fossero. Cioè...adesso mi spiego meglio...Quando c'è il pezzo iniziale che Rob scappa da quei tizi, non avevo capito che era lui, l'avevo intuito, ma avevo un dubbio. E anche quando Judesie spunta dal nulla nel vicolo...Quando Rob l'ha descritto diceva che era castano e questo mi ha spaesato perchè di solito lo descrivono biondo. Però doveva per forza esserci quindi ci sono arrivata per ragionamento XD Ok mi sto dilungando con discorsi contorti XD
Volevo solo farti davvero i complimenti e può darsi che recensirò più avanti, nei prossimi capitoli ;D
Bacioni <3

22/03/11, ore 21:38

Ci sono, ci sonoooooooooo!!!!!!!!!!!! =)
Scusa il ritardo, davvero!! =(
Ho letto ieri, ma tra una cosa e l'altra non ho commentato... =(

Parto con il dire che sono tremendamente dispiaciuta che sia finita anche questa storia! ç___ç
Mi ero affezionata a questo Robert super ultra dolce! *__*
Vedere come si era ridotto dopo la partenza di Jude mi ha fatto crepare il curicino, che poi per fortuna si è risaldato quando Jude si è presentato con tutta la sua bellezza! *__*

Avevo immaginato fosse andato alla ricerca del siero, anche se non avevo minimamente idea di cosa avrebbe scelto Rob. Cioè, è vero che aveva detto che non lo avrebbe mai preso, ma avrebbe potuto cambiare idea! °AAA°

Comunque, fortunatamente tutto è finito per il meglio!! ^^

Ho particolarmente adorato il finale, con Rob che parla con noi in stile Harry Lockhart! *___*
Brava brava! =)
Baci Socia! <3

22/03/11, ore 19:01

nooooo, è finitaaa ç_ç  sono triste, ma devo ammettere che questo ultimo capitolo mi ha fatto un po' sclerare O_O
Prima di tutto ho tirato un sospiro di sollievo quando Rob si è svegliato (se moriva l'eroe a inizio capitolo che finale era? xD), ma poi quando Ewan gli dice che non sa dove è Jude la prima cosa che ho pensato è stata Che cazzo, è morto! D:
e poi no xD
Poi allora ho capito che se ne era anato, e a quel punto il mio pensiero era tipo... Se.ne.è.andato. O_O... DDD:
ahahah xD cioè, ero in piena crisi mistica xDD
E anche Robert ovviamente.
Poi è tornato, e... non solo io ho sentito quel coro di voci angeliche, vero? xD
E finale aaaawww *W* ma veramente AAAAAWWWWWW *WWW* se capisci cosa intendo (probabilmente no .-.) xD dolcissimo, romantico... awww *W*
Stanno insieme ovviamente, (e ci staranno per l'eternità, altrimenti la mia vendetta sarà tremenda) e l'unica cosa che gli serve è un letto... *_____* che ninfomani questi vampiri! li amo! xD

Storia fantastico, l'ho adorata dall'inizio alla fine. *_*
Grazie per averla scrittaaaaa :D E scrivine altre, ovviamente, che siamo tutti ansiosi di leggere qualche altra bella storia *W*

22/03/11, ore 14:33

Awwwww *.* e così siamo giunti alla fine!!!Sappi che questa ff non poteva finire in un modo migliore secondo me!!;) Innanzitutto sono contenta che sia andato tutto bene anche se il non sapere dov'era Jude in un primo momento mi aveva fatto pensare al peggio!!!*.* Però devo dire che è stato davvero dolcissimo a portare il siero a Rob e sono contentissima della scelta che hanno fatto!!!Poi Rob mi fa morire, è davvero un grande!!=) Hihihihi sicuramente il letto sarà una delle cose che sfrutteranno di più!!!;P Ciao ciao :)

21/03/11, ore 23:59

E così Rob è sopravvissuto allo scontro, ma Jude? Vado di corsa a leggere il resto............couf couf "« Non stategli addosso,gli levate l’aria »" ma tecnicamente Robert non dovrebbe non aver bisogno di aria visto che è bello che defunto LOL? Ok sto zitta e lascio all'autrice la licenza poetica *me china il capo e chiede perdono XD*................"Era Ewan. Stava seduto accanto al mio letto ed incominciò ad accarezzarmi pigramente i capelli,scostandomene alcune ciocche falla fronte." Ewan io normalmente ti adoro, ma giù le zampe da Robert, non è necessario che gli fai i grattini per farlo star meglio u.u..............ed ecco che Rob riparte per la tangente Jude lo ha lasciato ergo a Jude non gliene frega niente di lui, manco non avesse fatto l'impossibile per proteggerlo, sto benedetto "eroe" ha il gran difetto di correre alle conclusioni troppo rapidamente...........visto? Rob vampiro di poca fede lui è tornato da te................anche se certo poi Jude ti fa venire voglia di sbatterlo al muro con il suo fare criptico, però è tornato *me esulta come una scema*...................
"« Mi dispiace di essere andato via »

Rimasi interdetto.
Non avrei mai creduto di sentirglielo dire.

« Beh,se l’hai fatto significa che avevi qualcosa di meglio a cui pensare »

Risposi acido."
il biondo si scusa e il moro continua a fare l'acido offeso, quando poi Jude è andato a procurare la cura per riportare Rob umano............
"« Io…non sono bravo con le parole,quindi verrò subito al dunque. Con questo abbiamo la possibilità di tornare umani e di condurre una vita normale…insieme »

Fece una pausa,in cui mi guardò dritto negli occhi.

« Se tu lo vuoi,io prenderò quel siero ad occhi chiusi. O se vorrai prenderlo da solo,io non ti tratterò »"
visto? Quando i fatti e poche parole contano più di tutti gli sproloqui di questo mondo, lui è pronto anche a rinunciare a te donandoti di nuovo una vita vera e tu che lo giudicavi male................
"« Io ci sarò sempre… »

Disse,piano.

« Anche perché ormai mi è impossibile liberarmi di te! Se un tipo appiccicoso,sai? »"
è ufficiale mi sono innamorata di questo Jude così laconico che allo stesso tempo ti fa sentire la persona più importante, anzi l'unica persona importante dell'intero universo <3<3<3..................."Adesso vi saluto. Ho delle cose da sbrigare.
Perché,beh,sapete,l’unica cosa che ci siamo portati via da New York…è stato il letto." muahahahahahaha e quello è l'unico mobile necessario, tanto morti per morti non è che vi serve molto altro LOL
"Arrivederci!
E buona vita."
buona vita a voi.....anzi buona non vita XD

Finale perfetto per una fic stupenda...............complimenti di cuore ;)

Love anche a te e se proprio ti viene un finale alternativo da postare in coda a questo fai pure io non mi oppongo XD

21/03/11, ore 22:52

Buona sera cara.... ho letto tutta questa storia in tutta questa serata e devo dirti la verità mi è piaciuta troppo troppo.. il modo come è stata scritta cosi reale e il modo in cui è stata ambientata diversa da tutte le altre storie... ti chiederei di fare un altro capitolo ma la storia è finita pultroppo =( Quindi spero davvero che quando avrai tempo ci pubblicherai un altra nuova e bellissima storia su questa dolce e perfetta coppia <3 <3
sei davvero molto Brava a scrivere.... Hai molto talento...
A presto con nuove storie ( spero)
Un bacio
Buona serata

21/03/11, ore 20:58

Vorrei fare una recensione decente, visto che è l'ultimo capitolo ed ho provato un amore profondo per questa fanfic, ma il tempo stringe ed ogni secondo mi è prezioso, quindi mi limiterò a dirti che è stato amore, anche se mi ero bellamente sputtanata il finale e pure quello alternativo xD
Jude alla fine si è dimostrato dolce almeno quanto Rob, e poco importa se non ha detto il fatidico "ti amo", ha pienamente dimostrato che per lui è lo stesso. QUindi, boh... Amore <3
Me ne vado xD Ho una nuova fanfic da iniziare xDD

16/03/11, ore 22:29

Sappi che ne è valsa la pena aspettare!!!*.* Complimenti a Rob, devo dire che è stato fenomenale e sono contenta che ha trovato Jude e che l'ha liberato!!E poi insieme a Michael mi ha fatto ridere!!!!:D Per fortuna che poi sono arrivati gli altri perchè la situazione era abbastanza critica!!!Siiiii e adesso anche Rob può confermare quanto Jude tenga a lui!!!!=)Poverino però, spero che si rimetta e che sia vivo più che altro!!!E incrocio le dita anche per Jude e tutti gli altri!!!;) alla prossima!!!

14/03/11, ore 01:18

« Hai coraggio da vendere,vedo » In realtà non ne avevo. E avrei voluto rispondergli “Allora hai bisogno di un’oculista”,ma non mi parve il caso. questa mi ha spaccato! comunque bella davvero! scrivi molto bene!!!! BElla!

14/03/11, ore 01:18

« Hai coraggio da vendere,vedo »

questa mi ha spaccato!

comunque bella davvero! scrivi molto bene!!!! BElla!

13/03/11, ore 22:52

Ma che bello pensavo a questa storia proprio in questi giorni ed oggi mi trovo la sorpresa :D ora volo a leggere il capitolo, voglio sapere se i nostri eroi riescono ad evadere e a salvarsi i canini LOL...................soprattutto sono curiosa di vedere se Rob riesce a usare i super poteri da vampiro per il suo Jude XD.......ma dai Rob finalmente è entrato nel personaggio e mi usa pure l'ironia oltre ai pestoni LOL.........."« Michael,sei stato eliminato. Devi lasciare la Casa ** » Si fermò,guardandomi senza capire.« Ma che stai dicendo?! »« Non importa…Adesso andiamo! » " muahahahahaha sto rotolando, però, nonostante i complimenti che gli ho appena fatto per il suo comportamento da bravo vampiro, c'è lo vedo a fare l'diota in questo modo LOL povero Michael secondo me sta dando le testate al muro per la frustrazione XD...("Quella viscida serpe***" solo qualche piccolo riferimento LOL? chiudo l'OT XD).......povero Jude ridotto in catene e messo in ginocchio, però lui non si piegherà giammai, ha una dignità da difendere e poi tanto lo farebbero fuori comunque, quindi meglio prendersi la soddisfazione di stare zitto LOL poi non lo sa che c'è Rob alla riscossa e che una piccola speranza c'è x)........"« Con chi credi di parlare bamboccio? Ho almeno un secolo di esperienza più di te! »" ha ragione Rob porta rispetto, mi ti stai montando un pò troppo, vedi di non fare stupidate pure te che se ti pigliano a Jude piglia un colpo u.u..........madò *me si da una manata in faccia* ho letto tutta ammirata l'azione di avvicinamento di Rob ed ecco che lo sgamano subito, il galletto si deve "sgallettizzare" LOL.......commovente l'uso di Robert della sua dialettica, ma se continua così sono dolori per tutti, dai super Michael salva tu la patria x)......oddio rido, rido, rido stanno nel mezzo della battaglia e Rob ha pensieri impuri invece di liberare Jude LOL, "Ecco. Mi pareva strano…Ma questo era il mio Jude!" più che altro questo non è proprio il momento XD........e poi ecco che arriva il mitico Val alla riscossa a salvare i nostri eroi, una sorta di cavalleria dell'oltretomba LOL............ma che bella fine che hai fatto fare alla serpe, ora però sono preoccupata della sorte dei miei tesori e della cavalleria.............oddio anche tu stai per "abbandonarmi" me piange, me comunque ha gradito enormemente il capitolo sappilo ;)

13/03/11, ore 20:33

Perchè dopo tutto questo ben di dio mi stronchi con un "Il prossimo capitolo sarà l'epilogo"?! D: TI ODIO! ma al tempo stesso ti amo perchè la storia è stupenda! e questo capitolo (pazza a dire che non è un granchè! PAZZA!) è molto bello, mi è piaciuto tanto!
Ci fa conoscere l'istinto animale di Robert, che ha l'adrenalina a mille quando uccide degli altri vampiri, e il suo coraggio nel voler salvare a tutti i costi Jude *W*
Fiennes l'ho adorato (come lo adoro sempre *_*). é un cattivo che si rispetti, non si sporca le mani fino all'ultimo. Ma cosa ha fatto a Jude?! D: non gli ha fatto del male, vero?! D:
Adesso sono curiosa di sapere come si concluderà *W* e spero che entrambi i nostri eroi stiano bene.
baci