Bloody Love.
di Haibara Stark

13/03/11, ore 16:18

Erica...sappi che, se mi uccidi Robert, o Jude, o chiunque altro, dopo quanto ci hai fatto attendere, vengo a picchiarti!!
Mi spiace tanto per il tuo blocco, ma sono contenta che tu sia riuscita a superarlo! =)
Anche perchè hai tirato fuori un capitolo bellissimo!!
Cioè, è scritto bene! Mi sembrava di vedere un film, hai descritto tutto alla perfezione!! ^^ Poi ultimamente mi sto dando di nuovo tanto a Valerio Massimo anfredi che infila battaglie nei suoi libri ogni due per tre, e perciò è stata molto ben accetta!! ^^
Il fatto che Rob abbia avuto voglia di baciare Jude anche in un momento catartico come quello, il fatto che si sia frapposto fra Jude e la freccia... wow...è proprio innamorato... <3______ <3
Perciò spero tanto che tu non faccia danni o vengo a picchiarti!! xD
Un applauso per Val e Michael e per tutto il gruppo di Val! =)
Baci!!

13/03/11, ore 16:08

Nonostante tu abbia rispettato la scadenza che sono stata tanto brava a importi, ero tentata comunque di venirti a cercare dopo la fine del capitolo. Poi, però, mi è tornato in mente quel meraviglioso passaggio in cui Rob dice "ancora oggi [...]" quindi vuol dire che Rob è sopravvissuto. Mi preoccupa Jude che si accascia O.o Non vorrei che avessi sadicamente deciso di farla finire male, perchè ti ricordo che io so dove vivi. *non nasconde la minaccia*
AAAAH! Sapevo che potevamo fidarci di Val e company!
Sono incredibilmente soddisfatta perchè avevo letto in anteprima anche l'inizio di questo capitolo xDD

12/12/10, ore 21:02

E vvvvai Robert parte alla riscossa e al salvataggio e Robert viene beccato subito.......ma che deve fare Jude con te? LOL Semplice salvarti come la famosa damigella in pericolo XD.......hihihihihi mi piace già questo Michael che non si scompone davanti alla follia ed alla reazione poco ortodossa di Rob, poi sul fatto dell'"amicizia" magari se Rob spiega la natura di tale amicizia Michael può anche arrivare a crederci, in fondo Robert è un pò folle e tontolone ma è un gran bel tocco di folle tontolone XD *la mia parte perversa si è risvegliata tutta insieme LOL*.............« Dopo tutto quello che ti ha fatto passare…perché sei rimasto? » e dopo questa domanda Michael non solo mi piace ma lo adoro *parte la ola per Michael che fa le domande giuste XD e vince l'orsacchiotto LOL*............« Credo di essermi innamorato di Jude » e con questa risposta finalmente Robert fa risuonare i campanili di tutto il mondo e vince la bambolina d'oro, anzi ancora meglio l'usufrutto a vita su Jude LOL anche se quello penso proprio che già c'è l'aveva ;).........« Se Jude ha permesso che restassi,significa che tiene molto a te. Sei speciale » un consiglio? Ascolta chi lo conosce meglio di te e la prossima volta che lo vedi non fare troppo lo scemo x).............« Qual è il piano? »
« Non ho un piano »
« Non hai un piano? »
« No,non ce l’ho! Sai com’è mi hanno dato una mazzata in testa! »
scusa Rob ma dubito che la mancanza di un piano sia dovuta solo alla mazzata LOL..............."Neanche una guardia a tenere d’occhio questo tesoro…Okay,se mi riferisco di nuovo in questo modo al sangue siete autorizzati a tirarmi dell’acqua santa!" me rotola e rotola dalle risate troppo bella questa pronte acqua santa e via.....ma n'dove se vuoi uno spuntino ti offro la mia di giugulare Rob, poi se vuole passare anche Jude sono qui LOL...............e come al solito chiudi sul più bello :D complimenti per il capitolo, mi è piaciuta l'allenza Rob/Michael per la liberazione di Jude, ora però la voglio vedere questa battaglia epica uffi LOL

12/12/10, ore 19:42

^_________^

MICHEAL!!!!!! lo adoro...e poi l'hai reso perfettamente davvero!!!! Per il capitolo, beh insomma queste sono cose difficiline e nn sempre ci piacciono come vengono, ma tranchi che si è capito tutto!! Bene ora aspetterò x vedere la missione suicida di RobXD

12/12/10, ore 19:30

Rob che fà pazzie x Jude???!!! Una cosa nuova insomma ahahahah no vabeh mi piace così combattivo e anche come và da Val...ecco, avendo letto tt i capitoli insieme le mie recensioni dopo un pò sono sempre inutili...sorry...!!

12/12/10, ore 19:16

Io direi che dall'arancione si potrebbe passare al rosso!! (si, lo sò sn pervertita ahahahah)
Wow...abbiamo fatto passi da giganti...infatti mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato il bacio, ed eccolo quàXD
Corro al prossimo capitolo, per vedere lo sbalzo emotivo di JudeXD

12/12/10, ore 19:10

O_______O
No, uffa Val arrabbiato no!!! Vabeh che ha ragione da vendere, ma su...insomma come hanno fatto gli altri poteva fare anche lui -.-
Però...questo Rob mi fà morire, vorrebbe andarsene ma non se ne và..e Jude che in fondo ci tiene un casino allucinante!

12/12/10, ore 18:47

No, davvero il capitolo va benissimo e poi insomma è tornato Jude quindi *.*
Ok, i miei neuroni stanno ancora ragionando su questo Jude...sembra freddo, e io lui freddo nn me lo immagino...ma kmq lo rendi talmente bene che chissene!!!

12/12/10, ore 18:36

EWAN *saltella felice*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
non si è capito che mi piace????? allora lo specifico...mi piace!!! e poi è carinissimo qui..e non vedo l'ora di vederlo al lavoro con Ro! ^.^

12/12/10, ore 18:18

ehm...petta...petta mi stò riprendendo, non avevo capito una mazza!! l'ha trasformato???!! WTF??!! ahahahahah e io che mi ero già fatta il filmino mentale del vampiro con l'umano ahahahah cannato in pieno!!!!
ora voglio proprio vedere come si evolveXD

12/12/10, ore 18:02

Ero su efp senza far niente, alla ricerca di qualcosa da leggere e mi imbatto nella tua long *.* mi piace un casino...cioè tu non puoi capire..Robert...e i vampiri ahahahah bellissimo accostamento!!! corro a leggere il cap successivo!!!

12/12/10, ore 16:12

In che senso aggiornare più in fretta implica la conclusione del capitolo? o.O Il prossimo è l'ultimo? Ma vuoi morire? O.o
Okay, sono tornata alle minacce. Mi tratterrò, in furuto.
Recensione vera: all'inizio, devo ammetterlo: mi sono spaventata. Non avevo capito che Rob era in una cella, pensavo fosse in una specie di sala interrogatori e avevo stupidamente temuto che Michael fosse passato al nemico xD
Invece no, grazie al cielo! E l'ho pure adorato! Sembra proprio il caro Alfred!
Ora, Rob, siamo tutti con te!
Ah, un'altra cosa:
Riuscirà Robert a liberare Michael e a salvare Jude? E chi può dirlo…Ah già,io xD
Queste frasei da saccente antipatica rompiballe tienile per te u.u

P.s.= xD

12/12/10, ore 16:05

Ma certo che non ci hai deluse,anzi!!!Mi è piaciuto troppo questo chappy anche se sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Jude!!Se non altro adesso Rob può contare anche su Michael!!!O almeno spero..E spero anche che Rob riuscirà a salvare Jude!!!Rob è un grande e per Jude farebbe qualsiasi cosa e penso che la cosa sia reciproca anche se Jude non lo ammette!!!U.U beh io ci spero sempre in un aggiornamento lampo!!Hihi a prestooo ;)

12/12/10, ore 15:06

Premettendo che ti sei spiegata benissimo durante la parte dell'evasione, io AMO Michael!! *___* ti giuro, lo adoro proprio! =) E lo hai delineato perfettamente secondo me! xD
E ora che vorrà mai fare Robert??? Sono un tantino preoccupata!!!
Ehm...in realtà, oltre a essere preoccupata per le sorti di Jude, Rob e Michael...beh, mi interessa sapere anche di Jason!! E soprattutto chi è la persona tanto cara a Jason che Voldy, ops, Ralph, ha ucciso.
Non ti dirò aggiorna presto...Ti dirò, aggiorna quando riesci! Prenditi tutto il tempo che vuoi, anche perchè se rimugini tanto su un capitolo e poi vengono fuori dei bei capitoli come questo...beh allora è meglio che ci rimugini BENISSIMO sopra! =)
Baci!

29/11/10, ore 20:28

Ma ciao!!!Sono una nuova fan di questa meravigliosa ff!!!Adoro questa coppia e mi piacciono molto i caratteri che gli hai dato!!!Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso e spero che non hanno fatto niente di male a quei due!!!Ci sentiamo al più presto =) adiosssss :*