La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

24/06/11, ore 14:39

Credo che ti uccidero` ma voglio essere buona aspetto di leggere il prossimo capitolo lunedí la tua vita dipende da quello che scrivi...hahahah...ok sono una povera scema ho pianto...se bill muore non ti posso assicurare che resti vita come ti ho gia` detto...jenny ora che tom ha bisogno di te che fai??resti in disparte...e poi quando finisci di farti domande amalo...apri questo cuore e finiscila di fare la bambina..ciao alla prossima ;)

24/06/11, ore 14:07

Scusami ma non ho fatto in tempo a recensire questo capitolo...ah stupido orgoglio riesce solo a rovinare i rapporti...testarda di jenny solo perche` ritornera` ￴in Italia non puo` rinnegare i suoi sentimenti Tom anche se si e` comportato da stronzo non merita questo ma spero che lui riuscira` a fargli cambiare idea...ora corro a leggere il prossimo capitolo =)

23/06/11, ore 20:41

Questo capitolo e` stato molto divertente...ma anche bello da rapirmi...capisco la paura di jenny quella di lasciarsi andare per paura di soffrire ma se non si prova non si sa mai cosa ci riserve il futuro...spero che jenny apra il suo cuore e si lasci andare =)

23/06/11, ore 20:17

Ciao scusami se non ho mai commentato prima questa bellissima ff ma dal cellulare non mi faceva commentare poi grazie ad un programma che ho scaricato ora posso farlo...poi un po` per via del lavoro leggevo di corsa i capitoli non avendo il tempo di recensirli...la seguo dall'inizio e devo dire che mi piace molto io sono una grandissima fan dei th e sopratutto di bill kaulitz lo adoro..ora passiamo al capitolo appena letto amo la coppia bill-elisabeth e tom-jenny proprio il carattere stronzo di Tom e jenny che vuole fare la dura...credo che a jenny piaccia Tom anche se non lo dice

16/06/11, ore 16:47

Ma ciao!
Sbaglio ho hai spostato prima??? *.*
Mi sono letta il capitolo di corsa (ma ho potuto recensire solo ora e per questo chiedo perdono ç.ç) e che dire? Bello come al solito! <3
Davvero, mi ha fatto soprattutto divertire il finale (a proposito...povero Tom! xD) Sono contenta che Elisabeth e Bill stiano ancora insieme e spero che i problemi per loro siano finiti dato che ne hanno passate tante... invece Tom e Jennifer: wow, xD cioè, sono pazzeschi! Sempre a litigare, anche se capisco che Jennifer non lo sopporti; dopo tutto quello che ha combinato alla sua amica, la sua diffidenza e il suo rancore sono comprensibili. Poi Tom non si sforza nemmeno di sembrare più dolce dato che si comporta da donnaiolo come suo solito. .-.
 Tuttavia pwnso sia solo questione di tempo prima che si innamorino. ;D Sarebbero davvero una coppia carina (ed è strano che lo dica perché Tom non mi piace, ahahaha).
Appena puoi aggiorna!

Ti saluto, al prossimo capitolo <3

22/05/11, ore 18:37

Mamma mia!!!! O.O
questi quattro capitoli sono stati spettacolari! Davvero, li ho adorati un casino! Bellissimo capitolo sia per quanto riguarda la grammatica, il modo in cui è scritto e anche il modo in cui trasmette le emozioni;   ho adorato il capitolo dove Tom scopre che bacia Elizabeth e che llei capisce che l'unica che ha SBAGLIATO DAVVERO  è proprio lei, e soprattutto mi è piaciuto anche quando la ragazza esprime (giustamente) la sua rabbia nei confronti di Tom dato che si è comportato proprio male con la coppia.
A proposito di lui: sono contenta che Elizabeth non l'abbia scelto al posto di Bill, non lo avrei sopportato. Spero poi che dopo quest' ultima cavolata abbia capito quanto ha fatto soffrire le persone che ama di più. :)
Elizabeth invece è forte! xD
Cioé, si arrabbia con Bill senza neache chiedergli spiegazioni quando lei si è comportata anche peggio! -.-
Alla fine però spero che tornano insieme presto.
Ultima cosa: questa Jennifer mi piace! xD
Forse potrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che tra lei e Tom possa nascere qualcosa. ;D
Scusa se magari il mio italiano non sarà comprensibile per gli errori grammaticali ma non ho voglia di rileggere! :P
Ciaoo

Ai prossimi capitoli! Spostali appena puoi! <3

15/05/11, ore 17:23

A essere sincera questi cinque capitoli-soprattutto il 48- sono stati i più belli di tutta la storia!Vedo lizie una bambina che non sa ancora cosa vuole dalla vita,per carità nemmeno io avrei pensato bene a vedere quelle foto,peròbaciare tom è davvero da(scusa la parola)put----.Mi piace molto la versione di bill vendicativo e spero che si faccia più tosto nei prossimi capitoli perchè non si può perdonare una traditrice così.Poi vorrei un punto di vista da parte di tom e quello che pensa ora.Per ultima cosa spero che succeda qualcosa con l'entrata di jenny,tra lei e bill.Scusa se ho scritto tanto ma sentivo il bisogno si esporti i miei pensieri,scusa ancora! Aspettando i prossimi capitoli ti saluto,un bacio! Niky95

15/05/11, ore 17:23

07/04/11, ore 17:06

Hey,
scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma mi è proprio passato di mente. .-.
Scusami tanto, però ora sono qui per rimediare. ^-^
Allora devo dire che nel complesso i capitoli mi sono piaciuti anche se mi dispiace che Elisabeth credi che l'amore di Bill non sia sincero e abbia forse intenzione di lasciarlo; :( mi piace troppo come coppia e spero vivamente che tutto si sistemi).Credo poi che te possa vagamente immaginare cosa penso di Lucas, quindi non commento anche perché rischio di essere un tantino volgare -.- Tom invece non ne combina giusta già aveva deluso Victoria una volta e adesso la fà soffrire di nuovo. Bha, questi uomini. Ah, volevo darti anche un consiglio riguardo i capitoli: spostali uno alla volta, perché sinceramente mi trovo meglio e poi leggere i 4 capitoli insieme è un pò pesante xD

Pardon ma vado di fretta e ancora scusa per eventuali errori nella recensione.
Ciao

09/02/11, ore 14:52

Scusa se non ho recensito ma ho avuto daffare, ma ora sono qui per rimediare!!
Mi dispiace davvero tanto per quello che succede, devo dire che la situazione sta degenerando: la povera Elisabeth sembra che stia cominciando a provare qualcosa di più per Tom e sinceramente non è che mi renda felice: non amo questi triangoli amorosi tra i gemelli e una ragazza, non mi sono mai piaciuti; comunque spero vivamente che Tom si dimentichi di Elisabeth e che lei stia con Bill dato che faccio il tifo per loro...
però devo dire che mi piace molto come descrivi in modo dettagliato gli avvenimenti e fai comprendere bene lo stato d'animo dei personaggi. :)
Ora devo andare
Ai prossimi capitoli allora...

19/01/11, ore 16:39

Tesoro!
Adoro la tua storia e sai quanto sono affezionata alla tua Liz. Oggi con i nuovi capitoli mi hai regalato una grandissima emozione!
un bacio aquarius

29/12/10, ore 14:27

mi piace questo capitolo e continuo a pensare povero Tom non si accorge che si sta innamorando? D: continua presto mi raccomando, anzi ti supplico ç_ç prima è meglio sto e vivo di più xD se non vuoi avere un morto sulla coscenza posta xD scherzo... mi piace davvero questo capitolo perchè noto che forse anche Elizabeth stessa prova qualcosa per Tom (razza di testa moscia che se non ci riprova lo trancio io in quaranta pezzettini minuscoli se non di più!!!) anche se un pò mi dispiace per Bill D: poverino D: continua presto... ciao ciao ♥

29/12/10, ore 13:19

Ho letto tutti gli altri capitoli col mio telefono e li ho trovati davvero molto belli, peccato per Tom: prima mi sembrava un vero bastardo nei confronti di Elisabeth, invece adesso a vederlo così mi fà molta pena.
Sposta presto il prossimo capitolo <3

10/12/10, ore 16:49

Davvero una bella storia complimenti!
Anche se Tom è parecchio stronzo, non mi aspettavo che facesse una cosa simile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto <3

12/11/10, ore 18:55

Waaa tesoro, che bello! :D
Finalmente sono riuscita a passare! :D

Bellissimo, davvero, Nat. E' sempre un piacere rileggere questi capitoli! :D

Complimenti! ^^