La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

24/11/11, ore 21:52

Beh, sì Bill ha ragione a provare quei sentimenti di ammirazione verso Elizabeth. Addirittura lei vuole che lui perdoni il fratello! Certo, non sarà facile e non credo che succederà subito, ci vorrà un bel po' di tempo secondo me. Mi spiace che l'appendicite di Lizzie si sia aggravata! Sarà meglio che lei guarisca presto, e che Bill ufficializzi quanto prima la loro relazione, così qualcuno forse non tenterà più di approfittarsene! XD

24/11/11, ore 21:40

No, che peccato! ç_ç Mi spiace per quello che è successo, e capisco la rabbia di Lizzie verso Tom, e la paura che Bill la lasci. Nemmeno parlo del comportamento di Tom, perchè non c'è niente da dire, a parte che è stato molto cattivo e ha trattato malissimo Elizabeth per un suo capriccio! u.u Speriamo che si sistemi tutto.

Quante cose sono successe in un capitolo! O_O prima l'appendicite, poi il litigio con Bill...e infine, lei era talmente triste che si è ubriacata ed è andata a letto con Tom! Che situazione! A questo punto, non resta che sperare che tutto si risolva presto!

24/11/11, ore 21:27

Davvero un bel compleanno per Bill! XD E una bellissima serata per Elizabeth, direi. Sono contenta che finalmente lei sia riuscita a lasciarsi andare! *_*

14/11/11, ore 19:03

Sto davvero leggendo con moltissimo interesse questa storia! Sembra tutto così realistico, quasi...una cronaca! :-D Davvero complimenti! Sono contenta che Liz stia dimenticando Lucas grazie a Bill. In effetti sarebbe un peccato se lei non riuscisse a farsi toccare da Bill per colpa sua. Ma...d'altronde Bill è speciale!
La lettera che la tipa ha mandato a Tom è davvero comica! XD ahahahahahahahahahaha Addirittura voleva fare una cosa a tre! Alla faccia! XD

09/11/11, ore 18:01

Ahahahahaha! Tom ha baciato Elizabeth, ma lei invece di arrabbiarsi gli ha imposto di baciare quella ragazza! XD Che grande! E Bill che fa il geloso è troppo dolce! Lo adoro quel ragazzo, mamma mia!

09/11/11, ore 17:55

Mannaggia!>_< Mi dispiace che il telefono abbia interrotto Elizabeth e Bill! XD Sono contenta che lei stia meglio, e mi piace questa storia d'amore che sta nascendo tra i due. Complimenti!

Allora...mi dispiace che Elizabeth sia stata male, soprattutto perchè le cose si stanno complicando. Sinceramente non capisco perchè Tom senta Liz come sua, oltre che del fratello! Visto che è la ragazza di Bill, dovrebbe lasciarla stare, o rovinerà il rapporto con entrambi. Ma non è che Tom si sta...innamorando? Sarà pure "proibito" il suo innamoramento per Elizabeth, ma lo trovo tenerissimo! *w*

07/11/11, ore 21:46

Ma è bellissimo questo capitolo! *_* Bill è veramente dolcissimo, non ho parole per descrivere il suo comportamento! Oltre ad aver fatto un regalo a Lizzie, le ha pure chiesto di rimanere per sempre sua! Che dolce! Questa storia mi piace veramente molto. Complimenti!

03/11/11, ore 16:12

Ahaha, Tom non cambierà mai! XD Beate loro, due settimane in vacanza su un'isola con i TH! *_* Penso che la storia tra Bill e Liz si approfondirà! Dopotutto, si sa che le vacanze servono anche a questo! ;-)
Non so cosa darei per essere con loro, davvero! :-) Deve essere bello avere la possibilità di conoscere i membri della band così da vicino! (magari!)
Alla prossimaaaaa!!!!

Anche se sono contenta del fatto che l'atteggiamento di Tom nei confronti di Elizabeth sia cambiato, il fatto che essere amici abbia un prezzo mi preoccupa; quale sarebbe questo prezzo? Tom è davvero cambiato? Davvero non ci proverà più con Elizabeth? Non vedo l'ora di leggere come finirà!

29/10/11, ore 21:38

La storia diventa sempre più bella e interessante! Bill è davvero dolce! Lo adoro! E sono anche stata felice della discussione fra Tom ed Elizabeth, forse d'ora in poi le cose tra di loro si aggiusteranno! Lizzie ha capito perfettamente il rasta: è buono, ma gli mancano i freni inibitori! XD

29/10/11, ore 21:28

Sono contenta che finalmente Lizzie abbia detto tutto a Jennifer! E sono contenta anche che Bill abbia saputo tutto, certo avrei preferito che glielo dicesse lei di persona, ma alla fine l'importante è che lo sia venuto a sapere.
Bill è proprio dolce, lo bacerei!

Ecco, lo sapevo che a Victoria si sarebbe spezzato il cuore! E anche a Lizzie, visto che i fantasmi del suo passato non ancora lontano sono riemersi!
Devo dire che la storia sta prendendo delle pieghe interessanti, e sono curiosa di vedere come andrà a finire!

29/10/11, ore 21:12

Ok, ti dico subito che io questa ff me la sto letteralmente bevendo! *_* Mi piace un sacco! Bill è così dolce! Elizabeth è davvero fortunata ad averlo accanto!
Tom sta esagerando, e di brutto anche! Penso proprio che a Victoria si spezzerà il cuore, poverina! :-(